Viaggio a Dublino

Scritto da , il 2018-06-24, genere etero

Qualche mese fa per lavoro e per un corso di formazione mi sono recato nella bellissima Irlanda, a Dublino; durante la mattinata (fino verso le 14) ero occupato in vari impegni ma poi nel pomeriggio ero libero per girare e conoscere meglio la città.
Il penultimo giorno decisi di andare a visitare la famosa fabbrica della birra Guinnes; appena arrivato mi accodai ad un gruppo di italiani che stavano iniziando il loro giro e notai subito che la nostra guida era una bellissima irlandese mora con gli occhi verde smeraldo.
Verso la fine quando offrono a tutti i visitatori una pinta da bere mi sono avvicinato a lei e abbiamo iniziato a chiacchierare e visto che stava per finire il suo turno mi propose di vederci in un pub per concludere la giornata.
Dopo mezzoretta ci rivediamo davanti ad uno dei pub nel quartiere di Temple Bar: entriamo in questo locale tipico irlandese con un’atmosfera fantastica, sembra quasi di tornare indietro agli inizi del 900…..
Ci sediamo nel primo tavolo libero con i tradizionali sgabelli alti in legno e nonostante non siamo ancora le 19 ci sono già moltissime persone, soprattutto studenti e lavoratori usciti dagli uffici.
Lei è veramente graziosa: non è molto alta ma ha proprio un bel corpo, molto proporzionato con un bel seno, una terza abbondante che la maglietta riesce a stento a contenere; poi porta i capelli racconti con un elastico e degli occhiali neri che la rendono veramente molto attraente.
Dopo circa un’ora visto che il pub era sempre più affollato decidiamo di uscire e ci incamminiamo verso casa sua – mi invita così da lei per mangiare qualcosa e per continuare la nostra serata.
Appena entrati in casa mi accorgo che non ho per nulla fame ma piuttosto ho terribilmente voglia di lei e per fortuna la cosa è reciproca: seduti sul divano iniziamo a baciarci e spogliarci – mi fiondo sul suo seno e inizio a leccarlo e palparlo con una mano mentre con l’altra cerco di entrare sotto la gonna.
Là sotto è già molto umida – le sfilo quindi le mutandine rosa e scendo per infilarmi in mezzo alle sue gambe dove trovo una figa completamente depilata dal sapore buonissimo; inizio a leccarla come fosse il miglior gelato del mondo e intanto lei comincia ad ansimare e in pochi istanti viene copiosamente.
Mi alzo e mi siedo sul divano – lei mi sorride, mi bacia e si avventa sui miei pantaloni per liberare il mio cazzo: inizia succhiando la cappella per poi infilarselo tutto in bocca mentre con una mano si sditalina la figa.
Sto quasi per venire e decido quindi di toglierlo dalla bocca per introdurlo nella sua bagnatissima figa: con un colpo secco sono dentro di lei e comincio a scoparlo con forza – lei ansima sempre più forte mentre io esplodo inondandola di sperma!!!
Dopo qualche istante esco da lei e ci dirigiamo in bagno per fare una rinfrescante doccia insieme……

Questo racconto di è stato letto 3 3 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.