Impaziente

Scritto da , il 2018-08-03, genere dominazione

Mi sei piaciuto subito. Dal primo istante che ti ho visto, in quel ristorante dove ci siamo incontrati la prima volta. Avevo completamente dimenticato quell’emozione, quel genere di emozione. Convinta di essere ormai lontana da certe reazioni, di poter ancora subire quel tipo di fascino. Cautamente e serenamente avviata verso un consapevole viale del tramonto, abitato da mille interessi meno che quello per il genere maschile. E invece, proprio come mille altre volte nella mia vita, quella convinzione mi trovavo a rimangiarmela insieme ad altre pietanze, in quel ristorante. Un colpo di fulmine,forse leggermente preannunciato, fatto sta che mi trovo ad arrossire per un niente e a perdere la bussola. I giorni seguenti le farfalle nello stomaco han fatto il baccano e i danni di stormi di storni. Ho agito sotto l’ impulso bruciante di non perdere un istante di questo dono inaspettato. E quindi ho fatto danni su danni senza mai averne la lontana percezione. Ti ho offerto di me un lato che forse non avresti sospettato. Come può essere un’amazzone innamorata? Intraprendente, inarrestabile, ingovernabile, indecente. Impaziente.
Non ti ho lasciato spazio per agire, per decidere. Ti ho corteggiato come se io fossi un uomo. Sfacciatamente. Non ho giocato a svelarmi un po’ per volta. Ho gettato ai tuoi piedi manciate di perle colorate di passione, di ammirazione, di desiderio.
Il desiderio. Una costante di quei giorni, tinti proprio di un rosso vellutato spesso e denso. E l’euforia,la gioia. Ma allora sono ancora viva. L’ho pensato. Te ne ho ritenuto l’artefice. L’archetipo della bella addormentata risvegliata dal bellissimo principe.
Rido, non sopporti di essere giudicato bello. Mi diverto tanto con te. Giochiamo con la mente. Ti insegno dei giochi nuovi, le regole sovvertite inizialmente ti lasciano incredulo ma poi la curiosità ha il sopravvento e… non ti dispiace affatto. Ordinarmi di non godere, per te che vivi del piacere della tua donna… ma tu ce l’hai. Nascosto, inutilizzato o non considerato, non lo so, ma era lì. Quella magnifica inclinazione a dominare che mi ha regalato giorni di eccitazione perenne, piaceri inestinguibili. E’ bastato pochissimo e hai rivestito il ruolo di maestro senza esitazioni. Hai lavorato sulla mia impazienza, rieducandomi. Io che mi sarei fatta montare senza controllo al primo appuntamento, ho imparato ad apprezzare i tuoi ordini. Il gioco sconsiderato di vietarmi di godere quando mi scopi con le dita mentre io ti chiedo il cazzo. Ti sto supplicando di scoparmi sul serio. Mi infili le dita dell’altra mano in bocca, mi scopi così, dicendomi che non sai decidere se sono meglio in fica o in bocca e ”per carità non vorrai venire adesso che abbiamo appena cominciato … aspetta mia puttana, resisti ancora, ecco ora mi fermo per farti calmare la fica… ti scoperò solo la lingua … senti come pulsa , sei calda … resisti … fradicia … oh sì , troia adorata, adesso godi, sì, apri bene le cosce, voglio guardarti venire … per il cazzo avrai tempo …” e intanto io godo, godo, godo.
Resto straniata per un tempo indefinibile, vagando nell’etere arrivo sulla luna a riprendermi il senno perduto, pian, piano sotto i tuoi baci e le tue carezze torno tra i mortali. Mi cingi il polso con un sottile nastrino di raso. Annodi e fai con cura un piccolissimo fiocco, altri due nastrini seguono la stessa sorte. Mi guardo l’avambraccio sono tanto carini, ma …
Tu sei così allegro, sorridente, direi gioioso. Mi dai un altro bacio sulle labbra “ questi li terrai fino a che non si scioglieranno da soli. Quando sarà caduto anche l’ultimo, ti scoperò sul serio”


Questo racconto di è stato letto 3 4 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.