Beltane

Scritto da , il 2018-07-28, genere etero

Beltane è luce, beltane è fuoco, beltane è fertilità. Beltane siamo noi due: Dio e Dea.
Tu, mio dio cervo, hai superato il rito di iniziazione e io sono ora tua preda, la tua dea da violare per onorare il rito di fertilità.
Danzo per la vita, danzo perdendomi tra la luce del fuoco e l'ombra cupa della notte mentre ti vedo avanzare dalla foresta.
Nel cerchio, circondati dalle fiamme del fuoco sacro i nostri corpi si studiano. Cerchi di prendermi per i fianchi mentre scivolo lontana da te, dall'altra parte del grande fuoco. La caccia è aperta.
Corro inseguendo strade inventate mentre l'aria ardente mi abbraccia. La musica dei tamburi è assordante e le voci concitate si perdono nella nenia del rito. Con la coda dell'occhio ti vedo, in un istante balzi in avanti. La tua mano afferra il mio braccio trascinandomi sul tuo petto ansante. Mi mordi il collo mentre la mia lingua sente il sapore del sangue sulla tua fronte.
I tamburi scandiscono i battiti dei nostri cuori mentre con dei gesti irruenti mi privi della leggera veste bianca.
Le mie mani rapide scostano il palco di corna che ti adorna il capo scoprendo un viso giovane e bruno. Davanti ai tuoi occhi mi scordo del mio ruolo:
“Chi sei? Qual’è il tuo nome?”.
Le tue labbra tremano mentre, incantato davanti alla mia nudità, mi regali secondi preziosi per sottrarmi dalle tue grandi mani.
Sono la Dea, sono la vergine, sono la terra fertile. La tua preda va conquistata non posso regalarmi.
Le pupille si dilatano mentre l'eccitazione di avermi avuta tra le mani ti divora.
Danzo per il raccolto, danzo per onorare te, mio dio cervo, danzo davanti alla tua virilità tesa e nuda mentre il tuo corpo scatta verso di me. Le tue mani sfiorano appena la corona di fiori posta sul mio capo dalla sacerdotessa ed io mi attardo nell osservare quelle pozze di desiderio che sono i tuoi occhi. È forse un'ombra quella che vedo nel tuo sguardo?
Il tuo corpo si tende e in un attimo le tue mani si aggrappano saldamente ai miei fianchi.
Il fuoco della lussuria incendia la mia mente mentre la tua stretta si fa più salda.
Non posso più sfuggirti.
I tamburi si fermano. Un silenzio surreale ci attanaglia mentre la voce annuncia “Fuoco, passione, amore e vita, riuniti come una sola anima”.
Le voci esplodono in urla di giubilio mentre i tamburi tornano a scandire il ritmo pazzo della notte sacra.
Davanti a te io danzo. Danzo conquistata dal dio della foresta. Danzo per onorare Beltane, danzo per la vergine, per la madre, per l'anziana. I miei fianchi si arrendono al ritmo dettato dalle tue mani.
Il mio ventre si contrae mentre sento la tua voce profonda nel mio orecchio: “Io sono il dio cervo, il seme, l'energia della vita”.
Mi trascini sulla terra umida mentre noto i serpenti azzurri tatuati sui tuoi avanbracci.
So cosa devo rispondere, ma le parole sono bloccate nella gola mentre apro le cosce per accoglierti. Le mie mani si artigliano alle tue spalle muscolose mentre sento il tuo membro che si insinua nel mio centro già umido e vischioso. Automaticamente i nostri corpi si muovono stimolati da quel contatto.
Divorata dal piacere le mie mani scendono sulle tue natiche. I muscoli sono contratti, la pelle calda e salata di sudore. I tuoi occhi cercano miei mentre lentamente ti spingi dentro incontrando la mia barriera.
“Io sono la terra, il grembo di tutta la creazione...”
Non aspetti la fine del rito, sposti una mano sul mio fianco e saldamente mi penetri con un affondo urgente. Un urlo esce dalla mia gola mentre il tuo membro si apre la strada con forza. Le gambe tremano e il dolore si fa più vivo quando inizi a muoverti.
Ma io non sono io. Stanotte io sono la Dea. In un attimo di lucidità so quello che devo fare.
“Questa notte ti rendo onore mio dio...” la mia voce è spezzata dal dolore ma ottengo la tua attenzione. Mi guardi quasi spaventato mentre pronuncio le ultime parole:
“... prendimi per creare una nuova vita con te.”
Il tuo affondo è rude e violento. Le tue mani lasciano segni sulle mie cosce mentre il tuo palo di carne mi sfonda come un ariete. Le tue spinte animalesche mi lasciano letteralmente senza fiato ma lentamente sento la sensazione di dolore svanire per lasciare posto ad una forza primordiale. Mi muovo contro di te, circondata dal rumore dei tamburi, dalle voci che si innalzano nel buio, dal crepitio del fuoco sacro. Mi muovo e sento il ritmo serrato del tuo corpo sposarsi con la mia necessità di avere di più. Vibro di un piacere antico come vibra il terreno sul quale giaccio avvolta dalle tue membra.
Inverto le parti spingendoti a terra. Danzo su di te mentre porti le tue mani sui miei fianchi. Danzo con te per appagare il fuoco del mio ventre. Le mie unghie graffiano il tuo petto mentre la danza si fa frenetica. Le onde di piacere salgono, il corpo si tende e trema davanti all'orgasmo imminente. Le tue mani arpionano rudemente le mie natiche mentre sento il tuo membro teso e pulsante svuotarsi dentro di me.
Mi accascio sul tuo petto avvolta dai tuoi serpenti azzurri mentre percepisco il mio sangue mescolarsi al tuo seme e raggiungere finalmente la terra.

---------------
Non sono sicura di aver messo questo racconto nella categoria giusta ma non mi andava di catalogaro come "prima volta". Volevo porre l'accento sul rito più che sulla verginità... Se avete suggerimenti sono sempre bene accetti!
Ho scritto ripensando ai riti di Beltane che vengono celebrati nei culti neopagani ispirati dalle tradizioni celtiche. Se qualcuno di voi ha letto il ciclo di Avalon di MZBradley troverà certamente delle similitudini. :)

Questo racconto di è stato letto 1 6 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.