La taverna delle streghe

Scritto da , il 2017-10-22, genere incesti

Una sera di tanti anni fa un giovane forestiero si trovò a percorrere la strada di un paese del sud. Non sappiamo chi fosse quel forestiero e da dove venisse ma pare che fuggisse da qualcosa o da qualcuno, forse era un disertore oppure era stato sulle montagne con i briganti oppure aveva dei nemici da cui scappare. Sappiamo solo che era giovane ed esile, troppo esile per le sferzate gelide che soffiavano quella sera e che sole impedivano lo scatenarsi della pioggia. Si fermò davanti a una casa dove un vecchio dai baffi bianchi fumava la pipa sulla soglia, incurante del vento. Gli chiese se in paese vi fosse una locanda per passare la notte. L'uomo lasciò trascorrere un tempo interminabile prima di rispondere con voce lenta e impastata. "Una locanda no, ma fuori del paese sulla strada che porta al bosco c'è la taverna di zia Elena. Danno da bere, hanno un letto per i forestieri e sono delle zozze che ti fanno quello che vuoi. Io non ci andrei perché sono delle streghe". Si rimise a fumare e non disse più nulla. Sconcertato, il viaggiatore si diresse fuori del paese. Una stradina saliva verso un piccolo colle su cui si vedeva una chiesa, a destra una via continuava verso altri paesi, a sinistra una mulattiera andava verso le contrade e le campagne vicine. Un'altra strada portava verso il bosco e prima di entrarci si incontrava una casa solitaria; il camino fumava, la pesante porta verde era aperta all'infuori, girata sui cardini e una seconda porta a vetri era chiusa ma si vedevano danzare ombre confuse. La notte scendeva, il freddo pungeva e il nostro amico era stanco e affamato. Mentre esitava cominciò a cadere una pioggia violenta e disordinata che in pochi attimi gli infradiciò il mantello. Non gli restava che entrare nella casa. Aprì la porta e si ritrovò in una vasta stanza dove un fuoco ardeva in un grande camino. Le pareti erano nude e nere; un tavolo, un cassone, uno scaffale su cui erano allineati vasi di creta e bottiglie di vino costituivano quasi tutto l'arredo della sala. Apparve una ragazza sui vent'anni, dai lunghi capelli rossi. Era bella? Difficile da dire, sicuramente era fresca e attraente. Sorrise al viaggiatore e quando lui chiese se quella era una locanda in cui mangiare e passare la notte lei chiamò qualcuno dietro una tenda dove si apriva un'altra stanza. Uscì una donna sui quarant'anni, imponente ma non grassa, i capelli raccolti in una crocchia, la pelle bianca e gli abiti neri e puliti. Gli chiese:"Come vi chiamate?" Il giovane rispose:"Fabrizio".
"Andate lontano?"
"Sì, molto lontano".
"Restate qui stanotte, poi domani vi rimettete in cammino". Alle sue spalle apparve una seconda ragazza. "Sono le mie figlie" spiegò la donna. "Ma voi siete tutto bagnato!"
Le due ragazze circondarono il giovane. La rossa, che si chiamava Libera era magra, mentre Mena, la sorella, era più piccola di età, forse aveva sedici o diciassette anni, ma più grande fisicamente, con un corpo formoso e procace, e una capigliatura nera e ricciuta. Aveva profondi occhi scuri e li piantò addosso all'ospite che ne rimase a disagio. "E' davvero bagnato" disse.
"Così si ammala. Asciughiamolo". Cominciarono a spogliarlo ma lui, intimidito, non voleva farsi spogliare.
"Ti vergogni?" gli chiesero ridendo. Erano festose e felici come piccole bestie in calore.
Gli tolsero i vestiti, poi cominciarono a sbottonargli i pantaloni. Le fermò. "Non essere sciocco" disse la rossa,"così i vestiti si asciugano ". Li portò via e tornò con delle salviette pulite. La bruna lo avvolse, lo asciugò. Si accorse delle sue mani gelide. "Riscaldale qui" sussurrò con voce sensuale e se le portò al seno mezzo scoperto. Le sue labbra erano carnose, tutto il suo corpo era carnoso, dalla cima dei capelli alla pianta dei piedi. Il contatto con il suo seno lo mandò quasi in trance, il suo corpo si stava riscaldando ma lui continuava a tremare. La rossa si sedette su una sedia, lo guardò vogliosa. La sorella si avvicinò di nuovo, mise le mani sui suoi fianchi, iniziò ad abbassargli le mutande. La fermò di nuovo, stavolta con decisione, le mani sulle sue. Lei rimase un pò interdetta ma non rinunciò, sotto lo sguardo divertito della rossa. La madre era andata nell'altra stanza, indifferente alle operazioni delle figlie. "Così sei asciutto tutto" disse sottovoce la bruna. Le mani scesero inesorabili, senza incontrare altra resistenza. La ragazza si inginocchiò davanti a lui, un sorriso le solcava il volto mentre scrutava il pube della sua facile preda. Alzò lo sguardo verso il suo viso , mormorando: "Il fuoco, guarda il fuoco come è bello, come brucia e riscalda". Il suo corpo già non tremava più, ora il fuoco lo divorava, la febbre lo assaliva, forse era l'acqua penetrata nelle ossa e nei muscoli. Era nudo e la ragazza in ginocchio, le mani sui suoi fianchi, avvicinava il suo viso al suo corpo... Lui fissava il fuoco, fuori la pioggia continuava a picchiare inesorabile e intanto la sua bocca lo accolse, calda e protettiva. L'altra sorella gli aveva circondato il corpo con le braccia e lo riempiva di baci; sembrava si fossero divisi i compiti: alla formosa la parte più lasciva, all'esile quella più dolce e tenera. Il giovane Fabrizio era stanco e reduce da un lungo cammino e mai si sarebbe aspettato un'accoglienza simile. "Basta adesso" risuonò la voce della madre. Le ragazze lo asciugarono, lo rivestirono e lo accudirono. Gli misero in tavola il piatto e la bottiglia e il mangiare era buono, il vino anche meglio. Poi l'avevano portato nell'altra stanza e se lo erano preso a dormire tra loro in un letto grande. La madre si era ritirata in una stanzetta accanto, sola. Che notte! L'avrebbe mai dimenticata? Ricordava il polposo corpo dagli enormi seni di Mena e il delicato corpo di Libera che gli si avvinghiavano addosso, quasi a formare un unico essere con tre corpi e tre teste. E poi si era addormentato di colpo, stravolto dalla stanchezza e dalle emozioni della serata.
Si era svegliato all'improvviso. Una campana suonava lontana, non riuscì a sentire tutti i colpi. E poi un grido acuto, disperato che squarciava la notte, un grido d'uomo che pareva venire dritto dall'inferno, coperto alla fine da un tuono terrificante. Si voltò, cercò nel buio la bugia che ricordava di avere visto sulla sedia vicino al letto e i fiammiferi con cui l'accese. Sembrava che lui solo avesse udito il grido, il tuono, i tocchi della campana. Le ragazze dormivano, i corpi nudi adagiati uno sull'altro. Fabrizio rabbrividì. Forse era uno scherzo della penombra ma non riconosceva le due bestiole sode, ridenti e fresche che lo avevavo così eccitato. Queste erano creature orrende, la carne gonfia, flaccida, giallastra, i volti erano un ammasso di pelle in cui gli occhi erano appena sopra la bocca, il naso inesistente, al posto dei capelli un ammasso di grumi disgustosi, penduli che pareva uscissero direttamente dal cranio privo di pelle. Due aborti, due esseri di quelli che si nascondono nelle stanze segrete delle case, frutto di rapporti indicibili maledetti dagli uomini e dal cielo. Era davvero in una casa di streghe? L'avevavo ammaliato? Cosa gli avevavo fatto bere e mangiare? Lo avrebbero fatto andar via l'indomani o lo avrebbero tenuto prigioniero, trasformato in un gatto o in un altro essere?
La luce del giorno lo rubò al sonno e lo restituì al presente. Aveva sognato, un incubo. Le due sorelle gli riapparvero fresche e sorridenti, salutandolo mentre andavano a fare legna e a lavare i panni al fiume.
La madre gli diede la colazione, standolo a guardare.
"Fuggi, vero? Ce l'hai un posto dove andare?"
"Sì".
Andò a chiudere le imposte e la porta.
"Le mie figlie non torneranno prima di un'ora. Ti hanno divertito stanotte? Ora vorrei divertirmi anch'io". Lo baciò sulla bocca. Era morbida e calda, sapeva di pulito. Se lo strinse al seno, sembrava una madre che consola il figlio. Non era famelica come le figlie ma sembrava che volesse fare l'amore sul serio, con i baci, le carezze, le languidezze degli innamorati. Fabrizio si perse nel suo corpo matronale, molle ma non ancora flaccido. Non si saziava mai di baci, lo avrebbe forse soffocato dopo che lui era arrivato e un'ultima goccia di seme gli usciva dal corpo. Se lo tenne così, ancora per molto, sussurrandogli parole dolci, dicendogli frasi come piccolo mio e sei il mio bambino.
"Stai qui ancora per oggi, domani purtroppo andrai via", gli disse alla fine.
"E' vero che siete delle streghe?" chiese lui mentre lei si rifaceva la crocchia.
Lei si fermò e si voltò a guardarlo.
"Ti sembriamo delle streghe?", gli chiese. "Hai visto polverine strane o filtri o vasi di vetro con sostanze sconosciute? Pensi che ti abbiamo fatto qualche malìa?"
"Non so nulla, lo ha detto un vecchio ieri sera".
"Lo dicono tutti. Se sei una puttana da queste parti, sei anche una strega: le due cose vanno insieme. Noi siamo segnate".
"Perché segnate? Che significa?"
"Non potevamo che diventare quello che siamo, io per prima e le mie figlie dopo di me. Non avevamo altra strada".
Lo abbracciò e baciò. "Vuoi sapere la mia storia?" gli domandò.
"Sì".
"Risale a quando mia madre e mio padre si sposarono. Erano poveri ma mio padre vedendo che le bestie erano trattate meglio di lui decise che la sua vendetta sarebbe stata quella di rubare quelle bestie. Era un ladro di bestiame, insomma, e un giorno fu arrestato con l'accusa di avere spaccato la testa a un guardiano. Erano solo due settimane che era sposato con mia madre e per quindici anni la mamma rimase vedova con il marito vivo. Povera donna! Come fu inutile la sua fedeltà! Nove mesi e mezzo dopo la cattura di mio padre nacqui io. E quei quindici giorni di ritardo furono la causa di tutto. Mio padre infine ritornò. Io ero alla fontana a lavare i panni e vidi arrivare quest'uomo dalla faccia torva, scavata, febbrile; si avvicinò, mi prese il viso fra le mani, me lo scrutò per un tempo interminabile, poi mi lasciò stare. Il cuore mi batteva all'impazzata per lo spavento, avevo capito chi era quell'uomo ma mi sarei attesa un abbraccio paterno non quell'esame misterioso. Nei giorni successivi la tensione era evidente in casa nostra. Mia madre aveva sempre gli occhi rossi, lui taceva o mi fissava con quell'aria in cui non scorgevo segni di affetto. Tieni conto che ero molto bella allora, più bella delle mie figlie. Il mio viso era più grazioso di quello di Libera e il mio corpo non era esile come il suo nè abbondante come quello di Mena. Già diversi ragazzi mi facevano la corte e uno in particolare mi piaceva molto, un pastore dal viso che somigliava al tuo. Facevo i sogni e i progetti di tutte le ragazze di qui: una casa, un marito, dei figli. Un giorno che eravamo soli in casa mio padre mi attirò a sè e mi prese. Era molto più forte di me, impossibile resistere, so solo che piansi tutto il tempo e anche dopo. Lui mi disse di piantarla, non avevamo fatto nulla di male perché non eravamo padre e figlia ma due estranei. Mi spiegò che non poteva essere mio padre perché ero nata almeno quindici giorni dopo quando sarei dovuta nascere. Mia madre quando si accorse di quello che era successo, pianse e si disperò, ma preferii credere a lui, era molto meglio. Dopo poco mi accorsi di essere incinta. Era la fine dei miei sogni, la fine della storia con il pastore, la fine di tutto. Lo scandalo si diffuse in paese. Gli uomini dicevano che in fondo avrebbero fatto lo stesso se si fossero ritrovati in casa una che non era figlia loro. Così diventai la sua amante, vivemmo come marito e moglie e la povera mamma era costretta a farci da serva, a subire i nostri maltrattamenti perché anche io la odiavo per la situazione in cui mi aveva messo. Nacque Libera, poi dopo un paio d'anni Mena. La nonna si occupava di loro ma aveva subito troppe cose e si ammalava sempre più spesso. Alla fine non si alzò più dal letto. Mandò a chiamare un prete, non il nostro curato ma uno che stava lontano, l'unico prete di queste parti che non fosse corrotto e non avesse amanti o figli bastardi. Ricordo il viso severo e implacabile di quell'uomo quando giunse a dorso di un mulo e scese a confessare mia madre. Dopo un tempo lunghissimo uscì a chiamare mio padre e lo fece entrare nella stanza. Quando uscì stentai a riconoscerlo: era sconvolto, sembrava ormai un vecchio cadente. Fuggì via. Il prete salì sul suo mulo, guardò me e le bambine, scosse la testa e se andò. Due giorni dopo mio padre fu trovato impiccato nel bosco. Dopo un paio di settimane morì anche mia madre. Ora capisci perché siamo segnate? Sono stata l'amante di mio padre e le mie figlie sono nate da un incesto".
Le ragazze tornarono allora dal fiume. Fabrizio rabbrividì nel guardarle, ricordando le mostruose creature che gli erano apparse in sogno. E soprattutto rabbrividì nel ricordare il grido d'uomo che veniva dall'inferno.

Questo racconto di è stato letto 7 5 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.