Opzione D: mi faccio i Cazzi Miei

di
genere
trio

Arnaldo sta trascendendo: le sue ormai sono minacce fisiche belle e buone.
Lo afferro per il braccio e lo strattono.
Lui sussulta sorpreso, perché non si era neanche accorto della mia presenza.
- E tu che cazzo ci fai qui?
- Vi si sente fin dal lungomare – lo informo – Adesso basta: piantatela. Datevi una calmata tutti quanti: tu inspira a fondo, e conta fino a dieci. E tu rivestiti, Pam: sei carina ma non mi sembra il caso restartene con le tette di fuori mentre discutete di cose evidentemente importanti.
Lo sapete che sono fisicamente messa piuttosto bene: quando strattono una persona normale, ottengo l’attenzione di entrambi. Lui mi guarda sorpreso dall’energia che ci metto, e si lascia convincere a smettere di urlare; lei smette di agitarsi e abbassa la testa, imbarazzata.
Mi giro verso i due nudi dentro il letto e vedo che il tipo che si faceva Pamela è più pallido di un morto e si tira le lenzuola sul petto come una verginella pudica.
- Tu cosa ci fai ancora lì come un cretino? – gli faccio, strappandogli le lenzuola di dosso – Tirati su e levati dai piedi, no? Non lo vedi che i padroni di casa devono risolvere le loro cose in privato?
Lui mi guarda come un ebete.
Lo sapete, non sono la persona più paziente del mondo. Quei tre mi hanno già fatto consumare la dose mensile di pazienza, e non ho intenzione di perdere altro tempo appresso a loro.
Visto che nessuno dei tre si muove, riacchiappo la mia sacca e volto loro le spalle: - Fate un po’ come vi pare, ma abbassate la voce: ho intenzione di farmi un riposino.
Risalgo rumorosamente la scaletta senza curarmi di danneggiare i gradini in tek pregiato con gli stivali, e quando sono alla battagliola lo schiamazzo da sotto riprende come prima, però un po’ attutito.
Sbuffo seccata, e raggiungo la Serenissima.

Le coppie in crisi mi deprimono. Cioè, a meno che non sia stata io a metterle in crisi...
Sento ancora gridare dalla loro barca quando esco dalla doccia. Che palle...
Ho bisogno di distrarmi.
Sono una che agisce spesso d’impulso, specialmente quando gli ormoni sovrastano i neuroni, e questo è uno di quei momenti. Chiamo la palestra dove ho appena fatto karate e chiedo di Ioan, l’istruttore romeno che mi ha appena allenata e che ha un fisico da animale selvatico.
Lui risponde un po’ perplesso, e io gli dico che sono sola sulla mia barca, seminuda e con una mano nelle mutande: ho una voglia pazzesca di essere scopata. Ce la fa a fare un salto per darmi una ripassata? Magari potrebbe portare con sé il suo amico Nicolai, il nuovo arrivato che insegna ai principianti...
Ioan esita un momento: il suo italiano è perfetto, ma ha paura di non aver capito bene.
- Ioan: sono in calore! Datti una mossa e venite subito a montarmi tutti e due...
Un istante di silenzio rumorosissimo, e poi: - Arriviamo.

Devo dargliene atto: ci mettono meno di venti minuti, e non è male considerato che siamo al Lido e solo pochi usano la macchina. Poi devono anche trovare la darsena e la barca giusta...
Li sento salire un po’ esitanti sulla battagliola e li richiamo di sotto con un urlo.
I due stalloni scendono e mi trovano sul divano del quadrato, nuda con gli stivali e uno scialle fucsia per fingere di coprire le intimità più esposte...
È da un po’ che voglio farmi scopare da Ioan: è un tipaccio di ventotto anni, un vero animalone di un metro e novanta, tutto muscoli ma gentilissimo. Finora non è capitata l’occasione, perché la palestra è sempre piuttosto affollata, ma oggi ho deciso di rompere gli indugi e soffocare le grida della coppia in crisi con le mie urla di piacere.
Il suo compare Nicolai è un tipo silenzioso; un po’ più giovane, meno alto e muscoloso, ma irsuto e nerboruto come un cro-magnon. Non sa ancora bene l’italiano e quindi evita di parlare se non è obbligato; però è un eccellente istruttore, e le ragazze della palestra sbavano dietro ai suoi occhi nerissimi e ai pettorali esagerati...
Non gli offro da bere: li ho fatti venire per scopare, mica per fare salotto.
Mi si siedono uno a destra e l’altro a sinistra e cominciano subito ad allungare le mani come si conviene a due stalloni chiamati alla monta.
Mi concedo senza troppe storie: ho una voglia che non capisco più niente, e non chiedo di meglio che andare subito al sodo.
In questo caso il “sodo” è tale davvero: gli attributi maschili dei due sono di tutto rispetto, ma soprattutto più che sodi sono già belli duri. Ioan è ben fornito, con una verga nodosa e piena di venature grosse e pulsanti di vitalità; Nicolai invece ce l’ha dritto e liscio quasi come un dildo, ma è decisamente sovradimensionato: oltre diciotto centimetri, e grosso in proporzione...
Li prendo uno per mano mentre loro mi succhiano i capezzoli in tandem e mi esplorano il cespuglio biondo in mezzo alle gambe facendomi sospirare di desiderio niente affatto represso.
Mi lascio baciare in bocca prima dal titolare e poi dall’apprendista, concedendo ad entrambi la lingua e il pieno accesso alla mia cavità orale, e intanto comincio a segarli.
Poi, quando hanno entrambi preso familiarità mi piego per prenderli in bocca: di nuovo comincio con Ioan, poi passo a Nicolai e di nuovo a Ioan.
Mi piacerebbe avere una bocca da cernia e prenderli tutti e due contemporaneamente come si vede in alcuni fotoromanzi porno, ma non arrivo nemmeno vicina a riuscirci: la mia amica Elena, forse...
Bacio, lecco, succhio, sgolino a turno prima uno e poi l’altro, gustandomi il sapore del maschio, beandomi dell’odore di sesso, riempiendomi gli occhi di quegli scettri di carne che fra poco mi dilateranno tutti i buchi.

Sono deliziata nel constatare che i due portatori di cazzo sono abbastanza proattivi da prendere le loro iniziative senza aspettare di essere imbeccati di volta in volta: le rispettive fidanzate non avranno di che lamentarsi...
Ioan mi spalanca le gambe e si tuffa a leccarmi la fica ormai fradicia di voglia, mentre Nicolai mi scopa la faccia prendendomi per le orecchie. Mi sento la torpedine del giovane romeno ben oltre le tonsille e giù per l’esofago, mentre il partner più anziano mi slappa la fica dopo avermela spalancata con le dita.
Griderei di piacere nel sentirmi risucchiare la vagina a quel modo, ma ho la bocca piena...
- Gghhh... – annaspo senza fiato, felice di essere trattata come un volgare pezzo di carne.
Dopo avermi leccata di gusto, Ioan si piazza in ginocchio fra le mie gambe spalancate e mi penetra con il suo arnese durissimo e nerboso, affondandomelo fino in fondo nella fica.
- Ggaaaghhh! – rantolo io, sempre a bocca piena – Hmmm...
Ioan mi scopa con forza alla missionaria, mentre io mi faccio venire il torcicollo per continuare a manutenzionare con la gola il cazzone di Nicolai.
I due minchioni devono essere abituati a scoparsi in tandem le donne italiane, perché sembrano davvero affiatati: quando comincio a scivolare lungo il piano inclinato che conduce all’orgasmo, Ioan si ferma ed estrae il suo sesso pulsante dalla mia passera bollente con una crudeltà che dovrebbe essere sanzionata dalla corte internazionale di giustizia all’Aja (ne parlerò con la mia amica Karin che ci lavora) ...
Scambio: Ioan va a sedersi comodo sul divano mentre Nicolai, con la mazza enorme e durissima stillante della mia saliva, va a piazzarsi fra le mie gambe. Mi rivolta come fossi un pupazzo (e sì che non sono esattamente una piuma, ma lui è un fascio di muscoli), mettendomi a pecora e con la faccia fra le cosce pelose e muscolosissime di Ioan. Il tempo di stringere i denti, e Nicolai m’infilza da dietro con quella nerchia scura, liscia e dritta come un palo del telegrafo.
- Aahhh! – grido, sentendomi trafiggere fin quasi al cervelletto da quel cazzone lungo e duro.
La bocca spalancata per gridare è una tentazione irresistibile per Ioan, che me la riempie con il suo cazzo grondante dei miei umori.
Ricomincio a spompinare di gusto, questa volta in una posizione più comoda, mentre Nicolai mi chiava velocemente come una cagna.
È una scopata particolarmente dinamica, veloce, dove i maschi agiscono di forza e chiaramente senza il timore di venirsene troppo presto; decisamente i due sono una gran bella squadra.
Chissà quante clienti della palestra si fanno sbattere regolarmente da loro...

Anche Nicolai mi fotte rabbioso, con forza e in profondità, fino a farmi sentire le prime avvisaglie dell’orgasmo, e proprio quando la mia fica comincia a pulsare preparandosi ad esplodere, mi priva della mia farcitura di cazzo e mi lascia desolatamente vuota.
Ruggisco di rabbia, delusa e frustrata, ma Ioan mi tiene ferma continuando ad ingozzarmi mentre il suo compare più giovane cambia posizione.
I due si scambiano nuovamente, senza cambiare la mia posizione: mi ritrovo di nuovo il cazzone extralarge di Nicolai in bocca e Ioan che mi penetra da tergo.
- Oohhh... – rantolo, liberandomi un istante la gola – Nel culo... Questa volta ficcamelo nel culo!
Ioan rimane un istante interdetto: immagino non gli capiti spesso che una donna lo implori di essere sodomizzata... Ma forse non è così infrequente, perché la sua esitazione è piuttosto breve.
Il tempo di penetrarmi lo sfintere con un dito insalivato a dovere, poi con due e infine con tre... Poi sento il cazzo che viene estratto dalla vagina e il glande rovente che si appoggia all’orifizio anale.
Le dita escono e contestualmente il cazzo entra nel mio buco spalancato.
- Aahiaaa! – grido, sentendomi aprire il culo dal cazzo durissimo di Ioan; un grido lacerante, prolungato, che probabilmente anche la coppia in crisi tre barche più in là avrà sentito benissimo...
La nerchia dura e rovente di Ioan mi penetra nel retto sprofondandoci dentro fino all’elsa: mi sento spaccare, ma so benissimo che in realtà il mio buco si sta semplicemente adattando a quel riempimento contro natura che del resto subisce con una regolarità abbastanza frequente.
- Che buco, vacca – mi fa Ioan, roteando il cazzo dentro di me per allogare meglio il suo membro nel mio intestino – Hai una voragine al posto del culo...
Che posso farci, sospiro: saranno trent’anni che lo prendo lì almeno due volte a settimana!
Ioan ridacchia divertito, poi comincia a sodomizzarmi allegramente, pistonando senza riguardi nelle mie budella vogliose.
Io mi godo la sodomia succhiando con accresciuto entusiasmo il cazzo di Nicolai, e sento l’orgasmo che mi monta per la terza volta nelle viscere.
Il mio istruttore di karate allunga le mani per afferrarmi le tette che mi pendono sotto il petto mentre lui m’incula, e me le spreme con cattiveria. Mi piace quando mi strizzano le tette mentre vengo impalata nel culo a pecorina: è una sensazione fantastica, che provo solo raramente perché essendo decisamente alta, di solito i miei amanti non riescono a raggiungermele...
Ioan ci riesce benissimo, e si diverte a tormentarmi i capezzoli con le dita mentre mi riempie il culo con il cazzo duro e nerboso.
Anche questa volta il mio amante decide di lasciarmi a secco quando si accorge che sto per godere; solo che ora ce l’ho nel culo, e riesco a serrare i muscoli imprigionandolo dentro di me.
Colto di sorpresa, Ioan rimane bloccato dentro il mio sfintere senza riuscire a tirarlo fuori. Non potendo uscire, istintivamente affonda di nuovo, ed è quanto basta a scaraventarmi dall’altra parte del piacere.
- Aahhh! – grido, contorcendomi tutta e sputando fuori la spingarda di Nicolai – Godo! Godooo...
Le violente contrazioni del mio orgasmo intestinale colgono Ioan impreparato, e anche lui mi sborra dentro con un rantolo impotente: sento il getto di sperma allagarmi l’intestino e la sensazione di calore e di riempimento moltiplica il mio piacere: Aahhh... Aahhh...
Ioan si svuota completamente dentro di me, e solo quando il suo sesso comincia a deflatare il mio sfintere si rilassa quanto basta a lasciarlo andare.
Il mio amante si lascia cadere sul divano, svuotato.

Nicolai, arrazzato dallo spettacolo del suo compare più anziano che mi ha sborrato nel culo, mi strappa il cazzo dalle fauci e torna a piazzarmisi dietro, deciso a farmi il culo anche lui.
Il cazzone di Nicolai è ancora più grosso di quello di Ioan, così il mio povero buco che aveva appena cominciato a rilassarsi viene nuovamente allargato a forza da un petardo fuori misura.
- AAGHHH!!! – grido io, di nuovo straziata dal dolore; e di nuovo devono avermi sentita fin nel quadrato della barca a vela di Pamela e Arnaldo.
Ora è Nicolai ad incularmi senza pietà alla pecorina, mentre il suo compare si riposa guardandoci con un sogghigno da arrapato.
Mi sembra di avere un treno che mi scorre nel retto: un Frecciarossa che va avanti e indietro con un ritmo regolare e implacabile, potentissimo...
Mi masturbo con la destra mentre con la sinistra comincio a segare Ioan per farlo tornare duro in fretta; lentamente sento che l’onda di piena comincia a montare nuovamente nel mio ventre da depravata.
Prendo in bocca il cazzo di Ioan anche se non è ancora duro, decisa a intostarlo di nuovo.
Lo spettacolo del suo amico che m’incula a tavoletta dev’essere davvero arrapante, perché Ioan mi ritorna duro in bocca in meno di un minuto.
- Aahhh! – ansimo, scossa dal piacere – Adesso li voglio tutti e due... Prendetemi a sandwich, vi prego!
Ora, scommetto che questo le allieve della palestra non lo chiedono spesso: solo le puttane conclamate si fanno fottere a sandwich dagli amanti occasionali...
Infatti, l’idea ingrifa da pazzi i miei due giovani stalloni, che si dispongono rapidamente per la doppia penetrazione: con entusiasmo, ma evidentemente con minore sicurezza di quanto dimostrato in precedenza.
Faccio mettere Nicolai di sotto per prendere lui, che ce l’ha più grosso, nella fica; m’impalo a smorzacandela sulla sua erezione sentendomi la cappella alla bocca dell’utero, poi mi abbasso su di lui schiacciandogli le tette sul petto villoso per offrire le terga alla nerchia di Ioan.
Questi s’imbrana un po’ per trovar posto alle sue ginocchia fra le nostre gambe, ma alla fine riesce a puntarmi il cazzo contro il buco ancora slabbrato e sgocciolante.
Lo sento spingere con forza e io mi allargo le chiappe con le mani per agevolare la penetrazione.
Un colpo di reni, e me lo sento tutto dentro.
Due cazzoni in pancia, uno per ogni buco... Che troia che sono!
Bacio in bocca Nicolai mentre Ioan mi prende per i fianchi e comincia a fottermi il culo mandandomi a sbattere ritmicamente contro l’altro maschio. I due non sono molto bravi a coordinarsi all’inizio, e Nicolai per un po’ si accontenta di restare fermo mentre il compare imprime il ritmo dell’ammucchiata a tutti e tre; poi però il maschio che ho sotto riesce ad inserirsi nel ritmo della chiavata e prende a spingermi in corpo quando il suo compare esce, e a ritrarsi mentre quello mi rientra nel culo. In breve, la doppia penetrazione assume il ritmo dovuto, e io comincio a godermi il mio ricco e succoso tramezzino...

Nicolai era già abbastanza vicino al punto di non ritorno, e la forte compressione cui è sottoposto il suo uccello nella mia fica stretta dalla presenza del cazzo di Ioan nel retto in breve è fatale all’uccello più giovane: Nicolai mi viene in fica gridando di piacere.
Anch’io ci sono quasi...
Ioan mi precede di un soffio: emette un rantolo e mi schizza per la seconda volta nel culo, allagandomelo di seme caldo e appiccicoso.
Chiudo gli occhi, assaporando l’orgasmo che mi sta già rombando fra le orecchie come uno tsunami...
BANG!
Sussulto, il colpo d’arma da fuoco è inconfondibile.
BANG! BANG!
Cazzo, che c...
BANG!
Coitus interruptus.
No, non è possibile! Non proprio adesso che stavo per...
Ioan e Nicolai hanno sborrato: i loro cazzi si stanno afflosciando dentro di me, esauriti.
Ho perso l’attimo fuggente...
Spari? Da fuori? La barca a vela di Pamela e Arnaldo...

Sono un pezzo di carne bollente e insoddisfatta, pervasa di rabbia e di frustrazione; sono ancora stretta ai corpi nudi e muscolosi dei miei amanti improvvisati, e vorrei urlare la mia esasperazione. Sono anche una donna pratica dell’uso di armi da fuoco, e il mio cervello già orientato al piacere dei sensi si riattiva cigolando sul canale della razionalità.
I neuroni riprendono brutalmente il sopravvento sugli ormoni, e mi sento come un’auto di grossa cilindrata lanciata sull’autostrada quando l’autista scala bruscamente dalla sesta alla seconda.
Hanno sparato sulla barca dei miei vicini.
- Cazzo, levatevimi di dosso! – impreco, divincolandomi fra i corpi pesanti e sudati dei maschi stremati dal piacere.
Quelli mi guardano inebetiti, letteralmente storditi e rintronati dall’atto sessuale appena consumato.
Mi stacco a fatica da loro, ritrovandomi impasticciata dai filamenti di sborra che collegano i loro uccelli spenti ai miei buchi slabbrati, e mi tiro faticosamente in piedi sui miei stivali con i tacchi.
Afferro lo spolverino acetato per la pioggia appeso accanto alla porta, lo indosso rapidamente sul corpo nudo e imbrattato di seme maschile, e mi precipito su per le scalette.

Fuori ormai è già notte.
Tre barche più in là, l’imbarcazione di Pamela e Arnaldo è illuminata; le grida si sono spente.
Corro giù dalla battagliola e mi metto a correre sul molo facendo sbattere rumorosamente i tacchi degli stivali sull’asfalto.
Raggiungo la battagliola della barca a vela e corro a bordo, infischiandomene anche questa volta del tek pregiato di Arnaldo.
Scendo la scaletta con un orribile presentimento, e riconosco per prima cosa l’odore della polvere da sparo combusta.
Poi li vedo, uno dopo l’altro.
Il cacasotto è alla base delle scale; probabilmente ha cercato di scappare: avrebbe fatto meglio a darmi retta e a squagliarsela prima... Ha un foro di uscita bello largo proprio sotto l’occhio sinistro; quello d’entrata è nascosto fra i capelli insanguinati. Decisamente non è un bello spettacolo: l’occhio è fuoruscito quasi del tutto dall’orbita, e dietro c’è della poltiglia grigiastra mista a sangue che non può essere altro che materia cerebrale spappolata.
Pamela è ancora nel letto, nuda. Il suo corpo sussulta ancora, scosso dagli ultimi spasmi, ma si vede subito che non c’è niente da fare: Arnaldo le ha sparato quasi a bruciapelo in mezzo ai seni, squarciandole il petto proprio all’altezza del cuore. Ha gli occhi sbarrati e la bocca tutta piena di sangue; le labbra tremano ancora debolmente, e il sangue che fiotta dal petto sta inondando un magnifico diamante che ha appeso al collo. Strano che non l’avevo notato prima.
Dopo aver ucciso la moglie adultera e il suo amante cacasotto, Arnaldo si è sparato in bocca, mirando giustamente al palato per non fare la fine di Robespierre. Il proiettile è uscito dalla parete occipitale, scoperchiandogli il cranio e facendo un casino pazzesco: il suo cervello è finito tutto sul soffitto della cabina...
Cazzo che casino.
Adesso mi toccherà chiamare i carabinieri...
di
scritto il
2019-05-06
5 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.