Mi hanno preso le misure

Scritto da , il 2019-02-01, genere gay

Sono le 8 di sera mi suonano alla porta, sto aspettando una persona che venga a vedere le due porte finestre della mia living che sono da rinnovare. questa persona viene per prendere le misure e farmi un preventivo.
Apro la porta, sono in due. Due omoni sui 40anni che parlano tra loro polacco.
Li faccio entrare e subito parliamo del possibile lavoro da fare.
Loro si danno un'occhiata intorno e uno dei due inizia a prendere le misure dei serramenti.
Gli chiedo se sono polacchi e loro annuiscono, allora gli faccio un velato complimento dicendo che i polacchi sono i migliori per i lavori di ristrutturazione ed hanno un ottima reputazione e loro sono contenti. Ad un certo punto quello più vicino a me (siamo praticamente stretti uno accanto all'altro, messi tra la finestra, il tendaggio e il divano, mi viene veramente molto vicino e mi mostra qualche foto dal suo smatphone. Sento che l'uomo profuma di maschio ed ha delle mani enormi da gran lavoratore. Mi fa vedere delle foto di un lavoro che stanno terminado in questi giorni, si tratta di un vecchio deposito che il proprietario vuole trasformare in un grande ufficio "open-space" con pareti mobili.
Lui sfoglia le foto dei vari momenti della ristrutturazione e mentre io gli faccio i complimenti per il tipo di lavoro, lui si siede sullo schienale del divano e si appoggia a me. E' un attimo, continuo a guardare le foto che sfilano e di colpo spunta una foto di un primo piano di un bellissimo cazzo duro … rimango sorpreso a fissarlo e lui mi dice che è il suo cazzo quando fa la pausa, e poi aggiunge che gli piace molto farsi le seghe quando è in pausa e intanto continua a farmi vedere le foto del suo cazzo. Il tizio più distante smette di prendere le misure e si avvicina a me dalla parte opposta e mi dice venedomi contro < ti piace il cazzo del mio amico? > … gli rispondo un po' titubante < beh, è un bel cazzo, fortunata la sua donna … >. Loro ridono e mi dicono che ai polacchi piacciono anche gli uomini belli rotondi e in carne come me … uno dei due mi tiene un fianco e una mano va verso le mie tette, mentre l'altro, quello proprio vicino mi sta facendo sentire il suo cazzo duro contro la mia coscia. Ora li ho uno davanti e uno di dietro … mi stringono e mi fanno sentire i loro cazzi. Quello dietro mi accarezza il culo e mi sussurra da dietro vicino all'orecchio < lo so che ha voglia di provare due bei cazzi … quando siamo entrati ho visto come ci hai guardato, tu non vedi l'ora di prendere un cazzo in bocca e l'altro nel culo, belle troiona … (humm quando qualcuno inizia a parlami come se fossi una femmina e inizia a palpalmi il seno, parto per la tangente) e allora gli rispondo sempre facendomi strusciare da loro: < si hai ragione sono una porca, una maiala una che aspetta solo di essere presa da due come voi …>.
Loro chiudono le tende e si spogliano velocemente. Ho voglia dei loro cazzi, scendo piano piano, ma loro mi bloccano la testa e rimettendomi in piedi iniziano a spogliarmi a 4 mani … adoro, adoro, adoro ! … Ho le loro mani dappertutto, una mano è praticamente dentro le mie natiche tutta compressa verso il mio buco del culo con due dita dentro e tutta la mano mi schiaccia la zona … impazzisco cazzo ! … l'altra mano copre e tiene nel palmo le mie palle e il mio cazzettino (rispetto ai loro) e il pollice si muove veloce sul mio cazzetto quasi a farmi un ditalino … passa e ripassa sulla punta del cazzo come se fosse un grosso clitoride … godo da morire.
Ora l'altro mi schiaccia, mi munge le tette e mi mette la sua lingua in bocca cercando la mia e io gli rispondo lasciandomi succhiare la lingua … poi con le mie due mani cerco di segarli per mantenerli bene in tiro. Restiamo cosi per alcuni minuti, poi uno dei due si siede sul divano e mi dice di mettermi sopra , in braccio di fronte a lui e di incularmi da solo. Cosa che faccio subito, … il cazzo entra bene perchè sono umido e bagnato come una donna in calore (i maschi che hanno provato questa cosa lo sanno … stranamente il culo, l'ano si umidifca da solo e tutto diventa molto morbidio … lánguido.
L'altro polacco invece passa dietro allo schienale, in piedi dietro la testa del compare e davanti alla mia bocca e mi da il cazzo da leccare, mi prende la testa con due mani, me lo mette in bocca e mi da il ritmo … sento il suo cazzo caldo in bocca che mi scopa e il cazzo caldo dell'altro seduto che mi penetra, è tutto dentro, sento che pulsa e lui lo fa apposta a muoverlo con solo il suo stimolo.
Smetto di leccare l'altro e guardo lui negli occhi, lo fisso e lui sogghigna, poi mi mette la lingua in bocca e inizia a pomparmi sotto con un ritmo di colpi veloci. Non capisco più nulla e godo, godo tanto. L'altro mi prende una mano e se la porta nel suo culo, mette le mie dita dentro di lui, si fa su e giù nel suo culo per qualche minuto e poi mi strappa letteralmente via dal suo amico e mi dice che una brava puttana deve saper leccare bene il culo … si mettono entrambi a carponi su tappeto e mi dicono < lecca bene i nostri culi troia!>. Fantastico ! Obbedisco… sento che sono veramente la loro troia … la mia faccia, la mia bocca, il mio naso sono completamente sbavati, bagnati, pieni di odori di culo … passo da un buco all'altro velocemente mettendoci un vero impegno. Loro godono e mi dicono porcherie in polacco … pensó proprio di leccarli meglio delle loro donne. Ora uno di loro si alza e mi preme la faccia contro il culo dell'altro … mi schiaccia fino a quasi soffocarmi e mi dice di restare li a leccare bene, mi si mette dietro e mi incula a pecora … io lo prendo in pancia da dietro, mentre davanti lecco e bacio la rosellina anale dell' altro … é bellissimo. Il mio cazzettino da solo gocciola un po' di sborra.
Sono sudata, in affanno, sporca di loro, sporca del loro culo e dei loro cazzi che ora si alternano tra il mio culo e la mia bocca … sono lurida, sono porca, sono una maiala e una vaccona …
Dopo una bella mezz'ora passata a farmi usare, a farmi violentare come una cagna mi sborrano copiosamente addosso … uno si toglie dal culo e mi sborra sulla schiena, l'altro si toglie dalla bocca e mi viene in faccia e sulle tette. Mi spalmo tutta la sborra sul corpo e la gusto … a loro piace vedermi cosi cagna … mi dicono che sono la loro cagna in calore… poi mi dicono di venire e allora gli dico di massaggiarmi il culo e le tette dicendomi che sono una gran puttana, una femmina da strada ecc. loro lo fanno e io in due minuti sborro come non mi capitava da tempo … una sborra densa e Bianca sulla mia pancia e sul mio pube. Uno di loro ne prende un po' e me la da da leccare e io succhio … e mi metto il suo dito in bocca.

hummm … ma non è mica finita : uno dei due mi dice < dai andiamo in bagno che ti pisciamo addosso ! Sei troppo sporca e puzzi ti facciamo una bella doccia di piscio.
Li guardo meravigliato e gli dico súbito di si bella contenta … andiamo in bagno nella vasca e loro iniziano a pisciare verso di me. Uno mi piscia sulla schiena e dentro il solco delle chiappe poi mi dice di girarmi e mi piscia tutto sul cazzo e sulla pancia, sembra proprio una doccia da come mi innaffia … L'altro invece inizia a pisciarmi in faccia tenedomi la fronte ferma e poi mi dirige il getto in bocca … io la apro e mi faccio riempire la bocca … un po' la bevo e un po' la ributto fuori … sono sfatta dal godimento e dalla piena mascolinità dominante dei due uomini … mi piace il modo in cui mi trattano mi piace come mi dominano.
Finito il loro lavoro di pulizia su di me, quello che mi ha pisciato in bocca mi da ancora per qualche minuto il cazzo da leccare e poi entrambi si rivestono.
Li ho accompagnati alla porta ancora tutta nuda e gocciolante e con le loro mani a palparmi le chiappe e a dilatarmi il buco … ho quasi "sfilato" come una grande troia modella.
Po li ho salutati e li ho ringraziati per il loro "preventivo" completo i ogni dettaglio.
Non oso pensare a quando ritorneranno per il lavoro …

PS: hanno preso foto di me: mentre mi facevo inculare, mentre leccavo i loro cazzi e mentre mi pisciavano addosso … una addirittura è un selfie con i due cazzi. Ho ricevuto queste foto in allegato al preventivo per le porte finestre. Ora mi sento anche violata pubblicamente … ma ne è valsa la pena. Ho goduto veramente come non mai.



Questo racconto di è stato letto 5 8 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.