Due donne per un cazzo

di
genere
dominazione

Ormai la mia vita si svolge più in azienda che nel mondo esterno, un po’ come tutti i top manager moderni. Dalla mattina alla sera in ufficio, mangio, lavoro, ho amicizie e relazioni solo sul posto di lavoro. Come sanno chi segue i miei racconti, anche la mia vita sessuale ruota intorno al mio posto di lavoro.
Il CEO, l’amministratore delegato,è il mio amante ufficiale, insieme ad un paio di colleghi, e altri uomini spot che conosco comunque introno all’ambiente lavorativo. A quasi 50 anni non posso chiedere di più e meglio, anche se il fisico e le prestazioni sono quelle di una 30enne...modestamente.
Il capo tutte le mattine mi chiama nel suo ufficio, passo dalla macchinetta del caffè, glielo prendo senza zucchero e macchiato, entro sorridente e disponibile a tutto, lo saluto “buongiorno F….come stai? Ecco il caffè!” e lui mi risponde vago e preso dalla lettura delle quotazioni aziendali in borsa “ciao Marinella, bene bene…metti il caffè sulla scrivania…vieni…” il tono è perentorio ma ho già capito. Mi avvicino, metto il caffè sulla scrivania, lui è seduto sulla sua bellissima poltrona in pelle, preso dalle schermate sul PC, apre distrattamente le gambe, mi inginocchio a fatica per la gonna a tubino molto stretta, gli slaccio la cinta, i pantaloni e la zip, il pacco è già enorme…gli infilo una mano nelle mutande e sento l’afrore del suo sesso entrarmi nel naso…è profumato anche tra le palle il mio capo! Trovo il suo enorme pisello, lo tiro fuori delicatamente, è già bello duro…Non dico nulla per non distrarlo, comincio a masturbarlo lentamente, molto dolcemente, come piace a lui. Quell’enorme cazzo mi si ingrossa tra le dita, lo sento pulsare, indurirsi…è una cosa che mi ha sempre eccitato negli uomini, sin da quando ero bambina e facevo le seghe a mio fratello. Questa stupenda trasformazione del pisello da moscio a duro come il marmo…grazie alla mia mano o alla mia bocca, alla mia bravura di donna, di troia! Lentamente, abbasso il prepuzio e si scappella, mettendo in evidenza la sua stupenda ed enorme cappella, lucida, rossa, abbasso la testa su quel palo di carne e lo ingoio tutto senza fiatare. Il CEO neanche se ne accorge, continua a guardare le stime in borsa…inizio il pompino, lentamente, ingoio tutto il suo lungo cazzo, la cappella si fa strada nella gola, sino all’ugola, sono brava e lo ingoio tutto, arrivo alla base…soffoco, un conato di vomito mi stringe la gola…lo tiro fuori, prendo fiato…ho la bocca troppo piccola e le labbra sottili, ma non per questo non sono diventata un fenomeno del bocchino, riconosciuta come tale sin dalle superiori a Potenza, mia città natale. Mi rituffo sul cazzo, lo ingoio di nuovo sino in gola, sperando in una sua reazione…lui si gira distrattamente “brava la mia troia, ingoialo tutto, dai…ma non distrarmi…vai avanti” e mi carezza la testa, sui miei riccioli rossi. Annaspo su quel cazzone, lo ingoio di nuovo, mentre la mia piccola ma saettante lingua lo incornicia sulla cappella, la mia manina lo masturba veloce, è sempre più duro…metto la cappella serrata tra le labbra e picchietto la punta della lingua sullo spacchetto…questo lo fa impazzire…lui si gira “brava, brava Mary…continua così puttana…meritati lo stipendio…” e inizia a scrivere una relazione sull’andamento delle azioni per la sede centrale di Londra. Lo succhio, lo lecco per tutta la sua lunghezza, gli accarezzo le palle gonfie e turgide…ha due coglioni fantastici!
Io sono totalmente eccitata e rapita da quest’uomo, lo amo…amo il suo enorme uccello imperiale, la sua insana sessualità, che lo porta a scoparsi uomini e donne indistintamente con lo stesso ardore, amo il suo modo bastardo di fare…ho la figa in fiamme, le mutandine zuppe di umori. Vorrei tanto sfilarmele e mettermi sopra questo cazzone e impalarmi, sino a farmelo sborrare in figa…ma lui non vuole! La mattina vuole solo un pompino, o da me o dalla segretaria, Ludmylla, una troietta albanese di 25 anni, assunta da poco…insieme al suo caffè senza zucchero e macchiato. Insieme al suo pisello, accarezzo anche le sue cosce muscolose, sotto il suo vestito Armani da 4.000 euro, blu a righine nere. Il suo cazzo vibra, il Capo si agita sulla poltrona…ogni tanto mi guarda dall’alto in basso con disprezzo…sta per venire. Aumento il ritmo della masturbazione e del pompino, voglio il mio “premio produzione”, mi ingoio a ripetizione tutto il cazzo, lo guardo fisso in viso, voglio vedere quando gode che faccia farà…la sua mano sulla mia testa mi incita a succhiarlo…eseguo da buona cagna in calore…il bacino fa uno scatto in avanti, chiudo la bocca a metà uccello…una vampata di calore e un’ondata di sborra m invade la bocca, la gola, lui trema, lo sguardo si chiude un attimo, ma continua a scrivere sulla tastiera…sento il caldo e succoso sperma scivolarmi giù per l’ugola…lo assaporo con la lingua…è buono, come al solito! Lo masturbo per farlo schizzare sino all’ultimo, gli ammiro la stupenda cappella che secerne le ultima gocce di sperma…la pulisco con la lingua, guai a sporcargli il vestito! Lo succhio per bene, lavandolo con la saliva…lo tiro fuori e lo controllo…è limpido! Bene, lo rimetto nelle mutante a fatica, è ancora bello duro, gli tiro su la zip e mi alzo andando in bagno a lavarmi le mani. La bocca no, voglio rimanere con il sapore della sua sborra…è buonissima!
Lui continua a lavorare, mi guarda con aria di sufficienza e di scarso ringraziamento. Sono abituata, sono la sua schiava già da qualche anno e spompinarlo tutte le mattine, portandogli il caffè, per me è solo un onore e un piacere!
Appena esco dal bagno, entra nell’ufficio la segretaria Ludmylla, mi guarda con un sorriso tirato, ha capito tutto ma d’altronde sa bene quello che faccio tutte le mattine e sospetto che sia molto invidiosa. So bene che anche lei si fa scopare dal nostro capo, ma io almeno non dico nulla, anche se mi rode il fegato che il MIO cazzo penetri un’altra donna dell’azienda!Ed infatti, qualche giorno prima, nel tardo pomeriggio arrivo nel suo ufficio trafelata per la consegna di un progetto urgente. Entro senza bussare, ma noto che Ludmylla non è alla sua scrivania…nell’ufficio c’è la penombre più completa, in fondo alla stanza sulla scrivania c’è la puttana albanese a pecorina sul tavolo delle riunioni, il CEO la tiene per i fianchi e se la sta scopando beatamente! Mi fermo furiosa sulla porta e cerco di trattenermi, Lui mi fa cenno di avvicinarmi sghignazzando, lei è gemente ad ogni colpo che gli infligge lui con il suo poderoso cazzo…la troia mi guarda con aria di sfida e rivalsa, è bellissima, giovane, fresca, truccata e vestita come una puttana d’alto bordo…si aggrappa al tavolo cercando di contenere la furia del capo, lui la sta scopando ma getta un occhio sempre al videoterminale per le quotazioni in borsa e dei profili aziendali di crescita…Mi avvicino a lui, gli porgo i miei progetti e getto un’occhiata su loro…vedo che la sta inculando, il suo grosso cazzo entra e esce da quel culetto sodo da ventenne, piccolo e perfetto, l’ano si apre e espande al passaggio del palo di carne…lei gira la testa e mi guarda orgogliosa…come dire “vedi che io gli do il culo, guarda come mi scopa felice, vecchia baldracca….ho oltre vent’anni meno di te…!” ed io mi sento morire, come ogni donna della mia età!
Il CEO continua a sodomizzarla con vero gusto, lo vedo in viso, sta godendo come un porco, lo stronzo, il suo cazzo ogni tanto lo fa uscire lo prende in mano e si masturba su quella natiche perfette poi lo rimette dentro godendo di sfondargli il culo ogni volta e la troia geme di dolore per finta, per farlo contento, come facciamo sempre per tutti gli uomini!!! Il cazzo riaffonda nelle sue giovani carni, scompare nell’ano e ricomincia a stantuffarla come un treno…dio che rabbia! Sto lì impalata come una scema a godermi lo spettacolo, in attesa di un suo gesto…
Il Capo mi guarda e sorride, quasi sadicamente, continua a scopare la zoccoletta e a maneggiare fogli e grafici, gli da delle botte e affondi di cazzo notevoli, li conosco bene, lei è sempre più aggrappata al tavolo…le sue lunghe e belle gambe sono allargate e ben ferme in terra, la gonna sollevata sopra il culo, le mutandine sulla scrivania…lui ha i pantaloni e le mutande calati alle caviglie, la giacca sulla sedia…la cravatta ben allacciata…le sue mani ogni tanto vanno alla fica e la masturbano, alle tette e le strizzano…io sono tutta bagnata a quello spettacolo, ho la fica in fiamme, ma sono anche impietrita, non so che fare. Mi stanno umiliando, è evidente!
Ad un certo punto, Lui accelera i colpi, affonda sempre più in quel culetto, sento che sta per avere un orgasmo…lei si gira, lo guarda con “amore” e gli sorride compiaciuta e lo incita “venga dottore, venga dentro di me, tranquillo…mi piace da impazzire quando mi sborra dentro…la voglio sentire…venga venga…” la puttana gli da ancora del Lei, lo circuisce, e lui è contento e tronfio…da gli ultimi colpi e grugnisce come un porco alzando gli occhi…gli sta sborrando dentro il culo!
Gli infligge gli ultimi colpi, poi mi guarda famelico, mi prende per un braccio e mi trascina a se, mi butta quasi in ginocchio accanto a loro, sono frastornata e non so ribellarmi, lui sfila il pisello dal culo sporco di sborra e umori anali di lei e me lo infila a forza in bocca…mi costringe a succhiarlo, a leccarlo e pulirlo con la mano nei capelli…è una umiliazione oltraggiosa…sono una sua manager, una dirigente aziendale e mi tocca pulirgli il cazzo dopo una scopata con la segretaria albanese!
Ma eseguo, sono la sua schiava e innamorata di lui…gli prendo il cazzo in bocca e glielo spompino per bene, lo masturbo con forza facendogli uscire l’ultima goccia di sborra che lecco avidamente…lo voglio far godere gli ultimi istanti, lasciandogli un buon ricordo più della scopata con la zoccola straniera. Lui apprezza, lo sento, mi tira i capelli dall’eccitazione, il suo sapore è forte ma buono, sento in bocca gli umori di Ludmylla…con la coda dell’occhio la guardo rivestirsi, pulirsi il buco del culo con un fazzoletto di seta di Lui…lo sperma gli esce a goccioloni dall’ano! Lei mi guarda con un sorriso sprezzante, ma anche di condivisione femminile. Siamo entrambi oggetti sessuali dello stesso uomo….Finito di pulirgli il cazzo, con fare devoto gli alzo i pantaloni e le mutande, lo rivesto, gli allaccio tutto e controllo che non sia sporco di sperma o altro, per via dell’estrema cura che lui ha di se stesso e per la feroce gelosia della moglie!
Lui ci guarda indifferente, ha avuto quello che voleva e ci congeda con un cenno della mano e un sorriso stentato. Io e Ludmylla usciamo, ma fuori dalla porta ci rivolgiamo un chiaro cenno di solidarietà e apprezzamento, al di là dei ruoli aziendali e della gelosia femminile per lo stesso uomo. Credo che, pur scopandocelo in due, saremo ormai ottime amiche e compagne di abuso maschile!
di
scritto il
2019-03-05
8 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.