La vacanza della lussuria - 3° giorno

Scritto da , il 2018-03-11, genere voyeur

Terzo giorno.
Mi sveglio nel letto e sono solo.
È buio.
La testa mi fa male e mi giro nel letto ripensando al sogno fatto.
Ma l'odore di sesso nelle lenzuola non mi lasciano dubbi, non ho sognato.
Infatti Non è il mio letto, il nostro letto.
C non c'è e neppure Giorgio e Nicole.
Mi alzo, nudo, apro le finestre e la luce mi acceca.
Vado in bagno e mi butto acqua fredda in faccia per svegliarmi.
In cucina tre tazzine sporche e la macchinetta del caffe sul fornello spento.
Per terra ancora il tubino nero di C e lo strap-on sul divano mi da conferma che non mi sono sbagliato, quello successo ieri sera è tutto vero.
Un biglietto sul tavolo.
Lo leggo:

"Buongiorno amore mio,
Dormito bene? Noi ci siamo alzati e, visto che russavi ancora, non abbiamo avuto il coraggio di svegliarti.
Comunque noi siamo andati al mare (nella zona nudista !!!)
Sul fornello c'è il caffè.
Quando vuoi, se vuoi, ti aspettiamo la.
Un bacio
C.

"Bene" mi dico poco convinto mentre bevo il caffè freddo.
Prendo le nostre cose e vado nel nostro bungalow. Trovo un paio di pantaloncini, me li metto e mi incammino.
Passo dal cancello dove si avverte dell'inizio della zona naturista e vado al bar.
Ordino un caffè, possibilmente bevibile, non come l'acqua sporca bevuta prima.
La barista, una ragazza in carne tutta nuda mi dice che può servire solo naturisti quindi....
"Ok.... scusa...." dico mentre mi abbasso i pantaloncini.
"Adesso fammelo....il caffè intendo" diventando subito rosso dalla vergogna per aver forse fatto una gaffe.
Ride.
Il caffè è buono e mentre lo bevo guardo la spiaggia cercando C.
Che non vedo.
Inizio a preoccuparmi. "Ma dove si sarà cacciata?"
Poi uno strano pensiero mi fa sorridere amaramente "cioè adesso vuoi farti credere di essere geloso quando fino a sei ore fa l’hai fatta vedere nuda a tutto il paese, hai lasciato che chiunque la toccasse nelle parti più intime, te la sei fatta scopare in tutti i modi da uno sconosciuto? "
Sorrido mentre mi sto eccitando di nuovo.
Saluto la barista e parto per vedere di trovarla.
Cammino lungo la spiaggia che è piena di naturisti attempati; grinze e tette cadenti su passere spelacchiate la fanno da padrone. Poi passo dopo passo l'età inizia a calare. Come stessi camminando a ritroso nel tempo le grinze scompaiono, le tette si fanno più sode, i cazzi più tonici. Inizia ad essere anche più gradevole alla vista la folla di bagnanti, ma di C nessuna traccia
Cammino ancora. La folla si dirada. Qualche coppia giovane in disparte che prende il sole e i passeggiatori da battigia. Poi una voce mi chiama: "ehi M!" Mi giro verso il mare e vedo questa ragazza controluce che mi saluta. Mi fermo e mi viene incontro. È Claudia, la receptionist, nuda, che correndo mi viene incontro.
"Ciao, anche tu qui?"
"Si, quando ho la pausa lunga vengo a rilassarmi un po'...e oggi faccio il turno del pomeriggio. Tu? Vai da tua moglie?"
"Si..., cioè speravo di trovarla qua ma non l'ho ancora vista... dovrebbe essere con..."
"I de Luca...Giorgio e Nicole.... si li ho visti prima... penso andassero verso la zona "calda"...almeno…. se era con Giorgio e sua moglie vedrai che li troverai la sicuramente".
"La zona calda?"
"Si, la chiamiamo così.... è frequentata dagli scambisti, guardoni, voyeur.... insomma dai, quelli come voi" facendomi l'occhiolino.
"No, scusa, perché come noi?"
"Oh scusa.... forse ho fatto una gaffe.... credevo che anche voi come i de Luca foste aperti per quello che riguarda il sesso, visto che li frequentate...."
"Si, cioè no, non lo so... insomma li abbiamo conosciuti ieri e.... comunque si siamo aperti...o comunque lo vorremmo essere...insomma siamo nuovi diciamo"
Ride " ti capisco.... anch'io con il mio ex all'inizio faticavo a definirmi in qualche modo.. ma vedrai che se vi amate non avrete problemi! Comunque vai fino a quell'insenatura e vedrai saranno li sicuramente tutti. Non ti rubo altro tempo dai… Ciao e buon divertimento!"
Mi saluta con un bacio in bocca e perplesso proseguo guardandogli il culo mentre si allontana.
Proseguendo lungo la spiaggia arrivo alla zona calda.
Un'insenatura della spiaggia che forma una mezzaluna alla cui estremità un costone roccioso cola a picco sul mare e circondata nella parte dietro da una fitta boscaglia.
La spiaggia affollata di gente nuda sembra un bordello a cielo aperto. Gente di ogni età intenta a consumare rapporti di ogni genere, persone che si masturbano guardando altri, gruppi di corpi avvinghiati in orge più o meno organizzate si danno piacere senza nessun tipo di tabù. In acqua praticamente le stesse scene.
Ma di C, Nicole e Giorgio nessuna traccia.
Camminando lungo la battigia arrivo fino al costone e mi fermo guardandomi indietro. Sicuramente non possono essere oltre, e pensando a dove potrebbe essere C iniziano a venirmi mille pensieri sporchi. Tutti vedono C protagonista. Sento il cuore nel petto e il cazzo in mano eccitandomi di non sapere dove sia, con chi e cosa stia facendo la mia C. La mia mano stringe forte provando dolore ed eccitazione allo stesso tempo.
Decido di tornare indietro, passando però dal centro della spiaggia, sperando di avere più fortuna. Poco distante dalla roccia mi sembra di scorgere Giorgio, affretto i passi e ho la conferma, è lui. Ma non è con C, e neanche con Nicole. Ai suoi piedi una ragazza bionda, molto giovane e carina, è intenta a succhiargli il cazzo mentre al suo fianco due uomini se lo stanno menando aspettando il loro turno. In ginocchio al fianco della biondina un uomo sulla sessantina, intento a menarsi il cazzo incitandola da vicino.
"Giorgio..."
"Oh Ciao!"
"Sei solo?"
"No, lei è Inke, è olandese e gli piace succhiare mentre lui è il marito che gode a vederla spompinare i cazzi.... Fra l'altro è veramente brava.... Dai mettiti in fila che merita... "
" Ok vedo.... ma intendo C... e Nicole.... Non erano con te?"
"Ahhh Siii....vengo....ohhh siii..... che bocchinara!!!! Brava quasi quanto tua moglie.... Oh, senza offesa..."
"Quindi? C e Nicole??"
"Boh... le ho lasciate più in dietro che prendevano anche il sole.... ma stai tranquillo, non si staranno annoiando di sicuro... Non le hai viste venendo in qua?"
"No... va beh, vado a cercarle"
"Aspetta che vengo anch'io.... sicuro che non vuoi farti un giro in Olanda?" Ridendo...
"No, preferisco trovare C prima...."
"Va beh ma di cosa ti preoccupi? Si staranno divertendo"
"Appunto...."
"E quindi? Sei geloso? Sembra che non abbiate mai fatto scambio..."
"Infatti era la prima volta.... " confesso arrossendo.
"Cosa stai dicendo? Vuoi dire che non avevate mai fatto scambio di coppia o giochi erotici con altri?"
"Mai fatto.... abbiamo sempre fantasticato sulla cosa ma non l'avevamo mai realizzata.... fino a l'altro giorno... e le cosa ci è piaciuta molto.... anche se non riesco a definire bene le emozioni che ho provato. Cioè, vedere C scopare mi fa eccitare ma allo stesso tempo ho paura di perderla..."
"Perché dovresti perderla? Lei ti ama... stamattina Nicole ha dovuto insistere parecchio per convincerla a venire con noi senza di te.... pensare che è così disinibita.... aperta... cioè è veramente troia quando lo fa. Io con Nicole ho faticato molto i primi anni.... ormai sono dieci anni e ormai è diventata esperta ma i primi anni non è stato facile convincerla. Invece C.... è fantastica.... una vera donna... sembra nata per fare sesso.... gli piace proprio il cazzo e glielo leggi negli occhi... ma sta tutto in te, se la costringi ad una vita monotona e monogama vedrai che si stuferà presto... ma se la lasci libera di volare vedrai che tornerà sempre da te. Si, all'inizio si è combattuti. Fa paura ma è eccitante.... come le montagne russe.... quando sali ti caghi addosso, poi quando scendi ti rendi conto che ti sei divertito".
Mentre camminiamo il mio uccello prende vigore stimolato dai discorsi e dal pensiero di C che ancora non troviamo. Il fatto di non sapere dove sia è elettrizzante. Il cuore picchia forte dentro al petto.
"Eccole.." mi fa Giorgio fermandosi e indicando une decina di metri più avanti.
Il sangue mi si gela nelle vene.
Un gruppo di persone intente a masturbarsi fanno cerchio
Nel mezzo scorgo il corpo di Nicole a pecora con la testa fra le gambe di C che, stesa supina, si lascia leccare guidandogli la testa con la mano mentre con l'altra si massaggia il seno.
Ci avviciniamo alla comitiva mentre l'erezione si fa sentire prepotentemente sotto il movimento della mano.
Ad occhi chiusi C viene colpita da un getto di sperma di uno sconosciuto che viene godendosi lo spettacolo e con la mano si spalma sulle tette la crema appena ricevuta gemendo di piacere ignara della mia presenza.
Ormai mi sto segando come tutti gli altri uomini li attorno. Giorgio si avvicina dietro Nicole e inizia a massaggiare il solco in bellavista. C apre gli occhi e vedendolo gli sorride maliziosa. Ricambiando il sorriso gli fa cenno con lo sguardo verso me e C vedendomi si illumina.
"Ciao amore mio!" Allungando la mano con cui si toccava come per cercarmi. Mi avvicino inginocchiandomi al suo fianco e mentre afferra il mio uccello la bacio iniziando a massaggiargli il seno. Sento i suoi capezzoli turgidi sotto le dita e il sapore acido di sbora nella sua bocca mentre le nostre lingue si intrecciano.
"Finalmente sei arrivato.... mi sei mancato....Hai visto che bello qui?"
"Certo... vedo anche che ti stai divertendo...."
"È già... sai... siamo arrivate in spiaggia e appena ci siamo stese sono arrivati un sacco di ragazzi....e tutti con l'uccello in mano...” e dolcemente inizia a muovere la mano sul mio “ma io ho cercato di fare la brava... anche se mi sono bagnata subito tutta dalla voglia....."
"Amore...lo sai che mi fai impazzire.... e cosa hai fatto?...dai racconta... ti sei fatta scopare spero?"
"No porcellino....." ridendo "...ma mentre Nicole mi spalmava la crema solare ha iniziato a toccarmi i capezzoli...e..."
Intanto la sua mano inizia a muoversi segandomi sempre più in fretta
".... Mentre ci baciavamo un ragazzo ci ha appoggiato il cazzo in faccia.. era enorme!!! e Nicole ha iniziato a leccarlo..... Anch'io l'ho leccato un po'....mmm... era buonissimo ma volevo aspettarti... l'ho fatta stendere e così mentre toccavo e leccavo Nicole lei lo ha spompinato fino a farlo venire..."
dice portando il cazzo verso il suoi viso e dando un primo leccotto alla mia cappella
"...e poi mi ha fatto assaggiare dalla sua bocca il sapore di quel cazzo facendomi colare sulla lingua tutto per poi baciarci ...mmm mi sono eccitata ancora di più... mi sono stesa, ho allargato le gambe e lei ha iniziato a leccarmi così…. È proprio brava sai...?"
Un' altro viene sborrando sulla sua pancia e io prontamente passo la mia mano raccogliendo tutto per spalmarliela sul seno, poi salendo dal collo gli metto un dito in bocca, che lei ingorda lecca assaggiandone il sapore mentre mi guarda con la faccia da troia più eccitante che mai.
Guardo Giorgio che ha iniziato a fottere la moglie mentre C infila il mio uccello in bocca sostituendolo al dito che torna ad impastargli il seno.
Succhia avida, vogliosa, mentre la folla attorno a noi si fa più numerosa.
Sento gli spasmi dettati dai movimenti della lingua di Nicole dentro alla bocca di C e altri schizzi la colpiscono facendola sussultare ogni volta.
Giorgio si stacca in fretta da Nicole, subito sostituito da un guardone che glielo pianta fra le cosce, la quale solleva la testa dalla figa di C e allungando una mano invita un cazzo a fotterla in bocca, iniziando a sbocchinarlo. Intanto Giorgio, inginocchiato al fianco della testa di C, se lo mena furiosamente mentre guarda la moglie alle prese con due cazzi. Mette una mano in faccia a C e con un dito la invita ad aprire la bocca e mentre con la lingua massaggia la mia cappella gli riversa il suo nettare colpendo contemporaneamente il mio cazzo.
Rivoli bianchi colano lungo il viso di C che, con la bocca piena, me lo riprende in bocca succhiando ancora con più foga. La sento deglutire mentre Giorgio soddisfatto raccoglie il suo sperma dal viso di C portandoglielo sulle labbra, che con la lingua lo raccoglie come fosse un'ambrosia preziosa.
Non resisto più di tanto e mentre inizio a toccarla fra le gambe inizio a venire.
La mia mano si muove veloce dentro C mentre sto sborando, infilando prima due dita, poi tre ed infine quattro, scopandola veloce.
Lei si sfila il cazzo e, mentre mi guarda impegnato fra le sue cosce, a bocca aperta fa roteare la lingua facendomela vedere piena di sperma prima di deglutire per poi venire copiosamente sulla mia mano.
Ha la faccia stravolta dal piacere, gli occhi dolci, la bocca ancora sporca di sbora, l'aria da troia che tanto mi fa eccitare, quel mix fra ragazza innocente e donna vogliosa di sesso.
La aiuto a tirarsi su e lei mi fa sedere poi, aprendo le gambe davanti alla mia faccia, mi invita a leccarla prima di sedersi sulle mie gambe prendendo il mio cazzo infilandoselo tutto dentro.
"Non avrei mai immaginato di poter essere così porca e disinibita, e non avrei neanche immaginato che mi piacesse così tanto esserlo, di godere così tanto e così intensamente" mentre con il bacino compie dolci movimenti per sentirli il più a fondo possibile. I nostri corpi sudati e sporchi di sperma si fondono insieme, mentre lei succhia la mia lingua come fosse un cazzo.
“mi piace stare nuda e farmi vedere… mi piace farmi toccare…. Mi piace vedere tutti questi cazzi… farli eccitare…. farli sborrare…. Sentirne il sapore quando vengono… e mi piace vedere che tutto questo ti eccita! Perché ti eccita vero amore?”
“si amore….”
“ti piace quando faccio la troia…”
“Dio se mi piace….”
“quando mi baci e senti il sapore di un’ altro…”
“mmm… siii….”
“quando vedi i miei occhi mentre mi scopano…”
“oh Siiiii…. Che bello….”
“quando ti racconto cosa ho fatto in tua assenza…”
“ siii amore! Mi piace tutto di te…. Il tuo corpo, il tuo sguardo, il tuo essere troia…. Voglio che tu sia la più porca della spiaggia…. Fallo per me, ti prego!!”
Quelle parole, che mi escono quasi urlando, gli accendono una luce negli occhi. Un sorriso tenero e pieno di lussuria al contempo si disegna sul suo volto mentre prendendomi la faccia fra le mani mi da un bacio profondo con la lingua che quasi mi soffoca.
“siete bellissimi!” ci dice Nicole che, tenendosi una mano tra le gambe mentre con l'altra accarezza i capelli a C, è arrivata vicino a noi. Gli da un bacio e staccandosi dalle sue labbra gli sussurra “ho un regalo per te!”
Uno sguardo fra le due e, come se fossero già d’accordo, gli apre le gambe davanti alla faccia senza togliere la mano fra le gambe. C guardandola dal basso mentre si muove sul mio uccello apre la bocca e, spostandogli la mano senza lasciarla, inizia a leccare ad occhi chiusi bevendo tutto lo sperma che gli hanno scaricato dentro.
Vengo.
Mai avrei immaginato di poter godere così tanto vedendo la mia C ridotta ad essere così porca, a concedersi dispensano piacere a chiunque in mille modi differenti, ma la cosa che più mi da piacere è vedere con quanto impegno e con quanta voglia lo fa, godendo del piacere offerto. Anche Nicole mentre la guarda dall'alto a gambe aperte gode tenendosi le labbra aperte mentre la lingua di C gli da piacere per poi chinarsi e baciarla come per ringraziarla dell'ennesimo orgasmo avuto.
Mi unisco al bacio e le nostre tre lingue si cercano e si incontrano in un vortice di piacere dolce e acido.
Ci alziamo e correndo ci tuffiamo in acqua, giocando schizzandoci come tre bambini. Ci abbracciano e ci tocchiamo, baciandoci e scambiandoci affettuosità piene di lussuria, un insieme di sesso e amore che difficilmente riesco a descrivere.
Si è fatto pomeriggio e decidiamo di andare a mangiare qualcosa. Giorgio è sparito come il solito e la cosa non preoccupa minimamente Nicole che ormai fa tiro con noi. Ci invidia, ci confessa che certe attenzioni da Giorgio le riceve raramente e che vede nei miei occhi tutto l’amore che ho per C facendola ingogliorsire.
Mangiamo pesce seduti al tavolo e, bevendo vino bianco, la nostra euforia non fa altro che crescere. Un miscuglio di piedi sotto al tavolo ne è la prova, seguito da mani che quasi cercando un pudore non avuto fino a poco prima cercano di nascondersi nonostante la voglia che abbiamo di stuzzicarci e provocarci.
Il pomeriggio trascorre più tranquilla, ritroviamo Giorgio che facendo il finto offeso per non essere stato invitato a pranzo vorrebbe tenerci il muso, ben presto rincuorato da Nicole e C che per scusarsi li fanno un bocchino insieme. Io, intanto che mi godo lo spettacolo prendo il sole mentre me lo massaggio.
Altro bagno, altri giochi in acqua e il sole scende all'orizzonte. Ci avviamo ai bungalow stanchi ma appagati e comunque sazi del piacere provato.
Entriamo dentro e, chiusa la porta, ci guardiamo negli occhi finalmente soli scoppiamo a ridere buttandoci sul letto ancora nudi ripensando a tutte le cose fatte in spiaggia.
Parliamo a lungo di tutte le esperienze vissute e gli confesso ciò che ho provato. Lei, con gli occhi lucidi, mi conferma che quelle cose gli piacciono tanto ma solo perché fatte insieme, perché mentre lo fa gli vengono in mente tutte le volte che facendo sesso con me, abbiamo fantasticato sulle nostre perversioni e realizzarle è, per lei, come completare un discorso lasciato a mezzo. Anche in lei c’è la paura di perdermi ma la sicurezza su quello che provo per lei gli fa superare ogni paura.
Dopo una doccia nell’intimità di coppia e un riposino, verso le 9 io e C andiamo a cena.
Stasera C indossa una gonna di jeans e una maglietta molto rock, ovviamente solo un perizoma trasparente completa il suo corredo intimo.
Decidiamo di andare a mangiare qualcosa in un pub dato che non avevamo molta fame e troviamo un posto che fa per noi. Tranquillo, poca gente e buona musica rendono la serata tranquilla, dove posso gustarmi tutta la bellezza di C. Ovviamente anche altri avventori del locale la ammirano e ben presto, con l'aiuto di qualche birra, iniziamo a giocare a “ cosa faresti e con chi” dove le nostre fantasie ci fanno viaggiare eccitandoci come spesso capita in queste occasioni.
Alla fine la mia scelta finisce su una ragazza rasta che assieme ad un gruppo di amici beve ad un tavolo vicino mentre C è attratta da un hipster che beve al bancone da solo. Anche a lui non è sfuggito l’attrazione di C nei suoi confronti e il fatto è confermato dalle continue occhiate e i sorrisi che gli rivolge.
Lei crede che mi sbagli, secondo lei sono sorrisi di circostanza, io sono convinto che invece sia proprio attratto. “ mettilo alla prova…. Vedrai che non mi sbaglio….”
“ si va beh” risponde C “ certo che se vado li è gliela metto in mano la prende a meno che non sia gay"
“ma basta anche meno….prova a guardarlo come sai fare tu e a fargli qualche sorriso e vedrai….”
“Posso anche provare…. Ma vedrai che ti sbagli….”
“scommettiamo?”
“ va bene….. se vinco io però dovrai pagare pegno…”
“certo…. Ma se perdi lo paghi tu…”
“affare fatto!”
Così mentre parliamo vedo che le sue occhiatine si fanno sempre più audaci, muove le gambe favorendone la visione al ragazzo e la sua lingua spesso bagna le sue labbra. Io senza fare nell’occhio lo osservo e vedo che si fa sempre più interessato a C.
“scusa amore….. Vado un'attimo in bagno…” le dico sorridendo.
“che stronzo! Lo fai solo per lasciarmi sola, vero?”
“ma cosa dici….?” Le rispondo sorridendo ed eccitato mentre mi alzo.
Entro in bagno e molto lentamente faccio le mie cose….. poi mi lavo le mani e aspetto…. Aspetto quasi 20 minuti… poi esco.
Come presumendo il ragazzo è li in piedi che parla a C seduta al tavolo con la mano sulla sua. Appena mi vede lo manda via come per non farsi scoprire.
Mi siedo al tavolo e la guardo….”allora?"
Lei sorride arrabbiata. “allora hai vinto , stronzo!” facendomi vedere fra le mani un biglietto con un numero di telefono.
Scoppiamo a ridere.
Finiamo le birre e, stanchi ma felici, torniamo a casa andando a letto abbracciati.

Questo racconto di è stato letto 3 1 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.