C'è sempre un cornuto per una moglie troia 6°

Scritto da , il 2019-05-23, genere tradimenti

Premessa:Devo chiarire che avevo scritto il capitolo 4° prima del 5°(com'è ovvio che sia)purtroppo non è stato pubblicato ed ho dovuto riscriverlo.Quindi per chi volesse seguire correttamente questa lettura deve tener conto del fatto che se pure collocati cronologicamente in modo errato va cercato e letto prima il 4° e poi il 5°.Mi scuso per questo involontario pasticcio e auguro buona lettura a chi vorrà farlo.

************************************************************************************
6° episodio

-................e poi,quando sul terrazzo mi aveva preso la prima volta,ti avevo visto sai mentre salivi le scale per ridiscenderne senza farti sentire e ho visto i tuoi pantaloni belli gonfi mentre fingevi di dormire.

E poi,quando mi aveva chiavata su una panca dentro al santuario di Montenero,tu ci sei passato proprio accanto mentre ti dirigevi verso l'altare ed hai finto anche in quel caso di non vederci.

Sapessi come batteva il mio cuore in quelle circostanze immaginando che,se scoperti,avresti fatto una scenata mettendo a rischio il nostro fresco matrimonio e invece,come sempre,incontrandoci dopo il fatto,ti sorprendevo sempre col cazzo duro sotto i pantaloni.-

Il marito l'ascoltava rosso in viso e tremando al punto di mettere a rischio persino la guida dell'auto.

-Amore,non devi temere per le cose che ti dico e non devi vergognartene,in ognuno di noi vi è una parte segreta del carattere sconosciuto persino a noi stessi.

Adesso per esempio,mentre ti parlo e mi ascolti tremebondo e carico di vergogna,il tuo amichetto non condivide le tue reazioni ed è bello duro e si sta contraendo sotto le tue mutande.

Al primo slargo appartato che trovi fermati che voglio farti un pompino altrimenti,teso com'è lui e agitato come sei tu,rischiamo un incidente.-

Dopo qualche centinaio di metri,in una piazzola dietro un albero si sono fermati e lei aveva fatto appena in tempo a tirarglielo fuori e prima ancora che riuscisse a prenderglielo in bocca se ne era venuto tra le sue dita.

-Wow...com'eri eccitato amore e com'erano pieni i tuoi testicoli!

Guarda qui cos'hai combinato sulle mie mani e sui pantaloni....sei proprio un porcello!-

Avevano riso e lei per gratificarlo,aveva raccolto con la lingua tutto lo sperma che aveva sulle mani.

Poi aveva leccato il pantalone e gli aveva fatto il bidet con la bocca prima di farlo rimettere in ordine.

Poi si era stretta a lui per per più di una mezz'oretta,si erano scambiati carezze e coccole.

Dopo quel chiarimento,il proseguo del viaggio di nozze si prospettava più sereno e soddisfacente per entrambi.

Mentre erano in albergo avevano sentito che qualcuno parlava di un tratto di spiaggia di Cala Luna frequentato da nudisti.

Il loro cicerone sarebbe arrivato la settimana successiva e dunque loro avevano la necessità di impegnare il loro tempo nel modo migliore e dunque;Il primo giorno in spiaggia e poi in camera a fare l'amore.

Il secondo giorno visita alla grotta del bue marino,poi spiaggia e poi a fare l'amore.

Il tutto naturalmente senza dimenticare le abbondanti colazioni che offriva l'albergo e le visite ai ristorantini caratteristici che proponevano piatti sardi a base di carne di pecora o maialino e specialità di pesce.

Il terzo giorno,avevano deciso di andare a Cala Luna trascorrendo il mattino sull'arenile attiguo al laghetto ed al bellissimo bosco di oleandri poi nel pomeriggio,dopo aver mangiato nel capanno sotto gli alberi,avevano percorso quel lungo tratto di spiaggia affollato di famiglie e bambini.

Via via però che,costeggiando quelle grosse grotte che affacciavano sulla spiaggia,si allontanavano dal laghetto,la folla si diradava sino a che,giunti in fondo vi erano solo coppie ed alcuni singoli maschi e femmine che praticavano il naturismo.

Lei era distesa nuda sul suo telo colorato quando lui era andato in acqua a fare il bagno.

Al suo ritorno lei non c'era più e acanto ai loto due teli ve n'era un terzo con sopra uno zaino,degli zoccoli e dei jeans da uomo.

Lui si era guardato intorno inutilmente in cerca della moglie.

Poi si era disteso e si era appisolato.

Dopo circa un'ora era stato svegliato dalla moglie ch'era appena uscita dall'acqua in compagnia di un giovanotto sardo "Quello del telo accanto".

-Amore,era bellissima l'acqua...perché non ci hai raggiunti?-

-A dire il vero quando ero uscito ti avevo cercata ma non ti ho vista.-

-A proposito ...lui è Andrea un ragazzo che abita qui vicino a Dorgali ed è venuto con quel gommone e se vuoi possiamo tornare a Cala Gonone con lui così possiamo fermarci un po di più qui in spiaggia.-

Il ragazzo studiava ingegneria a Milano e per le stagione tornava al suo paese a lavorare come cameriere per pagarsi gli studi.

Quello era il suo giorno di riposo che abitualmente trascorreva li o in qualche altra piccola cala dove facilmente poteva fare delle conoscenza.

Sbarcando dal gommone,si erano salutati con l'impegno che si sarebbero rivisti in quei giorni.

La sera era trascorsa con lei che sprizzava gioia da ogni poro e tale era la sua carica di energia che aveva coinvolto anche il marito che dopo cena e dopo una lunga passeggiata,tornando in albergo,aveva dato il meglio di se a letto.

Dopo che avevano fatto l'amore,lei che non resisteva alla voglia di raccontargli quello che era successo in quella ora di assenza,si era seduta sul letto ed aveva iniziato il suo racconto:

-Amore,non è vero che io e Andrea eravamo in acqua quando tu dormivi sulla spiaggia.

Appena ti eri alzato,era arrivato lui e vedendomi sola mi aveva chiesto se poteva mettersi li vicino.

Quando si era spogliato,mi aveva lasciata a bocca aperta per il suo fisico da atleta e per il gingillo che gli pendeva tra le gambe.

Dopo un po che parlavamo del mio lavoro e dei suoi studi,mi aveva invitata ad andare a visitare quella grotta che avevamo alle spalle.

Proprio all'ingresso vi era distesa sulla sabbia una coppia che faceva l'amore.

Erano due ragazzi molto giovani e la scena era davvero bella.

Addentrandoci dopo una cinquantina di metri in una zona in penombra c'era una signora in ginocchio che faceva un pompino a suo marito.

Quando l'uomo ci aveva visti,ci aveva fatto segno di avvicinarci.

Io ero già eccitata ed Andrea aveva il suo pisellone già in tiro.

Dopo avermi guardata in faccia ed aver avuto il mio assenso,mi aveva presa per mano ed insieme ci eravamo avvicinati a quella coppia.

La donna aveva subito mollato l'arnese del marito e si era fiondata sul cazzo di Andrea.

A quel punto era inevitabile che mi sentissi anch'io coinvolta in quel gioco.

Mi sono inginocchiata ed ho cominciato a leccare il cazzo dello sconosciuto.

Dopo un po,avevo sentito delle mani che da sotto i glutei mi invitavano ad alzarmi ed io,senza staccare la bocca dal cazzo che stavo succhiando,avevo alzato il culo e subito dopo,avevo sentito la lingua della donna che mi leccava la fica e il buco del culo.

Una vera goduria!

Era bravissima con la lingua e con quelle dita che mi sembrava di sentire in ogni lembo di pelle.

Mentre lei continuava a farmi sbrodolare con la lingua,mi si era avvicinato anche Andrea offrendomi il suo cazzo da succhiare.

Una vera libidine.

Poi lo sconosciuto si era spostato dietro di me e mentre la moglie aveva ripreso a succhiare Andrea,lui mi aveva fatta appoggiare con le mani a terra e il culo sollevato e con dolcezza,mi aveva penetrata dando inizio ad una devastante monta.

In quella circostanza ed in quella postura,mi sentivo davvero la femmina di una bestia,una vera cagna e la cosa mi procurava un piacere fisico e mentale devastanti.

Mentre lui spingeva io gli andavo incontro favorendo una penetrazione dolorosa e profonda che mi procurava però,orgasmi a raffica.

Poi il suo posto era stato preso da Andrea che col suo grosso cazzone,mi faceva sentire incredibilmente piena e mentre lui,tenendomi per i fianchi mi pompava come una bestia,lo sconosciuto mi aveva fatta alzare ed aveva cominciato a chiavarmi in bocca.

Dopo un po,rantolando come una bestia ferita,aveva cominciato a sborrarmi in bocca e subito dopo,la moglie si era unita alle mie labbra in un bacio tanto profondo quanto umido e lascivo.

Quando anche Andrea si era scaricato in me,lei era già pronta distesa sotto le mie gambe ed il marito:

-Dai,siediti sulla sua bocca con la fica....no so se l'hai capito ma mia moglie è golosa di sborra e vedrai come ti ripulirà...alla perfezione!

Mentre mi leccava e risucchiava dalla fica tutta la sborra che avevo dentro,mi aveva procurato un nuovo orgasmo che aveva soddisfatto anche le sue voglie di umori di troia!

Quando siamo tornati in spiaggia,loro stavano andando via senza neanche dirci il loro nome!-

Il marito aveva ascoltato quel lungo racconto in silenzio e con la mano si masturbava il cazzo tornato duro e gocciolante.

Un vero cornuto!

Segue





Erano tornati in paese



Questo racconto di è stato letto 5 9 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.