Monica my love - 3 Fine (nasce Soleil)

di
genere
incesti

Dopo nove mesi nacque la nostra bambina così desiderata, era bellissima. La chiamammo Soleil, perché aveva portato una luce nuova nella nostra famiglia. Il tempo passava velocemente. Mi laureai a pieni voti ed incominciai a lavorare come ingegnere in una azienda nella città in cui abitavamo. Io e Monica ci eravamo sposati finalmente e nostra figlia cresceva con tutte le cure che le potevamo offrire. Passarono gli anni e Soleil somigliava in tutto e per tutto a Monica. Era stupenda. Io fui trasferito a Roma per un nuovo lavoro più importante e tornavo a casa solo per il fine settimana.
Soleil ormai maggiorenne, ottenne il suo diploma con il massimo dei voti. Ai test universitari fu ammessa in un’università di Roma. Tutti e tre d’accordo decidemmo di fittare un mini appartamento per me e Soleil non lontano dall’università dove lei studiava. Monica ci telefonava più volte al giorno e il venerdì sera tornavamo a casa sempre contenti. Il mio amore per Soleil era incommensurabile, lei aveva per me quasi un’adorazione. Durante la settimana spesso andavamo a cena fuori, a lei come a Monica piaceva il vino che aveva su di lei un effetto disinibitorio. Dopo qualche mese che stavamo a Roma, un mercoledì sera verso le 20:00, al ritorno da un ristorante, nel quale Soleil aveva bevuto un po’ di vino in più, mi confessò che desiderava accanto a sé un uomo come me. Le presi la mano e le dissi: “Mi lusinga molto, ciò che mi stai dicendo, spero che troverai la persona giusta che ti farà felice”. Lei mi strinse la mano, ci guardammo negli occhi ed entrambi percepimmo un’emozione molto intensa. Incominciò ad accarezzarmi ed io la guardai intensamente negli occhi. Lei si accorse del mio stato di agitazione e si mise sotto il mio braccio. Camminavamo mano nella mano e ci avviammo verso casa. Lei mi stringeva quasi facendomi male, poi si girò verso di me mi guardò e mi baciò sulle labbra, la strinsi forte a me e lei sentì il mio pene che imperava sul suo corpo. Le diedi un altro bacio le sfiorai le labbra e lei ricambiò. Facemmo un piccolo tratto di strada intervallato sempre da questi baci che ci tenevano legati per poi riprendere il cammino. Arrivammo finalmente a casa e appena entrati lei si strinse a me voluttuosamente.
Guardandomi intensamente mi disse: “Papà ti desidero da molto tempo, non posso reprimere questo mio sentimento intenso. Ho tenuto nascosto questo mio desiderio ma ora non posso più nasconderlo. Non cerco nessun altro, perché io amo solo te, ho confessato a Monica ciò che provo per te e lei è stata comprensiva nei miei confronti, anzi mi ha detto:
– Vi amo, come amo me stessa, tutto ciò che potrebbe accadere fra di voi solo per amore è ben accetto -
Molte volte ho sentito i tuoi e i suoi sospiri mentre facevate l’amore e ho desiderato sempre essere al suo posto, mi sono persino masturbata pensandoti. Ora è giunto il momento che aspettavo da tanto tempo sono matura abbastanza, ho strofinato abbastanza sale sulle mie ferite d’amore per te. Struggo dal desiderio di avere un rapporto sessuale con te, la mia fantasia in questi anni è andata oltre ogni limite. Ti amo Dino.”
Le ispiravo fiducia, lei aveva riso e pianto per me. Gioiva in mia presenza e soffriva in mia assenza. Mi passò per la mente il volto di Monica il suo dolce sorriso e un sesto senso mi fece intuire che Monica sarebbe stata contenta se avessi amato Soleil come desiderava. Non ebbi più dubbi e mi sentii libero di aderire alla richiesta di Soleil.
Fui deciso sul da farsi. Soleil mi aveva trasmesso attraverso gli sguardi il suo vero amore per me, anch’io era innamorato di lei. Eravamo entrambi elettrizzati. Avvicinai a me Soleil e la strinsi fortemente. La baciai sulle labbra. Le dissi che la amavo anch’io. Soleil mi baciò ardentemente con la lingua che fece scivolare nella mia bocca. Mi sussurrò che era ancora vergine ma aveva incominciato a prendere la pillola da qualche mese e desiderava che fossi io il primo ad avere un rapporto con lei poiché ero il suo idolo e non desiderava altri. Rimasi un po’ perplesso dalle sue affermazioni. Mentre io ero seduto sul letto, lei incominciò a denudarsi. Si tolse la camicetta di seta aderente che le comprimeva il suo bel seno prominente, poi i pantaloni e rimase con le scarpe con i tacchi alti, delle calze di nylon e un tanga color nero. Mi guardava come una tigre con i suoi begli occhi verdi che sta per ghermire la sua preda. Mi tolsi anch’io la camicia, le scarpe e i pantaloni e mi avvicinai a lei. La strinsi fra le mie braccia e lei sentì tutta la forza del mio fisico possente che l’avvolgeva. Si lasciò andare baciandomi sulle labbra. Le sbottonai il reggiseno e le sue tette rimasero dritte come marmo con i suoi turgidi capezzoli di color viola che si stagliavano diritti come delle guglie e aspettavano solo di essere accarezzati da me. La tenni stretta, le misi le mani nei capelli. La mia lingua esplorò la sua bocca e ci baciammo appassionatamente e profondamente. Amai il gusto della sua bocca e aggressivamente le restituii i suoi baci.
Soleil aveva la pelle nivea, una fluente chioma bionda con dei lineamenti gradevoli quando sorrideva apparivano sul suo viso quelle due piacevoli fossette. Ci scambiammo dei baci ardenti. Il suo respiro affannoso e i suoi gemiti m’invogliavano a proseguire e andare a cogliere il suo frutto maturo. Il mio e il suo cuore battevano fortissimo per l’emozione che stavamo provando. La presi in braccio come facevo quand’era bambina e la distesi sul letto, lei si teneva abbracciata e mi continuava a riempire di baci. “Sei bellissima!” le sussurrai. Poi le tolsi le scarpe, le calze e il tanga. Lei mi lasciò fare. Mi spogliai anch’io e iniziai a baciarle i seni. La mia mano scese quasi da sola dove pulsava di più il suo desiderio. La sua vagina era calda e umida il suo profumo già m’inebriava i sensi. Sentivo il calore del suo corpo. Mi alzai per prendere un po’ di crema, per non creare troppo attrito la prima volta che l’avrei penetrata. Mi distesi sul letto, lei si avvicinò e mi abbracciò dal di dietro. Sentii i suoi seni turgidi contro la mia schiena e il calore della sua fica che irradiava tutto il mio corpo. Non avevo sverginato mai nessuno e ciò mi provocava un po’ d’ansia, non le volevo far male. Mi girai e la baciai sugli occhi, eravamo molto emozionati, i nostri cuori battevano gli stessi ritmi, le baciai le labbra e le nostre lingue incominciarono a provare i dolci sapori dei nostri umori. Vidi nei suoi occhi uno sguardo sognante. La sua voce piena di passione mi chiese di possederla con amore e con forza.
La strinsi forte a me e le baciai i suoi turgidi capezzoli. Quando le sue mani scivolarono sul mio glande, fui percorso dai brividi. Il mio cazzo stava rispondendo al suo magico tocco. Mi guardò direttamente negli occhi. "Ti piace?" le chiesi. Lei prese il mio cazzo in mano e lo accarezzò delicatamente poi si abbassò e incominciò a leccarmelo, mi guardava estasiata, finalmente poteva gustare ciò che aveva sempre desiderato. Io ero senza fiato per questa nuova sensazione. La spinsi delicatamente via. La feci distendere e incominciai a leccarle la fica tutta contornata da peli castano chiari, lei allargò le gambe e il profumo dei suoi umori arrivò intenso nelle mie narici, quella vista mi fece ribollire il sangue nelle vene. Sapevo come stimolarla intensamente e lo feci leccando il suo clitoride che bramava i miei baci. Lei gemeva ed emetteva mugolii di piacere mi teneva la testa imprigionata nelle sue mani spingendola fortemente contro la sua vagina.
Ebbe un orgasmo quando le infilai un dito nella fica mentre le leccavo il clitoride. Mi disse: “Mi stai facendo morire dal piacere, sei fantastico Dino ti desidero dentro di me.” Mi spalmai un po’ di crema sul glande e gliene spalmai altrettanto a lei, anche se lei era fradicia dei suoi umori. Poi delicatamente glielo introdussi dentro, lei aprì le gambe a V per provare meno dolore. I suoi gemiti di piacere compensavano il dolore di quella prima penetrazione, infatti, chiuse gli occhi per concentrarsi intensamente e vivere al meglio quel momento indimenticabile. Mi accolse dentro di lei con dei sospiri profondi, dei gemiti forti e gridando di piacere. Quando le fui tutto dentro mi fermai, lei aprì gli occhi che avevano assunto quello sguardo di chi è innamorata pazza. Anch’io provavo le stessi sensazioni e la strinsi forte a me. L’amore stava unendo le nostre anime. Però il fisico stava reclamando la sua parte. Incominciai a penetrarla prima lentamente. Poi aumentai il ritmo e lei allora si avvinghiò con le gambe dietro la mia schiena e incominciò a muoversi freneticamente. Stavamo godendo sia fisicamente sia mentalmente, non capivo più niente la mia mente era offuscata, presa dal mio amore estremo per Soleil. Appena sentii i suoi gemiti che aumentarono a dismisura mi mossi ancora più velocemente e avemmo così il nostro primo orgasmo. Lei rimase estasiata da quella sensazione quando il mio seme caldo le irrorò tutta la fica. Mi tenne dentro dopo l’orgasmo stringendomi fortissimo, quasi mi volesse mungere le ultime gocce di sperma. Stavo nella sua morsa mentre le baciavo le labbra. Indugiai con la lingua nella sua bocca e fu un’interminabile gioco che ci divertivamo a fare, lei mi succhiò il labbro inferiore e quasi me lo morse.
Soleil si sentiva protetta fra le mie braccia muscolose, le sue labbra color rosa si aprivano e mi baciavano comunicandomi tutto l’amore che lei provava per me. Passò del tempo, mangiammo della cioccolata che piaceva a entrambi, ne avevamo sempre una scorta e stemmo così rilassati a parlare un po’. Percepii che lei sentiva il desiderio di essere posseduta di nuovo, mentre ci coccolavamo la sua bocca vellutata tracciò sul mio corpo un percorso non lineare dalle mie labbra al pene dove si trattenne per alcuni momenti toccanti, lei prese il mio glande nella sua bocca avida e lo leccò con gusto, la lasciai fare. Le afferrai i seni sodi con entrambe le mani, stringendoli. Soleil aveva una voglia matta quasi irrefrenabile. Mi misi supino e la invitai a venire piano piano su di me. Lei si avvicinò prese il mio cazzo in mano e se lo introdusse delicatamente dentro. Incominciò a dondolare su di me con gli occhi estasiati, ci prendemmo le mani e seguii il suo ritmo nel penetrarla, lei sentiva meno dolore, i suoi ora erano gemiti di piacere, i mugolii non erano più soffocati. Lei sprigionò tutta la voglia e il desiderio di essere posseduta mentre ansimava e si contorceva.
Incominciò ad andare in alto e in basso velocemente ebbe subito un orgasmo ma non si fermò aveva l’argento vivo che la possedeva. Cambiammo posizione, la misi sotto di me, le strinsi forte le tette, lei chiuse di nuovo gli occhi e incominciai a martellarla, i suoi gemiti ad alto volume facevano eco nella stanza, la penetravo con una forza bestiale e la possedetti fino a quando non ebbe un altro orgasmo, in quell’istante dicendole: “Ti amo” le trafissi la figa con la potenza di un dardo scagliato da un arciere virtuoso e venni anch’io. Lei ancora tremante e inebriata da quell’amplesso furioso mi baciò le labbra mordendomele. A ogni orgasmo la sua libidine si autoalimentava come un fuoco perpetuo senza esaurirsi. Stette ancora così ancora per poco, poi si tolse da quella posizione e mi venne subito a leccare lo sperma che ancora caldo giaceva sul mio cazzo. Era la prima volta che lo assaggiava, fece una faccia strana, si leccò le labbra di quella aspra essenza che avrebbe poi sempre imparato a gustare con maggior desiderio. Rimanemmo così stretti e abbracciati, ci piaceva percepire il caldo dei nostri corpi uniti e le belle sensazioni che provavamo. Ci riempimmo di baci per un lungo lasso di tempo. Andammo a rinfrescarci nel bagno e ritornammo di nuovo nel nostro nido d’amore. La mia mano scivolò lungo la sua schiena e l’accarezzai, un leggero brivido percorse la sua pelle. Le posai delicatamente le labbra sul collo e cominciai a succhiare delicatamente su di esso e sentii il suo cuore battere più velocemente. Desideravo ancora assaporare il suo odore di muschiato. Avvicinai il mio viso al velluto dei suoi peli che coprivano quelle dolci labbra fino a pocanzi ancora inesplorate. Separai le grandi labbra, mentre il rosa shocking delle sue labbra interne mi invitarono a leccargliele. Quel sapore che già conoscevo, ogni volta era per me come adrenalina pura. Seppellii il mio viso fra le sue gambe. I suoi umori ormai avevano intriso quella sua parte del corpo che era oggetto della mia attenzione. "Mmmm, hai un profumo così buono!" le sussurrai. Spinsi la mia lingua sul punto più sensibile e lei ebbe subito un gemito. La stimolai leccandola finché non la sentii gemere e con dei sussulti e con degli occhi quasi assatanati mi urlò: “Possiedimi di nuovo e con più forza”. Dovetti fare ricorso a tutte le mie forze, lei mi incoraggiava a continuare stringendomi forte il capo. Introdussi due dita nella sua fica inzuppata d’umori. Con la lingua le stimolavo il clitoride e con le dita la penetravo, lei allargò le gambe al massimo gemendo di piacere. Il mio ritmo era diventato frenetico, la stavo facendo impazzire di piacere. Sentii le unghia delle sue mani che penetravano nella mia schiena. La sua voce aumentò di tono mi gridò: “Aiuto, Dino sto venendo… continua, continua così mi ecciti moltissimo si, si mmhhh”. Sentii il suo cuore che pulsava come una locomotrice a vapore a pieno regime. Mi disse: “possiedimi, schiaffeggiami, fammi male, maltrattami!” La esaudii, la schiaffeggiai e lei disse: “si così, più forte ancora”. poi le strinsi forti i seni e lei disse: “aiuto sto venendo” allora la penetrai con violenza fino a che non la inondai di sperma. Il suo orgasmo era il più potente di qualsiasi altro ne avessi mai visto prima di allora e lei dovette lottare per rimanere cosciente mentre il suo corpo continuava a esplodere.
Infine, con un lungo, profondo gemito si accasciò fra le mie braccia e quasi esausta mi strinse la mano che ci tenevamo come due amanti. Incominciò a baciarmi le labbra poi scese lentamente verso il mio cazzo lo prese in bocca con delicatezza mi leccò il glande e il resto dello sperma che era rimasto ancora appiccicato.
Era quasi l’alba quando ci addormentammo rimanendo abbracciati.
Dopo qualche ora mi alzai, feci una colazione con i fiocchi d’avena, aranciata e miele per riprendere le energie.
In ufficio arrivai in ritardo e resi molto di meno. Nei miei pensieri aleggiava sempre Soleil. Nel tardo pomeriggio andai a fare la mia ora di nuoto come abitudine giornaliera. La sera decisi di sostenermi con una cena più consistente a base di pollo con delle salse piccanti e a fine pasto mangiai una tavoletta di cioccolato.
Soleil era andata a studiare da una sua amica, cenò con lei e mi raggiunse al ristorante dove prendemmo un caffè insieme.
Erano quasi le 21:00 quando ci ritirammo. Entrambi stavamo già assaporando un’altra notte d’amore.
Ci facemmo una doccia ed io con l’accappatoio addosso attendevo che uscisse dalla stanza da bagno.
Mentre l’aspettavo per la mia mente passarono come un lampo le emozioni conflittuali che avevano pervaso il mio animo. Da una parte mi sentivo in colpa , ma d'altra parte Soleil mi aveva risvegliato una passione a lungo sospesa. Ogni notte negli ultimi tempi, come mi aveva raccontato, era rimasta sveglia per ore pensando a me. Scene del nostro amore giocate più e più volte nella sua mente, le mie forti mani sul suo corpo, la tormentavano notte dopo notte.
Ero eccitato al solo pensiero di fare l’amore di nuovo con lei. Stavo vivendo dei momenti in cui l’attesa di stare con Soleil mi coinvolgeva molto. Uscì dalla doccia già asciutta con un profumo di una crema alle erbe che si era spalmata su tutto il corpo. Il suo viso aveva l’aspetto della donna innamorata ma mascherava bene la sua incontenibile voglia di fare l’amore, nella maniera forte come lei desiderava.
Sentii subito l’impeto di prenderla fra le mie braccia, lei mi accolse aprendo il suo accappatoio. Gettai il mio sulla poltrona. Sentii il suo corpo caldo che irradiava energie e un profumo intenso. Le tolsi l’accappatoio e la presi in braccio, lei sia avvinghiò con le sue gambe intorno alla mia schiena e mi mise le braccia al collo. Ci baciammo subito, profondamente e con passione come dei dannati, la voglia aveva già raggiunto dei livelli altissimi. Lei era già molto eccitata. Mi mordicchiò l’orecchio e mi sussurrò: “Fammi tutto quello che vuoi e nella maniera più virile, sono pazza di te.” Ciò accentuò in me ancora di più il desiderio per lei. La misi sul letto. La sua areola e i suoi capezzoli furono un bocconcino prelibato per la mia bocca affamata, glieli leccai con foga, poi incominciai dai piedi e salii lentamente a baciare e leccare le sue gambe con la pelle liscia e morbida. Le mie labbra erano sulle sue cosce. Le sue mani raggiunsero la mia testa e me l’accarezzavano. Lei aprì le gambe invitandomi al banchetto. Mi fermai a osservare quel paradiso che mi si offriva nel quale io mi tuffai. Soleil era tremante di gioia per la lingua che stava penetrando il suo buco. Il mio intero cervello stava sguazzando in un mare di libidine. Le pieghe della figa di Soleil erano deliziosamente rosa e scintillavano con i suoi succhi. Catturai con la lingua la prima essenza dei suoi umori, lei aprii le grandi labbra umide e poi le sue piccole labbra, poi ansimò bruscamente. Sentivo le sue mani sul retro della mia testa. Le leccai la figa su e giù lungo le labbra interiori. Era così bagnata quando usai il mio dito medio per strusciarle molto delicatamente il clitoride. Il suo corpo tremava tutto. Ora respirava un po’ più pesantemente, era stralunata. Quando la toccavo lei si palpava i seni. Aveva voglia di toccarmi e di baciarmi. Le baciai le labbra e lei mi diede quasi un morso, guardando in basso, vide il mio cazzo palpitante verso l'alto e subito se ne prese cura.
Afferrò la mia erezione con una mano. Appena fece ciò mi succhiò dolcemente sulla testa e poi lentamente riempì la sua bocca affamata. Non riuscì a soffocare un gemito morbido appena succhiò il mio glande. L'altra mano massaggiava le palle. Ormai aveva preso gran parte della mia erezione in bocca. La sua lingua turbinava tutto intorno al cazzo, che era bagnato con la sua saliva. A me piaceva la sensazione di scivolare e insinuarmi dentro e fuori di lei. Una delle sue mani accarezzò il mio scroto e l'altra teneva il mio pene. Il suo respiro caldo sul mio cazzo inebriava i miei sensi. Non potevo credere quanto fosse fantastico guardare la bocca di mia figlia sul mio cazzo.
Mi sentivo come se fossi in estasi quando lei mi sussurrò con Il suo respiro accelerato e con una voce sensuale: “Fammi toccare il paradiso, maltrattami!”. Incominciai a leccarle le sue pieghe gocciolanti, i suoi umori aspettavano sull’uscio e fuoriuscivano ad ogni mio tocco magico. La sua voce con dei mugolii ed ansimante mi spronava a farla godere sempre di più. Le stimolai velocemente il clitoride, poi le diedi dei piccoli morsi su i capezzoli turgidi, lei cambiò quasi voce e proferendo frasi al limite della decenza e come un’indemoniata mi strinse la testa sulla sua figa di fuoco. Le leccai il clitoride, lo presi in bocca e lo succhiai, lei fremeva come una matta, con la mano sinistra le stimolavo la figa e con la destra le palpavo il seno. Le diedi un bacio mentre la sentivo rantolare. Il cespuglio di Soleil era morbido e spugnoso e così bagnato. Andavo su e giù sulla fessura succosa fino a farmi strada al suo clitoride. Le infilai un dito nella figa. Soleil si lamentò a gran voce. Nella casa facevano eco i gemiti del nostro amore incestuoso. Intuii che era pronta per avere l’orgasmo, lei mi gridò quasi con gli occhi fuori dalle orbite e scurrilmente: “Ti voglio dentro di me! Seppellisci il tuo dannato cazzo nella profondità della mia figa fradicia!" Le alzai le gambe sulle mie spalle mentre esse pressavano contro il suo seno. Spinsi più forte che potevo e la penetrai, le diedi un ceffone così forte che quasi svenne, mi guardava quasi supplicandomi di scoparla con tutta la mia forza. Iniziai a penetrarla con tutta la mia veemenza. La sua figa era caldissima, ogni volta che la penetravo fortemente il suo corpo aveva dei sobbalzi e gemendo mi diceva “si così, fammi male, si così, più forte!” Il mio impeto si fece ancora più travolgente sembravo un toro scatenato ero sconvolto da quelle sensazioni forti, incominciammo ad ansimare e gemere quasi in sincronia sentii che stavo per venire. Avvertii un formicolio su ogni centimetro del mio corpo, il mio cuore batteva velocemente come le ali di una farfalla impazzita. Misi le mani sui bordi del materasso per avere una presa su cui appigliarmi ed incominciai a torturarla penetrandola con violenza, poi la strinsi fortemente. Senza fermarmi, continuai la mia offensiva sul suo corpo che avevo martoriato. Tutto il mio corpo era fuori controllo, non riuscivo a smettere quando il mio cazzo gonfio e palpitante esplose nella sua vagina con lo sperma che arrivò con forza ed implacabilmente contro le terminazioni nervose della sua vagina, sentii Soleil gemere dannatamente, poi tentò di stringere le gambe come se cercasse di fermare il suo corpo che non controllava più. Ferocemente si morse le labbra, di nuovo cercando di resistere, ma ormai poteva vedere che la sua determinazione si stava sciogliendo rapidamente, strinse i muscoli vaginali accalappiando il mio cazzo e vide i miei occhi allargarsi in una smorfia di piacere, digrignò i denti poi con delle urla catalizzò tutta la sua energia sull’orgasmo, che come un ciclone arrivò potente e tutto il suo corpo si scosse, tremò mentre era in preda ad uno spasmo muscolare, poi rabbrividì, si accasciò alla sua destra e per un momento perse i sensi. Veniva sempre selvaggiamente e per frenare i suoi fremiti dovevo aspettare che si calmasse. Appena si riebbe i suoi occhi sprizzavano gioia e mi disse sottovoce: “Ti amo alla follia”. Mi tolsi ogni armatura, ogni protezione e le sussurrai: “Non sono solo innamorato di te, io ti amo, non posso vivere senza di te.” Adoravo quello sguardo sul suo viso quando lei era inebriata dal piacere più intenso e quando la linfa dell’amore pervadeva il suo profondo.
Soleil quando il suo corpo era pervaso dalla libidine e dall’intensità di emozioni forti perdeva il controllo di se stessa e una sua parte latente oscurata dall’educazione usciva fuori e diventava come un vulcano incontrollabile per soddisfare i suoi bisogni corporei. Una volta appagati gli stessi ridiventava una persona dolce e sensibile. Con lei misi a frutto tutta la mia esperienza della capacità di controllo dell’eiaculazione, che avevo sperimentato a lungo con Monica.
Quando tornammo a casa per il weekend, Monica ci accolse con il solito entusiasmo e si accorse subito che era accaduto qualcosa di importante fra di noi. La mettemmo al corrente di ciò che era successo e lei vide i nostri volti che non potevano nascondere quell’amore profondo che ci coinvolgeva. La sera decidemmo di fare l’amore tutti e tre assieme e provammo per la prima volta le ménage à trois che ci coinvolse deliziosamente per tutta la notte. Vidi Monica e Soleil baciarsi avidamente, mentre inculavo Monica che si dimenava come un’ossessa con dei brividi provando delle sensazioni mai provate prima. Monica trasudava dalla sua fica piccoli schizzi del suo succo cremoso masturbata da Soleil. Da quella sera tutti e tre incominciammo a vivere intensamente la nostra nuova vera sfera d’amore e la stanza ancora una volta fu riempita con grida di gioia e di libidine.
di
scritto il
2011-05-01
9 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.