Paola mamma e donna 3

Scritto da , il 2018-02-16, genere incesti

I giorni successivi a quella domenica mattina a casa mia, a quella seconda volta, la mente era completamente presa da ricordi, sensazioni, flash. Ripercorrevo senza soluzione di continuità tutto quello che era successo sia il venerdì sera quando siamo usciti, che due giorni dopo, appunto nel mio appartamento.
Pensavo che la cosa avesse preso la sua strada naturale, che questo gioco avesse già assunto una sua connotazione.
Non ci siamo sentiti fino al martedì . La sera lei mi chiama ed io rispondo tutto emozionato ed eccitato. Ma la sua voce era molto formale, più del solito
“Ciao Marco, come stai, tutto bene?”
“Ciao Mamma, si tutto ok. E da dopo domenica ancora meglio…”
Un momento di silenzio e poi lei, ancora più impostata “domani sera vieni a cena? Tuo padre sennò si chiede che fine hai fatto”
“D’accordo, ci vediamo domani sera”. Chiudiamo la conversazione e dentro di me la sensazione di un passo indietro. Il giorno dopo vado a casa loro prima del solito, sperando che mio padre non sia ancora rientrato ed infatti è così. Mamma, indossa una delle solite tute anonime che porta solitamente in casa, mi accoglie con un misto di imbarazzo e freddezza “Ciao sei arrivato presto”.
“Si, speravo di trovarti da sola… Comunque quella tuta non ti rende giustizia”. Lei abbozza un mezzo sorriso, che ritrae subito e risponde “Lo sai che in casa devo stare comoda e non posso certo cambiarmi perché ci sei tu. Non l’ho mai fatto”. E’ voltata verso il piano della cucina e sta preparando. Vado dietro di lei, mi appoggio, la bacio sul collo e le carezzo i fianchi. Lei si gira con uno scatto nervoso “cosa cavolo fai? Tuo padre può rientrare da un momento all’altro e comunque questa storia deve finire!!!”.
“Perché deve finire? E’ stata una cosa favolosa, siamo stati benissimo, non smetto di pensare e ripensare”.
“Deve finire perché è sbagliato, possiamo farci beccare e comunque io non lo voglio, non possiamo permettercelo, io soprattutto non posso permettermelo”. Non l’ascolto, cerco di avvicinarmi e baciarla, ma lei mi molla un sonoro ceffone, che mi lascia interdetto, credo di aver ricevuto si e no due ceffoni in vita mia da lei e la cosa mi spiazza, rimango imbambolato. In quel mentre sento la porta che si apre e mio padre che rientra. La cena si svolge in un clima strano, mio padre è solitamente di poche parole, ma questa volta lo siamo anche io e mamma. Comunque dopo cena, saluto e vado a casa mia, con un misto di delusione e rabbia che mi pervade, con il mio orgoglio ferito.
I giorni successivi scorrono lenti, tanti pensieri mi passano per la testa. Per fortuna il venerdì pomeriggio mi chiamano Luca e Andrea, due amici con cui esco spesso e mi chiedono se mi va di andare con loro in un locale in cui siamo stati qualche volta. E’ il classico locale disco-dancing, frequentato da una clientela con un’età abbastanza matura, molte persone separate, molte donne che non disdegnano una sana e spensierata scopata, specialmente con qualche ragazzo più giovane, un locale in cui mi sono tolto diverse soddisfazioni sul lato sessuale, è proprio quello che ci vuole in questi giorni. Entriamo, facciamo un giro perlustrativo per vedere se c’è qualche signora con cui buttarsi per vedere di finire in bellezza la serata. Soliti gruppetti, serata qualitativamente sotto la media, tanti sguardi catturati e sorrisi abbozzati, ma niente che accenda la mia fantasia, mentre Luca e Andrea si buttano subito su due tipe sedute su un divanetto, niente male entrambe. Io proseguo il mio giro, forse sono troppo esigente perché ho ancora in mente lei, Paola, mia madre… Ad un certo punto un gruppetto di tre donne sedute ad un tavolo attira la mia attenzione, vedo qualcosa di familiare. Sono le amiche di mia madre, quelle con le quali ogni tanto esce, con Gabriella in testa. Lei è quella che conosco meglio, con cui ho più confidenza. Appena mi vede, mi sorride e mi viene incontro, abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia “che ci fa un bel ragazzo giovane come te tutto solo in questo posto?”
“Non sono solo, sono con dei miei amici con i quali ogni tanto capito qua, proprio come stasera, ma è la prima volta che vi trovo”
“Vero, non lo frequentiamo da molto, ma da quando lo abbiamo scoperto ci veniamo spesso. La frequentazione è di una certa età, ma può capitare di fare incontri interessanti comunque” e lo dice strizzandomi l’occhio.
“Bene dai, mi fa piacere, oltretutto ti trovo in ottima forma e bella brillante. Proseguo il mio giro, buona serata”. Mentre la saluto, mi sembra di vedere una piccola smorfia di delusione, ma non ci faccio molto caso. Finisco la panoramica del locale, ma niente, nessuna che attiri la mia attenzione. Probabilmente anche a causa del mio pensiero rivolto altrove.
Decido allora di fermarmi al bar e bere qualcosa, nella speranza che con il passare dei minuti la situazione migliori. Dopo qualche minuto infatti migliora decisamente... Vedo Gabriella che si dirige verso il bar, anzi verso di me. Mi sorride e mi fa “sei ancora tutto solo, i tuoi amici?”
“Hanno agganciato due tipe ed adesso sono con loro, bevi qualcosa?”
“Si grazie, una vodka lemon… E tu non hai agganciato nessuna?” lo dice con un tono ed uno sguardo che accendono un campanello…
La osservo meglio, riccioli biondi sulle spalle, se non ricordo male un paio di anni in meno di mia madre (quindi circa 56), sposata un figlio poco più che ventenne, un po più bassa e leggermente più formosetta di lei, ma un corpo più che apprezzabile. Indossa un tubino nero a maniche corte, ben sopra il ginocchio, calze velate scure, un paio di decolletè scamosciate nere tacco 10 con un po’ di plateau. Si, niente male… ricordo che anche lei è stata al centro di tante mie fantasie adolescenziali, ricordo che le ho dedicato diverse mie masturbazioni… e adesso è qui, mi guarda in un modo che è tutto un programma e ricordo di quando mia madre mi ha detto che soprattutto lei, nelle sue uscite serali con le amiche, vuole comportarsi come se fosse single…
Le rispondo sfoderando un sorriso malizioso “No, non ho visto nessuna degna di essere chiamata DONNA… finora…” e lo dico squadrandola, senza fare niente per dissimulare… Lei mi osserva e non parla per qualche secondo, sta analizzando quello che ho detto, come l’ho detto e come l’ho guardata, poi di rimando, poggiando la mano sul mio avambraccio lasciato scoperto dalla manica della camicia arrotolata mi sussurra: “nessuna nessuna?”.
“Veramente una c’è, ma non è una novità… la conosco da tanto tempo…”
“Ah si…? E pensi che possa essere degna di essere invitata a ballare con te?”
“Assolutamente si… andiamo”. Mi guarda soddisfatta, come una tigre guarda la preda prima di mangiarsela. Posiamo i bicchieri ed andiamo in pista. Stanno passando un latino-americano, non ho mai seguito corsi, comunque mi arrangio improvvisando, qualche strusciamento, qualche giravolta a ritmo sostenuto e lei che sorride compiaciuta, anche perché più di una persona ci sta osservando, con le altre due sue amiche in testa. Poi, cambio di musica, un lento… Mi butta le braccia al collo e si stringe… il suo ventre spinge sul mio pube, lo muove in modo sinuoso, stuzzicando il mio amichetto… Sto al gioco, le carezzo la schiena, poi i fianchi… poi le mie mani passano sul culo… Sorride con un mix di compiacimento ed eccitazione. Si avvicina al mio orecchio e sussurra “sto suscitando l’invidia di molte donne presenti, sto ballando con il ragazzo più interessante del locale”.
“Credo che anche molti uomini siano invidiosi del sottoscritto… posso farti una confidenza?”
“Certo”
“Quando ero adolescente eri al centro di certe mie fantasie…”
“Che tipo di fantasie…?”
“Erotiche, molto erotiche…”
“Mi sorride decisamente eccitata e di rimando “E lo sono anche adesso…?”
“Adesso… vorrei dare corpo a quelle fantasie… e le bacio il collo delicatamente…”. Lei si stringe ancora di più a me, il suo ventre spinge ancora di più sul mio pube, dove il mio membro ha già preso una certa consistenza e mi fa “Mi accompagni in giardino a fumare una sigaretta?”
“Certo, io non fumo, ma ti faccio volentieri compagnia”.
E’ inizio primavera, ancora freschetto ed il giardino non è molto frequentato, giusto qualche sporadico fumatore. Lei torna al tavolo prende le sigarette, il cappottino con cui è venuta e mi raggiunge sull’uscita. Ci portiamo in un angolo abbastanza appartato. Vicino a noi, dietro un angolo, ci sono i tavoli e le sedie da giardino accatastati. Si mette una sigaretta in bocca e fa per accenderla, ma io gliela sfilo di bocca e la butto in terra, la stringo a me e la bacio, cercando la sua lingua con la mia… Lei risponde subito, stringendosi a me e sollevando una gamba con cui avvolge la mia. La carezzo, sul seno, fianchi, cosce, sentendo che indossa autoreggenti… giù fino all’orlo del vestito e poi sotto di esso. Con la mano risalgo carezzandola in modo decisamente intenso sulle cosce coperte dalle calze fino al loro bordo e poi sulla pelle nuda, fino alle mutandine già bagnate di eccitazione… Le sussurro “senti come sei…” e lei “sono così da quando ti ho parlato appena entrato, ti ho visto ed ho detto stasera voglio farmi Marco…” e mentre lo dice stringe il mio membro duro allo spasimo da sopra i pantaloni… Le mie dita si intrufolano dentro le mutandine, dentro la sua figa calda, bagnata, oscenamente bagnata, cola piacere… la spingo contro una parete nascosta. Mi chino, le sollevo il vestito fino alla vita, lasciandola scoperta fino alle mutandine e la bacio. Dalle ginocchia salgo baciandola sopra le calze, poi sulla pelle nuda e poi sopra le mutandine che sono intrise del suo sapore, le lecco, le succhio e lei mugola, ansima, mi tira la testa a se. Le scosto di lato e la mia lingua saetta dentro di esse, dentro di lei e si muove, in mezzo alle labbra e poi dentro, sempre più veloce. Poi stringo il clitoride tra le labbra e lo martello con la lingua, sento il suo succo scendere sempre più copioso, il suo respiro sempre più corto, sento che sta per godere ed intensifico i colpi della lingua… Lei esplode di piacere, in un orgasmo intenso, lanciando un grido strozzato per non farsi sentire e stringendo sempre più a se la mia testa.
Mi alzo e la bacio con la bocca intrisa del suo succo e lei mi lecca tutto, labbra, naso, mento, guance, mentre apre i miei pantaloni, infila la mano nei boxer ed estrae il mio membro duro, tirato allo spasimo e lo carezza. Poi mi da un ultimo bacio e si china, lo bacia, lo lecca, sembra venerarlo e mi sussurra “quanto è bello” ed un secondo dopo lo fa sparire dentro la sua bocca ed inizia un forsennato dentro/fuori, facendo saettare la sua lingua sull’asta… Un bellissimo pompino, con la migliore amica di mia madre, anche lei protagonista delle mie fantasie china sotto di me, che mi sta facendo impazzire… La fermo, le dico solo “ti voglio” e la faccio appoggiare con i gomiti sui tavoli accatastati. Le sollevo il cappotto sopra la schiena, il tubino su fino ai fianchi, le sfilo le mutandine, appoggio il mio membro sulla sua figa e spingo dentro con veeemenza, tutto fino in fondo… Altro grido strozzato da parte sua, un brivido intenso su tutto il mio corpo… mi muovo, subito velocemente… lei vuole scoparmi ed io voglio scoparla… niente romanticismi, lei non è mia madre… un ritmo forsennato, con le dita stuzzico il suo culo, intrufolo un dito dentro e lei non fa una piega, lo tolgo ed insieme ad un secondo lo bagno con il succo della sua figa, per poi penetrarla con entrambi… Lei li accoglie e muove i fianchi come a dimostrarmi che la cosa le crea molto piacere… A quel punto non resisto, il porco che è in me vuole tutto… Sfilo il membro dalla sua figa, lo appoggio sulla rosellina del suo culo e spingo. Sento che è bello aperto, ne ha conosciuti nella sua vita, spingo piano, ma sento che si rilassa e mi accoglie, con il suo piacere sottolineato da una frase “si aprimi tutta, dì la verità, questo non lo avevi previsto neanche nelle tue fantasie…”
“Vero, tu sei oltre quelle fantasie, oltre quello che immaginavo..”
“Hai fortuna che non sono tua madre, sennò mi avresti sempre intorno…” Quest’ultima frase mi provoca una scossa che parte dal cervello ed arriva fino ai piedi, è troppo, la afferro bene per i fianchi, le do’ tre colpi più assestati del solito e le vengo dentro, scaricando tutta la mia eccitazione ed anche la rabbia per la situazione con mia madre.
Ci puliamo e ci ricomponiamo alla meglio. Entro nel locale ed incrocio i miei amici. Lei va dalle sue amiche che la osservano sornione ed interrogative. Vedo che si china e gli dice qualcosa, che le fa girare istantaneamente verso di me, con un sorriso malizioso. Chiedo ai miei amici di andare a casa e così facciamo.
La giornata successiva, sabato scorre normale, i miei amici mi hanno detto che hanno fissato con le due tipe di ritrovarsi allo stesso locale, convinti che stasera facciano centro e mi dicono che se vado anch’io, non ci sono problemi. Al momento rispondo di no, che comunque loro hanno la loro situazione e non voglio essere di ingombro. Nel pomeriggio mi chiama Paola, mia madre, con voce formale “Tuo padre mi ha detto di chiederti se vieni a cena e a vedere la partita da noi”. Le rispondo un po’ sostenuto, quel ceffone pesa ancora come un macigno “Potrei anche venire, me per i miei gusti, c’è una persona di troppo e quindi credo proprio che andrò a ballare con i miei amici”.
Lei rimane ammutolita per qualche secondo e poi mi dice “Va bene, come vuoi”, con un tono un po’ stizzito.
Chiamo Luca e Andrea e dico loro che, per lasciarli più liberi, vengo con la mia auto e ci vediamo direttamente al locale.
Guardo la partita a casa e verso le 23 vado là. Entro e trovo Luca e Andrea seduti al solito divanetto della sera prima, con le solite tipe. Ci salutiamo, me le presentano, due battute e poi decido di lasciarli soli, mi sa che stasera vanno in buca entrambi. Prima di andare però Luca mi si avvicina e mi sussurra “C’è l’amica di tua madre, ma mi sa che stasera non potrai fare niente…” gli chiedo il perché e lui mi risponde di andare a vedere da solo. Immagino di trovarla in compagnia di un uomo, oppure del marito. Le individuo da lontano, stesso tavolo della sera prima. Mi avvicino e… una fitta allo stomaco, seduta con loro c’è Paola, mia madre… Si gira, i nostri sguardi si incrociano e lei cambia colore… e probabilmente pure io…
Un’amica di Gabriella mi vede e con un ammiccamento che non so se è sfuggito a mia madre, le indica che ci sono. Gabriella arrossisce, guarda mia madre e le dice qualcosa tipo “guarda c’è Marco” e si alza venendomi incontro per salutarmi, come la sera prima mi abbraccia, mi bacia, ma mi sussurra “purtroppo io stasera non posso essere tua…” e torna a sedersi. Mi avvicino e saluto le altre amiche, che mi guardano con un sorriso malizioso e poi mia madre, che imbarazzata si alza, mi abbraccia tremante e mi da un bacio sulla guancia “Ciao Marco, ho visto anche Luca e Andrea non credevo che veniste qui a ballare…”
“Ogni tanto veniamo, c’eravamo anche ieri… e c’erano anche le tue amiche, Gabriella è stata molto carina…” Lo dico con un tono malizioso, quasi di sfida, che non sfugge a mia madre, che immediatamente si gira verso di loro e le becca mentre a confabulare mentre ci guardano, per poi rimanere ammutolite appena si sentono scoperte.
“Ah si? Gabriella non mi ha detto niente, nessuna di loro mi ha detto di averti visto ieri sera…”
“Boh, non le sarà venuto… Tu piuttosto che ci fai qui?”
“Non lo so, non avevo voglia di stare in casa a fare monologhi con tuo padre e quindi le ho chiamate per sapere cosa facevano stasera ed eccomi qua…”
“Bene, allora buon divertimento…” e la saluto andando verso il banco del bar, presagendo una serata di buca completa, pensando “meno male che sono con la mia auto, mi sa che tra poco levo le tende”.
Ordino da bere e da lontano vedo mia madre che discute animatamente con Gabriella, sempre più animatamente. La cosa mi preoccupa un po’, non vorrei che avesse mangiato la foglia… anzi non mi preoccupa proprio, se viene fuori, meglio così…
Vedo che recupera la sua roba, si guarda intorno per cercarmi con lo sguardo, viene via senza salutare nessuno e si dirige con passo spedito verso di me… La osservo bene, indossa la gonna che aveva il venerdì della cena e del cinema con me, nera di raso lucida aderente sopra il ginocchio, stivali di pelle tacco 10, su cui si muove con passo deciso ma sinuoso, calze nere velate, una camicia bianca di cotone aderente fuori dalla gonna. Sopra un cappottino grigio. Si avvicina a me e con un tono deciso, duro, stizzito, mi fa: “Sei con la tua auto,vero…?”
“Si, perché…?”
“Voglio andarmene, mi accompagni a casa…?”
“E se non volessi, se volessi rimanere qui…?”
“Senti, preferisci che lo chieda al primo che mi guarda qui dentro? Sono sicura che un volontario lo trovo… vuoi che tua madre vada in auto con uno sconosciuto…?” il suo tono è deciso, alterato, uno sguardo di fuoco che mi incenerisce…
“OK, ti accompagno io…”
Usciamo e ci dirigiamo all’auto, non un fiato da parte di entrambi… Saliamo e partiamo, poco dopo intravedo un parcheggio abbastanza nascosto e accosto. Spengo l’auto e le chiedo “Cosa è successo, come mai sei venuta via così al volo, hai litigato con Gabriella…?”
Si volta verso di me, scorgo i suoi occhi bagnati dalle lacrime... senza avvisaglia, mi molla un ceffone, il secondo in pochi giorni “Brutto porco bastardo…!!! Adesso ti fai le mie amiche???? Certo che ho discusso con lei, ho notato gli ammiccamenti di tutte loro e la sua espressione quando ti ha visto, come ti ha salutato… Non sono scema, le ho chiesto spiegazioni del perché non mi ha detto di averti visto ieri e lei farfugliava… poi le ho chiesto cosa erano quegli ammiccamenti con le altre e se per caso c’era stato qualcosa tra voi… è stata zitta, non ha confermato, né negato… ma è stata un’ammissione…”
Alza la mano come per ammollarmi un altro ceffone, ma le blocco il polso e con voce dura le dico “Certo che me la sono fatta, sono adulto e maggiorenne e lei pure… ieri ero qui, incazzato con te, umiliato e ferito… lei si è offerta, ci ha saputo fare ed io non mi sono tirato indietro… ma è stata tutta colpa tua… io non avrei nessun bisogno di cercare altre, se ci fossi tu per me…”
Rimane qualche secondo ferma, poi ricomincia ad inveire, mi offende di nuovo, cerca di divincolarsi per picchiarmi, ma la tengo ferma… poi mi butto dalla sua parte, spingo il sedile tutto indietro ed abbasso il reclinabile…
“fermo che fai, porco bastardo, credi che sia quella zoccola di Gabriella???” Cerca di divincolarsi, ma sono più forte… la carezzo sotto la gonna, indossa autoreggenti come quella prima sera, mi intrufolo con le gambe in mezzo alle sue e le tengo aperte, cerco di baciarla, ma lei muove la testa in continuazione inveendo “Fermo porco, ci possono vedere!!!”
“Mamma ti voglio… voglio TE, solo TE, non rifiutarmi, non mandarmi via… tu non immagini quanto sia stato male in questi giorni, non immagini il male che mi hai fatto…”
Si calma, mi guarda e con un tono più pacato, piangendo mi dice “non dovevi farmelo, non con una mia amica…”
“Mamma, te lo giuro, l’ho fatto per rivalsa nei tuoi confronti… ero ferito dal tuo rifiuto… stavo male e Gabriella mi è servita come valvola di sfogo… ma io voglio solo te…” e mentre lo dico non smetto di carezzarla sotto la gonna, sentendo che il suo corpo si sta rilassando… Mi guarda, con uno sguardo che tradisce meno rabbia rispetto a prima e mi sussurra “Anch’io ti voglio bambino mio… mi hai ferita, non farmi mai più una cosa del genere… “ e mi bacia, lasciandosi andare… ai miei baci alle mie carezze… alle mie dita dentro le sue mutandine… si apre la camicetta e mi offre il suo seno, carezzando la mia testa mentre lo bacio, mentre lo succhio, lo mordo… poi scendo, le sollevo la gonna, sembra la scena della prima sera, lei poggia gli stivali sul cruscotto e si apre a me… senza sfilarle le mutandine le bacio le cosce partendo proprio dagli stivali e salendo lentamente, gustando ogni istante, ogni cm. di lei… sulle calze e poi la pelle nuda, fino ad incontrare le sue mutandine bagnate di eccitazione, le scosto ed intrufolo la lingua dentro di lei muovendola, mentre lei si contorce, geme, ulula, mi carezza la testa, la spinge sul suo ventre… poi mi dedico al suo clitoride e subito, prepotente, intenso, giunge il suo orgasmo, di cui non mi perdo una sola goccia… mi alzo, sopra di lei la bacio con il suo succo sulle labbra, mi stringe, mi carezza, mi sussurra “sei mio, solo mio…” apro i pantaloni, abbasso i boxer… lo appoggio alla sua figa ed entro dentro di lei, ancora una volta, pervaso dal demone dell’eccitazione e a mia volta le dico “si, sono tuo e tu sei mia, solo mia…” e mi muovo, dapprima lentamente, poi sempre più velocemente, fino a quando non esplodo di piacere dentro di lei, scaricando tutte insieme, la rabbia, la delusione, la passione, il desiderio, l’amore che provo per lei…
Continua… forse…

Questo racconto di è stato letto 2 4 0 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.