La cantina

di
genere
gay

No… papà è mancato un mesetto fa… si, una cosa improvvisa… chi lo cerca?

Cazzo se fa freddo… il lento basculare della stufetta elettrica non riesce a scaldare né la cantina umida né la brandina da campeggio sulla quale sono coricato, completamente nudo; al di là del finestrotto si sente scrosciare la pioggia… dal soffitto penzola una lampadina polverosa che proietta poca luce e tante ombre sulla masserizie accatastate tutt’attorno.
Chiudo gli occhi e cerco di concentrarmi sulla sua mano che mi accarezza, lentamente.

L’annuncio proponeva soddisfazione a chi avesse voluto vendicarsi di un suo professore; ovviamente il mio pensiero andò alla professoressa di matematica del liceo che, tra logaritmi, calcolo integrale e studio di funzioni, aveva instillato i peggiori incubi della mia esperienza scolastica, ed alle migliaia di volte che, per fargliela pagare, avevo fantasticato di farle subire le peggiori brutalità sessuali, e non potei esimermi dal rispondere.
Si sviluppò un piacevole carteggio via mail, dove, in sintesi, l’interlocutore mi raccontava di essere stato un professore terribile, di avere vessato con astruse lezioni di chimica i suoi studenti per lunghi anni e che, per una specie di contrappasso, si proponeva di elargire piacevoli attenzioni e chi avesse dovuto subire il medesimo trattamento; che poi i destinatari dei soprusi e quelli delle sua carezze fossero persone diverse, questo rientrava appunto in una sorta di riequilibrio esistenziale.
Poi, messaggio dopo messaggio, mi precisò che non mi può ospitare in casa a causa della moglie malata e invalida, per lo stesso motivo non si poteva allontanare da troppo da casa ed che sarebbe stato disponibile solo in determinati orari diurni.
Ed è a causa di queste sue limitazioni che sono qui, nudo come un verme, a tremare in questa cantina interrata in un palazzone di periferia.

Ci incrociamo per strada, un signore anziano, alto, elegante, una gran barba; mani grandi e forti, la sola idea di sentirle addosso mi gonfia il sesso. Mi va bene, gli vado bene, furtivamente imbocchiamo la porta che dall’androne scende nell’interrato, il consueto labirinto di corridoi e infine il lucchetto che si apre sull’antro umido a malapena riscaldato dal soffio della stufetta; apprezzo la carineria, ma cazzo, in questo posto dove dal finestrotto si sente scrosciare la pioggia, dal soffitto penzola una lampadina polverosa e dove ci sono masserizie accatastate tutt’attorno, fa un freddo boia.

Si siede, mi tira a sé e mi spoglia completamente. Sono nudo, intirizzito, ed eccitato. Mi fa stendere sulla pancia sulla brandina gelida, comincia ad accarezzarmi la schiena, dalla nuca alle spalle, al tronco, i fianchi, i lombi. Mi divarica i glutei, mi massaggia il buco e con dolce decisione inserisce un dito per tutta la lunghezza; mi massaggia internamente, poi lo ritrae, lo accoppia con un secondo e nuovamente mi penetra in profondità.
Tento di non irrigidirmi, ma fra il freddo intorno e le sue due dita gelide ed enormi piantate nelle viscere non è un’impresa facile. Esce fuori, mi gira sulla schiena e le cose migliorano un po’; la brandina è tiepida del mia calore, la schiena del suo accarezzare, comincio ad avere un po’ meno freddo e a rilassarmi, anche perchè, pur mantenendo la penetrazione delle sue due dita, con il palmo della stessa mano mi assaggia il perineo e con l’altra comincia ad accarezzarmi il sesso. Un piccolo nucleo di tepore si sviluppa nelle viscere e poco alla volta si espande in tutto il corpo.
Mi masturba senza fretta, con movimenti lunghi, lenti e sincronizzati con le spinte delle dita nel mio intestino. Chiudo gli occhi, ascolto i suoi movimenti, il freddo piano piano svanisce sopravanzato da quella piacevole sensazione di orgasmo che di avvicina.
Comincio a sentirmi ansimare sempre più profondo, e se possibile lui rallenta ancora più le spinte, fino a quando sento le contrazioni, mi sento venire ed il fiotto di sperma mi bagna dal volto al torace.
Apro gli occhi, e lo vedo osservarmi intento, con un leggero sorriso sulla bocca.
Con un fazzolettino di carta mi asciuga, poi mi pulisce con una salvietta.
Riprendo fiato, fortunatamente non è una persona loquace, anche io sono silenzioso, non ci sono grandi discorsi da fare, ognuno resta nella sua silenziosa gratitudine verso l’altro.
Mi chiede come sto, se ho ancora tanto freddo. No, passato, rispondo. Chiede se sono stanco. No, figuriamoci.
Mi fa alzare vicino a sé. Torna a penetrarmi con le sue due dita, ormai tiepide del mio calore interno, e con quelle mi tira prendendolo in bocca. Sono molle, ma il suo succhiare ed aspirare poco alla volta me lo fa gonfiare.
Usa le sue due dita come leva e mi avvicina e allontana da sé; osservo il mio sesso sempre più gonfio che scompare nella sua bocca e ricompare lucido della sua saliva. Mi afferro alle sue spalle e assecondo in maniera fluida le sue spinte.
Percepisce il mio imminente piacere, allora lo lascia fuori e mi finisce con leggeri colpi di lingua sul glande.
L’orgasmo rimane in bilico per un tempo che pare infinito, poi alla fine esplodo e gli schizzi del mio seme gli bagnano la faccia e gli imperlano la barba.
Senza fretta mi pulisce poi si asciuga il volto.
Mi fa stendere nuovamente sulla brandina, chiedendomi se mi può ancora accarezzare. Certo che si, e mi rilasso sentendo le sue mani percorrere il corpo, senza malizia ma con una piacevolezza che, pur nel mio sfinimento, riesco a percepire e ad apprezzare.
Poi, bruscamente, mi dice che deve andare. In quell’antro umido, dove siamo esistiti solo noi due ed il piacere che ci siamo scambiati, il tempo è passato velocemente, ed in effetti anche per me si è fatta l’ora.
Ripercorriamo i corridoi bui, risaliamo le scale e nell’androne ci stringiamo la mano, come semplici conoscenti.

La settimana successiva provo a ricontattarlo, nell’immediatezza non sarebbe riuscito a liberarsi, magari la prossima settimana, poi la prossima ancora e poi queste cose vanno così, altri incontri, altri sessi, altri letti e altre bocche.
Ma qualche giorno fa per lavoro sono ripassato da quelle parti, mi è venuta un po' di nostalgia di quel tempo, e ho provato a risentirlo, prima per mail, e poi, non ricevendo risposta, al numero che mi aveva lasciato - usalo solo per le emergenze - mi aveva detto.

No… papà è mancato un mesetto fa… si, una cosa improvvisa… chi lo cerca?
di
scritto il
2018-01-27
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.