Sposina dopo la luna di miele nella setta orgiastica della "Congregazione delle vergini in Cristo"

Scritto da , il 2019-06-08, genere orge

Dopo aver ingoiato tutto l sperma che il vecchio le aveva spruzzato in gola,la sposina si era sollevata e dopo averlo ringraziato per il dono,con voce tremula,gli aveva chiesto:

-Perché?-

Il prete che aveva capito il senso della domanda le aveva risposto:

Perché il tuo corpo è impuro e non è questo il tempo per benedirlo col mio santo seme.

Tu sei sposata e non sei più vergine.

Inoltre fai un uso peccaminoso dei contraccettivi e questo è contro i dettami della chiesa e della volontà della Vergine Maria e di Cristo dei quali noi siamo servi devoti e ubbidienti.

E poi,tu sei una fornicatrice in quanto ti accoppi con quel peccatore di tuo marito per la soddisfazione della carne e non per sottostare al miracolo del dono di una nuova vita come desiderano la Madonna,Cristo e tutti i santi.

-Ma padre......-

Avrebbe voluto replicare lei immersa ancora com'era,in quell'atmosfera sacrilega e orgiastica le cui immagini erano ancora fisse nei suoi occhi,i pungenti odori nelle nelle cellule olfattive e il cocktail di sapori che ancora le impregnava la lingua.

Subito stoppata da lui:

-Tutto quello che è avvenuto stasera,tu l'hai visto e vissuti con occhi profani e dunque,non ne hai colto il senso ed il profondo significato religioso conosciuto solo dalla Vergine Maria e Gesù Cristo di cui noi siamo solo gli umili portavoce.

Tu mi ricordi tua madre quando era venuta quì la prima volta insieme al suo giovane sposo.

Erano venuti in pellegrinaggio in quanto dopo 2 anni di matrimonio,non riuscivano ad avere figli.

Erano venuti a chiedere l'aiuto ed il conforto della Vergine Maria la quale li aveva indirizzati da me.

Erano venuti insieme per 4 week end consecutivi senza successo.

Dopo aver consultato la Madonna avevo capito che il problema stava nel fatto che venissero insieme i due portatori di peccato,moglie e marito e questo impediva il prodigio di ridare a lei la verginità perduta e l'impossibilità di scacciare dal suo corpo il maligno che la possedeva.

Il mese successivo era venuta lei da sola ma,nonostante i nostri tentativi,non eravamo ugualmente riusciti a scacciare Satana dal suo corpo che si ripresentava regolarmente ogni mese dando prova della sua intrusione con copiose eruzioni di sangue che fuoruscivano dal suo corpo posseduto.

Avevamo preparato per lei delle pozioni sante col mio seme benedetto e il nettare di una suora vergine versati nel calice del vino per la santa messa.

Non avendo successo,le avevo fatto estrarre il mio santo seme direttamente con la bocca per poi farlo colare nella pisside delle ostie mentre la benedicevo con l'ostensorio.

Pareva davvero impossibile liberare quella donna dal maligno.

Avevo infine deciso di mandarla in un monastero sui Pirenei non lontano da qui dove operava un giovane esorcista che aveva già trattato casi così difficili.

Ne era tornata felicissima per quella esperienza così intima e profonda e pareva davvero finalmente libera da Satana.

Non rimaneva da parte mia con l'aiuto della Madonna e di Cristo,che ridarle la perduta verginità che le avrebbe permesso finalmente di coronare il suo sogno di maternità.

Siamo rimasti soli nel mio letto per 3 giorni con l'unico conforto di 2 giovani sorelle vergini che si prendevano cura della nostra alimentazione e della nostra igiene spirituale e corporale.

In quei tre giorni,le avevo somministrato ripetute porzioni di seme santo nel corpo e tra le labbra sino a che,non siamo stati certi che il maligno fosse definitivamente sconfitto e la verginità riacquistata secondo il volere della Vergine Maria e suo figlio Gesù Cristo che vivono in me ed in tutti noi della "Congregazione delle vergini in Cristo".

Dopo circa 20 giorno dal suo rientro a casa,tua madre mi aveva telefonato radiosa.

Era talmente felice che a stenti era riuscita a darmi la bella notizia.

Non aveva più avuto segni della presenza del maligno nel suo corpo ed in più,aveva avuto la conferma che il miracolo voluto dalla vergine Maria si era avverato:Aveva in grembo una nuova vita!

Poi......a riprova dell'avvenuto miracolo,sei nata tu!-

La sposina che sino a quel momento l'aveva ascoltato a bocca aperta,aveva avuto un sussulto e subito dopo,tutto il suo corpo aveva preso a tremare.

Il porco satiro e blasfemo che aveva davanti a se,era suo padre!

segue

Questo racconto di è stato letto 1 0 2 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.