Il primo incontro.

Scritto da , il 2019-03-07, genere gay

Ci siamo,finalmente ci presentano. Lui ha circa ventisette anni, biondo con occhi verdi, sarà alto circa un metro e novanta, palestrato al punto giusto, insomma un gran figo. La mia amica mi riferisce che ha da poco interrotto una relazione durata circa sei anni, con uno che conosce da adolescente, praticamente cresciuti insieme. Lei non sa che anche il sottoscritto preferisce i ragazzi. Mi presento a lui fissandolo con i miei occhi azzurri e l aspetto da adolescente nonostante i miei ventidue anni. Quindi mi accomodo al loro tavolo. Non riesco ad allontanare il mio sguardo dalla sua persona. Ho la necessità di ammirare la sua persona, ed ho la certezza che sia cosciente di questa mia dipendenza. Prima ammiro il suo viso, quindi dirigo gli occhi verso le sue cosce muscolose divaricate, e ne osservo la struttura fisica perfetta,cercando di conservare il ricordo di quella perfezione che lasciano trasparire i pantaloni aderenti. Ad un certo punto inizio quasi ad arrossire. Che abbia capito il mio interesse? Siamo uno accanto all'altro ed avverto il profumo del suo corpo maschio. Le mie membra sono pervase da calore che provocano eccitazione. Ho un erezione da cui non riesco a nascondermi.
La sua coscia lambisce il mio ginocchio. Basta questo per alzare la mia eccitazione. Ho il desiderio di baciarlo, e fatico a connettere il cervello In direzione della conversazione che stiamo tenendo.
Decido di alzarmi per spegnere tutte le scintille che il mio corpo cerca di inviare al cervello, ma lui afferra con dolcezza la mia mano ed esclama " già stufo di noi?" "Devo solo telefonare". " puoi farlo dopo". Come un automa mi risiedo e godo del calore delle mia mano nella sua. Vorrei non la liberasse più. La lascia e con le dita mi accarezza il naso. Mi sorride ed accarezza la mia nuca, passando i poplastrelli delle dita tra i capelli. Ho bisogno, anzi avverto la necessità di baciare le sue labbra carnose e pronunciate. Voglio sondare la sua bocca con la lingua e massaggiarne i denti. Desidero chela sua saliva inondi la gola e la lingua scopi la mia bocca. Faremo dalla voglia di essere preda delle sue mani lunghe sul mio corpo.

Questo racconto di è stato letto 3 6 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.