Paola - Mamma e Donna

Scritto da , il 2018-01-01, genere incesti

PROLOGO – Ci sono episodi che rimangono impressi dentro di te, episodi apparentemente banali, ma che per te assumono un significato particolare… Uno di questi per me è stato all’età di 8 anni, mentre ero disteso sul pavimento del salotto, a giocare con le automobiline, che praticamente lo avevano invaso tutto. Mia madre Paola, per attraversare la stanza fu costretta a scavalcarmi, allargando le gambe sopra di me ed io istintivamente mi voltai e guardai verso l’alto, sotto la gonna un po’ larga, dove sotto i collant, vidi il suo intimo nero. Con tutta l’ingenuità fanciullesca le dissi “mamma ti vedo le mutande” e lei, dopo un secondo di smarrimento “bene, significa che le indosso”.
Adesso di anni da quel giorno ne sono passati 26 e durante questi non sono mai mancati certi episodi, come spiarla in bagno, mentre si cambiava in camera o sotto la gonna in momenti in cui era distratta, oltre a incursioni nel cassetto della sua biancheria intima. Adesso ne ho 34 e da 5 convivo con Alessia, una ragazza originaria di Verona, conosciuta quando frequentava architettura nella mia città. Le cose con lei non vanno benissimo, nella nostra storia è subentrata l’apatia tipica delle storie che volgono al tramonto, così anche con la scusa che suo padre non sta molto bene e deve aiutare la madre nell’assisterlo, abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. Così sono rimasto da solo nel nostro trilocale in periferia, conducendo una vita da pseudo-single, lavoro, casa, calcetto, stadio, uscite con gli amici di sempre e piccole scappatelle con donne di ogni età, che peraltro non sono mai mancate anche quando c’era Alessia.
I miei vivono non molto distante, mia madre Paola ha 58, è ancora una bella donna, ha mantenuto la sua struttura asciutta e tonica, con delle belle gambe affusolate, con le curve rese più morbide dal tempo che passa. Mio padre ne ha 8 di più ed al contrario suo, li dimostra tutti, anzi… Entrambi sono in pensione.
Naturalmente gli inviti a cena da parte di mia madre, in questo periodo si sono infittiti, sia perché adesso sono solo, sia perchè per lei è anche un modo per rompere la routine del suo rapporto matrimoniale.
E’ un mercoledì sera, a tavola, come al solito mio padre risponde a monosillabi, per poi alzarsi ed andare in salotto sul divano, appena finito. A tavola restiamo io e mia madre. Vedo nei suoi occhi un velo di tristezza mista a rancore.
Io - “tutto a posto mamma?”
Lei - “ogni santo giorno è così, sempre la solita routine, non ha più iniziative, voglia di fare niente, mai una pizza o un cinema. Mi sono pentita di essere andata in pensione un anno fa, almeno uscivo di casa per fare qualcosa di diverso”
Io – “Ma non esci più con le tue amiche, con Gabriella e le altre?”
Lei – “Si, ogni tanto usciamo, ma loro, con Gabriella in testa, ormai vivono una vita come se fossero single, sempre più alla ricerca di avventure con uomini. Sinceramente io non cerco niente in tal senso”
Io la osservo molto attentamente mentre parla, soppeso ogni parola, ogni gesto, ogni espressione e dentro di me monta la reminiscenza di tempi passati, mi rendo conto che l’attrazione nei suoi confronti è sempre bella viva dentro di me e di getto le dico “sei libera venerdì?”. Lei mi guarda in modo strano e mi dice “Perché? Comunque si, sono libera, che avevi in mente?”
Io – “Volevo andare al cinema a vedere un film che mi interessa e mi farebbe piacere se venissi con me”
Lei – “Non lo farai mica perché ti faccio pena?”
Io – “Mamma, guardati, sei una donna brillante, intelligente, solare, mai un capello fuori posto, porti benissimo i tuoi anni, non credo che tu possa suscitare pena in un qualsiasi uomo, neanche in tuo figlio”
Lei mi scruta e poi risponde “Adulatore!! Lo so sai che ci sai fare e riscuoti un discreto successo con le donne. Comunque ok, mi fa molto piacere, accetto volentieri l’invito. Spero che non ti scocci fatti vedere in giro con una babbiona”
Io, con un tono leggermente canzonatorio “Beh, tu cerca di fare in modo da non sembrarla e non farmi passare male. Anzi sai che facciamo? Prima del cinema andiamo a mangiare qualcosa insieme e facciamo serata completa”
Lei – “Bene, farò del mio meglio”, aggiungendo una linguaccia di sfida.
Venerdì sera, mi preparo per uscire, mi sento euforico come quando esco con una donna per la prima volta e la cosa è strana, perché questa donna è mia madre. Comunque opto per un look elegante ma informale: pantaloni stretti neri, camicia bianca, giacca destrutturata sul grigio e scarpe nere. Verso le 20 sono sotto casa loro, suono il campanello e lei mi dice che scende subito. La aspetto sul portone e quando la vedo mi arriva una fitta dentro, è semplicemente stupenda. Fresca di parrucchiere, con i capelli castani appena mechati, lisci, scalati. Indossa una gonna nera di raso aderente, una camicia color grigio perla di seta, un cardigan nero leggero con la zip, calze fumè e stivali di pelle nera sotto il ginocchio tacco 10, il tutto completato da un cappottino nero al ginocchio. Il ritratto della femminilità… Le faccio “wwwwoooowwww, qui stasera mi sa che sono io a passare male, sei bellissima”. Lei mi guarda gonfia di soddisfazione e di rimando “Grazie, ma vedo che anche il mio cavaliere non è da meno”.
Ci scambiamo un fugace bacio di saluto che mi da comunque modo di sentire il suo profumo, quello che ha messo e quello della sua pelle.
Saliamo in auto e partiamo. Nel sedersi la sua gonna è salita un po’ e non posso fare a meno di buttare l’occhio sulle sue gambe. In alto, proprio sotto l’orlo della gonna mi sembra di intravedere una striscia più scura, ma non sono sicuro. Nelle mie incursioni giovanili tra la sua biancheria intima, avevo sempre visto delle autoreggenti, ma credevo che ormai non le indossasse più, ma non ho la certezza e non posso insistere con lo sguardo indagatore.
Arriviamo al ristorante, un buon ristorante di pesce, lei mi fa “credevo che andassimo a mangiare una pizza, allora ho fatto bene a mettermi in tiro”. Io, di rimando “Beh, una volta che usciamo, facciamo le cose per bene… e comunque tu sei sempre in tiro”, facendo seguire un occhiolino.
Entriamo e ci sediamo. E’ un buon locale, sempre abbastanza frequentato, ho dovuto prenotare. Ordiniamo ed iniziamo a mangiare, pesce fresco, accompagnato da un buon franciacorta, altrettanto fresco.
Ad un certo punto lei ridendo mi fa “ci hanno guardato da più di un tavolo, penseranno che sono una milf con il suo toy-boy”
Io – “Che te ne importa, lasciamoglielo credere… e comunque penseranno che sono un toy-boy con degli ottimi gusti in quanto a donne” lo dico con un sorriso malizioso, a cui faccio seguire un altro occhiolino ed una fugace carezza sulla sua mano poggiata sul tavolo. Lei mi guarda, nei suo occhi leggo imbarazzo e piacere al tempo stesso e mi dice “grazie, sei davvero un galantuomo, ho fatto un bel lavoro su di te”.
Alla fine della cena, prima del caffè riempio i calici con quel che resta del vino, alzo il mio e le dico “facciamo un brindisi?” e lei , alzandolo a sua volta “a parte che questo vinello mi sta dando alla testa,a cosa brindiamo?”.
Io – “a te, alla mia dolce mamma che stasera si è ripresa il suo ruolo di donna, di bella donna e dai cui occhi è finalmente sparito quel velo di tristezza e magari ad un suo nuovo inizio”
Lei arrossisce, rimane qualche secondo in silenzio e poi “allora brindiamo a questa donna ed a suo figlio, che è il cavaliere migliore che si possa avere, che la fa sentire tale e le ha tolto quel velo dagli occhi, aiutato anche da questo vino che la fa sentire un po' eforica”.
Finiamo e ci alziamo, riprendiamo l’auto e nel sedersi la sua gonna si alza ancor più di prima ed ho la conferma: si, indossa delle autoreggenti. Un brivido mi percorre tutto dalla testa ai piedi e non posso fare a meno di sbirciarle le gambe. Lei se ne accorge e mi dice “attento a come guidi, il vino ha fatto effetto anche su di te?”
Io le rispondo sussurrando – “Non solo quello…”
Arriviamo, è un cinema multisala, sono le 23.45 e prendiamo il biglietto per uno di quegli spettacoli che terminano a notte inoltrata. Entriamo che le luci sono già spente, ci sediamo in dei posti defilati, lontani dall’ingresso. Vicino a noi non abbiamo nessuno.
Lei accavalla le gambe e la gonna si alza nuovamente, uno spettacolo che mi cattura. Le guardo la gonna, poi le gambe che terminano dentro quegli stivali, eleganti e femminili da morire.Poi il suo profilo illuminato dalla luce tenue dello schermo. Il viso dolce, il collo lungo con un accenno di rughe, il seno non grande. Lei si volta e mi fa un sorriso dolcissimo, mettendo la sua mano sopra la mia sul bracciolo, intrecciando le dita.
Le sue gambe accavallate mi fanno impazzire e nella mente riaffiora quel ricordo di quando avevo 8 anni…
Trovo tutto il coraggio del mondo e le sussurro all’orecchio “Sai cosa mi è venuto in mente?”
Lei – “Cosa?”
Io – “Una cosa buffa… ti ricordi quel giorno in salotto quando ti dissi che ti avevo guardato le gambe e le mutande?”
Lei mi guarda stranita e risponde “Si, lo ricordo, ma come ti è tornato in mente proprio adesso?”
Io – “Se ci pensi lo sai”
Silenzio… una situazione surreale di imbarazzo ed eccitazione aleggiava su di noi… Con ancora più coraggio di prima, sciolgo la mano dalla sua e la appoggio sul suo ginocchio coperto solo dalle calze, a sfiorare il bordo dello stivale… Lei si irrigidisce, non fa un movimento, non dice niente, gli occhi dritti verso lo schermo...
Qualche secondo fermo, qualche secondo durante il quale la mia eccitazione sale vertiginosamente, poi comincio a muoverla lentamente, dapprima carezzando il ginocchio, poi salendo lentamente, facendo scivolare le dita sul nylon delle calze…
Lei mette la sua mano sulla mia come per fermarmi, ma non in modo convinto e mi dice “che stai facendo?”. Io le rispondo “quello che desidero da una vita…”. Lei rimane esterrefatta, senza parole, la sua mano rimane sulla sulla mia, cerca di opporre resistenza, ma non sembra convinta… La mia mano adesso si intrufola sotto la gonna e sale lentamente, godendo di ogni istante, di ogni cm, di ogni suo brivido…
Lei – “Fermati ti prego, non possiamo… siamo madre e figlio... capisco che il vinello ci ha resi un po' euforici, ma dobbiamo tornare presenti a noi stessi, questa è una cosa assolutamente fuori da ogni logica...”
Io – “Ti sbagli Paola, adesso siamo un uomo ed una donna… un uomo ed una donna che si desiderano... ed il vinello mi ha soli dato il coraggio di esternare quello che desidero da tanto..."
Lei – “No, non è così, forse hai equivocato, io non voglio questo... fermati o mi alzo e me ne vado...”
Io oltrepasso il bordo delle autoreggenti, con la sua mano che cerca di fermarmi con non molta decisione, carezzo la sua coscia nuda fino a sfiorare le sue mutandine, di pizzo, inequivocabilmente bagnate premo su di esse, spingendo il tessuto dentro di lei.
Allora le dico “Paola, le tue mutandine non equivocano, parlano per te…”
Allora lei mi guarda, all’inizio sembra uno sguardo con cui vorrebbe incenerirmi, poi scosto di lato le mutandine e le mie dita si intrufolano dentro di lei, subentra la lussuria, il desiderio… reclina la testa indietro sulla poltroncina, scavalla le gambe e spinge il suo bacino in avanti, aprendomi la sua intimità.
Intrufolo prima un dito, poi due dentro di lei… le muovo in modo frenetico, nelle mie dita c’è il desiderio di una vita. Lei si bagna sempre di più adesso è un lago. Le titillo il clitoride, duro, pulsante, il suo respiro si fa corto, inarca la schiena, un orgasmo la pervade tutta e viene, mordendosi le labbra per trattenere un urlo di piacere. Mi chino sul suo viso, poggio le labbra sulle sue, con la lingua cerco la sua lingua. Dapprima come in un rigurgito di pudore, cerca di evitarlo, ma poi le sue labbra si schiudono e la sua lingua si intreccia con la mia.
Sfilo la mano destra da sotto la gonne e vi intrufolo la sinistra, continuando quello che facevo. Le dita della destra sono luccicanti del suo piacere. Lei mi guarda mentre le odoro e le assaporo. Mi avvicino di nuovo per baciarla, mettendo le dita tra le nostre bocche, gustandoci insieme il suo sapore.
Poi le prendo una mano e la porto sul mio membro, che duro allo spasimo tende la stoffa dei pantaloni. Lei lo carezza dapprima timidamente, ma poi sotto l’onda del nuovo orgasmo che la sta per travolgere lo stringe forte, sentendolo pulsare nonostante il tessuto che lo copre. Sento che armeggia, cerca di sganciare la cintura, la aiuto, poi sgancia il bottone e abbassa la zip, introducendo la mano dentro i miei boxer e stringendo il mio membro. Un fremito mi percorre tutto e intensifico il mio lavoro con le dita dentro di lei, portandola al terzo orgasmo.
Nella situazione non ci siamo accorti che il film è finito, quindi ci ricomponiamo in tutta fretta, prima che si accendono le luci e ci alziamo prima degli altri uscendo.
In auto, inizialmente regna il silenzio, che mentre guido viene interrotto da lei “l’auspicio del brindisi ha trovato la sua realizzazione… Stasera mi sono davvero riappropriata del mio ruolo di donna, a tutto tondo...”
Le sorrido compiaciuto e la mia mano corre nuovamente sotto la gonna. Lei si slaccia la cintura, si avvicina, mi bacia sul collo e mi sussurra “Grazie tesoro, abbiamo fatto una pazzia e sto per farne un'altra, ma non mi importa, lo desidero, domani darò la colpa al vino”. Poi si china, apre nuovamente i miei pantaloni, abbassa i boxer, impugna il mio membro duro allo spasimo e lo guarda dicendo “te l’ho fatto proprio bello”, dopodiché si china ed inizia a baciarlo, leccarlo in tutta la sua lunghezza, su e giù per 3 o 4 volte, prima di farlo sparire tutto nella sua bocca ed iniziare uno stupendo su e giù, facendomi sentire la sua lingua che muove in modo divino. Ormai so distinguere quando una donna ti fa un pompino per dovere o malvolentieri, da quando lo fa con passione e desiderio e questo è uno dei migliori pompini che ho ricevuto in vita mia. La situazione è ad alto contenuto erotico, stasera tante mie fantasie, desideri hanno trovato la sua realizzazione, anche il solo vederla china sul mio membro, mi eccita in modo assurdo. In quel modo, sotto i colpi sapienti della sua lingua e delle sue labbra, tenendo conto anche di quel che è successo al cinema, non duro molto, senza smettere di guidare, esplodo con un orgasmo assurdo nella sua bocca. Lei non si perde una goccia, ingoia tutto il mio seme, ripulisce tutto perfettamente, poi si alza e mi bacia in bocca con il mio sapore sulle labbra. Vedo un parcheggio abbastanza buio, mi fermo. Lei mi guarda con aria interrogativa. Non dico niente, abbasso il suo schienale e spingo il sedile tutto indietro. Mi insinuo tra questo ed il cruscotto inginocchiato sul tappetino. Sollevo la sua gonna in alto allargo le sue gambe, lei appoggia i tacchi sul cruscotto ed inizio a baciare le sue gambe, salendo piano piano, sulle calze, gustando ogni frammento, ogni particolare, ogni suo brivido, sospiro, del contatto delle mie labbra sulle calze e poi sulla pelle nuda, con l’odore della sua fica che si fa sempre più intenso, eccitante. La raggiungo, la bacio sopra le mutandine, gustando il suo sapore intriso in esse, per poi sfilarle. Mi fiondo come un assetato sulla sua intimità, la penetro con la lingua, muovendola velocemente, poi mi dedico al clitoride, che stringo tra le labbra, titillandolo con colpi veloci e decisi della lingua. Il suo nuovo orgasmo arriva veloce e, spingendo la mia testa tra le sue gambe, urlando di piacere, dicendo "siamo matti, mattiiiii...", mi sommerge dei suoi umori, che mi colano ovunque, sulla lingua, sul naso, nella bocca, sul mento. Mi sollevo e mi metto di fianco a lei sul sedile, ci baciamo come innamorati per qualche minuto, carezzandoci ovunque, senza parlare. Il silenzio è interrotto da lei, che sentendo il mio membro duro più di prima, mi fa “beata gioventù”. Io le rispondo “ti voglio”. Mi sposto occupando tutto il sedile, seduto sulla schiena, lei è sopra di me, con le gambe aperte, con la gonna e gli stivali ancora indosso. Senza toglierle niente la sollevo per i fianchi e la porto con il bacino sopra il mio membro e ripeto la frase di prima “ti voglio”, seguito da un “abbassati, fammi entrare dentro di te”. Lei mi guarda e sussurrando nuovamente "siamo veramente matti, ma adesso anch'io ti voglio", lo afferra lo punta sulla sua fica e scende lentamente, impalandosi sopra di me, fino in fondo. Qualche secondo ferma, poi inizia a muoversi, come una sensuale cavallerizza, mentre io le apro la camicetta, il reggiseno, appropriandomi con le labbra delle sue tette piccole, ma sode, dei suoi capezzoli duri come chiodi, che lecco, succhio, bacio, mordo. Una cavalcata pazzesca, senza tempo, con i nostri occhi luccicanti di lussuria, di desiderio, i nostri volti stravolti dal piacere, le nostre bocche, le nostre lingue avide che si cercano, durante la quale lei viene altre due volte, prima che sopraggiunga il mio orgasmo, ancora più intenso del precedente.
Rimaniamo così alcuni minuti con lei sopra di me, che mi bacia ovunque, sulla bocca, sul naso, sugli occhi, sulle guance sul collo. Io ricambio quei baci e le carezzo la schiena, i fianchi, il culo, le gambe, sospesi fuori dal tempo.
Quando realizziamo che sono quasi le 3, veniamo colti da un sussulto di razionalità e ci rivestiamo, in silenzio, guardandoci. Mi gusto tutto il rito della sua vestizione e non posso fare a meno di dirle “Mamma, Paola… quanto sei femmina, quanto sei DONNA”. Lei mi sorride compiaciuta e prima di ripartire mi bacia, un bacio intenso, goloso, succoso, passionale, che sembra non finire mai. Poi mi sussurra “questo è il bacio che non potremo scambiarci sotto casa, quando ci saluteremo. È stata una pazzia di cui domani mi pentirò sicuramente di quel che è successo, ma grazie tesoro, stasera mi hai fatto sentire veramente DONNA, ammirata, desiderata, amata, come pochissime volte mi è successo”.
Arriviamo sotto casa, ci salutiamo con uno sguardo ed una carezza sulle mani. Poi lei scende ed io la guardo finchè con passo deciso, ancheggiando sui suoi stivali, sensuale da morire, entra dentro il portone.
Segue (forse…)

Questo racconto di è stato letto 3 8 8 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.