Paola mamma e donna - 4

Scritto da , il 2018-02-28, genere incesti

Dopo quella nostra terza volta in auto, dopo l’incontro del sabato sera nel locale con le amiche, la vita riprese i ritmi consueti, ma non vi era più la tensione dei giorni precedenti. Mamma riprese a farmi le telefonate quasi quotidiane e si sentiva che era più rilassata, mi faceva capire che non era sola e non poteva parlare liberamente, ma si sentiva che gradiva certe mie allusioni. Il martedì sera mi chiamò e mi invitò a cena per la sera successiva. Il tardo pomeriggio uscii di casa un po’ prima, perché avevo in programma di fare una cosa prima di andare da loro.
Mi fermai in un negozio di intimo non lontano da casa loro, dove ci serviamo abitualmente sia io che mamma. La proprietaria, Sara, è una donna di circa 50 anni, niente male anche lei e molto spigliata.
Entro, mi saluta calorosamente e mi riempie di complimenti come suo solito. Le dico che volevo comprare qualcosa di speciale. Lei mi guarda sorniona e mi chiede “quanto speciale?” ed io le rispondo “molto speciale”, fcendole l’occhiolino. Le dico che vorrei un completino intimo a cui abbinare un reggicalze e calze. Allora lei tira fuori dei completini davvero molto belli. Opto per un completo nero, brasiliano con davanti un inserto centrale in seta ed il resto in pizzo. Il reggiseno push up è metà seta e metà pizzo. Il reggicalze tutto pizzo e per le calze opto per il meglio, niente microfibra, niente nylon, ma seta, quella donna si merita il meglio. Al momento di prendere le taglie Sara, conoscendo le misure di Alessia, la mia compagna mi dice “tutto terza vero?” e quando le rispondo “no terza sotto e seconda sopra”, mi guarda con un sorriso misto di stupito e malizioso. Spenderei una cifra notevole, ma Sara mi tratta decisamente bene, mi fa un ottimo sconto motivandolo con “uomini che fanno regali così, sono preziosi, vanno incentivati”.
Esco con il mio pacchetto, che nascondo nel sacchetto dei panni da lavare che porto a mia mamma.
Entro in casa ed invece della solita tuta, mamma indossa il vestitino di maglia beige sopra il ginocchio, elasticizzato, che indossava la mattina della seconda volta a casa mia, calze scure e pantofole da casa. La saluto e le sussurro “questo vestito si che ti rende giustizia” e stando attento che non mi veda mio padre, le carezzo il sedere.
Lei arrossisce e mi dice “scemino… Hai portato i panni da lavare?”
“Si…” e sottovoce le dico “nascosta dentro c’è una cosa per te”… Lei mi guarda interrogativa e va verso la zona notte. Torna dopo pochi minuti e sorride. Non credo che abbia avuto il tempo di aprirlo, ma sicuramente già vederr il pacchetto le ha fatto piacere.
Ceniamo in un clima normale, con mio padre come al solito semimuto e che si alza per andare sul divano appena finito, dando le spalle a noi in cucina. Ci guardiamo, sorridiamo… io la mangio con gli occhi e lei lo vede… anche i suoi occhi hanno una luce diversa. Parliamo del più e del meno, argomenti utili solo a giustificare il nostro stare insieme a tavola. Mi volto verso mio padre e vedo la testa reclinata da una parte come quando si addormenta. Oso… faccio scivolare la mano sotto il tavolo, la poggio sul ginocchio di mamma, che ha un sussulto e mi guarda severa… allora sposto la mano più su, intrufolandola sotto il vestito e lei porta a sua volta la mano sotto mettendola sopra la mia, lanciandomi un’occhiataccia, ma non mi ferma, anche perché la sua presa non è affatto decisa. Mi dice sottovoce “che fai? Fermo , potrebbe vederci”, le rispondo “sta dormendo” e comunque se si alza lo vediamo”… e nel mentre la mano è arrivata in mezzo alle sue gambe e la carezzo sulla sua figa, separata solo dai collant e dalle mutandine… carezze sempre più intense, con mamma che socchiude gli occhi e se le gode… sento i collant e le mutandine sempre più umidi, sempre più zuppi di piacere, con le dita lu spingo dentro la sua figa, che sta diventando caldo lago... La sua mano sopra la mia accompagna il mio toccarla, socchiude gli occhi, si morde le labbra… Andiamo avanti così per qualche minuto, poi sentiamo mio padre che con un colpo di tosse si sveglia e fa per alzarsi… tolgo la mano da sotto e sia io che lei non nascondiamo una smorfia di disappunto. Viene in cucina e chiede una tisana a mamma.
Io mi alzo e vado in bagno, con la mia vistosa erezione sotto i jeans. Nel bagno davanti a me c’è il cesto dei panni da lavare con a galla i miei. Rovisto sotto e trovo un paio di sue mutandine bianche, di pizzo, usate, con il suo sapore intriso nel tessuto. Le odoro, le lecco come ho fatto tante volte, specialmente negli anni della mia adolescenza. Poi le strofino sul mio membro duro e comincio a toccarmi con esse che lo avvolgono. Faccio una cosa che non avevo mai osato: vengo, riversando tutto il mio seme sopra di esse. Una volta finito le piego e le metto in bella vista sopra gli altri panni. Mi pulisco, esco dal bagno, saluto e vado a casa mia, cogliendo lo sguardo scocciato di mia madre.
Dopo un’oretta, mentre sono a letto a guardare la tv, mi arriva un messaggio su what’s app, è lei… lo apro con il cuore che mi batte a mille “ciao tesoro, che stai facendo?"
Le rispondo "sono sul letto e... ti sto pensando..."
Lei "ho visto il tuo regalo… è bellissimo, ti sarà costato un occhio della testa”. Le rispondo “Sara mi ha trattato bene, ma per la mia donna non c’è prezzo”.
Lei “si, ma chissà quando potrò metterlo”
Io “potresti metterlo per me…”
Qualche secondo per la risposta e poi “Si lo metterò per te, per il mio uomo”…
Io “mi piace che mi definisci così…”
Altri secondi e poi “ho visto anche l’altro tuo regalo, quello che mi hai lasciato nel cesto dei panni da lavare..”
Capisco che ha visto le mutandine intrise del mio seme “Questo ti è piaciuto meno?”
Lei “no, mi è piaciuto moltissimo… anzi, ha un sapore stupendo”
Il mio membro, che già era duro, diventa di marmo e le rispondo “mi fai morire lo hai gustato davvero…?”
Lei “sono in bagno, da sola, ho ancora addosso la voglia che mi hai fatto venire prima quando mi toccavi… stavo per fare la lavatrice ed ho visto le mutandine, trovando strano che fossero lì, le ho prese in mano ed ho sentito una cosa calda, appiccicosa… ho riconosciuto l’odore…”
Altro messaggio “mi ha preso la testa, ho desiderato gustarlo e l’ho fatto… e ora…”
Io “e ora…?”
Diversi secondo di silenzio, poi “ora mi sto toccando con esse, ancora sporche di te… me le sto strofinando sulla figa, in mezzo alle labbra, mi stuzzico il clitoride… e sono già venuta… è stato pazzesco e stupendo”
E’ troppo… un paio di su e giù con la mano sul mio membro e vengo anch’io…
Mi riprendo “mamma, ho goduto anch’io… ed è stato pazzesco e stupendo anche per me… grazie”
Lei “grazie a te amore, per entrambi i regali… mi sento sempre più pazza, ma mi piace un casino… Buonanotte amore…”
“Buonanotte… Paola, mia donna”

Segue (forse…)

Questo racconto di è stato letto 2 2 7 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.