Il sapore dello sperma maschile quando mia moglie mi bacia in bocca...

di
genere
tradimenti

Eravamo a casa e stavamo cenando. Io, mia moglie ed il nostro amico Roberto. Roberto aveva 62 anni, una decina d'anni più vecchio di noi, ed era un bravo omeopata. In quel periodo questo nostro amico curava mia moglie dalle allergie. Conversando durante la cena, Roberto era divorziato da qualche anno, si arrivo' a parlare della sua ex e di come lo trattava: ad un certo punto ci disse: certe volte arrivava a casa e mi baciava ed io sentivo nella sua bocca l'odore e il sapore della sborra che qualcuno le aveva spruzzato in bocca magari un'ora prima... Poi si cambio' argomento e la cena prosegui. Questa cosa pero' mi entro' nel cervello ed alla notte iniziai a riflettere su questo fatto. Il giorno dopo rividi Roberto a pranzo per altri motivi e quando rimanemmo soli gli dissi che quello che aveva detto a cena da me mi aveva fatto pensare. Gli dissi che mi sarebbe piaciuto provare questa sensazione baciando mia moglie. Leccargli la lingua e sentire il sapore dello sperma di qualcuno che da poco gli aveva scaricato in bocca tutto il suo succo. Avevo pensato per non avere problema di corna con sconosciuti di chiedere a Roberto se se la sarebbe sentita di metterlo in bocca a mia moglie e poi venirgli in bocca. A mia moglie piaceva il suo omeopata e se glielo avessi chiesto sarei stato sicuro che avrebbe accettato di fargli un bel pompino, anche per soddisfare quasto mio fantasma. Quando avrebbe ricevuto la sborra in bocca avrebbe dovuto ingoiare quasi tutto, ma avrebbe dovuto lasciarsi un po di crema per baciarmi e darmela sulla lingua. La faccio breve, Lui accetto con entusiasmo dicendomi che ero un vero depravato e mi disse "quando vuoi". La sera stessa spiegai la cosa a mia moglie la quale mi disse "se proprio lo desideri, ok mi faro' venire in bocca dal nostro amico, ma non di più. Organizzai un'aperitivo a casa nostra e dopo aver bevuto qualche calice di ottimo Cava abbassai le luci e misi una musica lounge molto sensuale dissi a mia moglie di avvicinarsi alla poltrona in cui era seduto Roberto. Lei si inginocchio' e trafficando un po' con i suoi pantaloni e gli slip tiro' fuori un bel cazzo di tutto rispetto già quasi completamente duro. inizio' a leccare la cappella, l'annuso' e la bacio, poi scese sempre leccando ed arrivo' alle palle, mia moglie i pompini li fa veramente completi ... vedevo che mentre slinguava il cazzo aveva una mano sulla figa e senz'altro si stava scopando con le dita.
Roberto ansimava, stava per venirle in bocca la teneva per la testa e la sua verga era praticamente tutta in gola di mia moglie. Lei si stava scaldando come una vera cagna, la conoscevo si stava trasformando in una vera maiala. Io era eccitato più che mai e mi stavo segando davanti a loro. Non riusci a resistere e dissi di colpo: Ragazzi il mio fantasma puo aspettare, dai Roberto scopala, mettiglielo dentro, prendila, entrale nella figa. Vero cara che sei daccordo? Dai scopate, lascialo entrare nella tua figa, sono sicuro che lo vuoi da tempo, fatemi vedere come vi prendete. Voglio essere cornuto, voglio vedere il tuo cazzo nella sua figa bagnata, voglio sentirla urlare che vuole il tuo cazzo ... e cosi' fu. Si scoparono per una bella mezz'ora e poi riusci addirittura a realizzare il mio desiderio: invece dello sperma dalla sua bocca, succhiai lo sperma di Roberto dalla sua figa, l'aveva riempita tantissimo. Fu un bell'aperitivo. Ed ora il nostro amico omeopata viene per l'aperitivo o la cena almeno una volta a settimana. ed io continuo a bere e a pulire la mia cagna ...
di
scritto il
2023-06-13
7 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.