Catalizzatore del piacere

Scritto da , il 2019-09-18, genere gay

Indugio sulla soglia ad osservarne la figura distesa, simile ad un grosso cetaceo arenato su quel letto, fra le lenzuola stropicciate e i cuscini ammonticchiati in un angolo.
La corta coroncina di capelli grigi che incorniciano la pelata e si allungano sulla nuca. Il vello che si arriccia sul trapezio delle spalle riquadrato dalla fascia e dalle spalline del reggiseno. La pancia che si espande gelatinosa come spinta in avanti dall’insellatura della schiena. I fianchi segnati dall’elastico del perizoma, i cui lembi inferiori scompaiono inghiottiti dal solco delle natiche. Le gambe, una tesa, l’altra flessa, inguainate dalle calze autoreggenti con il nylon nero che fatica a trattenere la peluria. A terra, disordinatamente accatastate, un paio di ciabattine rosa col pelo.
Mi stendo lungo la sua schiena, ricalcandone la postura, le gambe intrecciate alle sue, il ventre appoggiato ai glutei, il petto contro le spalle. Con la lingua ne esploro il collo e l’orecchio, mentre con una mano, introdotta nella cavità vuota della coppa, raggiungo il capezzolo, che tiro e pizzico.
Lo sento irrigidirsi per il dolore e ansimare di piacere mentre si schiaccia contro di me. Gli abbasso il perizoma, gli divarico le natiche e col sesso teso lo penetro, profondamente.
Sospira. Sospiro pure io.

Il ritmo del dondolio della ciabattina rosa, in precario equilibrio sulle ultime falangi del piede, si intreccia in un tessuto sonoro ipnotico con quello del cucchiaino che ruota nella tazzina.
Dice che ha cominciato quasi per gioco, per vedere che effetto faceva, ed ora, di quell’effetto, non può più farne a meno.
Dice che il tutto ha una certa efficacia nel distinguere fra i curiosi, che sono solo attratti dalla bizzarria del suo mostrarsi, e chi, interessato alla sua anima, non si sofferma sui grotteschi aspetti dell’apparire.
Dice che non ha nulla a che fare con l’identità di genere, né col desiderio di essere, o almeno sentirsi, o mostrarsi, diverso da ciò che è; tant’è vero che si veste, o per meglio dire si sveste, così con gli uomini, con le donne, e anche quando fa l’amore da solo con se stesso.
Dice che lo eccita questa morbosa mescolanza fra l'innocenza delle carni soffici e chiare offerte agli appetiti del partner e la perversione del celarle dietro quei tessuti e quei pizzi, nascondendo ciò che, se troppo manifesto, risulterebbe insipido.
Conclude dicendo che proporsi in quella ambiguità di maschio e femmina, di carne e stoffa, come dire, gli amplifica, anzi, gli catalizza il piacere, dapprima concentrando le sensazioni e poi facendole esplodere in orgasmi parossistici.

Ritiro l’asta dalle sue profondità. Com’era già la definizione? Ah, si, catalizzatore. Catalizzatore del piacere. Esattamente la descrizione di ciò che provo quando la piacevolezza mi si raccoglie nel ventre condensandosi e trasformandosi in piacere.
Abbasso gli occhi alle mie gambe, inguainate nelle calze a rete e nei piedi stretti nelle décolleté nere a tacco alto e penso che si, la sua è decisamente una definizione azzeccata.
Mentre la sua carne si apre per accogliere la mia nuova penetrazione, sento i nostri simultanei sospiri farsi più profondi e vibranti.

Questo racconto di è stato letto 2 7 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.