Mamma e figlia 1

Scritto da , il 2018-10-26, genere incesti

Dopo la giornata che ci ha lasciate con figa e culo in fiamme io e quella troietta di mia figlia ci buttiamo sul letto nude e crolliamo.
La mattina sento bussare alla porta
“Permesso?? Possiamo entrare vi abbiamo portato la colazione possiamo??”
Mi alzo ancora assonnata,mi metto una vestaglietta e vado a aprire,davanti a me ci sono due negrette praticamente nude con un solo gonnellino striminzito che copre forse la figa.
“Ben alzata signora abbiamo portato la colazione e siamo qui per sistemare la camera.
Le due entrano,appoggiano il vassoio sul tavolino e vanno a svegliare Adele
“Sveglia cara è ora di colazione”
Mia figlia con gli occhi ancora chiusi non realizza bene ma a vedere due tette nere vicino a lei le viene istintivo accarezzarle e la negretta contraccambia accarezzando le sue
“Cazzo che tette cosa ci fai qui? Dai smettila altrimenti mi bagno tutta”
“Cara siamo a vostra disposizione per tutto quello che volete vuoi andare in bagno?”
Adele ancora assonnata si alza nuda e và verso il bagno,la negretta la segue,io mi siedo e la ragazza inizia a servirmi la colazione,a vedere quelle tettine libere mi viene voglia e così la tiro verso di me e inizio a succhiarle
“Ahhhh signora che bello siiiiii sei brava vuoi che ti lecco la figa oppure il culo basta che me lo dici”
Mentre le lecco le tette metto una mano sotto,è senza mutandine e vado dritta dentro la figa che sento bagnatissima
“Dai levati tutto ti voglio vedere nuda”
Mentre spoglio la ragazza torna Adele
“Cazzo mamma sai cosa ha fatto questa? Mi sono seduta al cesso per pisciare questa è rimasta davanti a me e quando ho finito mi ha lavato la figa con la lingua e si è bevuta le ultime gocce,io non ho resistito e mi sono leccata figa e culo di questa negretta che mi ha fatto venire e te porcella cosa fai?te la palpi tutta?”
“cazzo Adele con queste due voglio godere anche dal culo dai venite che ci facciamo una bella orgia lesbica”
E’ una scarica di leccate,sditalate e dita nel culo e queste due sono scatenate e ci fanno venire non so quante volte,alla fine spossate e con umori su tutto il corpo andiamo in bagno le facciamo aprire le gambe e rimiriamo le due che pisciano e mentre si scaricano le baciamo e strizziamo le tette e per finire laviamo le loro fighe con una bellissima leccata.
Dopo questa chiedo loro se è normale che fanno questo con gli ospiti e mi confermano che ogni settimana sono fisse con una coppia e ammettono che raramente hanno trovato due donne,quasi sempre coppie e qualche volta due uomini.
Mi raccontano che prima di noi c’era una coppia di anziani che godevano solo quando pisciavamo in bocca a tutti e due e bevevano mentre lei si sditalava e lui si menava fino a sborrare.
Poco tempo indietro avevano trovato due uomini,pensavano di essere sfondate invece erano gay,bene tutta la settimana era passata a fare pompini,uno inculava il compagno e una di noi doveva spompinare e l’altra leccare il culo oppure uno spompinava il compagno e noi dovevamo leccare i culi.
Il racconto ci ha scaldato e così dopo l’ultima lesbicata ci mettiamo il costume e tette al vento usciamo.
La giornata passa senza altre porcate,in effetti siamo appagate da quelle due troiette così la sera torniamo in camera e le troviamo lì già nude e pronte a servirci ma questa volta siamo noi che le portiamo in bagno le facciamo sdraiare e scarichiamo in faccia e sulle tette due pisciate monumentali,quelle felici accolgono tutto e si accarezzano le tette e si massaggiano le fighe e poi non contente ci aiutano in doccia lavandoci tutto il corpo e specialmente culo e figa.
Finita la doccia ci vestiamo e andiamo a cena e arriva il cameriere che mi aveva sderenato
“Buona sera signore sono contento che ci sia anche la figlia,vi siete divertite con le mie sorelle?”
“Scusa non mi dire che le cameriere che sono venute questa mattina sono tue sorelle? Cazzo due belle maiale hai in famiglia”
“Carissime nel nostro paese non esiste quello che voi dite incesto,da noi tutte le donne vengono sistemate in famiglia,prima insegniamo come fare seghe e pompini e poi le sverginiamo,ma non crediate che lo facciamo di nascosto,anzi sono tutti riuniti e festeggiamo e se la sorella ci è piaciuta le sistemiamo anche il culo e sono tutte felici e contente,dopo ogni momento è buono per sbatterle e così dopo diventano le cameriere personali dei vari bungalow e il loro compito è far felici gli ospiti dando tutto avete capito carissime??”
“Questo racconto ci ha fatto scaldare sotto scusa ma non hai qualche fratello per farci compagnia?io e mia figlia saremmo felici di ospitarvi”
“ahhhh le mie sorelle mi avevano detto che siete due porcelle e allora direi che tre fratelli e me bastino per levarvi tutte le voglie OK? Tu signora so che ci puoi reggere ma tua figlia?”
“Senti bello non so cosa cazzo hai fatto con mia madre anche se lo immagino ma ti assicuro che la mia porcaggine è uguale e forse maggiore di quella di mia mamma anzi adesso mi alzo e vado in bagno vienimi dietro e facciamo un piccolo allenamento”
Sculettando come una troia di strada mia figlia si infila in bagno e il cameriere la segue immagino che ritornerà con il culo in fiamme ma non mi preoccupo e inizio a mangiare.
Finisco di mangiare e rimango seduta bevendo un liquore e mia figlia ritorna rossa in viso ma con una faccia felice.
“Mamma che sberla aveva sotto mi ha quasi slogato le mascelle per prenderlo in bocca e mentre lo succhiavo mi strizzava le tette,via dalla bocca è passato alla figa e mentre mi chiavava mi infila tre dita nel culo non so quanti orgasmi mi sono arrivati poi ha voluto una sega con le tette e per ultimo dopo avermi leccato per dieci minuti il culo con sempre tre dita nella figa mi ha infilzato,cazzo che dolore mi sentivo aperta in due mi sfondava le budella ma poco dopo dal godimento ho iniziato a pisciare per terra e mentre mi trapanava mi sono strizzata le tette sino a farmi male ma cazzoooo che goduta!!!!”
“Figlia che porca sei adesso aspetta non mi alzo altrimenti bagno per terra sono in un lago non resisto dai aspetta un po’ e poi andiamo in camera voglio essere schiantata”
Piglio un fazzolettino di carta e lo infilo sotto la gonna e mi asciugo la figa,mentre faccio questo una coppia ci stà guardando e sorridono,inizio a pensare che abbiano capito tutto del giro di mia figlia e la mia asciugatura sotto il tavolo.
Riesco a alzarmi e passiamo proprio di fianco la loro tavolo
“Buona sera signora ha bisogno di aiuto? Ho visto che anche sua figlia si appoggia a lei non sta bene?”
“Noooo stiamo benissimo solo un po’ frastornate ma presto passerà adesso andiamo in camera”
“perbacco non possiamo mandarvi via così permetteteci di accompagnarvi”
Non posso dire niente e così ci pigliano a braccetto e andiamo verso il nostro bungalow,davanti alla porta ci stanno salutando quando la porta si apre e le due troiette nude sorridono
“Dai forza che i nostri fratelli vi stanno aspettando,ohhh avete portato anche amici,non c’è problema entrate pure”
“ahhhh lo immaginavo che non era solo stanchezza è stata una bella somministrazione di cazzo vero? Per me va bene e anche per mia moglie forza entriamo che facciamo conoscenza di questi amici e amiche”
Entriamo e quasi mi viene un colpo oltre alle due nude ci sono quattro neri con cazzi in tiro ma cazzi da paura che li stanno accarezzando
“Perbacco signora una bellissima collezione di cazzi cosa ne dici moglie? Dai lanciati hai uomini e donne scarichiamoci”





Questo racconto di è stato letto 2 4 4 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.