Sesso anale, fisting estermo e degrado (7)

Scritto da , il 2019-08-03, genere fisting

Le successive quattro settimane hanno avuto la stessa routine. Durante la settimana mi sono allenata a casa. Allargando il mio sfintere, fottendomi il colon in profondità con lunghi dildo e fottendomi la gola. Inoltre, mi alleno soprattutto in palestra con Andy, per ottenere pancia e muscoli piatti nelle braccia e nelle gambe per risultati migliori nei nostri giochi. Ha pagato il prezzo per la mia iscrizione in palestra e potrei anche usare il suo personal trainer. Abbiamo detto a tutti che ero suo cugina.

Durante i fine settimana, passo la maggior parte del tempo con Andy. Siamo diventati una buona squadra. Sapevamo esattamente cosa fare e cosa piace all'altro. Le farfalle nello stomaco crescevano di settimana in settimana e anche Andy ha ammesso che pensava a me ogni giorno. Le nostre feste in costume sono state i momenti salienti di ogni fine settimana. Una volta ero un agente di polizia, arrestando Andy e fottendolo per ottenere informazioni. Un'altra volta ero un'infermiera e lui era un dottore, e ci esaminavamo a vicenda.

Nell'ultimo fine settimana Andy è stato pazzesco, mi ha fatta impazzire. Ma soprattutto, abbiamo programmato le nostre vacanze. Era quasi estate e ci aspettavano due settimane di vacanze. I miei genitori e la mia sorellina andarono al mare mentre io mi sono rifiutata di andare.

Mia mamma era un po' preoccupata che restassi a casa da sola per due settimane, ma l'ho convinta che andava bene e che sarei rimasta con i miei amici per la maggior parte del tempo. Andy e io abbiamo trascorso due settimane solo per noi. Aveva terminato il suo progetto un paio di giorni prima e, se avesse avuto successo, ha detto che non avrebbe mai più dovuto lavorare nella sua vita.

Per le vacanze, abbiamo programmato di fare escursioni. Andy possedeva una capanna in montagna. Non c'era nulla intorno tranne boschi, animali selvatici e natura. Nessuno ci disturberà e saremo in grado di fare tutte le cose che vogliamo. Ero piuttosto eccitata. Il nostro amore appena scoperto per fare sesso in natura ci porterà a nuove esperienze.

Siamo andati a fare shopping la settimana prima delle vacanze perché non avevo abbastanza attrezzatura per le escursioni. Il baule era pieno di borse, pieno di ogni genere di roba che avremmo usato o meno. Con noi due e il nostro cane più il cibo per un paio di giorni, la macchina era piena. Siamo partiti sabato mattina e dopo due ore di auto abbiamo raggiunto la capanna. Era lontano da tutte le altre case e gli ultimi chilometri erano una strada privata. Perfetto per le nostre vacanze. La capanna era enorme, più simile a una casa, con una terrazza e un balcone, circondata da alberi ad alto fusto. Si poteva a malapena vedere la casa da 100 m di distanza. Scaricammo la macchina e sistemammo tutto nella camera da letto.

Qui non c'era una sala giochi come nella casa di Andy, ma il bagno era enorme e avrebbe fornito lo stesso scopo. Dopo aver riordinato tutto, abbiamo iniziato la nostra prima escursione. Faceva caldo e l'aria aveva un profumo meraviglioso. Abbiamo portato degli snack e le nostre attrezzature da bagno perché la nostra destinazione era un piccolo lago con una cascata. L'escursione durò solo 30 minuti e il lago era nascosto nella foresta senza niente nelle vicinanze. Solo le persone che sapevano della sua esistenza sarebbero venute qui.

Ci spogliammo e saltammo nell'acqua fredda. Dopo aver scherzato per un po', Andy si arrampicò sulla cima della roccia vicino alla cascata. Saltò nel lago e l'acqua schizzò. Ora è il tuo turno. Non aver paura, non è così alto e l'acqua è profonda. Ho esitato, ma sembrava un po' freddo e non l'avevo mai fatto prima. Quando ero in cima alla roccia, sembrava più alto di quanto pensassi. Non credo di poterlo fare. Andy era in piedi accanto a me. Mi ha gentilmente toccato la schiena. So che puoi farcela. Ho fiducia in te. Tira le ginocchia verso il corpo mentre cadi e chiudi il naso con le dita. Feci un respiro profondo e balzai, ma dimenticai totalmente quello che aveva detto. Sono atterrata piuttosto poco coordinata e quando sono tornata in superficie, Andy era già lì e mi ha afferrata. Stai bene? Sì, sto bene, risposi. Lo farò di nuovo. Questa volta, faccio quello che mi hai detto. Era molto meglio, quindi sono risalita e sono saltata di nuovo. Non ricordo quante volte ho saltato quel giorno, ma sono state almeno 50 volte. Le braccia e le gambe mi facevano male per tutto il nuoto e l'arrampicata fatti.

Andy era sdraiato al sole, mi guardava e si godeva il sole. Mi sono sdraiata accanto a lui. Il suo pene era chiaramente visibile attraverso il suo pantaloncino bagnato. L'ho tirato fuori, mi sono seduta sul suo petto e gli ho fatto un pompino. L'addestramento costante alla gola profonda aveva rimosso completamente il mio riflesso del vomito, ma il suo pene era ancora troppo grande e difficile da succhiarlo del tutto. Dopo aver sentito il suo sperma riempirmi la bocca, mi voltai e lo baciai. Continuammo a baciarci per un po', finché non eravamo quasi asciutti e tornammo in cabina con i nostri panni da bagno. Dopo pranzo, abbiamo parlato dei nostri obiettivi per le vacanze. Erano principalmente i miei obiettivi, ma riuscivo a raggiungerli solo con lui.

Il primo obiettivo era la sua mano nel mio culo. Si è adattato quasi lo scorso fine settimana, ma era ancora un po' troppo grande la sua mano. Questo fine settimana dovrebbe andare bene. Il secondo obiettivo era la bottiglia da 1 litro nel mio culo. 0,5 e 0,75 litri non erano un problema, ma la bottiglia da 1 litro era ancora troppo grande. Il terzo e ultimo obiettivo, ovviamente, era quello di approfondire il pene di Andy. Un quarto obiettivo che non può davvero essere considerato un obiettivo, è stato ricevere tanti colpi con la paletta sulle natiche. Avevamo tutti gli strumenti per tormentarmi con me e volevo che il mio culo fosse martoriato. Questa sarebbe stata una delle prime cose da fare perché non avrei potuto sedermi per un paio di giorni e non volevo che i miei genitori e i miei amici facessero domande stupide.

Abbiamo fatto un pisolino nel pomeriggio e quando mi sono svegliata, ho sentito l'odore del fuoco. Corsi attraverso la cucina. Andy era sulla terrazza e stava preparando la griglia per il nostro barbecue. Era senza camicia e sudava, il sudore gli scorreva lungo il corpo, attraverso i suoi muscoli. Doveva essersi allenato prima, i suoi muscoli erano gonfi.

Stai uscendo o continui a fissarmi? La sua voce interruppe i miei pensieri. Sono uscita, ho baciato il suo corpo e mi sono tolto la camicia. Mi sono seduta sul divano, nuda, guardandolo mentre preparava la nostra cena. Ti amo. Mi premetti le mani sulla bocca, mi era sfuggita questa frase. Si voltò verso di me e si fece avanti, si chinò, i suoi occhi blu fissi sui miei e disse: Anche io ti amo Sarah. Ci baciammo e le lacrime mi colarono sul viso. Questo momento non dovrebbe avere fine, ho pensato tra me e me.

Più tardi ci siamo seduti sul divano, ascoltando i suoni della foresta e guardando il sole tramontare dietro le montagne. Non abbiamo parlato molto durante la cena, abbiamo solo sorriso ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano. Appoggiai la gamba sinistra sulle ginocchia di Andy, le dita dei piedi giocavano con il suo pene.

Sei pronto per un po' di azione? Chiese. Ero chiaramente pronta, tutto il mio corpo era dolorante per la depravazione. Usami come tuo giocattolo, gli sussurrai all'orecchio. Mi alzai, allargai le natiche e mi diressi verso il bagno. L'ho sentito alzarsi e seguirmi.

Mentre pulivo i miei due orifizi Andy preparò i nostri giocattoli. Mi ha messo un bavaglio in bocca e me lo ha fissato dietro la testa. Le mani e le gambe erano legate insieme come prima, con il culo in alto, in aria. Mi è stato messo un guinzaglio al collo e attaccato al muro, rendendo impossibile la fuga. Ma non volevo scappare. Volevo essere esattamente in questo posto. Poi il primo colpo mi ha colpito il culo, mi è sembrato diverso. Non è stata una paletta che mi ha colpito il culo. Girai la testa e guardai. Era una frusta. Questo è stato anche meglio di quanto pensassi. Bruciava e sembrava che il mio culo e le gambe fossero stati fatti a pezzi. Il secondo colpo mi ha colpito il buco del culo. La frequenza aumentò e dopo 20 colpi, la frusta mi colpì ogni secondo. Su entrambe le natiche, tra le natiche e sul buco del culo, sulle gambe, sui lombi. Ogni colpo era come un migliaio di aghi penetranti nella mia carne. È stato il dolore più intenso e violento che avessi mai provato. Ma non mi sono mossa e nemmeno un singolo suono è uscito dalla mia bocca. Ero completamente immobile e mi sono goduta il degrado.

Andy contò ad alta voce. 54, 55, 56, 57 ... Respirava pesantemente, frustare il culo sembrava essere estenuante. Ho sentito il sangue scorrere lungo le mie cosce, la mia pancia e la mia schiena. Perfino il muro piastrellato bianco era coperto di schizzi di sangue e l'asciugamano tra le mie ginocchia aveva schizzi rossi. Ovviamente, non voleva colpire direttamente il fiore che usciva dal mio retto con la frusta. Le aree intorno alle ferite sono diventate insensibili, quindi non ho sentito gli ultimi 10 colpi. ... 97, 98, 99, 100! Era finita e non avrei mai pensato che il mio corpo potesse sopportare così tanto dolore. Ma a quanto pare, lo faccio e questo mi ha fatto sentire benissimo.

Andy fece a pezzi il mio buco del culo e versò olio nel buco. L'inizio era standard. Allenamento in profondità con i giocattoli a forma di serpenti del colon, massaggiando il mio colon e il mio addome dall'interno. Questa volta, ho appena sentito i dildo, il dolore ha intorpidito tutto il mio corpo. Anche quando ha usato il mio secondo dildo da cavallo si è fatto strada attraverso il mio corpo, gonfiando la pancia e allargando il colon, mi è sembrato diverso.

Il plug ebbe lo stesso effetto. Andy riconobbe il mio intenso gemito intenso. Suppongo sia il momento di passare al livello successivo. Il pugno di gomma. 25 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza. Gemetti per approvazione. È di questo che sto parlando, ho pensato. Il pugno entrò nel mio buco del culo con solo un piccolo sforzo. Andy lo spinse più in profondità e il pugno premette contro la mia vescica. Ha sollevato la punta del dildo, dando ancora più pressione sulla mia vescica. Un getto di pipì mi sparò fuori, non riuscivo a controllarlo. L'asciugamano sotto di me si è inzuppato in pochi secondi. Andy spinse più a fondo il pugno di gomma e lo sentii muoversi verso il mio ombelico.

Ho spinto forte contro di esso, il mio colon è stato allargato come mai prima. Faceva male, ma volevo che questo dildo mi penetrasse più in profondità. Con un'ultima contrazione, si spostò in avanti e invase completamente il mio corpo. Andy lo spinse ancora un poco con le dita, finché il mio sfintere riuscì a chiudersi dietro di esso. Potevo sentire il dildo che premeva contro il mio addome. Ho contratto gli addominali, spingendo il dildo contro la mia colonna vertebrale. La pipì rimasta ha lasciato la mia vescica. Le natiche doloranti hanno iniziato a farmi di nuovo male. Stava bruciando, perché il sangue si era asciugato e con i miei movimenti le ferite si erano riaperte.

Ora ti pulirò, disse Andy. Un duro getto di pipì mi ha colpito il culo. Ha fatto bruciare ancora di più le ferite, ma sapevo che l'urina fa bene quale disinfettante. Dopo che tutto il mio corpo fu coperto di pipì, Andy rimosse i miei lacci e il bavaglio. Volevo alzarmi, ma mi ha respinto. Prese il guinzaglio e disse: Sii un buon cane e pulisci il pavimento con la lingua.

Ho pulito il pavimento attorno all'asciugamano, rimuovendo tutta la pipì e il sangue con la lingua. Quando ho finito, Andy si è seduto sulla sedia, ha sollevato la testa con il guinzaglio e mi ha schiaffeggiato in faccia. Sapevo che gli piaceva quando ho iniziato a piangere, così l'ho fatto e le lacrime mi scorrevano sul viso. Ha passato la mia faccia con il suo pene, volevo sedermi, ma ho fatto una smorfia non appena il mio sedere dolorante ha colpito il pavimento.

Gli ho leccato il pene e le palle, facendogli una sega. Prima di venire, si è alzato di scatto, un enorme carico di sperma esplose e mi coprì i capelli, il viso, le spalle e la parte superiore del corpo. Lo abbiamo massaggiato sul corpo come una lozione. Ogni volta che i nostri volti si sono avvicinati, ci siamo baciati.

Abbassai lo sguardo sul mio ventre e lo risucchiai, il profilo del dildo era chiaramente visibile. Da quando andavo spesso in palestra, il mio ventre era diventato piatto, come ho sempre voluto che fosse. Andy spinse delicatamente il dildo da sinistra a destra. Mi alzai e mi guardai allo specchio. Il mio corpo era già diverso. Non era solo la pancia piatta che si stava gonfiando in quel momento. 100 squat al giorno mi avevano fatto ingrossare le cosce e le braccia e le spalle sembravano forti. A differenza di circa cinque settimane fa, mi piaceva il mio corpo ed ero sicura di avere il corpo che avevo sempre sognato.

Grazie all'uomo amorevole e premuroso che stava con me. Mi voltai e guardai lo specchio sopra la mia spalla. Il mio culo era rosso, coperto di sangue, urina e sperma. Abbracciai Andy e mi strinsi forte contro il suo corpo. Il suo cuore batteva forte, era chiaramente eccitato. Rimanemmo lì per un paio di minuti, lacrime di gioia che mi scorrevano sul viso. Mi accarezzò la schiena e i capelli. Ripuliamoci e prendiamoci cura delle tue ferite.

Mi guidò di nuovo nella doccia, dove tutti i dildo erano ancora sparsi sul pavimento. Per quanto tempo il dildo rimarrà in me? Ho chiesto. Io no. Probabilmente non così a lungo, il tuo corpo non è ancora abituato a cose del genere. Immagino che cadrà durante il sonno. L'acqua calda si sentiva bene sul mio corpo dolorante e il lavandino era diventato rosa dal sangue. Lasciai scorrere l'acqua sulla schiena finché non fu di nuovo chiaro. Dopo essermi asciugata, Andy ha applicato un po' di pomata sulle mie ferite. Mi sono vestita ma sapevo che non avrei potuto sedermi nei due giorni seguenti. Ma ne è valsa la pena. Abbiamo concordato di vedere quanto tempo ci vuole per guarire. In tal modo avremmo saputo quanto spesso potevamo farlo.

Mi sono messa un paio di pantaloni molto attillati, nella speranza di mantenere il dildo dentro di me più a lungo. Tuttavia, come aveva già predetto Andy, la mattina seguente il dildo giaceva accanto a me nel nostro letto. L'ho lavato nel lavandino e l'ho riposto con gli altri dildo in bagno.

Andy era già fuori per fare il suo allenamento mattutino. Mi sono unita a lui e, tranne gli squat, ho potuto fare tutto. Dopo colazione, che ho dovuto prendere in piedi, ci siamo presi cura di un'altra cosa importante.

Andy è un artista grafico di grande talento. Ha disegnato tutti i suoi tatuaggi e voglio che anche lui disegni i miei tatuaggi. Il mio primo tatuaggio sarà intorno al mio ano, con la scritta: ENTRA QUI! Quindi voglio un drago sulla schiena, disegni tribali sul braccio sinistro, teschi e ossa sul braccio destro. La prossima sarà la mia gamba sinistra. Voglio un serpente con più teste, che si attorciglia intorno alla mia gamba. Il disegno concettuale sembrava già buono, ma il disegno finale mi fece impazzire. Il serpente sembrava quasi vivo e volevo il tatuaggio immediatamente, non volevo aspettare.

Purtroppo, una ragazza di 15 anni non può semplicemente andare in un negozio di tatuaggi. Avevo bisogno dell'approvazione dei miei genitori e sapevo che non l'avrei mai ottenuta. Ho dovuto aspettare fino a quando avevo 18 anni.

Quello che potevo iniziare erano i piercing. Non quelli visibili, ma quelli nascosti e coperti. I miei genitori mi hanno dato il permesso di farmi un piercing all'orecchio un anno prima e se glielo avessi chiesto di nuovo, non avrebbero detto di no. Inoltre, non dovevano sapere che i piercing sono per i miei capezzoli, il mio ombelico, il mio clitoride e la mia lingua. Avevo già un appuntamento due settimane dopo le vacanze nel negozio di tatuaggi di Andy.

Nel pomeriggio, abbiamo camminato su una piccola montagna vicino alla capanna. La vista era fantastica. C'era un piccolo castello malandato e quasi nessun turista, anche se era domenica. Salimmo in cima al castello e ci fermammo sulla torre. Avremmo potuto sentire per tempo se qualcuno saliva le scale di pietra quindi non c'era alcun rischio per qualche nostra pratica.

Ho abbassato i pantaloni, mi sono appoggiata a un muro e Andy mi ha scopato il culo. Poteva inserire il suo pene con solo uno sputo come lubrificante. Il suo pene quasi secco e mi strofinava il colon ma era fantastico. Lo tirò fuori, mi voltai e mi venne in faccia. Gran parte dello sperma è caduto nella mia bocca, ma un po' di sperma era attorno ad essa e sul mio mento. L'ho lasciato lì, mi sono tirata su i pantaloni e siamo scesi. Con lo sperma in faccia, tornammo alla capanna. Abbiamo incontrato un gruppo di persone, ma nessuno sembrava accorgersene.

La sera ci siamo seduti sulla terrazza. Ero nuda e lui ha cercato di inserire diversi dildo nel mio buco del culo. Alla fine, il pugno di gomma del giorno prima era completamente dentro.

Quella notte, ho ancora indossato dei pantaloni attillati e il dildo questa volta è rimasto al suo posto. Il giorno seguente, siamo andati a fare shopping. Mi sono messa dei pantaloni comodi e mi sono assicurata che mi coprissero le ferite. Poi mi sono messa la camicetta più attillata.

L'abbiamo comprata durante lo shopping tour prima della nostra partenza ed è era perfetta. Mi ha compresso la vita e il dildo all'interno della mia pancia è diventato visibile attraverso la maglietta. Respiravo a malapena e quando sono uscita dalla macchina mi è venuta voglia di correre.

Ho preso una giacca per assicurarmi di potermi coprire la pancia. Comunque la maggior parte delle persone non se ne accorse e quelli che lo facevano erano o stupiti o scioccati.

Non ci importava e abbiamo continuato il nostro giro di shopping. Ho dovuto riposare più volte perché mi mancava l’aria.

La cassiera, probabilmente una ragazza di 18 o 19 anni, non riusciva a smettere di fissarmi. Gli ho fatto l'occhiolino e gli ho lanciato un bacio in aria. Si irrigidì e probabilmente capì cosa avevo nei pantaloni.

Abbiamo riso così tanto quando siamo tornati in macchina. Andy la imitava e il mio ventre doleva per tutte le risate. E ovviamente era poiché c'era un enorme dildo di gomma nel mio colon, che premeva contro la mia spina dorsale ogni volta che contraevo gli addominali mentre ridevo.

Di ritorno in capanna, ho chiesto ad Andy del programma per il pomeriggio. Non sono rimasta deluso. Oggi, mia cara Sarah, sarà il giorno in cui il mio pugno finalmente si farà strada nel tuo buco del culo.

Questo racconto di è stato letto 6 9 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.