Mia moglie e il calciatore -- Capitolo primo

Scritto da , il 2018-12-05, genere tradimenti

Mi chiamo Marino, ho trent'anni da poco compiuti. Sono sposato con Flavia più giovane di appena quattro anni, quindi ventiseienne.
Flavia è una bella donna, un viso d'angelo, due occhi blue sorriso stupendo, accattivante. Quando sorride emana un fascino particolare, chiunque ne rimane incantato, un bel seno prorompente e un culetto da favola che fa sognare gli uomini che la guardano. Anch'io come uomo non sono male: alto un metro e ottanta cm. Faccio sport,( calcio), Quindi ho un bel fisico. Un solo difetto riscontro in me. Il mio sesso. Al mio fisico di bell'uomo non corrisponde un sesso altrettanto adeguato. La mia dotazione e di soli 14cm. Non è comunque mai stato un problema per me, (almeno fino a qualche tempo fa).
Il mio matrimonio con Flavia è stato un matrimonio d'amore, ci siamo conosciuti e subito innamorati, appena un anno dopo ci siamo sposati. Una cerimonia bellissima in un radioso giorno un radioso giorno di giugno, in una chiesetta fuori Livorno. Un viaggio di nozze fantastico in crociera e, tante , tante ore d'amore vissute assieme. Ricordo sulla nave quanti complimenti riceveva, quanti sguardi pieni di desiderio suscitava negli uomini che la incrociavano. Qualcuno mi diceva lei, ci ha anche provato nei pochi momenti in cui la lasciavo sola. Ma lei, donna bella e innamorata cortesemente declinava ogni proposta, mi aveva appena sposato, il suo amore era solo per me. Il nostro matrimonio procedeva sereno, innamorati più che mai, passavamo ore e ore nel nostro nido d'amore, soddisfatti di noi, dei nostri corpi che si completavano. Un solo piccolo neo nella nostra vita, non si riusciva ad avere un figlio.
Gli esami genetici fatti da me e da lei riscontrarono nel mio seme principio di sterilità non correggibile. Non potevo quindi darle un figlio come lei desiderava. Questo mio problema poteva mandare in crisi la nostra unione, ma così non è stato, lei continuava ad amarmi ed io ad adorarla.
Come detto prima faccio dello sport, gioco in una squadra di calcio, negli spogliatoi e sotto le docce vedevo i compagni di squadra completamente nudi. Osservavo senza farmi accorgere le loro dotazioni, tutti o quasi messi meglio di me e mi chiedevo. Come poteva la mia dolce Flavia accontentarsi di me cosi scarsamente dotato? Il fatto che lei si accontentasse mi rendeva più orgoglioso che mai. Ne ero certo, nessuno mai me l'avrebbe portata via.
Nulla poteva farmi prevedere ciò che stava per accadere, un fatto che avrebbe cambiato da li a poco la mia serena vita con mia moglie Flavia. Mai avrei pensato che a spingere mia moglie nelle braccia di un altro uomo fossi io. Cominciando quasi per gioco, fino a farla diventare completamente sua.
Nella squadra di calcio dove io giocavo arriva un nuovo calciatore. Arrivava la sera tardi a Firenze, fui incaricato io di andare a prendere all'aeroporto.
Era circa mezzanotte quando lo vidi uscire dalla porta degli arrivi. Mi presentai, Si chiamava Vittorio, uno schianto d'uomo, un fisico bestiale, alto uno e novanta, una fortissima carica di simpatia.
Non so perché, invece di accompagnarlo in un albergo, pensai di portarlo a casa , senza neppure avvisare mia moglie. Suonai il campanello, lei venne ad aprire la porta Quasi nuda, (aspettava solo me), rimase di sasso vedendomi non solo: imbarazzatissima corse in camera a mettere qualcosa addosso dicendo, ''potevi avviarmi che non eri solo), chiesi scusa e feci accomodare Vittorio, anche lui imbarazzato per l'episodio. Fine primo capitolo.

Questo racconto di è stato letto 1 0 7 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.