Desideri – Seconda parte di tre

Scritto da , il 2019-04-04, genere bisex



Le cose sono andate un po' più per le lunghe del previsto, l'indomani ho chiamato Daniele, ma causa incompatibilità dei nostri rispettivi impegni, non è stato possibile organizzare niente prima di una settimana abbondante. Manu ed io abbiamo deciso di giocare in casa, nel senso letterale del termine: Daniele, venerdì sera, verrà a cena da noi e dopo la serata proseguirà come è nelle nostre intenzioni.
Manu e Daniele si conoscono già da qualche tempo, mesi fa lo incontrammo per caso in un centro commerciale, glielo presentai, da quella donna non comune che è, si accorse subito che tra me e il mio amico c'era una strana elettricità, non solo cameratismo maschile, e appena potè mi chiese se c'era stato di più.
Sapeva genericamente che avevo avuto esperienze bsx, come d'altro canto sapevo che ne aveva avute lei prima di conoscermi, non ci eravamo nascosti nulla, e questo, inaspettatamente, non aveva tolto nulla al nostro rapporto, al contrario era stato liberatorio per entrambi.
Lei quindi sapeva, poi a lei Daniele piaceva fisicamente e caratterialmente, e a quel che mi era dato vedere, anche il mio amico gradiva la persona della mia nuova compagna.
Arrivò puntuale, come aveva detto alle 20:30, con una bottiglia di Fiano di Avellino e un piccolo vassoietto che nascondeva sotto l'incarto una pastiera napoletana.
Saluti, convenevoli, la bottiglia in un cestello con del ghiaccio, lui ed io in sala a mostrargli i miei ultimi acquisti di vinili, mentre Manu finiva gli ultimi preparativi.
Vi era un certo nervosismo nell'aria, di quello buono, che pervase tutta la cena e che il Muller Thurgau prima, e il Fiano dopo, ammorbidirono solo in parte; Manu devo dirlo, superò sé stessa, era riuscita a scovare lei sa dove, una cassetta di ricci di mare, con i quali aveva preparato delle linguine, io avevo contribuito con dei filetti di Cernia con pomodorini Pachino e olive taggiasche.
La pastiera di Daniele completò la cena in modo superbo, precedendo il caffè.
Fu a quel punto che Manuela ci cacciò letteralmente dalla sala da pranzo, sorda all'offerta di aiuto di Daniele di aiutarla a sparecchiare – Ci mancherebbe! No no voi ragazzi avete altro da fare, andate di là, io vi raggiungo tra poco. -
Feci strada al mio amico sino alla camera da letto, anche qui inaspettatamente vi fu un momento d'imbarazzo, certo ci conoscevamo piuttosto bene, anche per quello che si stava andando a fare, ma era una situazione nuova per entrambi, fu però lui a prendere l'iniziativa, iniziandocon un bacio lento e profondo abbrancando la mia nuca e tirandomi a sé.
Ammetto di aver esitato un attimo, quel tanto che bastava perchè avvertissi il calo d'intensità del suo bacio e rispondessi a mia volta in una sorta di rassicurazione.
L'eccitazione crebbe molto, molto in fretta, come se non avessimo mai smesso di farlo, finimmo nnudi in poco tempo, i vestiti a terra, liberando dal tessuto l'uno la pelle dell'altro.
Non ho idea da quanto fossimo nudi e infoiati con le nostre erezioni crescenti che premevano contro la pelle dell'altro, quando mi avvidi che manu era nella stanza, seduta silente nella poltrona che avevamo messo, di comune accordo, dal lato della stanza più lontano dal letto.
Era vestita come prima, aveva specificato che lei non avrebbe partecipato, ma solo osservato, e la mia mente annotò qualcosa di cui ebbi coscienza solo dopo: la sua postura seduta non era rilassata, al contrario era più ritta, il suo sguardo attento tra il sognante e lo scrutare.
Un attimo di distrazione, che Daniele forse notò e volle recuperare all'istante, prendendo la mia testa e guidandola giù per il suop petto, sino all'ombelico, il suo plesso solare, sino ad un evidente invito ad occuparmi del suo cazzo ormai in piena erezione.
Da un canto sapevo di essere osservato da lei, e avrei voluto guardarla, ma poi ricordai a mè stesso che lei era lì per osservarci e io non dovevo ne recitare ne esibirmi, solo mostrarmi e basta.
Baciai la cappella, poi vi appoggiai le labbra sopra e con esaperante lentezza, millimetro dopo millimetro, mi feci svivolare la sua carne tra le labbra, sino ad incontrare la lingua che ne cercava il fenulo.
Sentii un sospiro profondo di Daniele, mentre ne accoglievo la carne, avvertii la sua pancia contro la mia fronte quando l'asta sparì del tutto nella mia bocca ed il mio naso urtò i pochi peli del suo pube.
Avevo quasi dimenticato cosa si provava, nel sentire la consistenza della carne di un cazzo in bocca, la diversità tattile tra la cappella e l'asta che la lingua instancabile percorreva; lui mi reggeva la testa, ma ero io che lo avevo in mio potere e questo mi piaceva troppo.
Ero dimentico del fatto che il mio amore ci stesse guardando, mi stavo solo godendo un altro corpo.
Dal canto suo Daniele faceva viaggiare le sue mani ovunque sulla mia pelle, l'intensità delle sue carezze, le esitazioni nel suo tocco, quando lo succhiavo con intensità diversa, o la lingua apssava dai coglioni all'asta, o sfiorava il buco del suo culo, erano per me, la miglior conferma.
Di questo passo lo avrei portato a venire in breve tempo, lui per evitarlo, si staccò quasi a forza da me, spostandosi appena riuscì, senza per questo sottrarsi alla mia bocca, a mettersi di lato e dare inizio ad un sessantanove.
Fu in quel breve istante che rividi di nuovo Manu, era sempre seduta lì sulla poltrona, sempre vestita, le gambe leggermente dischiuse del suo abito leggero, lasciavano intravedere il bianco del suo perizoma; negli occhi quell'espressione rapita, le pupille dilatate, la schiena contro lo schienale, ma le braccia sui braccioli e le mani strette sul bordo esterno di essi, quasi come se fosse su un ottovolante e temesse di essere sbalzata dal seggiolino.
Frattanto il reciproco pompino, stava sortendo gli effetti desiderati, Daniele era bravo, molto bravo mi stava facendo impazzire e in qualche modo mi impediva di concentrarmi totalmente sul suo piacere, sottraendomi continuità nel crescendo che avevo impresso al mio lavoro di bocca e lingua.
Non ho idea per quanto tempo andammo avanti così, so solo che ad un certo punto, un filo di saliva calda, la mia mi scivolò di lato sulla guancia, quando estrasse il cazzo dalla mia bocca, parimenti ebbi quasi un mancamento, quando io fui fuori dalla sua.
Rapido e con la veloce determinazione di un predatore mi si portò dietro facendomi mettere a pecorina, subito sentii l'umida calda rugosità della sua lingua sul mio culo e seppi che stava per prendermi.
Mi sembrarono interminabili gli attimi in cui indossò il profilattico, di nuovo alzai lo sguardo incontrando quello di Manuela sulla poltrona, le gambe ora decisamente aperte anche se non spalancate, sempre la medesima postura, e quella sensazione tangibile di chi si trattiene, di chi vuole qualcosa, ma se lo nega con un grande sforzo di autodisciplina.
Fui ridestato dal contatto della cappella contro le natiche e poi dalla sua lenta e costante pressione che mi forzava le pareti del buco fuori allenamento.
Fu doloroso al principio, soffocai un grugnito, sentii ogni centimetro della sua asta conficcarsi lenta ed inesorabile dentro di me, le pelle si tirava e cedeva con un vistoso ritardo sui miei bisogni, sino a quando non sentì i suoi coglioni prendere posto contro le mie natiche,
Così infilzato riuscii a rilassarmi, grazie anche a qualche attimo di respiro che il io partner mi concesse, poi iniziò a muoversi.
Dapprima era solo un piccolo fastidio, poi parimenti alla sua carne si fece strada quella sensazione di calore, benessere ed eccitazione, la mia respirazione cambiò.
Daniele colse i segni e mise una mano sulla mia schiena e l'altra sulla spalla costringendomi ad inarcarmi un po' per accoglierlo il più possibile.
Prima che me ne rendessi conto mi stava scopando con metodo e vigore e avevo iniziato a gemere ed ansiamre, chiedendogli di continuare, di averne di più; in uno dei pochi barlumi di coscienza da quel piacere, mentre mi martellava la prostata, vidi di nuovo la mia donna guardarmi: sempre nella medesima postura, ma tremante, probabilmente eccitata.
Come la vedevo io, probabilmente doveva vederla pure il mio amico, pensiero che mi provocò una forte eccitazione, sentivo il mio cazzo la cui erezione si era smontata alla penetrazione, riprendere vigore contro le lenzuola a cui era costretto dalle spinte che ricevevo.
Chiusi gli occhi, quando li riaprii, Manu non era più sulla poltrona, dalla mia scarsa mobilità non potei che piegare la testa di lato, in tempo per avvertire al limite del mio campo visivo periferico, lei che ci era passata di lato e si portava dietro di noi.
Quello che successe lo intuiì dalal vemenza delle spinte di Daniele che prese a penetrarmi con tutta la forza che aveva, Manu lo stava semplicemente accarezzando sulla schiena digradando sul culo e qui, semplicemente con il medio aveva preso a premere lungo la lunghezza del solco delle natiche del nostro amico.
Lui non resistette molto a quella doppia stimolazione, ricevetti una decina di affondi che mi sembrarono volermi aprire in due, finchè aggrappandosi a me mi rovinò addosso, e seppi che era venuto nel preservativo.
Madido di sudore, rimasi riverso a bocconi sul letto, mi accorsi che era uscito da me più per la differenza di temperatura dell'aria intorno al buco che per altro, strano vero? Mi godetti un po' la mia incoscienza, sentti il peso sul letto spostarsi, intuendo che Daniele ne era sceso, rimasi così ancora un po'.
Poi sentii, non so dire quanto dopo, il rumore della porta di casa che si chiudeva, di nuovo il materasso si mosse, sentii della pelle calda contro la mia, il familiare calore morbido dei seni di Manu sulla mia schiena, per me non era ancora finita.
Una teoria di piccoli baci prese a comporsi lungo la mia nuca e giù per la colonna vertebrale, per raggiungere l'inizio del solco del culo, su e giù, per diverse volte.
La sua mano si era insinuata sotto, afferrando il mio cazzo in una sega lenta.
Dio! La volevo e lei voleva la sua parte.
Quando mi girai, trovai il suo viso ad attendermi, non una parola, le bocche si incollarono in un rincorrersi frenetico di lingue, le braccia si serarono l'una sul busto dell'altro, rotolando sul letto.
Quei baci erano morsi, morsi di una fame che non avrebbe sentito ragioni, le fui sopra in breve.
Scostò leggermente le bambe, io le afferrai sotto le ginocchia e le aprì decisamente di più, la mia mano sfiorò la sua fica, per ritrasi fradicia.
Le volli affondare dentro senza nessuna delicatezza, e nel farlo, in quel momento e fino alla fine fummo sempre con il viso in quello dall'altro.
Le portai le ginocchia a toccarle quasi le tette, per montarla meglio, le spingevo il cazzo più in profondità possibile, uscendo quasi del tutto e lasciandomi andare di peso dentro.
Assaporavo ogni gemito, ogni cambio di respiro, ogni preghiera, ma più di tutto rimanevo nonostante tutto , schiavo del suo sguardo, che mi scrutava, indagava.
Sarei venuto dentro di lei in breve tempo, se non mi avesse fermato – Aspetta! -
La sua mano scende sotto ad impugnarmi e costringermi ad uscire da lei, sto per protestare, pronto a riprenderla con la forza se necessario, l'eccitazione è tanta troppa.
Manu sdruscia la cappella contro le labbra intrise di umori della fica e poi lo sposta più in basso, ed allora capisco.
Premo per entrare, spingo costante, alla fine il buco cede, il suo culo mi accoglie, ma io non posso più resistere, affondo dentro lei forse un po' velocemente.
Caccia un piccolo urlo, mi guarda con uno sguardo di rimprovero, ma io ho troppa voglia di lei, lei è troppo bella in questo momento ed io la voglio come un drogato vuole la sua dose.
Inizio a scoparla tra urletti e gemiti, il suo sguardo muta di nuovo e ritorna a guardarmi con quel misto di stupore e domande.
Chiavo la mia donna, eccitato dalla sua voce dal mio bisogno di darle piacere e dolore insieme, le sue unghie mi si piantano sui fianchi e questo non fa altro che dare maggior forza alle mie spinte.
Vengo grugnendo come un animale dentro di lei, la sento tremare ed emettere un guaito appena un secondo dopo, ho il plesso solare e la pancia fradicia dei suoi umori, ne sento l'odore in modo distinto.
Madidi entrambi, mi chino a baciarne il viso caldo e rosso, e quel suo sorriso da bambina dormiente mi riempie ogni pensiero.
Stiamo così abbracciati per un po' poi semplicemente le permetto di distendere le gambe ed esco da lei, e ritorno ad abbracciarla.
Grazie – mi dice
Di cosa? - le rispondo – mi sembra di essermi divertito io pure - ridacchio
Sorride... Dio ucciderei per quel sorriso.
Sapevo di questa parte di te, ma avevo bisogno di vederti così,volevo che ti mostrassi nudo a me per me, ed è stato bello, tu sei bello ...grazie – quell'ultima parola in un sussurro.
Mi godo il tepore dei nostri corpi, le narici piene dell'odore di sesso e sudore
avrei un altra richiesta – esordisce
Ah! pure! Di già? Non ti pare di essere un po' ingorda? - io fintamente scadalizzato
Cerca di nuovo i miei occhi, come fa sempre quando deve dirmi qualcosa che per lei è davvero importante – Vorrei che tu mi vedessi fare l'amore con una donna -
Non so perchè, ma la richiesta non riesce a sorprendermi, in fondo è questo meccanismo di reciprocità non dichiarata, non pretesa che è parte integrante del nostro rapporto.
scommetto che hai già in mente qualcuna – azzardo mentre disegna piccoli cerchi con un dito sul mio petto – ma mi dirai dopo, ora doccia -
si meglio, puzzi ! - ridacchia
senti chi parla! -
Di nuovo questi muri ascoltano le nostre risate.

Questo racconto di è stato letto 3 0 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.