La mora e la bionda- Parte2

Scritto da , il 2018-04-07, genere bisex

Stavo già immaginando una lenta agonia nei banchi di scuola appesantita da un’orda di professori infuriati, quando, preso dallo sconforto e da una buona dose di rassegnazione, mi sdraiai sul letto in camera mia. Iniziai così a rilassarmi e per stemperare la tensione, giacché ero solo, mi spogliai: ero deciso a dedicarmi un po’ di tempo. Presi il pene tra le mani e iniziai a toccarlo. Lo passavo da una palmo all’altro poi lo scapocchiai e inizia a toccarmi il frenulo ero nel pieno del piacere quando sentii squillare il cellulare. Con il cazzo che ondeggiava qua e là mi fiondai sullo smart-phone e risposi. ” Pronto?” Una voce sensuale delicata e con un forte “r” moscia mi stava parlando, riconobbi subito la persona. ”Silvia sono io dimmi…” risposi con tono meravigliato. Colei che mi stava chiamando era una tra le ragazze più intelligenti e aperte, anche se un po’ troppo a volte, della mia classe di ventisei alunni. Secondo i pettegolezzi lei e la sua amica ne combinavano di tutti i colori ed era ricca sfondata. Iniziammo con le solite formalità e mentre chiacchieravamo mi venne da pensare alla sua bellezza, era una ragazza perfetta! Aveva un fisico sinuoso, un modesto sederino, una terza di seno e degli occhi castani che ipnotizzavano tutti ma le cose che più mi piacevano di lei erano la sua pelle soffice e delicata e le sue labbra carnose. Inoltre un’altra caratteristica che la contraddistingueva erano i suoi capelli lisci e dal colorito scuro che le avevano fatto guadagnare il nomignolo de “la Mora” anche per distinguerla dalla sua amica che aveva il suo stesso nome ma capelli di colore opposto. Dopo i soliti “come stai?” lei mi accennò il motivo della sua chiamata. ”Ho sentito che sei un po’ indietro con i compiti e ho pensato di poterti essere d’aiuto ultimamente io e Silvia, siccome siamo in ritardo con gli assegni, ci vediamo a casa mia per studiare e, visto che tu sei nella nostra stessa situazione, volevamo chiederti se sei disposto a darci una mano” mi disse ed io accettai subito, precisando la mia situazione, e confermai la mia presenza per l’incontro del giorno dopo per le quindici e trenta presso la sua “modesta” abitazione. Finita la telefonata tornai al mio momento di relax: feci tornare su il pene e lo lubrificai di nuovo con tanta saliva e continuai a masturbarmi mentre nella mente mi iniziarono a passare davanti fantasie di tutti i tipi poi mi bloccai. Mi venne un’improvvisa voglia di cazzo. Non ne ciucciavo uno da tempo e mi venne un forte desiderio di essere posseduto da un uomo. Con il cazzo tra le mani mi ficcai un dito in bocca e inizia a stimolarmi l’ano e dopo poco mi ritrovai con due dita nel culo che entravano e uscivano, la voglia di farmi scopare e un cazzo di marmo che pulsava poi mi venni copiosamente sulla pancia. Raccolsi lo sperma col dito e lo ingoiai. Dopo essermi ripulito, soddisfatto, corsi a farmi una bella doccia.
“Amore ho fatto quello che dovevo fare” disse la Mora “Ottimo io invece devo sistemare un’ultima faccenda” rispose la Bionda. Dopo aver riposto il suo cellulare invitò Federico a fare ciò che voleva, lui aveva accettato e la ricompensa che aveva chiesto era lei. Il ragazzo dal fisico prorompente sfoderò la verga dal pantalone dal cavallo lungo e prese i suoi ricci biondi con la forza conducendola ad infilarselo in bocca. La Bionda non si fece certo un problema lo afferrò e iniziò a leccarlo da sopra a sotto gli succhiava e baciava i testicoli e giocava con l’asta. Lo voleva sentire dentro di sé ma sapeva che l’attesa l’avrebbe ripagata. Oggi aveva già saziato abbastanza le carni ma non poteva rifiutare quell’invito, lui le chiedeva la fica e la fica voleva farsi penetrare ma la Bionda resistette. Mentre alternava le ciucciate ai baci all’inguine del ragazzo le venne la voglia di spogliarsi e di abbandonarsi al sesso sfrenato con quel fusto ma, quella sera, voleva resistere dopo poco sentì nella bocca un fiume di caldo liquido.” Godo” disse Federico, lei ingoiò, si riprese la felpa, e andò via sculettando. Dopo aver lasciato la casa del ragazzo si incamminò verso casa nel vicolo non c’era nessuno e lei allora si infilò una mano nelle mutande, si toccò per poco e ne ottenne un sollievo tale da farle strabuzzare gli occhi tirò fuori la mano e disse quasi a voler parlare con il suo organo:” Lo so che vuoi lo voglio anch’io ma vale la pena di aspettare, domani, ti darò ciò che vuoi…ciò che voglio”. Dopo poco arrivò a casa. La Mora camminava furtiva per il diffamato vicolo “Quattro Archi”, doveva sbrigarsi. Bussò ed entrò in casa. Giulia era nuda e teneva tra le dita una Diana macchiata sul filtro dal suo rossetto acceso:” Avete bisogno di qualcuna che vi lecchi la fica” disse beffarda. La Mora aveva sempre adorato Giulia era donna solo con il fisico ma per il comportamento rude e volgare le ricordava un uomo. Voleva tanto inginocchiarsi e deliziarsi vicino alla grossa fica della diciottenne ma sapeva che lei non gliel’avrebbe concesso. Faceva la spogliarellista e se chi le proponeva di avere un rapporto le piaceva allora lei non si faceva problemi anche se pretendeva sempre una mancetta vista la sua bellezza. ”Veramente sono venuta a chiederti di farmi un favore… dovresti intrattenere un ragazzo nella mia stanza da letto” disse la Mora osservando le poppe grosse e sode e i capezzoli turgidi di Giulia: ”Chi è questo ragazzo” disse e la Mora rispose:” Federico” Giulia si toccò la vagina e disse :”Non dovete darmi nulla lo farò con piacere” detto ciò si mise a novanta sorprendendo la Mora :”Hai un culo perfetto e una fica da impazzire” disse Silvia :”Dai divertiti un po’ oggi mi sento di buon umore” replicò Giulia. La Mora allora iniziò a toccarla e palparle le chiappe sode poi le diede un’intensa leccata tra vagina e ano ma si ricordò della promessa fatta alla Bionda si alzò e disse:” Puttana…domani avrai tempo anche per me” e detto questo andò via.
Continua...


P.S. La parte saffica è curata dalla mia compagna, abbiamo uno stile molto particolare e siamo nuovi anche se io in passato ho pubblicato racconti da solo. Ora scriviamo racconti a due mani e collaboriamo anche per quelli che scriviamo singolarmente.
Ci piacerebbe confrontarci con altri autori. Commentate...

Questo racconto di è stato letto 3 1 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.