L'Assistente dello studio dentistico

di
genere
etero

Qualche settimana fa il mio vecchio dentista è andato in pensione ed è stato sostituito da un ragazzo molto più giovane; decido quindi di prenotare una visita di controllo anche per conoscerlo e capire quanto sia capace!
Arrivo allo studio medico e appena entrato mi accordo che oltre al dentista è cambiata anche la sua assistente: non c’è più Maria la bella ragazza mora ma al suo posto mi viene incontro una giovane ragazza bionda, sui 25 anni che si presenta come Chiara.
Chiara è veramente molto graziosa, 1.70 circa su un corpo molto proporzionato e soprattutto un paio di tette che in camice bianco fa quasi fatica a contenere.
La visita è molto breve e visto che sono l’ultimo cliente della giornata Chiara esce dallo studio insieme a me; in ascensore e senza il camice riesco ad ammirarla meglio ed è proprio carina anche con quei tatuaggi che spuntano da dietro il collo.
Visto che sono quasi le 20 le chiedo se vuole prendere l’aperitivo insieme e con mia immensa gioia accetta molto volentieri dicendomi che non aveva nessuna voglia di prepararsi da mangiare.
Passiamo una piacevole serata a parlare e scopro che abbiamo molte cose in comune; arriviamo sotto casa sua e decido di prendere l’iniziativa: mi avvicino, la stringo a me e la bacio con passione…..mi aspetto uno schiaffo, ma lei mi sorride e mi invita a salire.
Appena entrati in casa e lei mi stringe a se iniziando a baciarmi sul collo, mi prende per mano e ci dirigiamo verso il divano del salotto; lei si siede sopra le mie gambe, le sfilo il maglione e il top nero facendola restare solo con un fantastico push-up rosa.
Inizio a spogliarmi rimanendo con i soli boxer: lei a quel punto si inginocchia facendo uscire il mio cazzo in tutta la sua erezione, inizia a leccare la cappella per poi continuare con un fantastico pompino.
Succhia come una maiala mentre io dopo avergli tolto i pantaloni, infilo la mano nelle sue mutandine: là sotto è già tutta bagnata ed entro facilmente nella sua figa con le dita facendola sussultare tutta.
Decido quindi che è arrivato il momento di scoparla e quindi la faccio alzare e dopo averla messa a pecorina, con due colpi secchi sono dentro di lei: comincio a chiavarla mentre con le mani le palpo i seni.
Chiara è tutta rossa in faccia e inizia ad ansimare sempre più forte, accelero sempre di più anche sento che sto per venire e mentre lei urla dal piacere io estraggo il cazzo e inondo la sua schiena della mia calda sborra.
Contento mi sdraio sul divano mentre lei si gira, mi bacia e pulisce per bene il mio cazzo!!!
di
scritto il
2019-07-19
8 K
visite
2
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Le mie nuove vicine
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.