Disforie

Scritto da , il 2018-07-21, genere dominazione

Era già diverse volte che si incontravano. Quella femmina era un puro oggetto di piacere, raramente gliene erano capitate così. Anzi, mai. Così, senza tabù, si sottoponeva ad ogni suo capriccio con entusiasmo. Poteva montarla a piacimento. Gli bastava dirle “su bella, mostrami il culo" e lei si metteva a quattro zampe e gli offriva il culo, come una cagna in calore. Cominciava prima dalla fica. Affondava il cazzo in quella carne sempre piena di voglia. Avevano stabilito che gli incontri non dovessero avere regole. Tutto era lecito per lui, per lei…beh lei no. Li avevano stabiliti da subito quei ruoli e ci provavano e si davano grande piacere. Le fantasie non mancavano. I limiti da oltrepassare neppure. Qualche mese prima non avrebbero potuto vedersi per un'intera settimana. Il gioco consistette nella proibizione di godere in alcun modo per lei. E nel godere almeno una volta al giorno per lui. Lei avrebbe potuto trasgredire in ogni momento. Ma adorava queste proibizioni e ci si sottoponeva volentieri. Sapeva che poi il piacere sarebbe stato indescrivibile…
Ma, solo dopo essersi rivisti seppe del resto del gioco…avrebbe dovuto accarezzarsi la fica davanti a lui. Per tre volte avrebbe dovuto fermarsi in tempo per non godere. Solo alla quarta avrebbe potuto concedersi. Ma non fu brava…no no. La seconda volta non riuscì ad arrestarsi in tempo. L'orgasmo violento sembrava rovesciarle la fica, come una bocca avida nel disperato bisogno di essere colmata, così si protendeva lei. Invano. Lui se la godeva guardandola. Godere. E sbagliare. Gli errori si pagano.
E lei avrebbe avuto cazzo nel culo. Per tutto il resto del pomeriggio. Questo piacere che pare voglia spaccare fino alle reni. Che si può vivere in modi diversi. Subirlo. Accettarlo. Desiderarlo. Una prova di coraggio? Se le inibizioni potessero svanire dal mondo, ohhh quanta gioia! Il nostro lui si godeva quel culo e la chiamava cagna tutte le volte che estraeva tutto il cazzo e poi tornava inesorabile a premere la cappella forzando di nuovo. Convincendola ad aprirsi dopo ogni spinta. Ogni volta un po' di più. Gli toccava fermarsi spesso, quell'anello di carne stretto intorno al cazzo lo stava mettendo a dura prova, così come sentirla godere e godere all'infinito. Ma fu quando la sua cagnetta si afferrò i glutei divaricandoli per offrirgli tutta se stessa che gli scoppiò letteralmente il cazzo diventato forsennato nella monta animale che non finiva più…
Oggi la stava aspettando. Si crogiolava nell’attesa fantasticando. Aveva comprato un “giochino". Un paio di manette. Al suo arrivo non la spoglierà neppure. L’abbraccerà da dietro mentre la bacerà sul collo le congiungerà i polsi dietro la schiena e…voilà.
Deve sostenerla, la sorpresa e la ricerca di un nuovo equilibrio la fanno barcollare. Le sbottona la camicetta e le scopre i seni. Al tocco delle sue mani i capezzoli eretti forniscono una presa per lui. La porterà così fino alla poltroncina dove lui si siederà. Le chiederà di non piegare le gambe e tirerà i capezzoli fino a se facendola piegare ad angolo retto. Ora la bacerà con il bacio profondo più dolce di questa terra, mentre le strizza ferocemente i capezzoli. Lei gli soffoca dei lamenti in bocca…ma lui impietosamente strizza e tira. Le lascia la bocca per morderle un seno. Poi si stufa. Nella stessa posizione la gira. Le solleva la gonna le abbassa le mutandine fradice. “ohh mia troia…sei già bagnata…e allora ti faccio godere subito". Con la mano sinistra la afferra per le manette e affonda nella fica prima il viso. Lunghe leccate dalla fica al culo. Poi ci affonda il medio della mano destra e comincia a fotterla energicamente “sei proprio tale e quale ad una cagnetta in calore: sempre con il culo esposto a sperare di prendere un po' di cazzo. Adesso godi così in piedi" nemmeno il tempo di finire di pronunciare quelle parole e gli schizza i faccia un orgasmo urgente, bestiale. Proprio come quello di una cagna.
Poi lui ha un'intuizione. Sgancia le manette vuole cambiare posizione. Ma dalla borsetta di lei squilla il cellulare. Risponde. “SI? Cosa? Arrivo subito!!!”
“oh caro devo scappare un imprevisto"
“e io?” lui, seduto sul letto le mostra il cazzo eretto.
“oh...hai ragione…beh avrei un idea"
Gli sfila dalle mani le manette e rapida come una serpe lo blocca alla spalliera del letto. Un polso solo, lu si dibatte inutilmente. Lei si ricompone e si disegna sul viso un sorriso beffardo mai visto. Gli volta le spalle si piega in avanti e gli mostra il culo…come piace a lui. Divaricandosi da sola.
“Adesso scappo, torno tra mezz'ora”. Si gira per mandargli un bacio e lo vede in preda a spasmi, mentre con la mano libera si afferra appena in tempo il cazzo teso all'inverosimile. Sgorga sperma copioso che inutilmente si depositerà ai suoi piedi. Questa volta la cagna non leccherà doviziosamente il prezioso nettare del suo padrone. Lei è già fuori, sorridente nell'aria fresca dell'imbrunire.

Questo racconto di è stato letto 4 2 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.