Fantasie incestuose di un figlio #2

Scritto da , il 2017-11-01, genere incesti

È successo, ciò che lei ha sempre voluto è accaduto.

Mia madre ha lasciato mio padre, dopo tanti anni che le sento dire "non ne posso più di quel bastardo, me ne voglio andare da questa gabbia di pazzi". È accaduto qualche mese fa, mia madre è scappata di casa e ovviamente io sono stato costretto a seguirla, ho 20 anni è non sono economicamente indipendente e con mio padre non ho rapporti idilliaci, per essere gentili!

Siamo andati via senza un piano per il futuro, tranne stare da un "amico" di mia madre conosciuto i chat che ci ha subito mollato, avevamo con noi solo qualche soldo messo da parte, sufficiente per una camera in B&B per pochi giorni. Siamo andati nella capitale, sperando che una città come Roma potesse offrire più opportunità, beh ci sbagliavamo alla grande. Dopo qualche giorno senza nulla in mano, mia madre tutta terrorizzata e in lacrime mi viene a dire che sta iniziando a pensare di fare la prostituta per strada, il suo peggior incubo che si avvera.

Io sorpreso da questa sua uscita mi concedo qualche minuto per riflettere, dopo aver riflettuto le dico che forse c'è una soluzione non così tanto drastica, cioè esibirsi in CAM in cambio di soldi.

Lei mi guarda tutta sorpresa, dicendomi che non conosce quel mondo e non sa come fare, allora mi offro di organizzare tutto io. Apro un account su un sito specializzato e la convincono a farsi fotografare nuda da me, inutile dirò imbarazzo time per entrambi, ma neanche tanto, perché stranamente inizio ad eccitarmi nel vedere quelle enormi tette (8 misura) morbide e quei capezzoli che avrei succhiato molto volentieri. Finito il servizio fotografico carico tutto sul sito, le risposte non tardano ad arrivare, così metto su uno spettacolino di prova prima di mandarla in webcam con mamma che si tocca e si lecca le tette.

Stranamente per me, la vedo molto a suo agio ad esibirsi così, e io non riesco proprio ad evitare di eccitarmi, mi prese un non so ché, ammetto che durante le mie seghe adolescenziali mi e' capitato di fantasticare su di lei, mi è anche successo di vederla varie volte nuda appena uscita dalla doccia, perciò ho sempre saputo come fosse realmente e quindi le mi fantasie erano dettagliatamente parlando assai accurate. Tornando a noi, dopo le prove accendo la webcam e la mando in onda (senza farle mostrare il volto). Durante lo spettacolo in diretta è chiara l'eccitazione di entrambi, così preso da un forte impulso tiro fuori l'uccello e inizio a masturbarmi davanti a lei senza sosta, come lei sta facendo davanti a me. Questa cosa della webcam ci prese così tanto che mettemmo su 2 spettacoli al giorno molto apprezzati fai fan sempre numerosissimi, tanto che nel giro di un paio di mesi riuscimmo a farci un bel gruzzolo.

Per il futuro stiamo pensando di fare una CAM di coppia, sperando che la cosa piaccia e poter quindi aumentare le nostre entrate.

Questo racconto di è stato letto 9 8 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.