Il mio migliore amico

Scritto da , il 2019-02-18, genere masturbazione

Se mi chiedessero qual'è stata l'invenzione più preziosa per l'umanità, non avrei alcun dubbio: il vibratore!
In un meraviglioso film di Woody Allen è stato definito il miglior amico di una donna: è dannatamente vero! Non so come sarei sopravvissuta letteralmente in alcuni momento senza questo meraviglioso strumento. Ho iniziato ad usarlo giovanissima, verso i 19 anni, quando con la mia amica del cuore andammo in uno dei primi sexy-shop di Roma a curiosare. Eravamo eccitatissime, venivamo entrambe dalla profonda provincia meridionale, bigotta e arretrata, e all'epoca questi negozi erano una rarità. A Potenza, la mia città, ancora non erano aperti e internet era ancora lontano. Ovviamente, come ben sapete, non ero più una verginella, avevo fatto ormai quasi ogni tipo di esperienze sessuali soprattutto una volta iniziata l'università. Già da ragazzina avevo provato la masturbazione con quello che trovavo in casa, il manico di una spazzola, il classico cetriolo, un tubo portasigari di mio padre, e ovviamente con le mani. Mi era piaciuto da impazzire infilarmi qualcosa nella fichetta e masturbarmi sfrenatamente, scoparmi da sola nel letto, a cosce larghe, gemere come mi pare da sola in casa e urlare all'arrivo dell'orgasmo, senza freni inibitori, senza paure, godendo in tutti i modi possibili mi suggerisse la mia sfrenata fantasia!
Così, appena ebbi la possibilità, volli tentare il salto: acquistare un vero e grosso vibratore. Andammo con Sofia in via Tiburtina, entrammo nel negozio sotto lo sguardo bavoso e curioso del proprietario, capirete con due studentesse universitarie di 19 anni, con un leggero vestitino estivo a fiori, scarpe ballerine, senza reggiseno e i capelli sciolti sulle spalle...ci seguiva con lo sguardo mentre guardavamo e ridevamo delle vetrine con dentro ogni ben di dio in materia di erotismo e pornografia. Mi sembrava il paradiso! Io e Sofia eravamo eccitatissime, ci confessammo di essere bagnate nelle mutandine...eravamo rosse di imbarazzo. Prendemmo coraggio, scegliemmo un vibratore a testa, differente, il mio era proprio un cazzo in gomma, di circa 20 cm, color carne classico, due palle belle grosse e la ventosa alla base. Sofia prese un dildo affusolato, color viola, un pò più piccolo del mio, ma con maggiore varietà di vibrazioni. Pagammo e scappammo di corsa alla casa dello studente, in camera nostra. Eravamo nervosissime, volevamo provarli subito ma eravamo anche molto imbarazzate. Avevamo tutti i maschi che volevamo, e infilarci dei cazzi di gomma per godere ci sembrava uno "spreco" ma eravamo troppo curiose. Bevemmo alcune birre per sciogliere i restanti freni inibitori che ancora avevamo, ci mettemmo comode sul mio lettino con della luce soffusa, un pò di musica rilassante e ci togliemmo le mutandine. Prendemmo i dildi e li maneggiammo un pò, per prenderci confidenza...eravamo eccitate al massimo...allargammo le cosce una di fronte all'altra, ci guardammo le rispettive micette, pelosette e aperte, si vedeva benissimo che erano piene di umori vaginali…io e Sofia non avevamo ancora mai avuto esperienze lesbiche, ma ci piaceva l’idea di farlo insieme per la prima volta, perlomeno in quella modalità. Lei era più lanciata di me…si mise il dildo in bocca e cominciò a succhiarlo come un cazzo, lentamente se lo infilò tutto in bocca, lo ricoprì di saliva, lo leccò tutto dalla cima alla base…era bellissima! Sofia era molto brava a fare i pampini ed era cercata in tutta la facoltà dai maschi per questo. Ogni tanto si faceva pure pagare per spompinare qualche bel ricco ragazzetto o professore, in questo modo si pagava gli studi e la vita molto cara di Roma. Il dildo gli spariva in bocca, lo succhiava e poi lo tirava fuori maneggiandolo come se lo masturbasse…io mi eccitavo sempre di più e iniziai a fare come lei. Il mio splendido cazzo di gomma mi entrava in bocca dandomi le stesse sensazioni di un pisello vero, tanto era fatto bene, con la cappella, le nervature, i testicoli grossi e malleabili, la consistenza di un bel cazzo duro e eccitato, la mia saliva calda lo rese più gradevole…comincia a fare a gara con Sofia a chi faceva il pompino migliore ai rispettivi dildo, ridendo come matte. Se fossero saltati due cazzi veri, li avremmo fatti sborsare subito tanto eravamo ingoiate e brave!!!
Per fortuna erano finti e continuammo a spompinarli per un bel pò…e qui iniziano i pregi dei vibratori!
Sofia si abbassò le spalline del delizioso vestitino alla francese, scoprendosi le sue piccole ma ben fatte tettine, e si passò il dildo sui capezzoli, fremendo di piacere…io feci lo stesso…ci guardammo compiaciute ed eccitate! I nostri capezzoli erano di marmo, dritti e turgidi…le punte dei dildi li solleticavano in circolo, passavano in mezzo alle tette, poi lentamente li facemmo scendere lungo i nostri giovani corpi, sulla pancia, sino al pube. Io e Sofia ci allargammo con le dita di una mano le nostre micette, e cominciammo a solleticare le clitoridi con le punte dei vibratori, eravamo impazzite!!
Sofia avviò una vibrazione, prese fiato e infilò il vibratore per metà, lentamente, nella fica….rimase senza respiro gli occhi sgranati, la bocca aperta…la sua mano mi sembrava che tremasse, non so se per l’emozione o per il tremore del dildo…l’altra si teneva una tetta girandosi tra le dita il capezzolo nervosamente! Io ero stupefatta, ero ferma, per vedere l’effetto che avrebbe fatto su di lei…era bellissima! La guardai per qualche minuto, Sofia stava godendo, faceva entrare e uscire il vibratore dalla sua fichetta stretta stretta, gli umori della vagina lo avevano già ricoperto…lo fece girare dentro, lo estrasse fuori e lo rinfilò dentro come una troia navigata…era già padrona dello strumento!
Io iniziai subito, ed eccitata com’ero il mio grosso vibratore mi entrò nella fica senza problemi…lo affondai nella carne bagnata quasi tutto e provai una scarica nervosa mai provata prima…iniziai subito a fargli fare dentro-fuori come un pistone, lo giravo anch’io nella fica e lo feci toccare per tutte le pareti. Dio che meraviglia che era!!! Io e Sofia ci guardavamo eccitate, ci guardavamo le fiche da sole e anche quella dell’altra per non perderci un secondo di quel meraviglioso esperimento…i cazzi di gomma entravano e uscivano dalle nostre micette come treni nelle gallerie, ci regalavano del piacere immenso…accesi il mio vibratore alla velocità intermedia e l’eccitazione salì al massimo, mi sentivo vibrare tutta la pancia…sudavo, tremavo, non capivo più nulla…mii impugnavo il dildo con entrambi le mani e me lo spingevo dentro a fondo con grande godimento…penso proprio che ebbi un orgasmo senza neanche accorgermene! Sofia pure iniziò a gemere a squarciagola, mi guardò con gli occhi sbarrati e scoppiò a ridere…era un orgasmo! Ogni tanto ci concedemmo un attimo si sosta, tirando fuori i vibratori e masturbandoci con le dita lentamente, per riprendere fiato. Poi però riprendevamo con grande foga, godendo come due puttanelle in calore. Non ricordo per quanto andammo avanti, ma arrivammo a sera inoltrata e ci concedemmo un meritato riposo per due pizze a domicilio. In realtà, alla vista del garzone, il classico studentello universitario, ci balenò l’idea di tirarlo dentro e scoparcelo, tanto eravamo eccitate e con la fica in fiamme! Dopo la pizza e altre birre, abbiamo ripreso a masturbarci con i vibratori con beata e giovanile incoscienza…stavolta però lo abbiamo manovrato l’una nei confronti dell’altra. Prese da una insaziabile voglia di fare sesso, anche lesbo, ci siamo rimesse sul mio lettino e tolti i vestitini abbiamo allargato le cosce una di fronte l’altra. Sofia ha iniziato a infilarmi dentro la micetta il suo vibratore, facendomelo affondare bene bene dentro, sino al collo dell’utero…e mettendo la vibrazione al massimo! Sono venuta in pochissimi minuti con un orgasmo pazzesco! Poi è toccato a me, ho infilato il mio dildo enorme nella sua fichetta, sfondandola per bene, e con una vibrazione più lenta ma potente….anche Sofia ha goduto subito! Sfinite, ci siamo fatte una bella doccia, visto un film in TV e ci siamo messe a letto, dormendo come bambine sino alla mattina dopo.
Nei giorni successivi, la voglia di provare nuove emozioni grazie al quel “coso” era sempre tanta…un pomeriggio, svogliata dallo studio e senza Sofia in camera, mi sono messa comoda sul letto, spogliata dei jeans e mutandone e mi moto masturbata con il mio dildo, venendo in poco tempo. Ma avevo ancora voglia…me lo sono messo in bocca, bagnandolo per bene, poi ho alzato le cosce e mi sono inumidita il buchino del culetto, massaggiato con le dita per rilassarlo, poi ho appoggiato la cappella di gomma e ho iniziato a spingerla respirando profondamente…è entrata lentamente, ho spinto ancora gemendo in silenzio, l’ho tirato un pò indietro e l’ho respinto dentro…che dolore! ma era bellissimo…l’ho spinto dentro con maggior forza, in preda all’eccitazione e al dolcissimo dolore, e mi sono sfondata il culetto da sola!!!!! E’ stata una sensazione unica, meglio quasi di un maschio che mi inculava, perché ero io da sola a decidere la penetrazione, il dolore da provare, l’intensità della spinta…il piacere! Mi guardavo in basso il dildo sparire dentro l’ano, lo spingevo lenta ma decisa dalle morbide palle di gomma, poi una volta dentro per più della metà ho iniziato a ruotarlo, toccando tutte le pareti dello sfintere…ero al settimo cielo! Ho acceso la vibrazione ed ho goduto come una troia, gemendo e urlacchiando di piacere…l’aria nella stanza odorava di sesso, c’era una atmosfera di vizio e godimento, il vibratore continuava a entrare e uscire dal mio culetto, non riuscivo a smettere tanto era bello e intenso. Come ben sapete, ormai a 19 anni ero stata già sodomizzata spesso e volentieri, ma devo ammettere che inculcarmi da sola mi dava un senso di controllo del piacere infinito, darmi il mio ritmo, l’intensità della penetrazione e la sua profondità, come muovere il dildo nel culo, sono cose fondamentali per una donna…e l’ho capito in quella serata lì!
Comunque, insieme al vibratore nel culo, iniziare anche a massaggiarmi la clitoride con la mano libera, esplodendo rapidamente in un paio di orgasmi irripetibili…mi ricordo che nel massimo del godimento mi sono spinta il vibratore completamente nel culo e se non ci fossero stati i testicoli finti lo avrei inghiottito dentro di me! Poi me lo sono sfilato e mi sono accasciata sul letto, sfinita. MI ha svegliata solamente il ritorno di Sofia in camera, ormai a notte fonda, e vedendo in che condizioni ero, mezza nuda e sopra le lenzuola, il vibratore ancora sul letto, le mutandine in terra, mi ha solo sorriso maliarda e mi ha dato un tenero bacio sulla fronte e si è messa a dormire anche lei.
Inutile dire che da quel giorno, il vibratore è stato il mio “migliore amico” sino ad oggi a quasi 50 anni, e continuo a comprarne ancora di ogni foggia e dimensione, usandolo spessissimo sia da sola che con i miei maschi del momento (marito compreso) sia su di me che sul loro culo, con grandissima soddisfazione per entrambi! Uomini, imparate ad usarlo, farlo in “tre” è meglio!!

Questo racconto di è stato letto 1 0 3 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.