Il Culo più bello del mondo.

Scritto da , il 2019-10-19, genere saffico

Nessuno sceglie la propria natura.
Nella mia c'è sempre stata una contaminazione, una mescolanza. Credo di essere stata bisessuale da sempre, di esserci nata. In noi tutti c'è sempre il germe della sessualità intrinseco che cresce a seconda dell'humus dell’educazione, delle esperienze. Ho sempre fantasticato sulle donne e con le donne me ne sono capitate di cose. Posso dire, senza alcun dubbio, che la mente della donna è un film porno mai realizzato. Non credo a tutte le donne che si professano etero, forse perché io non lo sono mai stata, forse per qualche esperienza, forse per mia personale fantasia. Tuttavia, non credo affatto che le donne che si professano vestali del cazzo poi non trovino spazio per una bella fica. Lo dico per dimostrazioni matematiche, sono stata io stessa a scoprire la mia bisessualità senza alcun enigma o gioco di ruolo. L'ho scoperta grazie ad una donna, una donna tanto bella da azzerare l'invidia subdola che cova in seno ogni serpe femmina. Una donna meravigliosa, metà tedesca e metà francese, metà rigore e metà passione, metà carne e metà spirito, metà uomo e metà donna. Cresciuta in Italia, figlia di un famoso banchiere e di una pittrice. Il suolo che l’aveva allevata ne aveva modellato la forma, rendendola una meravigliosa donna mediterranea. Il celtico sopravviveva in lei nel rigore delle sue regole e dei suoi riti d’amore.
Se Botticelli avesse conosciuto il suo culo sicuramente avrebbe dipinto la Venere di spalle all’Egeo. Non è esagerazione letteraria, è solo che non ho parole per descriverlo, senza dubbio, il culo migliore che abbia mai visto su una creatura. Due sfere perfette, carnose, sode, un culo pieno e ricco, un batuffolo di puro amore. Lei: una Venere Callipigia di marmo, dai colori caucasici e dal meraviglioso culo celtico. Credo che quelle chiappe marmoree scolpite dalla genetica si fissarono con uno scalpello nella mia mente. Le loro insenature pascolano i miei sensi ancora oggi al solo pensiero.
Mi innamorai di Venere.
La conobbi a Zante, penso che il suo culo quell’estate fu l’oggetto più desiderato e l’Ellade defunta gridò dal Tartaro vendetta, alle Parche, per non aver potuto scolpire le colonne bianche che reggevano il tempio del suo morbido culo. Formosa, con le carni palpitanti e nobili. Una cerva armata, un sesso ambulante, la vagina del genere umano, la fica della Terra. Me ne innamorai piano, pronunciando il suo dolcissimo nome che ti lasciava una soavità in bocca, era il miele d’una caramella. Il suo cognome celtico, rispettava la fierezza delle migliori origini. Eravamo nella stessa isola, nella stessa bianca camera, respirammo la stessa aria per troppo tempo. Studiava per lo più, scendeva poco in spiaggia e quando questo accadeva orchestre di cazzi in costume si drizzavano verso un unico maestro, il suo culo divino. Alcuni giovani rapsodi dell’isola dicevano che se fosse stata lei Circe, Ulisse non sarebbe mai tornato da Penelope.
Zacinto era ormai sua.
Ma lei non era di quell’isola, i granelli di sabbia non le sfioravano quasi l’armonioso costume floreale. Il rispetto della natura per quel culo era chiaro. Io me ne innamorai, sulla terrazza minuta e d’acceso cobalto di quel mare. Fu la prima donna che amai, di sera le scendeva una seta sulla pelle e si fermava a bruciare le Gauloises leggendo. Dormiva nuda, non mi aveva mai chiesto il permesso, s’era sempre spogliata la sera ed io non le avevo detto nulla. Non ero ancora attratta dalle donne e non avevo confidenza con lei. Parlava poco e sorrideva molto, un sorriso intelligente, limpido, con i canini leggermente appuntiti e chiarissimi.
Capii di essermene innamorata in una delle mie ultime sere sull’isola.
Tornava dal mare, umida e fertile.
Capelli bagnati, io ero distratta a guardare alcuni manufatti in perline acquistati quando vidi due stupende gemme uscirle dal costume. Il sole non la tangeva, non ne portava i segni. Le guardai il culo e la desiderai. Un umida afa investì il mio sesso. Si voltò verso di me e si slacciò il resto del costume mostrandomi le poppe. Credo in quell’occasione di essermi dimenticata del cazzo, della mia eterosessualità. Volevo lei, la mia bellissima donna.
Mi si avvicinò con grazia. E mi disse delle parole semplici, chiare.
-Non hai mai visto una donna nuda? –
No, la risposta era no! Mai avevo guardato una donna con quegli occhi, la mia parte d’uomo si risvegliò, dominandomi la libido e serrandola tra le morbide prigioni della sua pelle. Mi sentii cullata tra i suoi seni.
Sparì, credo sotto l’acqua della doccia e io mi masturbai. Spiegai la sua camicia di seta e la annusai, venendo velocemente, di rapina. Ripiegandola con cura come fosse una reliquia.
Passarono giorni, i nostri rapporti migliorarono. Mi sentivo molto di più vicina a lei. Mi fece conoscere bene i posti migliori di Zante, sulle spiagge dell’isola si era sparsa la voca. Aveva schiaffeggiato uno dei Mori più avvenenti di quel mare, perché aveva tentato di baciarla. Chi ne parlava come misteriosa si sbagliava, chi l’aveva sorpresa a scrutare, oltre le sue tonde lenti da sole, le donne, aveva capito. Le piaceva la fica, anche molto, andava ghiotta per la fica e non cacciava più in spiaggia perché ormai aveva capito tutto di me.
-Dormi con me, lo so che sei indecisa, voglio solo coccolarti… Non mi permetterò di fare altro! –
Accettai, unimmo i letti. Giocammo come due bambine, sotto i morbidi lenzuoli. Fu la prima volta che mi sentii coccolata davvero da una donna. Con me fu semplice e buonissima. Arrivarono i primi baci.
-Come si bacia una femmina? –
- Proprio come un uomo, dammi le labbra! –
Quanto ci baciammo, aveva messo le mutandine per dormire con me per aspettarmi. La amai davvero, non voleva solo la mia fica, era una dea, una ninfa e sacerdotessa dell’amore saffico.
-Mi faresti vedere la fica? –
A bruciapelo. Erano giorni che la baciavo, mi ero bagnata di continuo e anche lei. Ne avevamo parlato, le avevo confessato di essermela pigiata pensando a lei. Le nascondevo, però, la venerazione per le sue stupende natiche marmoree.
-Facciamo un patto, eccotela… Questa è la mia fica, è la mia piccina-
Scivolò sul materasso e mi guardò negli occhi, dolcissima ma agguerrita. Lei, un’Artemide del sesso, mi aveva quale sua cerbiatta ormai in pugno. Mi scrutò a lungo, era affascinata dalla riga di pelo che indirizzava alla clitoride. Si mise su di me, annaspai come presa da una maratona d’eccitazione, mi rimbalzava la fica, le lasciò un candido bacio.
-Ti diverti a farmi soffrire? –
-Credi che ci sia un uomo qui? Noi lesbiche restiamo donne in poche cose, ma nel sesso siamo sempre donne! Attente, meticolose, precise e perfide. Non te la lecco finché non me la spingerai in bocca massacrata dalla voglia di me! –
Mi dimostrai attendista, le lasciai la brocca di piacere tra le mani e lei prese a versarmi baci morbidi e bagnati su tutto il corpo. Attanagliò l’inguine nella tela dei suoi baci, amò le collinette sormontate dal pelo che mi creavo. Le umidì, le scosse, le strinse tra i denti pungendole coi suoi canini appuntiti. Miagolava sulla mia passera e la puliva dal sesso che mi produceva.
-Hai un buon sapore, sei buona… Gli uomini te l’hanno mai detto? –
-Posso avere il tuo culo? – Fu buona con me, sorrise.
-Ti piace così tanto? –
-Il culo migliore del mondo! –
Si alzò in piedi sul letto, danzava sinuosa il rito del nostro accoppiamento. Calò le mutandine e lo vidi scolpito davanti ai miei occhi, dimenticai tutto e mi chiusi la faccia tra le sue morbide colline. Leccai per la prima volta il culo d’una donna, morsi, strappai e succhiai le carni e la pelle più saporita. Si lasciò domare le natiche dalla mia bocca, buona e silenziosa.
-Mettimi le dita nella fica e continua! –
Non tardai e le immersi nel suo piacere, sibilava e si contraeva. Le morsi ogni lato di quella preziosa opera della natura, mi persi tra le sue colline. Risalivo con la lingua le vette dei suoi muscoli e riscendevo a valle, tra buco del culo e fica. Forse mi illudo, forse sono troppo immersa nei ricordi eppure il profumo di quelle insenature era quello del mare di Zante, era figlia dello Ionio, era una nuova Venere! Sulle sue tette leccai il sale del mare, i capezzoli saporiti, scogli di areole pregiate. Ne amai i fianchi, la sottile nervatura che creava una spelonca tra la polpa della sua schiena. Annegai in tutti i suoi mari, nel lago della sua pastosa fica. Nel sangue della sua bocca rovinata dai nostri morsi. Ci amammo, la amai tanto! Strette per mano, quali serpi in accoppiamento, incrociammo le nostre bocche e le labbra della bocche dei nostri sessi, ci consumammo le gambe per venire, usurammo le clitoridi nella nostra morsa d’amore. Le stringemmo tra le torture delle nostre gambe.
Non ci accorgemmo di buona parte dei lividi che ci eravamo procurate: succhiandoci, amandoci, scopandoci, sporcandoci con i nostri sessi. Le arrossai il culo, a furia di schiaffi divenne caldo e pieno di mani, le levigai le ferite di quell’amore sanguigno con i miei baci. Non avrebbe senso parlare degli orgasmi, delle porcate, del sozzume delle nostre parole, delle nostre pratiche, dei nostri pensieri.
Quella Venere era un gran puttana! Sposammo le nostre menti maniache di sesso e convolammo nelle nozze più lussuriose.
Non vi racconterò la fine di quel mio amore per filo e per segno, non vi dirò di quanto fui superficiale, non vi racconterò di quanto odiai quella stessa sfacciata lussuria che me l’aveva fatta amare. Non vi dirò di quanti orgasmi ci vollero per dimenticare quelli con lei. Ma chi dipende dal sesso, ha poco posto per l’amore.
Il sesso per chi lo vive è un meccanismo di sopravvivenza, ti fa scordare, ti inebria e tu lavori solo per lui, sempre e solo per il sesso. Ti sfrutta e tu lo segui, gli perdoni i salari poveri, le ore di lavoro in più.
Chi è del sesso conosce già tutte le dinamiche, non vado oltre.
Di te, primo amore mio, mi resta solo la sembianza incastonata nel marmo, ovunque tu sia, mi voli nel cuore, ti ho amata C. L.

Questo racconto di è stato letto 6 6 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.