A tu per tu con la senatrice repubblicana (1/4)

Scritto da , il 2019-08-18, genere fisting

Il titolo di giornale era una bomba. "Il senatore repubblicano navigato ammette la relazione con il democratico di rango". Era il giorno di apertura della sessione legislativa ed era già iniziato in modo entusiasmante e battagliero!

Fu reso ancora più delizioso dal fatto che il "repubblicano navigato" era una bella bomba latina mora e avvocato e il " democratico" ero io, un bell'uomo di colore. Se l’accostamento latina / nero non era abbastanza, lei era sposata con un ragazzo bianco e anche io ero sposato con un’asiatica.

Avevo sempre avuto un non so che per lei, e non vedevo l'ora di incrociarla ogni volta che il mio lavoro di lobbista univa i due percorsi. Anche sapere che in passato, come avevo appreso, aveva lavorato su un grosso cazzo nero nel suo prezioso tempo libero mi è solo servito a renderla più fulgida nella mia stima.

È stato difficile per me concentrarmi sul lavoro durante tutta la giornata. Continuavo a immaginarla in varie posizioni con il mio grosso cazzo nero nella sua bella bocca, culo succulento o figa gocciolante.

Fu molto più tardi, quella sera, mentre stavo cenando al bancone al centro di un locale alla moda, che la vidi da sola al bar. Sebbene di solito fosse sempre vestita in modo impeccabile, stasera non era assolutamente abbigliata come una "senatrice". Era vestita con pantaloni da yoga e una felpa universitaria oversize. I suoi capelli erano raccolti in fretta in un "chignon disordinato".

Una parte di me si chiedeva perché. Se non avesse voluto essere riconosciuta o perché avesse scelto questo posto particolare. Di solito qui brulicava di lobbisti, funzionari legislativi, legislatori e membri del corpo della stampa.

Stava chiaramente bevendo da un po' e sicuramente più del normale e sembrava più che giù di corda. Non mi piaceva vederla in questo stato e ho deciso di vedere se avessi potuto tirarla fuori da quel luogo prima che qualcun altro la vedesse.
E lei era già il titolo sui giornali da due giorni di fila.

La toccai sul gomito e dissi piano: "Buonasera senatrice."

Era sorpresa, ma fu quasi impercettibile.

"Oh, sei tu, signor Wilson," disse. Era chiaro che non era felice di vedere un lobbista a questo punto della sua giornata.

Alzai le mani in segno di finta resa. "Non sono di turno stasera," dissi con un caloroso sorriso. "Mi sembra che potresti usare una faccia più amichevole dopo una giornata come oggi."

Lei annuì appena. L'ho preso come un segno di incoraggiamento e mi sono seduto accanto a lei. Ho fatto portare un altro giro di drink.

“Sono rimasto stupito da quanto sia vuoto questo posto stasera” le dissi.
"Si il benvenuto nella capitale, ma lo sapevi", ha risposto lei.

"Oh, giusto. Sono qui da così tanti anni che ho quasi dimenticato come funziona" risposi sorridendo

Si alzò, sollevò la felpa sopra la vita e si voltò: "Vedi che non aveva un telefono cellulare. “Quando è stata l'ultima volta che ho visto qualcuno senza uno di quegli affari elettronici?" le dissi.

Ho sentito il mio cazzo muoversi nei pantaloni mentre si voltava e ho avuto una visione aperta del suo bel culo avvolto nei suoi pantaloni da yoga. Erano spandex stretti neri con gocce oro/argento che sembravano correre a metà polpaccio dove i pantaloni sembravano più oro/argento che neri.

Mentre completavo la rassegna sul suo corpo non potevo mancare di notare il segno della spaccatura della sua figa, il famoso cameltoe, che si delineava nella parte anteriore dal tessuto dei suoi pantaloni. E che spacco!

"Ti voglio dare una mano. Dopo tutto sei sempre stata uno dei miei senatori preferiti. Non voglio vederti nei titoli di domani.", le dissi

"Com'è galante da parte tua", disse. Deglutì il suo nuovo drink in due sorsi rapidi. "Andiamo!"

Ho rapidamente firmato la ricevuta della carta di credito e l'ho seguita fuori dalla porta. L'ho seguita dietro l'angolo prima di chiamare un taxi.

"E se non avessi finito di bere", ha chiesto lei. "Dove dovremmo andare?"
"Senatore, non sono così sicuro che dovremmo ..." ho detto.

"Smettila di chiamarmi così - specialmente stasera!" disse lei. "Conosci il mio nome. Chiamami Ani."

Il taxi si era fermato e lei aveva aperto la porta sul lato della strada. Invece di scivolare come al solito, strisciava con le mani e le ginocchia verso il lato opposto della cabina dandomi un'altra vista spettacolare del suo bel culo. Si guardò alle spalle.

"Mi guardi il culo? Davvero?" Mi sono avvicinato a lei, il suo culo mi era letteralmente in faccia.

"Beh, è un bel culo, Ani," dissi, un po' più audace e civettuolo di quanto sarei normalmente. Si sedette, sollevando le gambe sotto di lei, ma sfortunatamente ancora prima che potessi anche provare ad annusare il suo profumo.

"Andiamo", ha detto.

"Dove?" chiese il tassista. Gli ho dato il nome di un piccolo locale - Il buco nel muro - dove di solito andavo quando volevo evitare legislatori e altri lobbisti. In genere era pieno di ragazzi locali in età universitaria e di un assortimento di bellocci e fighette locali.

La folla era sempre spensierata, qui permettevano ancora di fumare.

Arrivammo al bar e, come sospettavo, non c'era nessuno che conoscesse la mia compagna senatrice sexy. Diversi ragazzi dell'età del college in uno stand nell'angolo la stavano chiaramente controllando (non potevo davvero biasimarli!). Ho ordinato un giro di bevande e quando sono tornato dal bar era finita davanti al jukebox prima deserto. Misi giù le bevande e mi unii a lei.

"Dammi dei soldi per il jukebox", ha detto. Le ho passato la mia carta di credito.

Trascorse circa 10 minuti studiando il jukebox e premendo i pulsanti. Quasi si comportava come una studentessa che salta sul tavolo quando è finito il pezzo. L'ho vista avvicinarsi, i ragazzi nell'angolo, ho notato che hanno apprezzato il suo aspetto.

Stava ballando sulla sua sedia e abbiamo fatto un altro giro di drink. Come mi aspettavo presto mi aveva tirato fuori dal mio posto a sedere per andare a ballare tra i tavoli da biliardo (non venivano usati). Non sono un ballerino, ma so ballare. Mentre le canzoni diventavano progressivamente suggestive, io e Ani ci avvicinavamo sempre di più.

In breve stavamo l'uno contro l’altro: il suo culo sul mio cavallo, il suo cavallo sulla mia gamba. Stava davvero cercando di accalappiarmi e mi vedevo già il titolo dei giornali dello stesso giorno sulla sua relazione illecita. Il suo sfregamento contro di me stava facendo muovere il mio cazzo e rese quasi impossibile non notare l'effetto che stava avendo su di me.

Poi è arrivata una canzone lenta. Mi ha afferrato come se fossimo dei ballerini in sala da ballo, mettendomi le braccia al collo e premendo le sue ampie tette contro il mio petto. Mentre danzavamo, si avvicinò ancora di più. La sua bocca ha trovato il mio orecchio.

"Mmmmm. Sento il tuo cazzo duro che preme contro di me," disse, mantenendo la sua voce più bassa della musica squillante.

"Mi dispiace, Ani", iniziai, "non intendevo che le cose andassero in questo modo ..."

Mi ha interrotto.
"Oh no, non essere dispiaciuto! So di essere ubriaca, ma non sono così ubriaca da non essere consapevole di quello che sto facendo! Spero che ti unirai a me nel mio hotel per un drink notturno".

Mi ha baciato. È stato inaspettato ma molto carino. E quando dico che mi ha baciato, voglio dire che mi ha BACIATO! Pensavo che la sua lingua stesse controllando se le mie tonsille fossero state rimosse!

"Portami fuori di qui!" lei faceva le fusa. "Adesso."

Ho gettato 50 dollari sul bar per le bevande e l'ho seguita fuori dalla porta. Stava già sgattaiolando su un taxi. Si appoggiò a me sul sedile posteriore, ognuno di noi tranquillamente nei nostri pensieri.

Le ho messo una mano sulla parte interna della coscia e lei non ha fatto alcuna protesta, non si è allontanata o ha cercato di rimuoverla. Mentre uscivamo dal taxi di fronte al suo hotel, si fermò di colpo e si sporse in avanti.

"Dammi qualche minuto di vantaggio" sussurrò. "Chiamerò l'ascensore."

Entrò nell'atrio mentre io pagavo il tassista. Mi sono affacciato al marciapiede come se stessi controllando di avere il portafoglio e ho controllato il telefono, dandole un po'di tempo. Poi sono andato dritto verso gli ascensori oltre il banco del check-in. Entrammo nell’ascensore di sinistra.

Nel momento in cui le porte dell'ascensore si chiusero, si spinse contro di me, baciandomi profondamente e appassionatamente. Ho restituito i suoi baci, le nostre lingue si rincorsero tra le nostre bocche. Le mie mani scivolarono dalla sua vita fino al suo culo sexy, afferrandole entrambe le natiche e tirandola contro di me. La sua mano destra ha trovato la parte anteriore dei miei pantaloni e mi ha stretto il membro già in crescita.

Dovevo sognare! La senatrice più hot del nostro governo statale mi stava portando nella sua camera d'albergo?

Questo racconto di è stato letto 2 9 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.