Sabato mattina

Scritto da , il 2018-11-04, genere gay

Quando lo scroscio della doccia cessò, accesi meccanicamente il gas sotto la moka, restando a guardare dalla finestra la pioggia che in quel malinconico sabato mattina bagnava i tetti della città.
Il primo contatto fu quello delle sue labbra alla base del collo, mentre le dita callose percorrevano il contorno dei miei fianchi e la sua erezione si appoggiava al solco delle natiche.
Imbarazzato per la mia approssimativa igiene mattutina mi volsi, accovacciandomi ai suoi piedi glielo presi in bocca, assaporando il suo gusto mescolato a quello del bagnoschiuma. Tranne che per un riccio triangolo al ventre, era completamente depilato, e con le labbra e le mani, che gli accarezzavano i testicoli, godevo quella sensazione di pelle liscia e morbida.
Pelle liscia e morbida che sapeva di fresco e di pulito, come un seno materno che consola e che nutre, che accoglie nell’amore e che come l’amore non giudica, mai; una pelle che contrastava con la ruvidità delle mani, così come faceva la sua dolcezza con la volitività, in un insieme di contrasti sempre nuovi e sempre diversi che mi faceva provare un sentimento che avevo paura a confessare a me stesso, figuriamoci ad esplicitarlo.
Quel sentimento mi straziava il cuore, dopo l’aver passato la notte abbracciati assieme e ora, nel vederlo andare via, mentre fuori si faceva mattina.
Quando si sentì sufficientemente eccitato, mi fece rialzare, mi appoggiò al tavolo e mi penetrò senza incertezze. Fece l’amore in quel suo modo delicato e imperturbabile, dove le spinte lente e profonde facevano da sottofondo ai baci e alle carezze con le quali ricopriva il mio corpo.
Così, alla fine, la sua eiaculazione avvenne senza particolari affanni, semplicemente come normale conseguenza del suo ripetuto affondarmi nella carne.
Senza staccarsi, restando ancora dentro, allungò una mano per raggiungermi il sesso, ma io lo scostai, volevo sentire il suo respiro tornare normale, il suo sudore asciugarsi, il suo sesso sgonfiarsi e il suo sperma colarmi lungo le cosce, volevo assaporare tutto il suo piacere senza farmi distrarre dal mio, che a quel punto sarebbe stato quantomeno un inutile sovrappiù, se non il tormento di ciò che sarebbe potuto essere e invece non sarebbe stato mai, perlomeno non con lui
Quando poi si allontanò per vestirsi, io versai nelle tazzine il caffè ormai tiepido, e ne bevemmo in piedi nel cucinino. Gli raddrizzai il colletto storto, gli sfiorai le labbra con un bacio, e lo vidi uscire dall’uscio.
L’ultima sua immagine furono i fanalini che si accendevano all’incrocio della strada, poi scomparvero dietro l'angolo e rimase solo la pioggerellina che bagnava questo sabato mattina.

Questo racconto di è stato letto 4 5 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.