L’amica di mia mamma al matrimonio di mio fratello (1/2)

Scritto da , il 2019-08-17, genere fisting

"Odio i matrimoni"

Scioccato e imbarazzato, non ho risposto.

"Concedi loro un anno e non saranno così amorevoli."

Ho cercato un modo per fuggire. La stanza era affollata in prima serata e la gente stava iniziando a mostrare segni di irrequietezza. Eravamo gli unici due ancora seduti al tavolo. Era un disastro. Coriandoli, bicchieri, bottiglie vuote di vino e tazze di caffè usate mostravano la fine della colazione del matrimonio mentre un gruppo di giovani si affrettava a sistemare. Era la pausa tra il pasto e l'intrattenimento serale, e sono stato sorpreso di trovarmi da solo con Barbara.

Barbara era una donna di 39 anni, non che ci fosse qualcosa di sbagliato in lei. Ho pensato che fosse molto attraente. Graziosi capelli biondi, un vestito che mostrava la piega profonda della sua scollatura stringendo il suo seno in un modo che mi aveva attratto durante il pasto.

Troppo educato per alzarmi e andarmene, rimasi dov'ero, sperando che si presentasse una scusa per liberarmi di Barbara.

"Sei abbastanza bello lo sai."

L'ho sentita dire ma ho impiegato qualche secondo per registrare ciò che Barbara aveva detto.

Potevo sentire il rossore aumentare quando Barbara aggiunse: “Quel vestito sembra buono. Sei davvero cresciuto. "

Tutto quello che riuscivo a dire era "Oh", perché non avevo nient'altro da dire.

Barbara ridacchiò e alzò gli occhi al cielo. "Dio, non dirmi che sei uno di quelli timidi."

Divenni rosso paonazzo, ero confuso, "Mi dispiace".

L'inquietudine si è propagata alla bocca del mio stomaco quando Barbara, dopo uno sguardo intorno alla stanza, ha spostato la sua sedia in modo che fossimo nella nostra piccola bolla.

"Non hai bisogno di essere timido con me", ha detto con un mormorio. Il suo tono era basso, cospiratorio, e l'astuzia era nei suoi occhi. “Ti conosco da un po’. Da quando eri piccolo. "

Non è stato affatto spiacevole, ma ho sentito un'ondata di disagio quando Barbara ha messo la sua mano sulla mia. Abbassai lo sguardo e vidi le sue unghie ben curate, gli anelli sul terzo dito della mano sinistra e, per un motivo che non riuscivo a capire in quel momento, il mio cazzo iniziò a crescere.

"Sai che potrei davvero immaginarti quel vestito," respirò Barbara, avvicinandosi.

Non potevo impedirmi di dare una rapida occhiata al suo seno, desiderare di fiondarmici nel profondo mentre mi chiedevo come sarebbero stati quando li avesse liberati. Poi, quando ho guardato il suo viso, ho capito che mi aveva sorpreso a guardare.

Barbara sorrise, inarcando le sopracciglia. "Jason", disse lei, "mi stai guardando le tette?"

Il calore nelle mie guance divampò e sapevo che dovevano brillare mentre la mortificazione mi stringeva le viscere. "No ... mi dispiace ... non intendevo ..." borbottai.

La mano di Barbara strinse la mia. "Non essere un ragazzo così sciocco", disse con un sorriso. “Perché pensi che indossi questo vestito? Voglio che le persone mi guardino. Non mi dispiace affatto. "

Era tutto sbagliato. Barbara era sposata. Suo marito era da qualche parte nel flusso di persone che si muovevano per la stanza. Aveva anche almeno quindici anni più di me e conosceva mia madre.

Aumentando la mia ansia Barbara si avvicinò ancora di più. Era proprio contro di me, la sua coscia contro la mia, il corpo inclinato in modo da poter vedere attraverso il vestito fino all'ombelico.

"Se vuoi, Jason," respirò Barbara, "ti faccio vedere le mie tette."

Il desiderio carnale si impossessò di me, fluttuando mentre il mio cazzo pulsava. "Io ... non lo so", balbettai. "… Il Signor Jennings ..."

Alla menzione di suo marito, Barbara lo derise. Agitò una mano sprezzante. "Non preoccuparti", disse, interrompendomi. "Dimenticalo. Non importa. "

Una bella ragazza in bianco e nero venne al tavolo e ha chiesto, "Va bene se lo cancello?"

Al che Barbara annuì. "Sì, cara, certo", disse prima di guardarmi. "Jason", aggiunse Barbara. "Andiamo."

Mi alzai quando Barbara lasciò il suo posto. Non vi è stata alcuna decisione consapevole al riguardo. Stavo solo seguendo le istruzioni di Barbara.

Mentre attraversavamo gruppi di persone, ho chiesto: "Dove stiamo andando?"

Barbara non si voltò mentre parlava. "Vedrai", rispose lei.

Pochi secondi dopo eravamo nel lungo corridoio, il frastuono nel corridoio si fece silenzioso mentre Barbara camminava con uno scopo determinato.

"Ma questo è per le signore", dissi, esterrefatto.

Barbara si fermò, una mano sulla porta. Si voltò a guardare lungo la strada avevamo già percorso, girando la testa per controllare. "Sì, lo so", disse, spingendo la porta. "Adesso. Presto. Dentro."

Quando ho esitato, Barbara mi ha tirato per la cravatta. Rise quando rimasi senza fiato, "Cosa stai facendo?"

Eravamo nel gabinetto delle donne. Portandomi in un box separato Barbara disse: “Non fare domande, Jason. Vai tesoro. Forse ti piacerà. "

Stupito dissi: “Non ci credo. Questo non è reale. "

Con una risatina, Barbara disse: "È vero, Jason."

La mia mente turbinava di impressioni contrastanti perché non avevo conosciuto questa versione di Barbara. La conoscevo come l'amica brillante, vivace di mia madre. Sapevo che Barbara poteva essere una donna brillante, era in grado di prendere in giro con un sorriso e una leggera insinuazione, ma quello che stavo vivendo quel pomeriggio al matrimonio di mio fratello era fuori scala e, nonostante sapesse dove eravamo e cosa stava succedendo, e con chi stava accadendo, la realtà non poteva penetrare nel mio cranio. La mia mente si rifiutava di accettare la verità come un pisello che rimbalza su una noce di cocco.

"Ma tu sei Barbara", dissi.

Barbara mi raggiunse per chiudere la serratura della porta. "Sì", ha detto, "Sono Barbara. Ben fatto, Jason. "

Mentre sbirciavo stupito "Ma cosa ..." Barbara estrasse un seno dal suo vestito.

"Non fare così tanto rumore", mi ha avvertito Barbara. Sollevò la seconda sfera arrotondata dall'interno esponendosi al mio sguardo allupato. "Dobbiamo stare zitti."

Mentre rimasi a bocca aperta per lo stupore Barbara mi mise le braccia al collo e vidi che stava sorridendo quando i miei occhi passarono dalle sue tette alla sua faccia.

Annuii e gorgogliai un suono ridicolo quando Barbara chiese: "Sorpreso?"

"Basta, lasciarti andare", respirò, la bocca che alitava sulla mia.

Il contatto mi ha galvanizzato. Il tocco delle sue labbra e della sua lingua che scivolavano nella mia bocca fece scattare un interruttore e mi diede una scarica di lussuria e desiderio. Con quel bacio gemetti e afferrai il seno di Barbara. Impastai la loro consistenza soda e spugnosa, la lingua che si contorceva con quella di Barbara mentre gemeva e premeva più forte contro di me, sfregandosi contro la mia coscia.

"È così" ansimò Barbara quando il bacio si spezzò. "Ora ci andrai, Jason."

"Cazzo," gemetti, le mani sul suo seno. "Le tue tette ... merda, sapevo che sarebbero ..."

Poi ci siamo baciati di nuovo, le mie mani su Barbara, il desiderio disperato e urgente, le sue dita verso il basso, verso il mio cazzo pulsante.

Mentre le sue dita erano impegnate, Barbara chiese: "Come loro, vero?"

"Fantastico", dissi, con la gola stretta per le mie necessità.

"Lascia che ti estragga il cazzo", disse Barbara.

Incoraggiato dalla risposta della mia libido, ringhiai: "Voglio scoparti".

La mano di Barbara era dentro i miei pantaloni. Mi accarezzò tuttala lunghezza del cazzo, mormorando il suo apprezzamento, i suoi tacchi che schioccavano sulle piastrelle mentre si muoveva e cambiava posizione. "Questa è l'idea", ha detto, lavorando il mio cazzo. "Voglio che tu mi scopi e mi usi."

Lo disse e poi mi baciò di nuovo, la passione divampò mentre la sua mano mi stringeva alla radice.

Ho restituito il bacio e ho sollevato il suo vestito, desideroso di arrivare alla sua figa. Tutta il passato era svanito. La migliore amica sposata di mia madre era una donna sexy, desiderabile e fantastica, e non mi importava di nient'altro che far entrare il mio cazzo dentro di lei.

"Non strapparmi le mutande", ansimò Barbara. “Forse ne avrò bisogno. Ecco ", ha aggiunto, spingendomi via. Sentii la porta del box del gabinetto alle mie spalle, la mia attenzione concentrata sul punto in cui Barbara stava facendo scivolare il vestito attillato attorno alla sua vita, una mano che strattonava la biancheria intima, i seni che tremavano e ondeggiavano. "Fammi togliere i vestiti …" disse Barbara.

"Cazzo" ho detto quando ho visto la sua vulva.

Con il vestito arricciato attorno alla vita, Barbara mi guardò. "Dimmi che non è vero?"

Annuii, fissando il triangolo preciso all'apice della sua fessura. "Non avrei mai pensato ..." Mi sono zittito e messo a tacere dal fascino estetico del corpo di Barbara, reggendo le calze sulle gambe, i muscoli lunghi sulle cosce magre e piacevoli alla vista.

Barbara fece una smorfia mentre faceva scivolare un dito nel suo sesso, i miei occhi attratti dalla coda viola che pendeva dalla sua apertura. Lei ansimò e gemette, gli occhi sul mio viso quando la guardai e, con il bisogno nella sua voce, Barbara chiese: "Cosa pensi?"

Abbassai lo sguardo sulla cosa che sporgeva dal suo corpo. Ho chiesto: "Che cos'è?"

... continua con l'episodio 2/2

Questo racconto di è stato letto 8 8 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.