Mia sorella e la sua compagna di squadra

di
genere
saffico

La mia dolce sorellina gioca da sempre a pallavolo ed io sono il suo primo tifoso; mi è capitato spesso di andare a prenderla agli allenamenti o di seguirla nei vari tornei soprattutto in quelli estivi in cui partecipava a gare di beach volley.
Qualche anno fa dopo anni che giocava nella squadra del nostro paese è stata chiamata per giocare in una forte club della zona che militava in serie B1.
Ero molto contento per lei perché finalmente poteva confrontarsi con giocatrici di grande livello: nella sua squadra vi era una giocatrice francese che proveniva da Nizza e che aveva giocato ad alti livelli.
Oltre ad essere molto forte era una ragazza molto bella, bionda con i capelli corti, gli occhi azzurri e un fisico spettacolare; molta gente veniva al palazzetto solo per lei per poterla ammirare.
Naturalmente cercai subito di conoscerla ma purtroppo come mi sorella pensava a lei non interessavano per nulla gli uomini….era lesbica!
All’interno dello spogliatoio si erano capite quasi subito le sue tendenze perché amava fare massaggi alle compagne completamente nuda e strusciandosi contro di loro; naturalmente non era un problema perché molte di loro erano bisex.
Molte ma non credevo pure la mia dolce sorellina che a parte qualche bacio e palpatina da ubriaca aveva sempre preferito gli uomini – ma ho dovuto ricredermi perché un pomeriggio mentre i miei erano al mare sono passato a casa per salutare la mia sorellina e ho avuto una bella sorpresa.
Naturalmente avendo ancora le chiavi non ho suonato e sono entrato senza avvisare – appena messo piede in caso ho notato un grande disordine, una serie di vestiti sparsi per il salotto ma non ci ho fatto molto caso conoscendo quanto, fin da piccola fosse stata sempre molto disordinata, poi però dalla sua camera da letto ho sentito arrivare una serie di inequivocabili gemiti che mi hanno fatto intuire che stava scopando.
Guardando meglio tra i vestiti ho notato, con mio grande stupore che per terra vi erano due paia di reggiseni e di mutandine: le ho prese e annusate entrambe – una aveva un profumo molto dolce mentre l’altra uno più forte e muschiato.
Mi sono quindi avvicinato alla sua camera e davanti ai miei occhi è apparsa una scena stupenda: Sofia (mia sorella) era distesa sul letto con le gambe aperte mentre Charlotte (la compagna di squadra) era intenta a leccarle la figa!
Mia sorella era in estasi e si palpava il seno mentre la francese mentre con la lingua entrava nella figa con una mano si masturbava; io da dietro potevo vedere il suo sodo culetto e la mano che entrava nella sua figa tutta bagnata.
Improvvisamente tutte e due sono esplose in un urlo liberatorio e sono venute in un lago di umori che inebriavano l’aria, poi si sono baciate ed esauste si sono abbracciate.
Pensavo avessero finito ma mia sorella era ancora molto eccitata; si è quindi alzata e mentre con una mano la masturbava con l’altra le stuzzicava e le leccava i capezzoli – Charlotte ha iniziato ad ansimare e con una mano ha iniziato anche lei a penetrare la fighetta di Sofia che ormai grondava di umori.
Sono andate avanti per diversi minuti fino a quando quasi in contemporanea sono entrambe venute gemendo come due cagnette……..
di
scritto il
2018-06-18
1 1 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.