Mia figlia Monica

Scritto da , il 2018-08-12, genere incesti

“Ci risiamo” pensai. Monica e Stefano litigavano di nuovo. Ero arrivato da meno di 24 ore e loro avevano litigato come minimo venti volte, considerato anche che era solo il primo pomeriggio.
Monica e Stefano sono i miei figli. Lei di 18, lui di 13. Sono sempre stati come cani e gatti, o gatto e topo, o leone e iena. Nessuno dei due prevaleva sull'altro, perché spesse volte il ruolo del perdente e del vincitore si invertiva.
— Adesso smettetela! — sbraitai a voce un po' troppo alta. — Non voglio sapere chi ha torto e chi ha ragione. Sono stufo delle vostre liti! Ora, tu Stefano prendi il materassino e vai a farti un bagno, e tu Monica te ne resti qui sul lettino a fare quello che fai di solito col cellulare in mano.
Guardai mia moglie, sconsolato. Non interveniva mai, se non in difesa di Stefano. Non alzava mai un dito. Figuriamoci la voce. Se ne stava ore e ore stesa sul lettino anche sotto il sole cocente del pomeriggio.
Avevamo affittato una villetta sulla spiaggia per tutta l'estate, con un ampio giardino e la piscina. Loro c'erano già da un mese (erano arrivati appena finita la scuola), mentre io facevo i week-end. Prendevo il treno il venerdì pomeriggio e dopo solo due ore ero al mare. Rientravo il lunedì mattina. In fatto di soldi stavamo molto bene e potevo benissimo permettermi questa soluzione. Non significavano niente quei tre mesi di affitto. C'entrava anche il fatto che non era una zona frequentata da VIP e i turisti erano ben accolti. La cittadina era tranquilla, il mare spettacolare e non troppo lontano da un grosso paese rivierasco, ma sufficientemente lontana per risultare accattivante ai turisti.
Tornando ai miei figli.
Non avevo timore a lasciare andare da solo Stefano, perché era un provetto nuotatore. Se la cavava molto meglio di me. E comunque lo si poteva controllare dal giardino.
Monica, invece, mi preoccupava un po' di più. Era sempre da sola. Difficilmente riusciva ad inserirsi e a fare amicizia. Tutto il contrario del fratello che, ovunque andasse, in cinque minuti aveva già uno stuolo di amici. Infatti, in mare con lui c'erano altri quattro ragazzi.
Quindi Monica se ne stava immusonita sotto l'ombra del gazebo accanto alla piscina. Si era messa le cuffiette e vedevo le sue dita agitarsi sullo schermo del cellulare.
Mi soffermai a guardarla meglio. Aveva addosso un costume orribile, che le stava davvero malissimo. Sembrava uno di quelli da bambina. Anzi… era proprio da bambina, con tanto di pupazzetti disegnati.
“No, non ci siamo proprio!” pensai. Mia moglie avrebbe dovuto comprargliene di nuovi. Possibile che non avesse fatto nemmeno quello?
Mi alzai e andai a controllare nella sua camera. Aprii tutti i suoi cassetti e controllai gli armadi. Aveva ancora i vestiti da bambina.
Mia arrabbiai silenziosamente con mia moglie. Se non ci fossi io, i miei figli come sarebbero cresciuti? A questo punto era già tanto che siano riusciti a raggiungere questa età senza troppi problemi.
Tornai in giardino e mi avvicinai a Monica. Le strappai un auricolare e dissi: — Va a vestirti, che usciamo.
— Papà… dobbiamo proprio? — in evidente imbarazzo.
— Sì, dobbiamo.
Monica si alzò rassegnata e andò a fare quello che le avevo chiesto. Ritornò con una maglietta e dei pantaloncini che tutto sommato non le stavano troppo male ed io presi le chiavi della macchina.
Mi avvicinai a mia moglie e la scrollai per attirare la sua attenzione.
— Io vado via per un po' con Monica. Guarda che Stefano è in mare. Ogni tanto dagli un'occhiata.
Non so se l'avrebbe fatto, ma almeno l'avevo avvertita.
Io e Monica salimmo in auto e ci dirigemmo verso il paese vicino, dove sapevo che c'era un centro commerciale abbastanza fornito. C'erano diversi negozi di abbigliamento, ma a me interessava solo quello di una nota catena di negozi con prezzi piuttosto modesti, ma con abiti di buona qualità ed un vasto assortimento.
A Monica sembrò aprirsi un mondo nuovo. Passammo in rassegna ogni singolo abito, maglietta, pantalone, gonna. Lei ne scelse diversi e qualcuno io. Poi passammo ai costumi. Quelli li lasciai scegliere a lei. Ne prese due (piuttosto modesti e morigerati) ed io ne aggiunsi altri tre (più stringati e provocanti) e le chiesi di provarli. Prima indossò quelli scelti da lei: non erano brutti, ma non le stavano neanche benissimo. Poi indossò quelli scelti da me. Ed erano tutta un'altra cosa! La sua figura sottile e slanciata era messa in evidenza proprio dalla poca stoffa. I triangoli del reggiseno coprivano adeguatamente, senza essere coprenti del tutto. Aveva una terza scarsa e non aveva bisogni si sostegni.
Li approvai tutti e tre e riuscii a convincerla di lasciare quelli che aveva preso lei in favore di altri simili a quelli scelti da me.
Poi passammo all'intimo. E questa volta lasciò decidere a me, conscia che il mio giudizio era migliore del suo. Ne presi uno per ciascun modello esposto in ogni variante e colore, di quelli in pizzo, sapendo che a lei sarebbero stati più che bene.
Monica era felice, consapevole che ora non avrebbe sfigurato con le sue compagne di classe, più disinibite. Riempimmo cinque grandi borse.
Erano passate delle ore ed era sera. Ci fermammo a mangiare in una pizzeria. Mandai un messaggio a mia moglie per avvisarla che avremmo fatto tardi.
— Grazie papà — disse sommessamente. — Se non ci fossi tu, andrei ancora in giro con gli stessi abiti di due anni fa.
— Non c'è di che, tesoro. Mi dispiace che tua madre si comporti così con te.
— Lo so. Con Stefano è diversa. Ci scommetto che avrebbe preferito che fossi stata un maschio anch'io.
— Io no, Monica. Sono orgoglioso di te e lo sarò sempre.
Poi guardai le ore. Era veramente tardi e io avevo bevuto un po' troppa birra per poter guidare.
C'era un grande albergo dall'altra parte della piazzetta quindi lasciai l'auto parcheggiata e andammo alla reception. Mi registrai e mi feci dare una camera con due letti. Mandai un altro messaggio a mia moglie per avvertirla che non saremmo tornati fino al giorno dopo. La stanza era adeguata: c'era un letto matrimoniale ed un letto singolo.
Invitai Monica a farsi una doccia, mentre io scesi nel parcheggio a prendere le borse. Almeno lei avrebbe avuto di che cambiarsi l'indomani.
Quando tornai in camera, Monica era seduta sul letto avvolta nell'asciugamano. Le mostrai le borse.
— Almeno potrai cambiarti, domani — spiegai.
Lei annuì, poi si illuminò con un sorriso.
— Ti faccio una sfilata di moda? — mi propose.
Accettai senza indugi e mi sedetti sul letto.
— Oh sì! Ma non staccare i cartellini, così se c'è qualche difetto lo possiamo cambiare.
Monica prese le borse e andò in bagno. Indossava un capo, me lo mostrava ancheggiando per la stanza come una vera modella, e poi tornava in bagno a cambiarsi.
Non chiuse mai la porta. Ogni volta la vedevo spogliarsi e indossare quello nuovo. Quando ebbe finito, passò ai costumi.
Quando iniziò a togliersi il secondo, iniziai io a sentire un certo turgore all'inguine. Prima che rientrasse in camera con il terzo, mi ero già tolto i pantaloni. E con l'ultimo costume l'erezione era garantita e persistente.
Erano uno più bello dell'altro e le stavano d'incanto.
Quando toccò all'intimo, ero eccitato e se mi fossi alzato dal letto si sarebbe visto tutto.
Se con i bikini Monica era bella, con i coordinati di pizzo era davvero sexy. E glielo dissi.
— Oh, Monica, come sei sexy! Sei davvero provocante.
— Davvero, papà? — chiese dondolandosi a destra e sinistra, come fanno le bambine piccolissime.
— Oh, sì. Davvero davvero.
— E sono sexy?
— Certo! Molto sexy, se devo essere sincero. Chissà se ti vedesse il tuo fidanzatino! Sono sicuro che non resisterebbe e vorrebbe scoparti subito.
Diventò immediatamente rossa.
— Papà! Cosa dici! — Poi aggiunse quasi sottovoce — Non ce l'ho il ragazzo.
— Ma dai… non ci credo — dissi con quello che sperai essere un tono incredulo. Sapevo benissimo che era la verità, ma feci finta di niente.
— No, è vero. Tutte le mie compagne hanno o hanno avuto un ragazzo e lo hanno già fatto. Invece io no. Che cosa ho di diverso?
Presi la palla la balzo.
— Così su due piedi, non vedo nulla di strano, ma se vuoi una risposta sincera dovremmo farlo, tesoro.
Monica rimase spiazzata dalla mia risposta. Non disse nulla e rimase immobile a lungo a fissarmi, tanto che iniziai a pensare di avere fatto un passo falso. Poi, sempre senza dire nulla andò in bagno e tornò completamente nuda, mettendosi a letto di fianco a me.
— E allora lo faremo, papà. Voglio diventare una donna completa e lo farai tu.
Non riuscivo a crederci. Quello che era iniziato come uno scherzo, adesso era diventato realtà. Mi figlia mi stava chiedendo di scoparla, e io non mi sarei certo tirato indietro. Non nelle condizioni in cui ero. Nonostante tutto, non avevo mai desiderato sessualmente mia figlia. Non fino a pochi minuti prima.
Mi alzai dal letto e andai in bagno a darmi una sommaria lavata. Almeno il mio cazzo non avrebbe puzzato di urina.
Tornai in camera già senza vestiti e senza le mutande, così avrebbe visto il mio cazzo eretto in tutto il suo splendore. Buttai i miei vestiti sul letto vuoto.
— Sei sicura, Monica? Questo è ciò che ti entrerà dentro. Non è un cazzetto da ragazzini. È il cazzo di un uomo. Di tuo padre. Sei sicura di riuscire a sopportare le conseguenze? Non solo fisiche, ma anche emotive?
Non sono esageratamente grosso, ma ho comunque un cazzo di tutto rispetto (18 cm di lunghezza per 13 di circonferenza).
— Sì, papà. Ho capito cosa intendi. Mi fido di te e se sarai tu a farlo, sono sicura che non sentirò troppo dolore.
Mi avvicinai ai cassetti, sperando di trovare dei profilattici. Non ce n'erano.
— Merda! — sussurrai.
Ma lei mi sentì.
— Cosa c'è papà. C'è qualche problema? — chiese timorosa, quasi convinta che avessi cambiato idea.
— Non ho un preservativo.
— Non preoccuparti, papà. Non ho paura che tu possa trasmettermi delle malattie. E puoi stare tranquillo anche per quanto riguarda il ciclo. Mi deve arrivare tra tre o quattro giorni.
— Oh… vedo che sei informata!
— Non sono stupida, papà. Posso sembrarlo, ma non lo sono. So come e quando si resta incinta e in questo momento non sono fertile.
Meno male. Spensi la luce centrale e accesi l'abat-jour.
— Ma che saggia figlia… — dissi mentre mi stendevo accanto a lei. — Allora, dimmi, cosa sai fare?
— So fare le seghe e i pompini. Ma non mi piace quando mi vengono in bocca. Mi viene il vomito e quel sapore schifoso mi resta in bocca a lungo anche se faccio i risciacqui con il colluttorio.
Ok, non le avrei chiesto di bere il mio sperma. Non ora perlomeno.
— Va bene. Datti da fare, ora.
Si chinò su di me. Prese in mano il mio cazzo come per prendere le misure.
— Sei grosso, papà. Uno così grosso non l'ho mai visto. Quello del cugino di Bea non è neanche la metà del tuo.
Poi avvicinò la bocca al glande e prese a leccarlo. Non era esperta, ma ci sapeva fare.
A questo punto volevo assaggiarla.
La presi per il sedere e me la tirai sopra il torace. Le spinsi le gambe al fianco della testa, in modo che le mie braccia fossero libere di agire. All'inizio si irrigidì, ma dopo qualche carezza sulla schiena, si rilassò. A quel punto avvicinai la lingua al suo sesso. Era ancora chiuso. Percorrendo tutta la sua lunghezza, iniziò ad aprirsi. Lappavo le grandi labbra, le succhiavo, inserivo la lingua nella sua fessura. Monica prese ad agitarsi sopra di me, sicuramente nuova a questo tipo di attenzioni. La sentivo ansimare sempre più forte, mentre la mia lingua faceva il suo lavoro e la accarezzavo dappertutto.
Venne una prima volta, regalandomi i suoi succhi direttamente nella mia bocca. Le lasciai qualche minuto e poi ricominciai. Monica aveva dimenticato da tempo di farmi il pompino, ma io ero ancora duro. Quando mi montava l'erezione, l'unico modo per farmela passare era venire, per cui anche se lei non mi faceva niente ero sempre eccitato e pronto.
La feci venire un'altra volta, poi le chiesi di sedersi proprio davanti alla mia bocca e di aggrapparsi alla spalliera del letto.
Questa volta avrebbe avuto un orgasmo più forte: le avrei leccato e succhiato il clitoride. Venne come previsto, e poco ci mancò che crollasse sul letto esausta.
Delicatamente la feci sdraiare sul letto.
— Nessuno te lo aveva mai fatto, vero?
Lei era ancora nel mondo dei godimenti, ma fece di no con la testa.
— Lo avevo capito quando ti sei irrigidita. Ti è piaciuto? — chiesi mentre percorrevo il suo profilo con il dorso di un dito.
— Oh, papà… — disse, che finalmente aveva ritrovato la voce, ma ancora piuttosto roca. — I ragazzi non mi hanno mai toccato a quel modo. Non mi toccavano affatto. Si limitavano a venire con un pompino e per me non c'era altro. Io non godevo mai. E quando mi tocco io con le dita, non godo così.
— Bene, perché questo è solo l'inizio.
Ripresi ad accarezzarla, dal collo ai fianchi, dai fianchi alle gambe, poi sul seno scivolando sul ventre e poi all'inguine.
— Questi dovranno sparire. Domattina ritorneremo al centro commerciale e andrai dall'estetista per una depilazione totale. Così sarà più facile tenerti pulita. Come vedi anche io mi sono depilato dappertutto.
Poi infilai un dito dentro la sua fessura per saggiarne l'umidore. Era più che pronta.
— E lunedì andrai dal dottore e ti farai prescrivere la pillola. Voglio godere ancora di te e voglio farlo per sempre, ma soprattutto non voglio dovermi preoccupare che tu possa restare incinta.
— Va bene papà. Come vuoi tu.
Ma lo disse con un tono davvero triste.
— Che c'è? Perché sei triste, ora.
Stava quasi per piangere.
— Oh, papà… non vorrei prendere la pillola… io voglio poter restare incinta di te… io ti amo… voglio sentire il tuo bambino che mi cresce dentro… voglio poter darti dei figli… Perché vuoi farmi prendere la pillola? Io voglio che tu possa ingravidarmi…
La abbracciai stretta a me.
— Amore mio… anche io vorrei tanto… ma sei troppo giovane… e poi le cose con mamma non vanno bene. Se restassi incinta adesso capirà subito che sono stato io a farlo. Dovremo aspettare. E poi, vai ancora a scuola…
— Non mi interessa, papà. Io voglio che tu mi ingravidi…
— Lo farò, amore mio — insistetti io. — Ma non ora. E poi, anche se ti venissi dentro non è detto che tu rimanga incinta subito.
Alla fine riuscii a convincerla ad aspettare qualche anno ancora.
Ricominciai ad accarezzarla ovunque. Ci baciammo languidamente, assaporandoci a lungo. La mia mano corse di nuovo giù al suo inguine e infilai un dito dentro di lei e lo impregnai coi suoi umori. Quando lo tolsi un filo di bava ci rimase attaccato.
Lo avvicinai alla sua bocca.
— Assaggia il tuo sapore, amore. È dolce e delicato. Sono sicuro che ti piacerà molto.
Aprì la bocca e mi succhiò il dito, come aveva fatto prima col mio cazzo.
Mi spostai tra le sue gambe. Lei mi accolse con un po' di timore.
— Che c'è Monica, hai cambiato idea?
— No, papà. Lo voglio fare. Ma ho paura.
— Di cosa, amore mio?
— Non lo so. Forse ho solo paura di non essere all'altezza, di essere inadeguata.
— Tesoro… nessuno nasce con l'esperienza già acquisita. Si impara crescendo. Anche io ho dovuto imparare. E ti dirò una cosa che dovrà sempre restare un segreto. Non dovrai mai dirlo a nessuno. Mai in nessuna occasione. È stata mia mamma, tua nonna, ad insegnarmi. Ed ora io lo insegnerò a te.
Non so se furono quelle parole, o chissà ché, ma iniziò a rilassarsi. A questo punto mi presi in mano il cazzo e lo indirizzai alla sua fessura umida, alla soglia del paradiso. Mi spinsi dentro un poco. Sentii sul glande la barriera dell'imene, mi spinsi un poco più avanti.
Monica era tesa, con gli occhi chiusi. La chiamai.
— Monica, amore… guardami. Guardami negli occhi.
I suoi occhi si spalancarono e due biglie azzurre striate mi fissarono.
Mi spinsi dentro di lei, a fondo, lacerando il suo imene, prendendomi la sua verginità.
Era la primissima volta che mi capitava. Le ragazze che avevo avuto in passato non lo erano. È una cazzata, lo so, ma mi sentii più uomo. L'avere preso la verginità di una ragazzina, sentire sul mio glande l'imene che si lacerava, mi fece sentire un vero macho. E poi questa ragazzina era pure mia figlia…
Lei reagì con un sussulto e nulla di più. Poi mi sorrise.
— Sono una donna, papà? Sono una donna?
— Sì, amore mio. Non sei più vergine. Ma se vuoi essere completamente donna, devo venirti dentro. La tua fica deve assaggiare il mio sperma.
Monica allungò una mano sul mio viso, poggiando il palmo sulla mia guancia.
— Grazie, papà. Grazie. Fai quello che devi.
Baciai il palmo della sua mano e accettai il suo invito. Presi a muovermi dentro di lei, lentamente, perché la sua fica mi stava stritolando il cazzo. Era strettissima.
Pian piano, però, prese ad allargarsi e scivolare dentro di lei fu solo piacere. Anche lei godeva. Il suo respiro pesante mi eccitava sempre di più. Non avrebbe retto ancora a lungo. Venne una prima volta, stringendomi il cazzo con i muscoli vaginali. Mi fermai un momento e poi ripresi a muovermi più rapidamente. Avvertivo l'inizio dell'orgasmo: quelle dolci e ritmiche contrazioni dei testicoli se segnalavano la risalita dello sperma nei condotti.
Ancora qualche minuto di un forsennato andirivieni nella fica di mia figlia e le cateratte si aprirono. Riversai nel suo corpo una immensa quantità di sperma, tanto che, quando uscii da lei (dopo che era venuta ancora una volta) buona parte ne scivolò fuori, imbrattando il letto e le sue cosce.
Monica ansimava, ma sorrideva. La avevo fatta godere un'infinità di volte e si addormentò quasi subito, esausta.
Invece io mi alzai e andai a fare la doccia. Erano le tre di notte.
Ci svegliammo che erano quasi le dieci. Le dissi di andare a farsi una doccia, pregandola di togliersi il residuo di sperma che aveva dentro, non perché temessi una sua eventuale gravidanza (dato che il periodo fecondo era passato), quanto piuttosto una sua fuoriuscita mentre era dall'estetista.
Ritornò in camera, asciutta e completamente nuda. Era bellissima. Quel suo seno delicato attirava il mio sguardo, ma non era proprio il momento.
Rovistò nelle borse, scegliendo con cura l'intimo (ne scelse uno lillà) e un leggerissimo abitino corto azzurro, con le spalline sottili. Si mise le mutandine e mi chiese di allacciarle il reggiseno. Ne approfittai per palparle quelle belle melette tonde e sode. Monica mi si appoggiò contro, godendosi momentaneamente le mie mani. La baciai sul collo, mentre strusciava il sedere sul mio cazzo.
Finì di vestirsi di fronte a me.
Mi sentivo eccitato e orgoglioso di averla avuta. Di averla resa donna. Guardai il letto, con le lenzuola sporche di sangue, sperma e umori vaginali, e mi persi in pensieri lussuriosi di io e lei insieme a letto, e in molti altri posti. Me la figurai gravida di mio figlio mentre scopavamo. Eh sì, quel pensiero mi aveva tormentato a lungo prima che mi addormentassi.
Ero ancora immerso in quei pensieri quando lei mi disse che era pronta. Io mi ero già vestito, presi le borse coi vestiti nuovi e vecchi, ma buttai via le mutandine ed il reggiseno che aveva portato fino al giorno prima, come gesto simbolico che la ragazza che mi stava al fianco non era più la stessa di prima.
Pagai la camera e ce ne tornammo al centro commerciale.
Intanto che lei era impegnata dall'estetista, presi a girare per negozi. Mi soffermai davanti all'orefice. C'era esposta una bella collanina di oro bianco, con al centro un pendente con un brillante di modeste dimensioni. Sul collo di Monica sarebbe stato benissimo. Mi decisi e l'acquistai. Feci fare un pacchetto regalo.
Quando ebbe terminato, ci fermammo a mangiare un trancio di pizza e poi tornammo alla villa.
Arrivammo che era l'una e trenta. Le persiane erano chiuse. Strano, pensai. Aprii la porta e c'era silenzio. In casa c'era un insolito ordine.
Poi notai un foglio sul tavolo.
— Ma non c'è nessuno? — chiese Monica.
Mi avvicinai al tavolo e lei mi seguì. Lessi ad alta voce.
“Me ne vado. Stefano non è tuo figlio, quindi viene con me. Monica non la voglio e te la puoi tenere. Ho preso con me i gioielli e 100.000 euro dal conto. Il resto si accorderanno gli avvocati. Non cercarmi più.”
Non era nemmeno firmata, ma in fondo c'era il nome ed il telefono di un avvocato.
— Questo spiega molte cose — disse Monica. — Ecco perché non mi voleva tra i piedi. E Stefano è il figlio del suo amante. E forse ho anche idea di chi sia. È il signor Carlotto. Era sempre tra i piedi quando tu non c'eri.
Il tizio in questione è uno dei clienti dello studio dove lavorava prima che restasse incinta proprio di Stefano.
— Veniva sempre quando non c'eri e se ne andava via con lui per 3 o 4 ore. Non ci avevo mai visto nulla strano. Quando erano insieme parlavano solo di lavoro. Non mi ha mai dato confidenza, ma ci salutava sempre a me e a Stefano. Poi si ritiravano nello studio per una decina di minuti e poi mamma se ne andava con lui dicendo che doveva spiegargli qualcosa.
Non me la presi neanche più di tanto. Non avevo mai veramente amato Stefano. Non come amavo Monica (tralasciando quello che era successo durante la notte). Tra l'altro lei non versò una lacrima per l'abbandono della madre, né l'avrebbe fatto in futuro.
Vabbé, era domenica e non avrei potuto fare niente. Il numero dell'avvocato ce l'avevo in ufficio. E per i soldi sottratti, devo dire che mia moglie è stata piuttosto onesta. Avrebbe potuto benissimo portarmi via molto di più. Comunque avrei fatto fare una verifica patrimoniale dalla banca, per vedere se avesse preso qualcos'altro.
Qualche ora dopo mi ricordai del regalo che avevo acquistato a Monica. Ne rimase estasiata e passai il resto della giornata con lei in giardino. Monica si era messa nuda a prendere il sole ed era bellissima come al solito, con la sua fichetta in bella vista. Non persi l'occasione di dirglielo e riuscimmo pure a fare l'amore stesi sul prato. Naturalmente le venni dentro, memore che non era in periodo fertile. Alla fine restai pure io nudo. Ad un certo punto Monica si buttò in piscina (sempre nuda) e quando uscì pochi secondi dopo il tuffo, i suoi capezzoli erano turgidi ed eretti. Me la scopai di nuovo, con lei a smorzacandela ed io sdraiato sul lettino.
La sera uscimmo a piedi e cenammo al ristorante. Le chiesi di mettersi solo un tanga ed il vestitino che aveva messo la mattina, senza il reggiseno. Mentre eravamo seduti a tavola, uno di fronte all'altra (con il favore delle lunghe tovaglie), mi sfilai uno dei sandali e allungai il piede sulla sua fichetta. Quando sentì il mio piede, Monica allargò le gambe. Riuscii ad infilarle dentro l'alluce. Lo toglievo e lo rimettevo dentro, dopo aver stuzzicato il clitoride. Ad un certo punto divenne tutta rossa e respirava veloce, ma non pronunciò una parola. Avevo riconosciuto che aveva avuto un orgasmo.
Finimmo di mangiare ed uscimmo per una passeggiata. Ci tenemmo per mano, con le dita intrecciate, poi ci abbracciammo, sempre continuando a camminare. Arrivammo ad un punto dove non c'era nessuno. Mi sedetti su una panchina e Monica mi salì in braccio, con le gambe ai lati dei miei fianchi. Riuscii ad abbassarmi la zip dei larghi bermuda che indossavo senza neanche aver messo gli slip. Il mio vanto, che per buona parte della serata era stato mollemente pendente, ora svettava libero tra i nostri addomi. Monica se lo sentiva addosso e capivo che gradiva perché la sua fichetta prese a bagnarsi. Si sollevò leggermente, facendo leva sulle ginocchia, si spostò il tanga da un lato e il mio cazzo si infilò dritto dritto dentro di lei. Si muoveva lentamente, per non attirare troppo l'attenzione dei rari passanti, che poi ignari non lo erano poi tanto, visto che ci stavamo baciando furiosamente.
Le accarezzavo la schiena, fino ad arrivare a palparle il seno. Attraverso la stoffa leggera, sentivo i capezzoli turgidi ed eretti, come se tra loro e la mia mano non ci fosse niente. Avevo una voglia infinita di abbassarle le spalline… e prendere in bocca quelle meravigliose caramelle… Venne una volta, soffocando il grido dell'orgasmo sulle mie labbra. Rimase immobile a lungo. Si scostò un attimo, tenendo le mani intrecciate dietro il mio collo.
— Vieni anche tu o andiamo a casa? — mi chiese.
Feci finta di pensarsi un po', ma per me ci sarebbe voluto più tempo per godere.
— Andiamo a casa, amore mio. Così saremo lontano da occhi indiscreti — le risposi sottovoce in un orecchio.
Si sfilò da me e rapidamente tirai su la cerniera di pantaloni. Ci dirigemmo svelti a casa. Una volta dentro, chiusi a chiave la porta, mi tolsi i pantaloni nell'ingresso (l'erezione c'era ancora), afferrai Monica, le sfilai il vestito e lei si tolse il tanga, la presi in braccio, le infilai di nuovo il mio cazzo dentro, e me la scopai una prima volta in piedi, appoggiata alla porta dell'ingresso. Io venni e lei urlò che mi amava. Poi, sempre tenendola in braccio, e restando dentro di lei, ci spostammo tempestivamente in camera, ci sdraiammo sul letto, senza nemmeno uscire dalla sua fica.
Monica mi tolse la maglietta. Io ero di nuovo pronto, per cui riprendemmo da capo. Prima di addormentarci venni altre due volte. Smisi di contare le volte che era venuta lei.

Lunedì mattina, verso le 9, partii con l'auto per tornare in città e naturalmente Monica venne con me. Non potevo né volevo lasciarla sola alla villa; mi sarebbe mancata troppo. Le chiesi di prendere solo un cambio di abiti e di biancheria, perché saremmo tornati l'indomani.
Appena arrivato in ufficio, telefonai all'avvocato e lui mi diede il nome di un suo collega, rinomato divorzista che chiamai subito. Poi mi recai in banca, sempre accompagnato da mia figlia. Parlai col direttore e mi assicurò che avrebbe fatto tutte le verifiche necessarie.
Usciti dalla banca, andammo a pranzo e poi potei dedicarmi a mia figlia. La portai dall'unico ginecologo che conoscevo. Ci presentammo e lui compilò la sua anamnesi. Poi le chiese di spogliarsi e di sedersi sulla poltrona ginecologica. Dopo aver messo i guanti, il medico introdusse dentro di lei le dita per la visitò manualmente. Osservò con occhio critico che era completamente depilata e che era abbondantemente presente dello sperma. Poi le fece qualche ecografia, prendendo varie misure.
— Bene signorina. Lei è in splendida forma. Il suo apparato riproduttivo è perfetto sotto ogni punto di vista. È incredibilmente sviluppato per la sua giovane età e in ogni caso è eccezionalmente predisposto per una maternità. Trovo assennata la scelta di un anticoncezionale. Lei è ancora giovane e ci sarà tempo per questa scelta.
— Hai visto, papà? Avevo ragione io per quello che ti ho detto ieri notte — mi disse stritolandomi la mano.
Poi le disse che poteva rivestirsi e le prescrisse la pillola anticoncezionale. Le tenni la mano per tutto il tempo della visita.
Il dottore si congratulò con me per aver trovato una così bella e giovane amante. Monica avvampò. Lui sapeva benissimo che era mia figlia. Glielo avevamo detto all'inizio. Il resto lo aveva capito da solo. Mi assicurò che non avrebbe parlato e di portarla ogni sei mesi per delle visite di controllo. Spiegò a Monica nel dettaglio come e quando prendere le pillole. Le fece le prescrizioni per sei mesi.
Usciti dallo studio del medico, ci fermammo in farmacia. Poi tornammo in ufficio. Mi feci consegnare un computer portatile, perché fino a quando non sarebbe iniziata la scuola, non sarei tornato in città. Delegai ai miei collaboratori i diversi appuntamenti che avevo già in agenda. Erano un'ottima squadra e se la sarebbero cavata egregiamente. E comunque se avessero avuto bisogno mi avrebbero potuto chiamare in qualsiasi momento.
Io, invece, avrei dovuto imparare a fare il genitore single.
Dormimmo a casa nostra, ma lei dormì con me. Avevo ancora molto da insegnarle…

+++++++++++++
Passò del tempo.
Monica aveva compiuto 19 anni ed aveva già fatto due volte i controlli dal ginecologo. Tutto andava a meraviglia. A scuola andava bene e non mi aveva mai accennato che le piacesse un ragazzo. Io ero ancora l'unico uomo della sua vita. Fare l'amore con lei era grandioso e ne eravamo entrambi soddisfatti. Ogni tanto, però, mi chiedeva di ingravidarla. Voleva sentire dentro di sé una mia creatura che le cresceva in pancia. Cercavo di convincerla ad aspettare ancora, ma era dura per entrambi. Era una cosa che anche io desideravo, ma volevo aspettare la conclusione del divorzio.
Il divorzio si concluse senza spargimenti di sangue. Il giudice, quando capì le mie ragioni, stabilì che avrei dovuto versarle solo 1.000 euro al mese per un anno, visto che quello che si era portata via erano quasi 300.000 euro tra gioielli, titoli ed il bonifico che si era fatta prima di fuggire col suo amante e con suo figlio. Nulla fu dovuto per il mantenimento di Stefano, che venne pure cancellato dal mio stato di famiglia.
La mia ex moglie schiumò di rabbia e si mise ad urlare che dovevo darle di più, che mille euro li spendeva solo comprandosi una borsa. Al ché il giudice interruppe il suo sproloquio dicendo che se continuava a quel modo sarebbe stata lei a dover versare il doppio dei soldi per il mantenimento della figlia abbandonata. Non disse più nulla.
Quando il divorzio divenne effettivo, vendetti l'appartamento che avevo acquistato prima che mi sposassi e comprai la villa sul mare.
Monica, che nel frattempo si era diplomata, divenne la mia amante e moglie a tutti gli effetti (anche se non legalmente) e smise anche di prendere la pillola. I nostri amplessi erano sempre numerosi nell'arco della giornata, e già il mese successivo la ingravidai per la prima volta.
Il sesso non fu mai un problema durante la gravidanza, lei mi accoglieva sempre di buon grado, ed io cercavo di essere il più delicato possibile.
Prima che compisse 30 anni, Monica mi diede cinque figlie ed è tutt'ora un'ottima madre.
Imparai a lavorare da casa, recandomi in ufficio solo per le emergenze. Non volevo lasciare Monica da sola a casa. Il mio portafoglio non ne risentì affatto, così potei vedere tutte le mie figlie crescere serene in una famiglia così anomala.

Questo racconto di è stato letto 2 5 5 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.