Un cespuglio, tante emozioni

Scritto da , il 2019-08-16, genere fisting

Ti avevo vista con un gruppo di donne alla fermata dell'autobus a tarda notte. Stavo viaggiando sulla stessa tratta. L'autobus ha gradualmente fatto scendere i suoi passeggeri lungo la strada per uscire dalla città.

A uno a uno i tuoi amici sono scesi alle fermate già passate. Presto ci siamo trovati solo noi due a bordo. Ti ho vista prepararti a scendere alla fermata successiva. Ti sei guardata intorno, i nostri occhi si sono incontrati brevemente.

C'era qualcosa in te ... Ti ho vista camminare davanti all'autobus e uscire sul marciapiede, il tuo vestito che svolazzava pallido sotto il lampione mentre l'autobus si allontanava.

Anche se il mio viaggio avrebbe dovuto continuare per qualche altro chilometro mi sono deciso di scendere alla fermata successiva. Dato che questa fermata era fuori dalla vista della precedente fermata ho camminato di proposito lungo la strada e ho percorso con circospezione il tratto fino alla curva successiva.

Alcuni dei lampioni erano accesi e io ero nell'oscurità. Ho avuto un brivido di gioia quando ti ho vista camminare su per la collina verso di me. Sono tornato rapidamente nell'ombra dietro una sottostazione elettrica.

Un breve lampo di bianco e il debole rumore delle tue scarpe sul marciapiede mi fecero capire che stavi passando. Durante il percorso in discesa avevo notato che la strada attraversava un parco con cespugli. Sono tornato in silenzio sul marciapiede controllando che nessun altro ti stesse seguendo su per la collina.

Ti ho quindi seguita rasentando il bordo interno del sentiero. Ci stavamo avvicinando ai cespugli … ora o mai più!

Mi avvicinai rapidamente alle tue spalle. Ti sei subito allarmata, il tuo viso bianco era una maschera di paura e sorpresa. Poi ho fatto scivolare una mano sulla tua bocca e ho usato l'altro braccio per abbracciare il tuo corpo più vicino a me ... il tuo profumo mi ha riempito le narici mentre mi ti contorcevi nel mio abbraccio. Ti ho trascinata via dal marciapiede portandoti tra alcuni grandi cespugli scuri.

Una volta al sicuro tra il fogliame ho lasciato la presa sul tuo viso .... tu ansimavi, piagnucolando per lo spavento .... Ti ho ordinato bruscamente di stare zitta sperando che il tremolio che sentivo dentro di me non si notasse...

Ci siamo alzati, faccia a faccia, molto vicini. Il nostro respiro era ben udibile. I miei occhi si erano ormai abituati all'oscurità.

Non era il momento di perdere il controllo, ho pensato. Il cuore mi batteva forte, ti strinsi forte a me ... la mia bocca sbatté contro la tua. Come un gatto scottato il tuo corpo si contorse, la tua bocca aperta boccheggiò per lo sforzo di spingermi via. Poi quando ti sei resa conto della mia maggiore forza, all'improvviso sei rimasta ferma .... la mia mano era dietro la tua testa, afferrava i tuoi lunghi capelli morbidi e forzava l’avvicinamento dei nostri volti.

La tua bocca si rilassava sotto la mia e ho sentito persino un ritorno di pressione mentre mi concentravo per baciare la tua calda bocca bagnata.

Poi ho usato l'altra mano per cercare la curva del seno sotto il vestito sottile. Ci fu una leggera reazione, un po' di resistenza mentre il mio palmo trovava la forma completa del tuo seno. Nel mio entusiasmo non ero affatto delicato e tu rimasi senza fiato nella mia bocca mentre le mie dita pizzicavano il tuo bel capezzolo.

Pochi istanti dopo ti avevo strappato il vestito e stavo facendo scivolare la mia mano ruvida sulla coppa setosa del reggiseno che mi separava dalla tua nuda bellezza.

Ho strappato la coppa sinistra del reggiseno verso il basso, sentendo il suono lacerante mentre strappavo il tessuto di seta. Ho sentito il tuo seno pesante fuoriuscire. Il mio palmo copriva la tua calda carne nuda Il mio pollice sfiorava l'apice di quella tua grande tetta. Il tuo capezzolo gommoso sembrava enorme e ho usato il dito e il pollice senza pietà.

Il tuo corpo si è flesso mentre ti dimenavi sotto quella tortura alla tetta ... le nostre bocche prima chiuse ora si aprivano mentre ansimavi. Hai provato a tirarti contro di me, ma ti avevo bloccato contro il tronco ruvido di un albero.

Abbiamo lottato in silenzio ... Ero preoccupato che potessi gridare, quindi ho ceduto all'abuso del tuo seno. Invece mi sono assicurato che fossi immobilizzata contro l'albero e poi mi sono abbassato... il tuo capezzolo ora eretto mi sfiorava le labbra ... Ho leccato con la lingua bagnata quella tetta sexy prima di succhiarlo.

Ho spalancato la bocca con i denti che si stringevano attorno all'ampia areola. Ho morso delicatamente e ho succhiato la punta del seno nella mia bocca. Ho sollevato leggermente la testa, alzando così anche il tuo seno pesante. Ho sentito il tuo sibilo e una delle tue mani mi ha stretto i capelli mentre mi afflosciavo per sostenermi.

Ho continuato a adorare il tuo grande seno. Ho spinto il mio palmo piatto contro la tua pancia, amando la curva e la natura cedevole del tuo grasso. La mia mano è scivolata più in basso e ha preso a coppa la tua figa calda.

L'abito fragile non ha fatto nulla per proteggerti. Le mie dita forti hanno sentito la carne delle labbra e il solco vaginale. Ho inserito del tessuto del vestito nella fessura. Hai fatto alcuni rantoli soffocati mentre il tuo clitoride si era rizzato.

Non ero troppo delicato. La passione del momento era come un fuoco nel mio cervello. Volevo raggiungere i tuoi anfratti più intimi il più rapidamente possibile. L'abito aveva i bottoni da cima a fondo. Velocemente li avevo slacciati o strappati tutti con il mio entusiasmo nello spogliarti.

Il tuo corpo pallido brillava nella penombra del nostro rifugio, la tua lingerie bianca ora era molto evidente. Mi sono tirato indietro, respirando veloce. Ti ho fattoascivolare il vestito dalle spalle.

Nonostante la notte non faceva troppo freddo ma ti ho sentita tremare un po' mentre ti appoggiavi di nuovo contro l'albero. “Per favore, non violentarmi”

Il tuo appello era appena udibile ... Il tuo viso era distratto, il tuo corpo passivo e lento. Per qualche motivo, volevo colpirti ... per distruggere quella passività e per galvanizzarti in una volontà attiva ...

Ti ho quasi risposto, poi mi sono reso conto che avrei potuto perdere il senso della mia azione se avessi iniziato un dialogo, ero dentro la morsa della pura lussuria.

Il gusto, il tatto e l'olfatto di te e del tuo corpo risvegliarono in me una strana emozione e io ho deciso di seguire il flusso di quegli impulsi primordiali.

Ho allungato la mano e ho strappato l'altra coppa del reggiseno. Il tuo seno si è afflosciato e ha vacillato in modo eccitante. I miei palmi si sono avventati su di loro, unendo le loro forme e rilasciandole. Ho giocato con i tuoi capezzoli eretti ... tirandoli forte, mungendoli ... questo ha avuto un effetto ... le tue mani si sono alzate per unirsi alle mie.

Mi sembrava che avresti resistito ancora … Era più verosimile!
In pochi secondi stavamo lottando sul serio, i tuoi avambracci si sforzavano di togliere le mani dal tuo seno contuso. Alla fine ti ho colpita … un breve colpo, duro, con le nocche che si infrangeva contro la mascella.

Ho sentito uno spruzzo della tua saliva sparare sulla mia faccia… "Sì ragazza … vuoi combattere? … dai allora …!

Ti sei rilassata contro l'albero, ansimando forte e singhiozzando ... "Stai zitta, cagna ... ora stai zitta!" Ho alzato un pugno minaccioso e tu sei rimasta in silenzio.

Pochi istanti dopo stavo tirandoti giù le mutandine bianche ... mi hai anche aiutato alzando le gambe. Mi sono avvicinato e ho iniziato ad accarezzare la tua figa con la mano ... "Allarga!" … mormorai e ti separai le cosce senza che tu protestassi.

La mano aveva trovato un cespuglio peloso tra il quale ho trovato il cappuccio del clitoride e l'ho fatto arretrare con il mio dito. Ho iniziato a torturarlo.
La tua mano era di nuovo intorno alla mia spalla, per sorreggerti. Ho sentito il tuo respiro profondo. Speravo che le mie dita avessero trovato i pulsanti giusti.

Ho sentito il tuo respiro profondo e i tuoi fianchi muoversi lentamente. “Mmm ... brava ragazza!” ho sussurrato incoraggiandoti. Due delle mie dita ora stavano solcando la tua profonda fessura bagnata. Pochi istanti prima che la tua figa si aprisse il suo calore umido si rivelò molto invitante per l’evidente liquido umorale della tua figa oleosa.

All'interno dei miei pantaloni il mio cazzo era gonfio. Pulsava e piangeva abbondanti quantità di precum nei miei slip stretti. Ho armeggiato con i miei pantaloni e alla fine ho estratto il mio cazzo eretto all'aria aperta.

Nell'oscurità ho avvicinato i nostri inguini e sono stato in grado di sentire la mia cappella che sfregava contro il tuo bottone birichino. Al primo tocco hai sussultato e hai provato a difenderti, ma ti ho incastrata contro il tronco d'albero ruvido.

La tua mano, una volta appoggiata passivamente sulla mia spalla, ora pizzicava e tirava la mia giacca ... Mi sono reso conto che non avresti resistito molto … Non volevo colpirti di nuovo, quindi ho provato un ad avvertirti con un urlo minaccioso di avvertimento ma tu hai continuato a contorcerti nel mio abbraccio.

Mi sono guardato intorno in cerca di un posto migliore … poi il mio occhio ha catturato la sagoma di una corda appesa ai rami. Ovviamente alcuni ragazzi avevano montato un'altalena tempo addietro.

Mi sono chinato e l'ho afferrata. Inizialmente c’è stata una resistenza momentanea, poi mi è cascata addosso una massa di materiale vario. Mescolati in quel groviglio di oggetti c'erano delle strisce di tela. Capii rapidamente che erano stati usati come posti a sedere per l'altalena ...

Un lato della corda era rimasto saldamente attaccato ai rami. Riuscii a lanciare l'altro lato in alto, sopra un ramo alto dell'albero. Quando trovai di nuovo quell'estremità la tirai, il sedile di tela si spostò di qualche metro da terra. Lo tirai ancora un po' fino a quando l'altezza era quella che desideravo.

Ci sono voluti alcuni tentativi per legare saldamente la corda. Intanto cercavo di tenerti sotto il mio controllo … forse sei restata incuriosita da queste mie azioni, in ogni caso non hai dato alcun segno di voler scappare.

Una volta piazzata l’altalena al livello giusto ti ho spostata tra le corde ... “Siediti!”, Ho ordinato, e ti ho guidata sulle strisce di tela.

Quando tutto il tuo peso era sul sedile, da sotto ho tirato la striscia di tela che pendeva per passartela lungo le cosce. Ciò ha avuto l'effetto di esporre completamente la tua figa tra le strisce di tela. Le tue mani erano aggrappate alle due corde sospese allo scopo di tenere l'equilibrio, non potevi quindi usarle per resistere alle mie azioni successive.

Ho allungato la mano per accarezzare lo spacco tra le tue gambe. "Oh!" è stato tutto ciò che sei riuscita a mormorare. Il tuo corpo oscillò leggermente sull'altalena.

Ora potevo afferrare il mio cazzo e far scorrere il mio glande lungo la tua fessura scivolosa. Il mio cazzo è quindi agevolmente penetrato fondo della tua figa. Con la il cazzo inserito in quella spaccatura bagnata ho potuto usare le mani per dondolarti lentamente avanti e indietro. Presto il mio cazzo si era insinuato a fondo nella tua figa.

Ho alzato di qualche centimetro il mio cazzo e ti ho impalata ulteriormente con il mio membro eretto. Eri impossibilitata ad impedirlo. Quando ti sei resa conto della situazione hai iniziato a singhiozzare in modo soffocato e mi hai fatto scivolare le braccia attorno alla schiena intrappolando le corde sospese attorno ai gomiti.

Ho sospirato e prodotto alcune spinte poderose che hanno spinto il cazzo ancora più in profondità.

La tua figa era così accogliente, così bagnata, che la mia carne gonfia non aveva difficoltà a penetrare profondamente dentro di te. Le mie mani cercavano i tuoi grandi seni ballonzolanti, i miei palmi accarezzavano la tua pelle fresca, le mie dita e i pollici che si aggrappavano ai tuoi capezzoli rigidi.
La pressione di quelle tenaglie sulle tue tette ti hanno fatto gemere e ansimare ma non per protesta … sapevo che lo desideravi ora! Mi sono mosso lentamente avanti e indietro … i movimenti che portavano il mio cazzo ad essere sepolto dentro alla tua guaina accogliente. Alla fine eravamo un tutt’uno … entrambi infiammati dalla magia di questa scopata illecita!

Con i piedi ben piantati nell’erba ho potuto spingere il mio cazzo dentro e fuori dalla tua fica serrata. Ho afferrato le corde tese dell'oscillazione per allontanarti leggermente da me alla fine di ogni spinta. Ciò ha avuto il delizioso effetto di far sembrare il mio cazzo molto più lungo.

Gradualmente abbiamo raggiunto un ritmo regolare ... Ormai ti conoscevo adesso ti stavi divertendo tanto quanto me.

Mi ero da tempo scrollato di dosso la giacca e slacciato i miei pantaloni. Aggrappandomi ai tuoi fianchi e alterando l'angolazione delle mie spinte sono stato risucchiato completamente nella tua figa. Le tue mani mi stringevano cercando di mantenere l'equilibrio mentre il nostro frenetico accoppiamento minacciava di lanciarti fuori dall'altalena.

Ti stavo abbracciando forte usando i miei fianchi per permettere al mio cazzo di andare agilmente dentro e fuori dalla tua figa. Ora il ritmo era così frenetico che il mio cazzo stava quasi per andare a fuoco.

Ero esausto, ho quindi fatto una pausa e usando una mano, dietro la tua testa, ti ho tirata a me per riallacciare le nostre bocche. Baci accaniti e feroci mi hanno pizzicato le labbra, il tuo respiro ansimante mi ha invaso la bocca aperta.

Le tue braccia erano intorno a me, il tuo corpo si piegava all'indietro e le tue cosce aperte mi hanno costretto a sporgermi sempre più, lottando per mantenerci in equilibrio.

Il nostro peso combinato sull'altalena aveva allungato una delle corde dell’altalena improvvisata e ho scoperto che dovevo accovacciarmi per far penetrare il mio cazzo nel tuo ventre. Ho continuato con le mie spinte frenetiche poi ho deciso che la posizione stava diventando troppo scomoda. Con riluttanza ho estratto il mio cazzo da te e mi sono alzato in piedi. Ho così deciso di abbandonare l'altalena.

Ti ho slegata e tutta tremante ti ho spostata nuovamente contro l'albero. Hai appoggiato la parte superiore del corpo contro il tronco e spinto l'inguine.
Mi sono spostato tra le cosce aperte e ti ho fatta scivolare indietro un semplice movimento. Hai quasi fatto le fusa per la gioia sentendo la mia carne eccitata raggiungere ancora una volta la tua figa scivolosa.

Questa volta ho dato il massimo, ondeggiavamo uniti mentre io spingevo come un forsennato. Le mie mani avevano raggiunto il tuo sedere morbido, le mie dita erano scivolose a causa delle copiose perdite che erano fluite fuori dalla tua figa grondante di umori.

Con la punta del dito iniziai ad accarezzare le pieghe della tua rosetta anale … d’un tratto l’ho spinto dentro. Lo spasmo involontario del tuo sfintere bloccò il dito mentre scopavamo. L'intensità dei miei attacchi salì a livelli folli. La corteccia ruvida dell'albero ti stava lacerando la schiena mentre ti violentavo, ma non hai mai reclamato. Forse gli orgasmi che stavi provando avevano la meglio su tutte le altre sensazioni! Oso di più, provo ora a penetrarti con più di un dito. Tu non reagisci, mi lasci fare.

Prendo allora coraggio e unendo tre dita ti penetro in culo. Il buco del culo cede man mano permettendo la penetrazione. “Fa male, mi dici, ma non smettere, … ancora. Si dai,si,si …”

Tolgo le dita e raccolgo l’umore che esce copioso dalla tua figa. Lo uso per inumidire nuovamente per bene il tuo buco del culo. Riparto all’attacco. Provo ancora con tre dita e riesco ora ad entrare fino alle nocche della mia mano destra. Ti stantuffo violentemente intanto che tu mi graffi le braccia con le tue unghie. Ansimi, gemi, ti dimeni … ma non mi allontani.

“Ne voglio ancora!” mi urli … Estraggo la mano dal tuo culo e ci sputo sopra.
Ti alzo le gambe verso l’alto per avere un migliore accesso al tuo culo.
Unisco quattro dita e forzo il tuo buco del culo. Ora ti stavo fistando il culo con ben quattro dita. Decido di non andare oltre, estraggo le dita e accarezzo il tuo buco del culo sfatto, bagnato e pulsante.

Mi allontano leggermente da te osservando il movimento ondeggiante dei tuoi grandi seni pallidi. In quella posizione posso ancora infilare il mio cazzo nella tua figa aperta. Le mie mani si protendono per afferrare il tuo seno. Neanche troppo delicatamente mi aggrappo ai capezzoli duri tirandoli e torcendoli al ritmo del mio cazzo. Tu emetti gemiti rantolanti, la tua bocca aperta si mostra scura in contrapposizione con il pallido ovale del tuo viso.

Le tue braccia sono distese, le mani sulle mie spalle. Raddoppio lo sforzo.
La tua figa sembra stringersi come un pugno, stringendo forte il mio cazzo e facendomi avanzare un orgasmo pazzesco. Il battito senza pietà del mio osso pubico contro le labbra spugnose della tua figa fanno sì che alla fine di ogni spinta si senta uno schiocco umido.

Non posso durare più a lungo … Le tue mani mi prendono il viso accarezzandolo mentre la tua bocca si unisce alla mia ancora una volta. I tuoi baci bollenti mi fanno mancare il fiato, mi devo staccare da te seppellendo la mia faccia nei tuoi capelli.

“Siiii ...!'” sussurri, i fianchi si agitano con movimenti selvaggi e insistenti che lacerano il mio cazzo profondamente dentro di te.

Sbuffi come una giumenta al suo stallone ... il mio cazzo in realtà mi sembra essere grande e potente come quello di un cavallo di razza .... Una serie di gemiti gutturali segnala il tuo orgasmo.

Ho difficoltà a trattenermi in tempo a causa della frenesia. Impulsi regolari si dipartono dal mio cazzo. Li assaporo sapendo che sto per avere un orgasmo.

Trattenendo il tuo corpo sudato ti martello ancora con il bacino alimentando la spinta del mio cazzo in alcune ultime serie di spinte ... il mio cazzo esce improvvisamente dalla tua figa e va a sbattere sul tuo sedere.

All'improvviso sento che la tua carne cede, il mio cazzo ha strada libera in un buco invitante, accogliente e ben lubrificato. Ti stavo trapanando il culo senza volerlo. Il tuo peso blocca il mio cazzo all’interno del tuo culo. Le mie palle si svuotano e sento lo sperma bollente esplodere dentro di te.

Seguono un’esplosione inarrestabile di fiotti di sperma che si propagano come un’inondazione cremosa nel tuo retto. Il tuo corpo si affloscia tra le mie braccia mentre ti rendi conto di essere stata riempita in culo.

Stringo forte i nostri fianchi temendo che la pressione all'interno del tuo culo mi costringa a veder uscire il mio cazzo ormai afflosciato.

Resto dentro di te, la nostra pelle umida si attacca per il caldo mentre ci annusiamo e ci baciamo.

Poi, inevitabilmente il mio cazzo avvizzito sta per uscire dal tuo culo stracolmo di sborra. Ci ora ci liberiamo goffamente.

Cerco le tue mutandine e il vestito e te li consegno.
Li indossi notando per la prima volta che la maggior parte dei bottoni del vestito sono stati fatti saltare. Sto aggiustando i pantaloni e scrollo le spalle alla giacca.

Cosa facciamo adesso, penso tra me e me …
Ti offri di accompagnarla a casa?! …
O te la dai a gambe mentre lei è di schiena … !?

Questo racconto di è stato letto 6 7 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.