Cadorna, stazione di Cadorna (capitolo 2)

Scritto da , il 2019-06-25, genere dominazione

Una statua di cera. La mano teneva stretto il telefonino. Gli occhi incollati sul display anche quando divenne buio. Il fiato che sembrava faticare nella sua strada da e verso i polmoni. Il piede che fino a pochi minuti prima si muoveva delicato lungo quella gamba sconosciuta a sua volta era bloccato come da un incantesimo. Altre volte a Silvia era capitato di avere qualche incontro ravvicinato in metropolitana, spesso erano state strusciatine inconsapevoli date dall’assembramento di chi ogni giorno si spostava sotto Milano per raggiungere il lavoro, la scuola, un appuntamento. In poche occasioni, invece, erano stati una mano, una gamba, un cazzo, ma anche qualche seno, a cercare il contatto con il suo corpo. E così come spesso lei aveva cercato di allontanarsi, c’erano anche state alcune volte in cui lei aveva ricambiato le attenzioni sconosciute. Per poi goderne dopo da sola ma anche con suo marito Piero, con il quale nell’intimità della notte amava condividere non solo le soddisfazioni o le arrabbiature del lavoro, ma anche attimi che avevano saputo rendere diverse le loro giornate. Ma così… venire toccata platealmente così senza ritegno; e poi sentirsi rivolgere quella frase che non lasciava nessuno spazio all’immaginazione…



Silvia per qualche minuto rimase quasi sospesa in un limbo di sorpresa, choc, vergogna, ma anche eccitazione e desiderio. E quando gli occhi si resero conto del display del balckberry ormai spento, quando la mano tornò a sentire quel telefonino che stringeva tra le mani, quando il suo sguardo incrociò il nome della stazione che stava lasciandosi alle spalle, Silvia si rese conto che la sua fermata era già passata. Scese a Inganni e nella notte i suoi tacchi echeggiavano nel silenzio, mentre il passo spedito, l’aria che si infilava sotto il tailleur, si dirigeva verso la sua macchina. “Mi sto chiedendo come saresti vestita solo di queste scarpe”.



Quella frase non la abbandonava e quando aprì la portiera della sua macchina e si ritrovò sprofondata nel sedile anteriore, il gesto di allargare le gambe e fare risalire la mano fino alle sue mutandine fu quasi automatico! Quando le trovò fradice di piacere non si stupì. Chiuse gli occhi, mentre le dita scavalcavano la sottile barriera di cotone e si immergevano tra le labbra gonfie e bagnate, e la mano sinistra, lentamente, si infilava sotto la giacca, slacciava un bottone della camicetta bianca e puntava decisa a strizzare il capezzolo destro. Era eccitata come non le capitava da tempo, aveva voglia di godere in quel momento e di quel momento, senza aspettare, senza curarsi del ritardo a cena, senza pensare a nulla se non al dorso di quella mano che le aveva accarezzato la gamba e a quella voce che le diceva quanto avrebbe voluta vederla nuda. Oddio, quanto si sentiva femmina, desiderata, ambita. Le dita si muovevano frenetiche, sempre più veloci, le gambe erano allargate al massimo consentito da quel tailleur che ora sembrava una prigione, il capezzolo gemeva sotto la stretta delle dita.

"Ehi, guardate questa troia…".

La voce, attutita dai finestrini le penetrò il cervello nonostante l’eccitazione fosse ormai al massimo. Dal lato del passeggero, tre ragazzi dalle facce divertite ed eccitate si godevano lo spettacolo.

"Più veloce. Allarga le gambe. Facci vedere quanto godi. La signora è in cerca di cazzo?"



Le voci dei tre si accavallavano sempre più fameliche, mentre Silvia tornava a rendersi conto della situazione. In un attimo la mano scivolò fuori dalla sua fica, e corse a premere il tasto dell’accensione. Le luci si accesero, Silvia ingranò la prima marcia e ringraziando i parcheggi ormai deserti a quell’ora della notte, partì sgommando senza far manovre tra il clacson di una macchina alla quale tagliò la strada e le urla di disappunto dei tre ragazzi.



“Insultata come la più misera delle puttane” fu il pensiero che colpì Silvia, mentre con il respiro ancora affannato per lo spavento di essere stata sorpresa e l’eccitazione dell’orgasmo quasi raggiunto, si dirigeva verso casa.

Questo racconto di è stato letto 4 9 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.