La vendetta è un piatto che va servito con il trans

Scritto da , il 2012-01-11, genere trans

Quando lo vidi ebbi un sussulto, un misto di rabbia e piacere mi invasero, io la lady di ferro, colei che era considerata da tutti una lesbica frigida, aveva avuto un momento di debolezza.
Mi chiamo Patrizia, Patty per gli amici, lavoro come responsabile ufficio marketing presso una nota azienda di abbigliamento, e non sono una lesbica frigida come pensano i miei colleghi, piuttosto bisex; amo il sesso in quasi tutte le sue forme. Single convinta, le relazioni troppo durature alla lunga mi annoiano; preferisco avere amici e amiche con cui condividere la mia vita.
Sul lavoro tendo ad essere professionale, vestita sempre con tailleur, occhiali, capelli acciuffati, poca confidenza con i miei sottoposti; durante il tempo libero più disinvolta e gioviale.
La mia azienda aveva organizzato un meeting con i più importanti clienti, e tra questi apparse Claudio. L’ultima volta che lo avevo visto avevo vent’anni ne erano passati quindici; nel mezzo c’era stata una laurea, un master negli Stati Uniti, e il trasferimento a Roma per lavoro.
Non posso mentire, era stato il mio primo amore, e la mia più grande delusione. Eravamo giovani lui il ragazzo che tutte sognavano, alto, moro e riccio, atletico, il classico sciupa femmine di paese. Fu lui a introdurmi nel mondo del sesso, non ero vergine, avevo avuto qualche storiella; e soprattutto fu lui a sverginarmi il posteriore.
Porterò sempre con me questo particolare della mia vita; non tanto per il male, capita la prima volta, tanto perché, dopo l’ennesimo tradimento da parte sua, e quindi la mia decisione di troncare la nostra relazione, mise in piazza le nostre intimità, descrivendo minuziosamente il nostro rapporto anale.
Da li in poi la mia vita ebbe un brusco cambiamento, e tutto sommato non mi posso lamentare, le scelte fatte mi hanno portato ad un lavoro che mi piace, viaggio, e anche sessualmente molti tabù nati con me erano scomparsi.
Ma rivederlo fece emergere nell’angolo più oscuro della mia mente molti ricordi. Cultore della propria immagine gli anni non lo avevano cambiato troppo, i ricci erano rimasti quelli solo qualcuno era imbiancato, ma che rendeva quella criniera uno dei suoi punti forti. Mi venne incontro con il solito sorriso, quello no, quello era rimasto identico, una increspatura del labbro rendeva quella sua bocca diabolicamente affascinante.
“Ciao Patty – esordì – che ci fai qui?”
“Patrizia sul lavoro – risposi un po’ acida – lavoro in questa azienda mi occupo del marketing.”
“Scusami se mi sono preso troppa confidenza credevo che tra noi…” La frase rimase sospesa nell’aria , per la prima volta dopo tanto tempo non mi sentivo più sicura di me stessa, cercai immediatamente di ribattere, tossì un poco per prendere tempo per riorganizzare la mia mente. “Non volevo essere scortese – risposi sorridendo – ma qui ho una posizione e voglio mantenere sempre un comportamento adeguato. Tu invece cosa fai?” Sarà stato il sorriso o le mie parole ma Claudio diventò serio. “Capisco – rispose – spesso anch’io ho questo atteggiamento continuò dandosi un po’ di arie – sono vice direttore, ho sposato una tipa il cui padre è proprietario di un’azienda ed eccomi qua.”
In quella frase era riassunto Claudio: arrivista e pieno di se; di lì capì che ero rientrata in me e che potevo vendicarmi.
Il meeting finì, avevo lavorato sodo, e avevo voglia di rilassarmi facendo una doccia e andandomi a divertire con gli amici. Salutai tutti i clienti, lasciando per ultimo Claudio e la sua azienda. Durante le due giornate eravamo stati abbastanza vicini, ed io avevo dato l’impressione di essermi sciolta, ridendo alle sue stupide battute o ascoltando quando mi raccontava le sue avventure durante questi anni. “Allora speriamo di rivederci presto – esordì sciogliendomi la coda e togliendomi il sopra dell’abito facendo vedere la mia terza abbondante – e finita mene male – continuai – ho solo voglia di rilassarmi stasera e non pensare al lavoro fino a lunedì.”
“Bè – rispose – io risalgo martedì questo fine settimana rimango a Roma, se vuoi possiamo vederci, fare qualcosa insieme. Cosa ne dici?”
“E tua moglie”
“Ho già chiamato – rispose – ho detto che ne approfittavo per far visita ad alcuni clienti qui nella capitale.”
“Ok – dissi – ti dico indirizzo e numero di telefono ci vediamo alle 20.00 sotto casa mia.”
Il topo era caduto nella trappola.
Puntale Claudio si presentò a casa mia, uscimmo andando a cena in un locale un po’ fuori mano. A fine serata, mi disse: “Sono stanco, cosa ne dici se andiamo a casa tua facciamo l’ultima bevuta e poi ci salutiamo?” Aveva azzardato, ma me lo aspettavo. “Va bene – risposi – fammi chiamare le mie amiche così avviso della mia assenza.” Mi allontanai telefonai e poi ritornai da Claudio. “Ci hai messo dovevi chiamare tutta la compagnia” disse sorridendo. “Certo – risposi con un sorriso – ho molte amiche sai.”
Arrivammo nel mio appartamento; appena chiusi la porta Claudio mi fu addosso. Cercò subito le mie labbra, mentre con la mano mi alzava la gonna cercando di arrivare alla mia fica. “Non perdi tempo – dissi mettendo una mano tra i folti ricci e rispondendo ai suoi baci – aspetta mettiamoci comodi.” Andammo in camera rimasi con il perizoma mentre lui era già nudo con il cazzo quasi del tutto rigido. Mi avvicinai all’inguine e feci sprofondare la sua asta fino in gola. Ebbe un sussulto, me prese la testa spingendola verso le palle, io cominciai a spampinarlo, poi scesi lungo tutta l’asta fino ad arrivare ai coglioni. Mi guardava quasi stupito preso dall’estasi, “Non mi ricordavi cosi maiala – gli dissi mentre lo segavo – ora leccami al fica.”
Claudio si buttò tra le mie cosce inizio a leccarmi in modo frenetico la fica e poi mi allargò le natiche leccandomi il buco del culo e cercando di inserirci il medio. Godevo non posso mentire, Claudio era proprio un bel torello da monta. Alla fine mi mise a pecorina, e prima mi infilò il suo palo nella fica e successivamente, me lo mise nel culo. “Come hai vecchi tempi – mi disse tutto sudato – vedo che non è più stretto come quindici anni fa, sei proprio diventata troia, altro che lesbica come dicevano, ti piace ma il cazzo.”
Mi scopò per tre minuti sculacciandomi il sedere ogni tanto; io lo incitavo, poi alla fine lo tolse da mio culo, mi prese per i capelli, e me lo rimise in bocca: i primi tre schizzi furono copiosi, poi man mano che terminava l’orgasmo, terminava anche la potenza. Asciugandomi il viso vidi che si stava rivestendo. “Te en vai?”
“Vado in albergo – rispose ridendo - ti riscoperò tra una quindicina di giorni quando ripasso da Roma.”
“Ok – dissi – alzandomi da letto – dico alla mia amica di non venire.”
“Che vuoi dire”
“Hai ragione in questi anni sono cambiata sono bisex, e spesso mi piace fare sesso a tre: due donne contro un uomo, volevo farti una sorpresa, ma ormai…”
“Aspetta – mi rispose lui – facciamo così rimango qui fai venire pure la tua amica, io faccio una doccia e sono nuovamente pronto.”
“Ok.”
“Ciao Luciana – risposi quando dall’altra parte del cellulare sentì fare pronto – allora vieni, ti aspettiamo.”
Dopo circa un’oretta suonarono alla porta, Claudio era disteso sul letto che si menava il membro, io mi ero fatta una doccia e rimesso della biancheria intima. “Anche se non è più una sorpresa voglio farti eccitare come più non posso – gli dissi aprendo un cassetto e prendendo due manette – fatti legare al letto e bendare gli occhi – ti libererò tra un istante.”
Claudio era al massimo dell’eccitazione acconsentì senza fare resistenza.
Dopo cinque minuti feci togliere la benda dal viso di Claudio, la prima cosa che vide era io che lo stavo riprendendo, dapprima non capì, ma subito dopo il ribrezzo apparse sul suo viso, quando sopra di lui a sedere sella testata del letto penzolava un cazzo di diciotto centimetri e una voce semi maschile lo salutò dicendo. “Ciao amore.”
Luciana era un trans brasiliano amico di vecchia data, conosciuto i primi tempi che abitavo a Roma, era alto 1,85, capelli neri, due grosse tette, un culo esagerato, e soprattutto un bel cazzone.
Claudio cercò di liberarsi, ma si ricordò di essere legato al letto, tento di urlare ma prevedendolo Luciana gi fu sopra con il culo come a soffocarlo. Per una decina di secondi si videro le gambe roteare in aria, fino che non si arrese. A quel punto Luciana si spostò stringendogli la testa tra le possenti ginocchia, e gli mise la mani sinistra sulla bocca.
“Ascoltami – iniziai tenendo con una mano la macchina fotografica e con l’altra un paio di mutande in lattice con attaccato un fallo lungo una quindicina di centimetri – come vedi non ti trovi nella situazione di incazzarti. Hai già conosciuto Luciana, non ti nascondo che la conoscerai meglio.”
Claudio spalancò gli occhi. “Prendila come una nuova esperienza – continuai - mi dicesti la stessa cosa anni fa quando mi sfondasti il culo, ricordi? O fai come ti diciamo noi senza gridare, oppure queste belle immagini finiranno in rete per la gioia di tua moglie e soprattutto del papà di lei. Decidi.”
Claudio era pallido, mai visto in queste condizioni, fu una decisone dura, ma socchiudendo gli occhi annui. “Bravo – dissi – hai fatto la scelta giusta, magari ti piace anche.”
“Luciana – dissi – toglili la mano e fargli sentire questo bel cazzone.”
Luciana eseguì, si prese il cazzo e lo avvicinò alla bocca di Claudio, ci fu un attimo di resistenza, ma dopo qualche piccolo schiaffo di Luciana, Claudio aprì la bocca e Luciana con un “si” prolungato piantò il suo membro in bocca al povero malcapitato e iniziò a pompare.
Mi avvinai al letto presi l’asta di Claudio e cominciai a baciarla “Vogliamo che tu partecipi – dissi guardando Claudio ciucciare – non preoccuparti mi hai già scopato, stavolta ti scoperai il culo di Lucianona.”
Iniziai a leccargli il buchetto del culo, Claudio sempre con il cazzo in bocca tirò su la testa, io gli feci vedere la mutandina con il fallo e gli dissi: “Sarà mio l’onore di sverginarti il culo, prima che Luciana ti apra per bene. Luciana – dissi poi strizzandogli l’occhio – fatte leccare per bene il buco, altrimenti ti farà male.”
Luciana si alzò, mise i piedi all’altezza delle spalle di Claudio, si piegò con la ginocchia e con le mani si apre le natiche facendo apparire il forellino pulsante, poi si calò piano piano sulle labbra di Claudio che iniziò a leccare. “Che bravo – dissi – con due dita nel culo di lui - ora tocca a me”
Mi alzai mi infilai le mutande con il fallo, lo avvicinai alla bocca di Luciana dicendo “succhiamelo un po’ non vorrei fargli troppo male.” Poi mi misi di fronte a Claudio che mi guardava preoccupato, mi bagnai il palmo di una mano la passai sul suo culo gli alzai un poco le gambe e dissi: “ora ti svergino!” Puntai il fallo nel culo e spinsi piano, poco alla volta sentivo entrare il fallo sempre più all’interno. Claudio emetteva piccole urla, sbuffava, io entravo sempre di più finchè non toccai le sue chiappe. Poi inizia a stantuffare prima piano poi sempre più forte: “Ti piace troia? – gli dicevo – ti piace come ti rompo il culo?” Fu vendetta.
Dopo un minuto mi tolsi, Luciana si alzò mi se i piedi di fonte al bacino di Claudio, s ‘inginocchiò sul bacino, si prese il cazzo duro e s’impalò. Aiutandosi con le braccia faceva scorrere l’asta di Claudio dentro di se, vedere uscire il cazzo da questo grosso culo era uno spettacolo. Ad un certo punto Claudio disse: “Sto per venire”
“Lo sento”, rispose Luciana. L’orgasmo fu poderoso, vidi i dominali contrarsi, la testa affossarsi nel cuscino e apparire una sul viso una smorfia di piacere. “Siiii” emise Claudio, mentre Luciana con grande maestria faceva roteare il suo sederone ancora sull’asta.
Luciana si alzò, il cazzo di Claudio, uscì adagiandosi su una sua coscia, dal culo della mia amica uscì un po’ di sperma, che non curante, le colava sui coglioni, sull’interno coscia e sul petto di Claudio. “Vedo che non è andata tanto male, abbiamo fatto 99 bisogna fare 100 – dissi – pronto per l’ultimo giro di giostra?”. Presi il cazzo di Luciana me lo misi in bocca mi impegnai come non mai volevo che diventasse marmo. “Dai piccola – mi disse la mia amica – che ora lo sfondiamo.”
Diventò duro, Luciana si mise in ginocchio, prese le chiappe di Claudio, mise un cuscino sotto il bacino e portò il glande all’altezza del buco del culo. Io avevo allargato lo sfintere con il fallo della mutandina, ma l’asta di Luciana era un po’ più grossa. Appoggio il glande sul buco, Claudio chiuse gli occhi nell’attimo in cui Luciana iniziò a spingere. Un urlo uscì dalla bocca di Claudio, io tenevo tirato l’intero pacco di Claudio per facilitare l’entrata; Luciana iniziò a scopare il culo di Claudio, ormai dilatato; andò avanti forse un paio di minuti, a volte fermandosi, per far respirare la vittima, poi esplose tutto il suo piacere. La vendetta era compiuta definiitvamente. Liberai Claudio, si alzò si mise a sedere sul letto, tutta la sua sicurezza se ne era andata; “Forse me lo sono meritato – mi disse guardandomi con un sorriso di circostanza – credo che mi servirà di lezione.”
“Ti mancava questa esperienza – gli risposi – se tra quindici giorni sei in zona telefonami noi siamo qui sempre a tua disposizione.”

Questo racconto di è stato letto 8 7 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.