I Romano 10: Franca Vannucchi e gli Orcomanno (parte seconda: Pietro detto “lo Squalo”)

Scritto da , il 2011-02-15, genere dominazione

I Romano 10: Franca Vannucchi e gli Orcomanno (parte seconda: Pietro detto “lo Squalo”)

Se Mario Orcomanno fosse stata una persona capace di odiare qualcuno, avrebbe odiato suo padre Pietro, detto lo Squalo, il Capo dei capi. Ma non era così. Mario vedeva in suo padre non solo l'uomo che, in un modo o nell'altro, si era sempre preoccupato di fargli avere il meglio, ma anche un poveraccio che aveva avuto la sfortuna di crescere in un certo modo ed in un certo ambiente, e, tutto sommato, ne aveva pena. Lo scusava perché pensava che difettasse di tutti gli strumenti culturali che aveva permesso a lui di staccarsi da quella vita. Fu per questo che, quando decise di sposare Franca Vannucchi, trovò giusto presentarla al padre e gli venne l'idea di raggiungerlo nell'albergo in Svizzera dove stava da alcuni mesi.
L'albergo, immerso tra i boschi innevati, era stato fin dai primi del '900 un luogo di ritrovo per intellettuali e scrittori e pareva quasi un castello. Pietro Orcomanno li aspettava nella hall e quando arrivarono stava ridacchiando mentre leggeva un giornale italiano. Sulla poltrona accanto a lui, c'era un giovanotto dalla faccia stolida, con l'abito e la cravatta mal abbinata, a disagio in quel posto lussuoso. Alla finestra ce n'era un altro simile, ma più sulla quarantina, meno grosso ma meglio vestito e con uno sguardo più attento. Quando lo Squalo li vide mostrò la prima pagina al figlio.
– Guarda qua, Mario. Si sono fatti beccare, questi stronzi. Eppure ti dico che in 5 anni sono tutti fuori.
Era il giornale del 26 febbraio 1989 e diceva che un tizio che conoscevano, un amico del padre a dirla tutta, si era preso un ergastolo quale mandante per un bomba scoppiata su un treno 5 anni prima.
Mario distolse lo sguardo con disgusto. – Babbo – disse, – ti pare il caso...?
– E questa bella figliola chi è?
Pietro Orcomanno grondava potere in ogni suo gesto. Allora aveva 51 anni, era brizzolato e abbronzato. Quando si alzò per salutarla vide che aveva le spalle anche più larghe del figlio. Pensò che doveva essere stato bello un tempo, ma ciononostante trovò agghiacciante il modo che aveva di sorridere: la bocca scopriva i denti curatissimi, le labbra si tendevano e le guance si piegavano, ma gli occhi rimanevano gelidi, cupissimi, e la facevano rabbrividire. Quanto Mario li presentò, l'uomo le prese la mano e lei si sentì sua, come se lui la possedesse. Mentre Mario gli raccontava di lei, lo Squalo sorrideva con la bocca, le labbra, i denti, ma quegli occhi gelidi, fissi sui suoi, continuavano a perforarla, ad abusare di lei, a violentarle l'anima come un'Inquisizione. Lei cercava di ricambiare il sorriso, facendo la stupida starletta come sempre in quelle occasioni, schermendosi per i complimenti di Mario, ma di fatto dentro di sé stava morendo, poiché sapeva che gli occhi di quell'uomo l'avevano già messa in croce per quella puttana che era.
Passarono alcuni giorni in cui la situazione non migliorò affatto. Durante il giorno Mario e Franca andavano a sciare ma la sera, immancabilmente, c'era la cena con lo Squalo e per Franca era sempre peggio. Lo Squalo raccontava di personaggi dello spettacolo che aveva conosciuto e le diceva che presto anche lei, bella com'era, avrebbe avuto le sue occasioni. Lei sapeva che lui la stava solo sfottendo, ma stava al gioco perché non poteva fare altro.
Una di queste sere un cameriere entrò dicendo che c'era una telefonata per Mario Orcomanno. Mario andò al telefono e lei rimase da sola con suo padre ed i due sgherri che non lo lasciavano mai solo e che ora mangiavano al tavolo accanto. Lo Squalo mangiava con la bocca aperta, sorridendole. Lei ardeva e teneva gli occhi fissi sul piatto.
– È incredibile! – esclamò Mario quando ritornò. – Mi ha chiamato l'editore.
Andò da Franca e le strinse le mani.
– Pubblicano il mio romanzo, ti rendi conto amore mio? Domani sera devo essere a Milano per la firma!
Lei gli sorrise felice, pensando che una notizia del genere significava che se ne sarebbero andati via da quell'albergo.
– E bravo lo scrittore – disse Pietro Orcomanno. – Proprio bravo. Non mi vieni mai a trovare e poi te ne vai dopo un paio di giorni.
– Già dovremmo andarcene... – mormorò Franca.
Mario ci rimase male.
– Ma no, starò via un paio di giorni. Franca: tu puoi rimanere qua.
Franca sbiancò.

Il giorno dopo l'uomo degli Orcomanno con la faccia idiota uscì sulle piste con lei. Incapace di sciare si limitò a fare su e giù con la seggiovia, salendo con lei e scendendo da solo. A sera la riaccompagnò all'albergo e le disse che di sicuro il signor Orcomanno la voleva a cena al suo tavolo. Lei lo ringraziò e si chiuse in camera. Dopo qualche minuto sentì bussare alla porta e tanto bastò per farla sobbalzare. Si avvicinò con cautela alla porta e chiese chi c'era. Le rispose una voce di donna e lei aprì. Era una delle cameriere dell'albergo.
– Il signor Pietro Orcomanno le manda questo, signorina Vannucchi – le disse posando sul letto con cura una custodia per abiti – Ha detto di riferire che è un suo regalo per stasera.
Senza parole, Franca lasciò uscire la ragazza dalla camera e si decise ad aprire la zip della custodia. Dentro c'era un abito da sera firmato, roba da sfilata di moda. Ed il primo pensiero che le venne fu che avrebbe dovuto indossare le calze e che, dovendo passare le vacanze con il fidanzato non si era portata nemmeno un paio di collant, ma solo autoreggenti e calze di seta, e che anche l'intimo che aveva in valigia non era certo particolarmente casto. Si fece coraggio e, mentre si faceva la doccia, si riuscì a distrarre un po', tanto da trovarsi a pensare a Mario, ed al fatto che era davvero una buona notizie che gli pubblicassero il libro. Era quasi allegra quando uscì dalla doccia e si avvolse nel morbido accappatoio ma quando uscì dal bagno si trovò davanti il vestito posato sul letto, e dovette rifare i conti con la cena a cui non poteva mancare.
Senza la presenza di Mario, il suo futuro suocero fu per certi aspetti ancora più cafone. Quando la vide arrivare se la mangiò con gli occhi, senza alcun ritegno, e non si fece scrupoli a dirle che quel vestito le metteva in risalto le belle gambe. Tuttavia, proprio il fatto che non ci fosse Mario, fece sì che i giochi fossero più scoperti e che, di fronte al ghigno dello Squalo, anche le potesse mostrare i suoi denti da lupa. Dopo un paio di bicchieri di ottimo Muller Thurgau lei si sorprese a rispondere acida ad una battuta del Capo dei capi come avrebbe fatto ad uno dei tanti stronzi con cui aveva già avuto a che fare. Alla fine la cena scorse via quasi piacevole e lei si era fatta l'idea che se la sarebbe cavata con poco. Con quello spirito si ritirò lasciando allo Squalo l'ultimo sguardo del suo culo che ondeggiava mentre lei saliva lo scalone che portava di sopra. Una volta in camera, prima ancora di riuscire a togliersi gli orecchini davanti al lussuoso comò a specchio, sentì bussare. Pensò “cosa c'è adesso?” e andò ad aprire infastidita.
Pietro Orcomanno era alla porta ed entrò ghignando come niente fosse, lasciando le guardie del corpo ad aspettare sul pianerottolo.
Lo Squalo le fissò gli occhi addosso. – È tempo che noi due ci si conosca meglio.
– Signor Pietro, ma cosa dice? Non sta bene che lei venga qua. Suo figlio....
– Mario non c'è. È a Milano a firmare il contratto che io gli ho procurato.
Franca si sentì mortificare. Sapeva che Mario non aveva mai accettato l'aiuto di suo padre e soprattutto che non l'avrebbe mai accettato per una cosa a cui teneva così tanto come il suo romanzo. Ma il suo futuro suocero le rise in faccia.
– Non fare adesso la fidanzatina dispiaciuta. Lo sappiamo entrambi che sei solo una puttana un po' furba che si è intortata quel pappamolle di mio figlio. Credi che non mi sia informato? Credi che Peppe Cinghiale non mi abbia detto quanto ti piace sentirlo in culo?
Ora lui le si era avvicinato e le ultime parole gliele aveva soffiate in faccia. Lei si era girata e si era trovata davanti lo specchio, si era data un'occhiata e poi aveva abbassato lo sguardo.
– Mario è diverso... io lo amo.
Sentirono lo Squalo ridere fin sul pianerottolo.
– Non mi dire queste cazzate a me, puttana.
Lui si mise alle spalle. Le appoggiò il pacco contro il culo e prese a sfilarsi la camicia. Quando se la fu tolta passò le mani sul corpo della ragazza fino a risalire al collo, a sollevargli il mento con malagrazia, costringendola a guardarlo. Ed ora non sorrideva.
– Sai quante me ne sono fatte di puttane come te? Io so come trattarle, non come mio figlio. Lui è il tipo che si innamora come un coglione. Io invece no. Quindi adesso ti spogli e ti infili a letto. Poi da brava puttana me lo succhi e te lo fai sbattere tra le cosce. Se mi gira ti apro anche il culo e bada bene che devi farmi godere, perché se mi salta il matto chiamo dentro Roby e il Sorcio e ti faccio sbattere anche da loro.
Franca Vannucchi pensò che se era quello che voleva, non le sarebbe stato difficile accontentarlo. Se lo scrollò di dosso e, finalmente gelida e padrona di sé, si lasciò scivolare il vestito ai suo piedi. Rimanendo come la sola lingerie addosso, il reggiseno ed il reggicalze, le mutandine e le calze, i piedi ancora infilati nelle scarpe col tacco alto.
– Tutto qui, Squalo? È solo questo che vuoi fare? – gli disse con uno dei suoi più cattivi sguardi da porca.
Lui sorrise. – Sei proprio una sorca da domare, puttana. Ora vedrai che ci riesco.
Lei si sedette sul letto e, dopo essersi sfilata le mutandine sollevando i piedini ancora infilati nel tacco, si portò alcune dite in bocca, le insalivò e poi se le portò alla vagina iniziando a masturbarsi senza smettere mai di fissare l'uomo.
– Mettiti come una pecora, puttana.
Lei gli obbedì e lui si fermò un attimo a guardare la nuora in quella pozione oscena, a quattro zampe sul letto, con le calze ed i tacchi a spillo, la schiena nuda attraversata dalla stringa nera del reggiseno, i capelli biondi e la mano che frugava tra le labbra della vagina per prepararsi ad essere penetrata. Lui tolse i pantaloni e sfilò la cintura. Si avvicinò alla ragazza e, a tradimento, la frustò sul sedere.
Lei si gettò in avanti con un grido di rabbia e stupore.
– Rimettiti come prima altrimenti ti faccio veramente nera.
Lei obbedì, più intimorita che mai.
– Rimettiti a toccarti quella sorca, puttana – le disse. Lei obbedì ancora.
– Brava, ora puoi urlare quanto vuoi. Ma non costringermi a legarti.
Le lasciò altre tre cinghiate sul sedere, poi lei gemette: – Mario... se ne accorgerà.
Lui gliene rifilò un altro paio, poi soddisfatto la fece rotolare sul letto e le salì sopra. Con le proprie gambe aprì le morbide cosce della nuora, cercò con la propria la bocca di Franca e ci infilò la lingua. Mentre il suo cazzo nodoso e grosso si stava facendo largo con rabbia dentro di lei, lui la fissò negli occhi spietato.
– Ti lascio sposare mio figlio, puttana, perché con te mi ci posso intendere. Basta che tu capisco che sei mia, che devi fare quello che ti dico io, quando te lo dico io.
Ora lui era tutto dentro, e la stantuffava libero di cercare il proprio piacere nella sua fica. – Sii...– gemeva lei in risposta alle sue domande.
– Se ti dico “succhiami il cazzo”, puttana, tu cosa dici?
– Niente. Non si parla con la bocca piena.
– Brava, puttana, sei pure simpatica... stai... imparando... – rispondeva lui ormai vicino a riempirla.
– Eh... se ti dico... che voglio... il tuo culo rotto.
– Io... mi volto e mi metto in ginocchio.
Ma lui non sentì la risposta perché in quel momento le esplose dentro.

Mario chiamò il giorno dopo. L'editore voleva che si fermasse a Milano tutta la settimana e non poteva tornare in albergo da loro. La supplicò di rimanere pure in vacanza, che lui aveva da lavorare. Lei dovette accettare e così si trovò a dover passare ancora tre notti a soddisfare lo Squalo. In tutti i modi.

Questo racconto di è stato letto 7 9 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.