Quando si dice "affrontare la situazione di petto"

Scritto da , il 2019-02-06, genere saffico

Il locale è piccolo e affollato, saluto due amici e finalmente ti vedo. Sapevo ci saresti stata anche tu a questa stupida festa, la verità è che sono venuta solo per questo. Sorridi e civetti un poco mentre conversi con l'ennesimo ragazzo che evidentemente non vede l'ora di scoparti contro la prima parete del locale .
Perfetto. La faccenda si fa ancora più divertente. Ordino una media ma non mi perdo un tuo solo movimento. Balli sinuosa come una sirena accerchiata da trogloditi eccitati, le tue cosce snelle fasciate in un jeans aderente, una semplice t-shirt dei Metallica tagliata sopra l'ombelico.
Mi avvicino quanto basta per godermi lo spettacolo dei tuoi fianchi, ci separano poco più di 5 metri ed una decina di persone.
Finalmente mi vedi. Il tuo solo sguardo ha il potere di farmi ribollire il sangue. Lo shock iniziale sul viso è accompagnato dal tuo corpo che non smette di muoversi, si vede che hai voglia di scopare. Ti avvicini come una dea tentatrice.
La tua danza ora è solo per me. Cazzo quanto ti voglio.
Il più intraprendente dei trogloditi non perde le speranze, si avvinghia ai tuoi fianchi spingendoti contro di sé. No, non ha capito niente. Non faccio in tempo ad avvicinarmi che con una spinta lo allontani e ti fai strada verso il fondo del locale. Svuoto la birra in un sorso e ti seguo senza pensarci due volte.
Riesco ad afferrarti il polso e bloccare la tua fuga. Il mio corpo aderisce al tuo, affondo il naso nella tua chioma bionda, la mia mano sfiora il tuo ombelico, ti sento rabbrividire.
Con uno scatto veloce ti stacchi da me e ti infili nel bagno del locale. Entro. Sbatto la porta e chiudo a chiave.
“Cosa cazzo ci fai qui?”
Sei arrabbiata, sei frustrata...
“E tu? Lo sai cosa cazzo ci fai tu qui?”
“Io sono qui solo per divertirmi. Non fare la psicopatica cazzo!”
Sorrido “No, no tesoro... non sei qui per divertirti. Sei qui per scoparti il primo coglione ubriaco che trovi pur di non ammettere che sono mesi che muori dalla voglia di scopare con me.”
“Ma che cazzo dici? Non mi piacciono le donne.”
“No... certo che no...” Mi avvicino lentamente
“Sono io che mi sono immaginata tutto. Ho immaginato il tuo sguardo su di me per tutta la festa di capodanno. Ho immaginato che per errore tu abbia messo il mio cappotto per fumare fuori dal locale settimana scorsa, ho immaginato che il bacio che mi hai rubato l'altra sera fosse dovuto alla tua ubriachezza...”
Siamo così vicine da poterci sfiorare.
“Ho certamente immaginato tutto io.”
Il tuo silenzio è la conferma che cercavo.
Conquisto la tua bocca con foga e quasi ti strappo la maglietta ma non mi interessa. Lascio correre le mani sul tuo reggiseno nero e pizzico la piccola protuberanza che svetta dalla stoffa.
Affondo le dita nella tua cascata bionda e tiro senza gentilezza per scoprirti il collo, lentamente inspiro il tuo profumo, proprio lì, sotto il lobo dell'orecchio.
Mordo, succhio lecco quel piccolo spazio di pelle. Voglio marchiati.
Il tuo gemito intona la mia melodia preferita: il godimento misto al dolore.
Mi stacco dal tuo collo per ammirare il segno violaceo circondato dai miei denti.
Si, mi soddisfa.
Ti spingo contro il lavandino, le mie mani scendono a toccarti le natiche. Le afferro saldamente aprendole.
Dio che culo divino che hai.
Ti infilo una mano nei jeans per cercare la strada verso tua figa bollente ma i pantaloni sono così aderenti che mi rendono difficile ogni movimento.
Le tue mani cercano il mio corpo tirando la stoffa del vestito ma no, non c’è tempo per questo... ho appena raggiunto il tuo centro umido.
Con uno strattone ti allontano quel poco che basta per slacciare il bottone del jeans che cela prigioniera la tua intimità.
Ammaliata dal tuo odore ti alzo sul lavandino. Sai cosa sto per fare. Ci giriamo intorno da mesi ormai. Percorro la strada che dalla tua bocca lucida mi conduce al tuo antro bollente. Le tue mani prima ancorate al lavello sono ora nei miei capelli. Lascio entrare la punta della lingua, ti assaggio con curiosità. La furia di poco fa viene placata dai tuoi sospiri. Mi dedico al tuo piacere, ti ascolto e gioisco vedendoti godere della mia bocca. Le tue labbra rosa e gonfie sono già intrise di umori. Mi nutro del tuo nettare dolce che mi ubriaca lentamente.
I sospiri sommessi si trasformano in gemiti quando mi concentro sul tuo clitoride. Le unghie affondano nel mio braccio ancorato al tuo seno. La tua schiena si inarca offrendomi deliziosamente il tuo fiore. Mormori il mio nome... voglio sentirti di più.
Continuo a coccolare quella piccola magica protuberanza, i tuoi umori mi ricoprono ormai fino al mento.
Ti penetro con due dita, esploro il tuo centro che danza ritmicamente sotto i miei colpi.
Ormai stai urlando senza ritegno, sei vicina, lo sento.
Aumento l'intensità della mia intrusione. Penso che probabilmente le tue unghie avranno scavato dei solchi nel mio braccio ma non mi interessa. Mi godo la sensazione del tuo seno piccolo e fremente sotto la mia mano, lo afferro, lo stringo con forza e poi eccolo. Un urlo più forte e lungo, una scarica elettrica che percorre ogni cellula del tuo corpo. Il tuo ventre si contrae, le gambe tremano, la tua bocca umida boccheggia in cerca di aria ma non ti do pace, non ancora. Voglio farti capire cosa significa godere veramente, voglio punirti. Punirti per la tua sfacciata provocazione di questi ultimi mesi. Punirti per aver dubitato della nostra chimica evidente sin dal primo giorno.
Lecco con dedizione ogni parte della tua femminilità pura, i tuoi gridi acuti si trasformano in supplica. Trema la tua schiena sotto i miei affondi, trema il respiro davanti al secondo orgasmo. Senza preavviso decido di scoparti il culo. Affondo nella tua tenera carne centimetro dopo centimetro. Sono estasiata dal tuo urlo sorpreso, come dicevo poco fa, adoro questa melodia.
La tua resa ora è totale. Il tuo clitoride gonfio è prigioniero dalla mia lingua, il tuo culo vittima dei miei affondi. Le tue mani mi tirano i capelli, mi graffiano le spalle. No tesoro, non mi fermo. Non fino a quando non avrò ottenuto il mio premio speciale. Le tue cosce si muovono incontrollate, sei scandalosamente bagnata. Giungi finalmente all'apice. L'orgasmo ti attraversa come una freccia da parte a parte e ti scopre vulnerabile nelle mie mani. Sono io che tengo l'arco.
Bevo avida il nettare divino che mi bagna il viso in modo improvviso. Eccola la mia ricompensa, solo ora ti posso lasciare andare.
Ti avverto ancora tremante mentre risalgo verso il tuo ombelico, con il naso disegno lentamente la strada umida intrisa del tuo piacere fino alla tua bocca. Ti bacio con ritrovata dolcezza, una mano sale a carezzare la guancia mentre il tuo sapore si mescola nelle nostre bocche.
“Ora sta a te decidere cosa fare.” Ti dico sorridendo.

Questo racconto di è stato letto 5 1 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.