Lo squirt di Clara e gli anelli di fumo

Scritto da , il 2010-11-01, genere incesti

Ciao, Clara sono rientrato! Ciao Francisco, per piacere non entrare in cucina è ancora bagnato a terra. “Come mai” le chiesi: “alle 9 di sera stai ancora lavando a terra?”
“Purtroppo mi è scivolato di mano il contenitore con la cena che avevo preparato per stasera e ho dovuto pulire tutto. Ora mi fa male tutta la schiena!”
“Mi dispiace Clara”.
“Stasera allora rimaniamo digiuni?” le dissi scherzando.
“Ma no, se vuoi possiamo ordinare per telefono due pizze se sei d'accordo.” Le risposi che avrei preferito andare in pizzeria e lì le avremmo mangiate calde appena uscite dal forno. “Va bene” mi rispose, “mi preparo in un attimo e poi andiamo”.
Clara, sorella più giovane di mia mamma, era venuta a casa mia per accudirmi un po' durante l'assenza dei miei genitori che erano partiti per andare a trovare dei nostri parenti a Madrid e lì si sarebbero trattenuti per una settimana.
Scendemmo poco dopo e ci incamminammo verso la pizzeria non molto distante da casa mia.
Appena entrammo si liberò un tavolo e ci sedemmo. Ordinammo due pizze e due birre alla spina, le birre erano così fredde e buone che le bevemmo quasi subito. Poi, successivamente, appena ci portarono le pizze ne chiedemmo altre due.
Mangiammo le pizze con avidità, avevamo tutti e due appetito. Uscimmo e mentre tornavamo a casa mi ricordai che dovevo fare un prelievo al bancomat, poiché l'indomani avrei dovuto pagare con un bollettino postale, le tasse universitarie per la facoltà di medicina. Accompagnai Clara fino sotto l'atrio del palazzo, le dissi che dovevo fare un prelievo al bancomat e che l'avrei raggiunta a casa poco dopo. La banca si trovava distante dalla mia abitazione ed impiegai del tempo prima di tornare a casa.
Arrivai a casa verso le 23:30, la luce nella sua camera era ancora accesa; lei non mi sentì rientrare, perché avevo avuto l'accortezza di non far rumore, pensando che fosse andata già a dormire. Mi avvicinai alla sua stanza per dirle che ero tornato.
“Posso?” Le chiesi bussando alla porta. Lei mi rispose “si, ma attendi un attimo che indosso la vestaglia”. Entrai e le dissi “non sei ancora andata a dormire?”
“No, stavo misurando della biancheria intima comprata oggi”
“Come ti sta?” le chiesi,
“Mi piace come mi sta il perizoma, ma ho dei dubbi sul reggiseno”.
“Se vuoi ti posso dare un consiglio, tanto già ti ho vista in costume da bagno”.
Lei ci pensò un attimo e mi disse “si è vero ma sono un po' timida e non so se è il caso”.
“Ma dai Clara, sono tuo nipote!”
Lei ci pensò un momento e disse “e va bene”. Si girò su stessa aprì la vestaglia se la tolse e l'appoggiò sul letto.
“Caspita!” esclamai appena vidi quello spettacolo. Certo, sia il perizoma rosso merlettato davanti, sia il reggiseno che faceva vedere quasi tutto il seno, erano molto sexi.
“Clara ti stanno proprio bene, se non fossi mia zia ti farei subito il filo!” La guardai con gli occhi fuori dalle orbite, certamente lei si accorse del mio imbarazzo e mi disse “hai visto che non è la stessa cosa vedere una persona in costume da bagno a mare e poi vederla in un altro ambito con la biancheria intima”. “Hai proprio ragione, è vero, ora ti vedo diversamente”. Non potevo contenere i complimenti. “Ma su Francisco mi fai diventare rossa come il perizoma. “Su non mi guardare così” disse lei, “sono sempre tua zia”.
“Allora pensi che davvero mi stiano bene?”
“Si” le risposi.
“Sono contenta di questo acquisto, anche se non potrò mostrarlo a nessuno”.
“Come mai, non hai un fidanzato o un amico un po' più particolare in questo momento?”
Lei mi rispose “Ho avuto qualche storia importante, ma sono tutte finite male, ora è molto tempo che non esco con nessuno”.
“Ma dai Clara, con un fisico così avrai di sicuro qualcuno che ti fa la corte!”
“Ma che dici Francisco, è vero ho un bel fisico, hai ragione, ma il mio viso non è molto bello”. Dicendo ciò le scese una lacrima sulla guancia.
“Ma dai Clara, ci sono persone che ti vogliono bene non certo per il tuo viso, come me, per esempio,” mi avvicinai le feci una carezza e le diedi un bacio sulla guancia. Lei scoppiò in lacrime e mi abbracciò.
Sentivo il suo corpo caldo e quasi nudo attaccato al mio, e mi venne un'erezione repentina. Lei se ne accorse. Asciugandosi la lacrima ed ora un po' sorridendo mi disse “Ti faccio questo effetto, su rilassati, il corpo mio è sacro per te”.
“Sei sempre una donna” le risposi. “E quando ti guardo vestita solo con il perizoma ed il reggiseno, certo mi viene voglia di te”.
Lei rispose “sei molto gentile caro Francisco, ma ora va' a dormire.” mi diede un bacio e guardandomi la patta ingrossata, disse “mi raccomando dormi!”
La bella conformazione del suo fisico bilanciava molto il suo viso di aspetto non proprio gradevole, ma neanche brutto. Il corpo era tratteggiato da quella parte bianca non esposta al sole che era stata coperta dal costume di tipo olimpionico che lei aveva indossato la scorsa estate. Mentre l'altra parte che era stata esposta era abbronzata e metteva in rilievo la sua pelle ambrata. Le gambe lunghe e ben delineate erano invitanti e ben sode, i suoi capelli neri contornavano il suo viso ovale. Era ancora truccata, gli occhi erano messi in risalto da un cosmetico di colore azzurro. I capelli lunghi e neri e lisci le scendevano sulle spalle non molto ampie.
Andai nella mia camera e incominciai a spogliarmi, poi mi ricordai che l'indomani dovevo fare diverse commissioni, e sapendo che lei si alzava sempre di buon mattino, mi recai da lei per chiederle di svegliarmi verso le 7:00.
Bussai alla porta e le chiesi di entrare, lei stava ancora in vestaglia e aveva accesa solo la luce dell'abatjour.
“Francisco dimmi cosa desideri”.
“Se ti è possibile mi dovresti svegliare domattina presto”.
“A che ora” mi chiese?
“Verso le 7” le risposi.
“Va bene”, mi disse e poi aggiunse “sai che ho ancora mal di schiena. Appena faccio qualche movimento sbagliato, come l'avrò fatto questa sera per pulire a terra, mi torna di nuovo questo maledetto mal di schiena, ne ho sempre sofferto! Non posso nemmeno prender un antinfiammatorio perché ho bevuto due birre, e ho paura di eventuali effetti collaterali negativi”.
“Clara” intervenni io “per alleviarti un po' il dolore, se vuoi, ti potrei fare un massaggio alla schiena, qualche volta lo faccio anche a mamma, e lei ne trae molto beneficio”.
Lei ci pensò, e disse “ma non so se è una buona idea”.
Io le replicai, per far vedere che non ero molto interessato, ma invece lo ero tantissimo, “Se pensi che il massaggio non possa alleviarti il dolore, non te lo pratico, e così dicendo mi stavo allontanando”.
“Va bene” disse lei, “tanto non mi potrà di certo peggiorare la situazione. Vai a lavarti le mani, nel frattempo io mi distendo sul letto.”
Dopo poco la trovai sul letto stesa con la pancia sotto, aveva tirato su i capelli ed indossava solo il perizoma. Incominciai a riscaldarmi le mani strofinandomele fortemente così lei non avrebbe avuto l'impatto delle mie mani fredde sul suo corpo. Iniziai a massaggiarla sulla spina dorsale, incominciai da su e poi piano piano scesi fino a giù, la toccavo delicatamente ma con forza, ciò le procurava un beneficio enorme.
“Ora vado a prendere una crema che uso anche quando faccio i massaggi a mamma.” Tornai dopo poco dicendole “Ti metto un poco di questa crema. Non è un prodotto chimico è un prodotto naturale di erboristeria, di sicuro fra poco starai un po' meglio”.
Clara aveva un bel tatuaggio proprio sul fondo schiena, un serpente. Pensai: è un simbolo fallico, di erotismo e di piacere del corpo, di sicuro le piacerà molto fare l'amore.
Le dissi “accidenti hai tutti i muscoli legati, hai bisogno di scioglierti un poco.” Lei mi rispose “si è vero, dovrei fare un po' di ginnastica soft.”
“Su, stai più rilassata e metti le le braccia lungo il corpo e chiudi gli occhi.” Lei mi ubbidì subito. “Che bel corpo che hai Clara” le dissi mentre ero arrivato a massaggiarle il fondo della spina dorsale.
“Su continua a massaggiarmi è cosi piacevole” mi disse, “con te trovo un benessere particolare, mi sento tutto un fuoco dietro la schiena, vai avanti così.” Arrivai ai glutei e le chiesi il permesso di massaggiarli. “Te li faccio massaggiare solo perché mi hai chiesto il permesso”. Cosi iniziai a massaggiarglieli con discrezione, le aprivo e le chiudevo i glutei con delicatezza. Mi ricordai che facevo questo esercizio in palestra per rafforzare i muscoli dello sfintere, stavamo in coppia e vicendevolmente ci alternavamo a farlo al nostro partner. Continuai con un po' più di veemenza e sentii un leggero mugolio. Ciò mi spinse a continuare in quella zona con tutto il mio savoir-faire, scesi un po' sulle cosce, lei non disse niente andai avanti così a massaggiarle l'interno delle cosce. Qui lei ebbe quasi un sussulto, continuai finché non disse:
“Francisco sono tutta presa da questi massaggi. Fermati un attimo, fammi calmare un po'!”
Feci finta di non aver sentito e continuai, le diedi un bacio sui glutei continuandoli ad aprire e chiudere con un ritmo che a lei piaceva. Si girò solo col viso e mi guardò intensamente e mi disse “Francisco su fermati!, quello che mi stai facendo oltre a provocarmi un certo benessere mi crea anche un forte piacere e non desidero andare oltre questo limite, sono tua zia!”
Mi fermai un attimo e le dissi “va bene, ti farò allora solo un massaggio dove non provi piacere, ma solo benessere”.
“Va bene così” lei mi rispose.
Continuai lentamente e delicatamente a massaggiarle il corpo, e sentivo che a lei piaceva moltissimo, mi diceva “si continua così”. Ma mi feci prendere la mano e le accarezzai di nuovo i glutei e glieli baciai, sentii un lungo mugolio di piacere, lei mi disse “ma cosa hai nelle mani, sento dentro di me come un fuoco ed un piacere. Se ti va continua pure ma mi raccomando, ricordati quanto ti ho appena detto”.
Le incominciai a massaggiare il fondo schiena e poi l'interno coscia, sentii che ebbe un fremito controllato, continuai sempre così, desideravo portarla pian piano ad ardere dal desiderio. Mentre la massaggiavo incominciò a muoversi un po', non si tratteneva più. “Francisco fermati! non ce la faccio più, ti prego non mi far venire la voglia, Francisco ti prego.”
Ma io non mi fermavo.
“Ma perché mi stai eccitando così tanto?”
“ Perché ti desidero,” le risposi, non vedo l'ora di baciarti!
Lei non mi rispose ed io incominciai a baciarle la schiena e a massaggiarla. “Come è bello baciarti Clara!” Scesi a massaggiarla tra le cosce ed i glutei e la sentivo fremere, più la toccavo ora più fremeva. Le incominciai a leccare i glutei e le misi il dito medio quasi dentro, lei ebbe un sussulto, mentre glieli leccavo lei fremeva, si girò e mi guardò dicendomi: “mi desideri così ardentemente?”
“Si! e stringendole le mani le dissi “ho voglia di te” Le diedi un bacio sulle labbra, lei socchiuse le sue e ci scambiamo un bacio caldissimo con le nostre lingue che si incontravano per la prima volta, ed ora sembravano non volersi più staccare; il piacere era immenso, mentre la baciavo le l'accarezzavo il viso. Mi tolsi ciò che avevo indosso, e poi mi avvicinai a lei nel letto. “Clara togliti anche tu tutto,” le sfilai il perizoma tutto bagnato dei suoi umori. La guardai negli occhi e incominciai poi a baciarle il seno e l'aureola del capezzolo. Vidi che sul suo viso comparivano smorfie di piacere. Mi accarezzò la testa, ed io continuai finché non la sentii tremare un po'. La mia mano si inoltrò nel suo pube, mi stava aspettando era molto bagnata dai suoi umori, le entrai dentro con le dita masturbandole il clitoride. Andavo su e giù poi giravo attorno delicatamente, poi sentendolo duro incominciai a sollecitarlo intensamente, ciò le piaceva moltissimo, ebbe altri spasmi, ora si muoveva tutta. Mi abbassai a guardare quello spettacolo indimenticabile. La sua natura era depilata solo lateralmente mentre al centro si stagliavano dei peli neri e riccioluti, la sua peluria sul pube era così morbida ed invitante, le sue pieghe interne erano rosa fucsia.
Mi avvicinai alla sua fica ed incominciai a leccarla, sentivo che ciò le provocava degli spasmi ed una goduria, salii baciandole poi il seno, mi misi in ginocchio sul letto e cercai con due dita il suo punto G, incominciandola a stimolare ritmicamente. Lei sollecitandomi mi disse “si così, vai avanti così, mi eccita moltissimo”. All'improvviso la vidi tremare tutta, aveva i brividi, stava per avere l'orgasmo non capiva più niente, e lo ebbe cosi forte e possente che spruzzò due volte un liquido che le usciva dalla vagina. Poi in seguito lei mi disse che era un tipo di eiaculazione femminile chiamata squirting. Non avevo mai visto una donna venire così! Continuava a tremare e a tenermi la dita sul suo clitoride, non si dava pace non ce la faceva a fermarsi, la sentivo lamentarsi. La baciai sulle labbra, lei mi strinse forte a sé e mi disse “non riesco a fermarmi”. La baciai dove era completamente intrisa dei suoi umori che avevano quel sapore particolare di muschio. Più la leccavo e più tremava. Con voce tremula mi disse “è bellissimo, oh si, si” poi si mise una mano in fronte e mi disse “aspetta un attimo mi gira la testa, sono andata troppo su di giri”. Mi fermai e le guardai il corpo nudo come non l'avevo mai visto prima d'ora, era quasi scultoreo. Piano piano quei suoi tremori si attenuarono e tirò un sospiro di sollievo. Clara era una donna timida ma dentro aveva l'argento vivo; certo è che lo mascherava bene!
Mi chiese di prenderle un bicchiere d'acqua, aveva sete ed era un po' sudata, dalla sua vagina erano usciti un fiume di umori...
Tornai con l'acqua, bevve quasi tutto il bicchiere, aveva arsura. Mi disse “vieni vicino a me,” mi guardò in basso con una certa insistenza e mi disse “devo prendere un po' di fiato poiché ho avuto un orgasmo molto intenso, sai era da molto che non facevo l'amore!”
“Fumiamoci una sigaretta” mi disse e poi quai sussurrando aggiunse “dopo avrei piacere che tu mi leccassi di nuovo e contemporaneamente desidero leccarti anch'io”. Dopo poco ci posizionammo e conoscendo i suoi punti più vulnerabili incominciai a stimolarla sempre di più anche perché lei me lo stava succhiando con una voglia pazzesca. “Fermati!” le dissi quando ero quasi vicino all'orgasmo. Mi girai e le baciai il seno lo leccai, i suoi capezzoli divennero follemente sensibili, le misi la mia mano nella sua figa. Lei si dibatteva con movimenti veloci. La sentivo ansimare mentre sussultava tutta, il momento dell'orgasmo era molto vicino. Le presi le gambe mettendogliele sulle mie spalle e la penetrai fino in fondo. Emise un grido di piacere, la sua vagina era caldissima, ed il suo calore irradiava il mio pene gonfiando il glande, aveva gli occhi estasiati. Con il mio pene le entravo fino in fondo alla vagina e poi uscivo toccandole le labbra e ogni volta che la penetravo sentivo dei sospiri sempre più forti, incalzai il ritmo, lei mi abbracciò più forte, ora spasimava, non ce la facevamo più, incominciò a tremare cosi forte, stava per venire di nuovo, io la incalzai sempre di più con movimenti molto veloci, accelerai ancora più forte ormai eravamo presi dai nostri sensi, stavo per venire anch'io, lei ora si stava muovendo con maggiore frequenza, “ecco ora, ora sto per venire” gridò. Anch'io ero al limite ed in quel momento appena le schizzai tutto il mio seme dentro lei ebbe l'orgasmo, palpitava schizzandomi anche lei più volte. Le abbassai le cosce ma lei volle tenerlo ancora dentro, me lo stringeva fra le sue gambe, non la potevo contenere era un vulcano fremeva tutta, mi mossi un po' dentro di lei e la sentii di nuovo ansimare, era tutta un fuoco. Poi ci separammo e rimanemmo fermi a riposarci un po', fumammo una sigaretta e stemmo così tenendoci mano nella mano, poi io l'abbracciai e rimanemmo così per un lungo periodo. Avevo ancora voglia, incominciai a baciare le sue labbra ardenti mentre con le dita incominciai a stimolare di nuovo il clitoride e lei guardandomi negli occhi mi disse “ti prego Francisco fammi provare altre belle sensazioni e nuove emozioni”. Capii a cosa alludesse, la girai e le incominciai a toccare i glutei, toccare lei era come toccare la seta, presi un po' di quella crema che avevo usato per il massaggio e gliela passai all'interno del bocciolo nero del suo ano per lubrificarla un po', aspettai che non fossi molto rigido e pian piano mi incuneai dentro di lei. Fremette subito, il caldo del suo culo fece irrigidire subito il mio membro e lei incominciò subito a dimenarsi. Da dietro le presi le tette palpandogliele mentre ritmicamente la penetravo, lei mi disse “continua sempre così, è stupendo, stasera sto provando delle emozioni bellissime con te”. Il mio corpo era diventato un tutt'uno con il suo, la desideravo. La penetravo ora con meno frequenza volevo far durare l'amplesso il più a lungo possibile, provavamo delle sensazioni indescrivibili, lei ogni tanto stringeva i glutei per sentire il mio membro più aderente alle sue pareti. Ogni tanto mi fermavo per poi ricominciare quando ero meno eccitato. Feci durare l'amplesso molto a lungo, poi incominciai a penetrarla con più impeto ed intensamente, lei allora incominciò a masturbarsi il clitoride e all'improvviso incominciò a mugugnare, diceva “ah si, così si, si si, ecco si, ora ora sto per venire” ed in quel momento le diedi dei colpi finali molto intensi e le venni dentro con tutta la mia forza. Raggiunsi quasi l'estasi, ero contento di aver goduto così straordinariamente ed in una maniera eccezionale.
Lei non mi lasciò uscire fuori, dopo l'orgasmo le piaceva tenerlo dentro, e ogni tanto me lo stringeva e sospirava.
La baciai e le sussurrai all'orecchio “mi piaci Clara ti ho desiderato e ti desidero ancora”. Intanto mi alzai per andare un attimo in bagno.
Mi rinfrescai sia il viso sia il mio pene infuocato. Tornai in camera accendendo un'altra sigaretta, lei me la tolse di bocca, e mi disse “accendetene un'altra, ho voglia anch'io di fumare, mi rilassa un po'”.
Incominciò a fare con la bocca dei cerchietti di fumo blu che io infilavo prima con il dito, e poi per scherzo anche con il mio pene. Lei allora guardandomi negli occhi mi disse “si vede che ne hai ancora voglia, mi penetri anche in aria”. Io le sorrisi, e dopo aver fumato, incominciai di nuovo ad accarezzarla e baciarle tutto il corpo che emanava un calore straordinario. Clara era caldissima, ora gemeva ed era tutto un vulcano che di certo non aveva voglia di spegnersi. Le baciavo le spalle e le toccavo il seno, non c'era più bisogno di lubrificarla. Mi posizionai dietro di lei, subito si mise in posizione per accogliermi meglio, allargando con le mani i suoi glutei. Io la penetrai subito. Appena le fui dentro, strinse fortemente i suoi glutei e incominciò a comprimere. La voglia anche da parte mia era altissima. Incominciai di nuovo a penetrarla ritmicamente, lei godeva ed emanava dei gridolini di gioia. Continuai così per un tempo lunghissimo, eravamo tutti e due presi e non ci volevamo staccare l'uno dall'altro. La frenesia era troppa, la sentii di nuovo tremare tutta, anch'io ero sul punto di venire, la strinsi cosi forte a me che lei ebbe un sussulto. Ero tutto dentro di lei stringevo le sue tette in maniera fortissima, ero come un toro scatenato, lei mi disse” si fammi male, è così che ti voglio!” Stringevo il suo seno nelle mie mani vigorosamente e dentro di lei ero così turgido ed ora quasi violento, i movimenti erano fortissimi e possenti, così ci piaceva godere “Ecco, adesso” disse lei e tutti e due con urlo liberatorio venimmo, provando delle sensazioni idilliache.
Come era stato bello, non mi conoscevo sotto quest'aspetto! Clara mi trasmetteva quella voglia irrefrenabile e con lei avevo fatto l'amore al top. Ora però eravamo esausti. Questa volta mi staccai da lei per prendere un po' di fiato, lei si girò e mi diede un bacio sulle labbra, e tremando ancora mi disse “sei proprio uno stallone Francisco. Mi piaci moltissimo. Voglio farlo tutte le sere con te”.
Il mattino successivo Clara mi svegliò alle 7:00 dandomi un bacio sulla guancia si allontanò, poi sentii chiudere la porta di ingresso, era uscita per andare al lavoro.
Mi alzai e trovai sul tavolo della cucina, vicino al piatto dove aveva preparato dei toast, un bigliettino su cui erano disegnati 2 cuoricini e su scritto:
Ti voglio molto bene Francisco.
Clara
Questo biglietto lo conservo gelosamente con molta discrezione nel mio portafoglio.
La sera quando tornai a casa, le regalai un bel fascio di fiori di campo, e dandole un bacio sulle labbra le sussurrai “Pensando a te mi palpita fortemente il cuore, con te provo delle belle emozioni, Clara io ti...” Lei mi mise un dito sulle labbra e mi disse “Provo anch'io le stesse sensazioni, non ho fatto che pensarti tutto il giorno, viviamoci questi bei momenti indimenticabili” e prendendomi la mano mi diede un bacio caldo e lunghissimo sulle labbra.
Poi mi disse che le era scomparso il mal di testa da cui da tanto tempo soffriva, e mi spiegò che il rapporto sessuale le aveva stimolato la produzione di endorfine, prodotte dal cervello e dotate di proprietà analgesiche.
Avevamo una voglia matta di stare di nuovo insieme.
La mattina mi venne un'idea che poi attuai, comprai ciò che mi serviva per realizzarla. Le dissi “stiamo prima un po' insieme e poi mangiamo”, sapevo che sia a lei che a me piaceva molto la nutella. Andammo nella sua camera e le dissi: “questa sera, ti voglio far godere moltissimo, devi farmi fare tutto ciò che ti dico. Ti devi bendare, fallo con un foulard.”
Lei mi guardò un po' perplessa però accondiscese a ciò che le stavo proponendo.Si spogliò del tutto, si stese sul letto e si bendò gli occhi, sentivo che era un po' in agitazione perché non sapeva cosa l'aspettasse.
Presi tutto ciò che mi serviva e l'appoggiai sul comodino. Le dissi “sono pronto”. Incominciai a baciarle la bocca, le nostre lingue ormai si conoscevano ed erano impazienti di incontrarsi, poi le baciai i capezzoli e sentii subito che lei incominciava a fremere e poi passai a baciarle il clitoride che era lì quasi ansioso di essere accarezzato. La mia lingua subito lo leccò ed il piacere che ebbi fu incommensurabile, sentivo i suoi umori graditi al mio palato che inondavano le mie labbra, “Le chiesi cosa provi? Lei mi rispose “sento come un leggero tocco gradevole sulle mie parti più sensibili”.
Continuai così fino a portarla quasi all'orgasmo, aveva la bocca aperta e con la lingua si muoveva freneticamente, si toccava e si comprimeva il seno. Mi fermai un attimo per non portarla al massimo dell'orgasmo. Mi spalmai il glande con della nutella, e poi spruzzai della panna spray sopra, sembrava proprio un gelato! Glielo avvicinai alla bocca, lei sentiva il calore del mio pene, glielo misi sulle labbra, lei appena lo leccò senti il sapore della panna e della nutella, vidi un sorriso sul suo viso, lei incominciò a succhiarmelo e leccarmelo come un gelato, le piacque l'idea che ebbi, vidi che me lo leccava con gusto finché tutta la nutella non scomparve.
La fermai e incominciai a spalmare un po' di nutella nella sua fica. Lei aveva intuito cosa le stavo facendo. E disse “spalmane molta e non farla finire subito!” Avevo l'acquolina in bocca, incominciai a leccarle il clitoride intriso dei suoi umori e della nutella, era un mix di sapori indescrivibile, una sensazione di piacere mai provata, la leccavo e le toccavo i seni, ora la mia lingua quasi assetata da quei sapori si addentrava nei meandri per assaporare gli umori che le uscivano a fiotti. Lei mi disse “continua così, è bellissimo!” La sollecitai un po' più velocemente e lei incominciò a sussultare, mi fermai di nuovo, desideravo farla godere moltissimo, sentivo che lei incominciava a tremare. Incominciai di nuovo a leccarla e a stimolarle il clitoride, lo trovai con la punta della mia lingua, era duro ed aspettava di essere di nuovo accarezzato. Lo accontentai subito, lo feci prima lentamente e poi con più veemenza, gli umori le incominciavano ad uscire più copiosi, ora la mia lingua le baciava le sue labbra esterne, il suo ed il mio corpo ora fremevano, stavano per raggiungere l'estasi! I suoi sensi erano alla deriva del mio tocco magico, lei ora non si controllava più, non potevo più fermarla, stava lamentandosi sommessamente. Decisi allora di penetrarla, con un rapido movimento introdussi il mio pene dentro di lei, che subito sussultando mi disse” “si finalmente!” e strinse le sue gambe per sentirlo più forte dentro. Sentivo che lo comprimeva moltissimo, mi muovevo velocemente dentro di lei, il calore che emanava era quasi inconsueto, stavamo di nuovo provando sensazioni paradisiache, lei non ce la faceva più voleva farlo durare più a lungo ma poi si lasciò andare, stavo per venire anch'io. “Ora!” le dissi e le diedi dei colpi finali molto intensi. Lei con un urlo mi disse “sfondami”, le venni dentro in maniera quasi violenta e poi con voce quasi soffocata e roca con un lungo siiiiii ebbe l'orgasmo. Le continuavano ad uscire gli umori, tremava tutta e teneva il mio pene dentro, per continuare ad avere quelle dolci sensazioni. Stemmo così per alcuni minuti finché non si calmò.
Clara mi disse “sei il partner ideale, mi piaci moltissimo, con te ho sempre voglia”. Rimanemmo abbracciati, e ci addormentammo con il corpo mio dietro al suo.
Continuammo a fare l'amore tutte le sere finché i miei genitori non tornarono dalla Spagna.
Mia mamma quando tornò e mi vide, notò che ero un po' dimagrito e preoccupata chiese a Clara, “come è andata con Francisco?” e lei rispose “Francisco ha gradito tutto quello che gli ho fatto assaggiare. Non gli è mancato nulla. Dovrebbe riposare un po' in più, e mangiare un po' di nutella in più” disse. E rivolgendosi a Francisco aggiunse “Appena ti sarai rimesso vieni a casa mia e ti farò approfondire meglio quella materia d'esame, ti sarà molto utile per il tuo futuro”. E sottovoce mi bisbigliò “anatomia umana” .
E' vero intervenne la mamma, non avendo ascoltato cosa Clara mi aveva bisbigliato, vedrai che Clara ce la metterà tutta per venirti incontro, lei all'università di medicina si è laureata con 110 e lode!






















Questo racconto di è stato letto 2 5 0 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.