Nella notte (Lei sogna) 8° capitolo

Scritto da , il 2017-05-10, genere trans

Continuo capitolo 7
(Nella notte seguente)

Dopo la stupenda sorpresa che mi ha fatto Marianna oggi in università non vedo l'ora di tornare a casa da lei. Purtroppo però devo rimanere con dei colleghi a studiare insieme per il corso che frequento avendo la prova finale il lunedì successivo. Cerco di pensare allo studio ma appena qualche collega mi chiede se conoscessi o meno la ragazza seduta vicino a me al corso di oggi ritorno a pensare a Marianna. Nonostante questo, la serata trascorre in buona compagnia.
Guardo il telefono ed è già l'una di notte, così dico di essere abbastanza stanco per oggi e saluto tutti. Non vedo d'ora di tornare a casa da Mariana.
Apro la porta di casa. Luci spente. Immagino per l'orario che Mariana già dorma così vado a controllare nella sua stanza. Non c'è. Forse domani lavora presto e dorme da una sua amica vicino al centro commerciale dove lavora. Un po' intristito vado in bagno a farmi una doccia. Ci voleva proprio adesso dopo una giornata così piena. Finita la doccia. Accappatoio, mi asciugo i capelli, e vado verso camera mia. Apro e sul mio letto trovo Mariana distesa sul suo fianco sinistro dandomi le spalle. Si è addormentata con la mia maglia addosso e con il lenzuolo che le copre dai fianchi in giù. E' stupenda. Non voglio svegliarla, però la vista di quel corpo così sensuale e addormentata mi eccita da morire.
Mi avvicino sentendo il suo profumo dello shampoo che usa per i suoi capelli. Scopro il lenzuolo per infilarmi dentro anche io accanto a lei. Noto che sotto è completamente nuda. Inizio ad avere un erezione mostruosa e sono proprio dietro di lei disteso sul mio fianco. Lei dorme, almeno sembra. Sono davvero eccitato da questa situazione. Struscio il mio cazzo tra la fessura del suo culetto sodo ma non vedo gesti di reazione da parte sua. Dorme davvero. Ho troppa voglia.
Sono dietro di lei disteso di fianco che mi struscio con passione.
Proprio quando inizio ad aumentare il ritmo, Mariana si muove nel sonno e si distende a pancia in giù accanto a me. Ho il suo culetto così in bella vista. Sono troppo eccitato e non riesco a dormire. Scendo giù e inizio a baciare prima la chiappa destra e poi la sinistra avvicinandomi al buchetto. Inizio a leccare il buchetto del culo e insalivarlo per bene. Non vedo ancora reazione da parte sua. Ha davvero il sonno profondo quando dorme. Mi alzo e mi distendo sopra di lei puntando il mio cazzo ormai duro e eretto sul suo buchetto. Faccio entrare la cappella pian piano e lentamente in un solo colpo lo faccio entrare tutto. L'ho bagnato davvero bene con la mia saliva. Comincio a muovermi dentro di lei spingendo il mio cazzo dentro il suo culetto sodo. Continuo a spingere aumentando il ritmo. Mi muovo sempre più forte dentro di lei con la rete del materasso che scricchiola rumorosamente ad ogni mio colpo. Voglio sborrare dentro di lei mentre dorme. Passano ancora un paio di minuti e sono già pronto per venire. Ultimi colpi decisi e finalmente sborro dentro quel culetto sodo.
Rimango ancora un po' dentro di lei appoggiandomi delicatamente sulla sua schiena e con la mia sborra che pian piano fuoriesce dal suo buchetto. Lei ha un odore stupendo. E' una sensazione bellissima. Mi rimetto disteso accanto a lei stanco ma felicissimo di averla scopata mentre lei ancora dorme profondamente. Non so come ma non riesco ad addormentarmi. Forse la forte eccitazione di averla scopata ma non riesco a chiudere occhio. Rimango così a fissarla mentre dorme.
Dopo qualche minuto Mariana, ancora nel sonno, si rigira completamente rimettendosi con la schiena distesa sul letto. E' stupenda mentre dorme. Però abbassando lo sguardo noto il suo cazzo in piena erezione. Wow! Lei sta dormendo ma lui è completamente sveglio che svetta verso l'alto. E' già enorme e rimane dritto in erezione senza che lo tengo in mano. Penso proprio che dovrei ricambiare. Non posso lasciarla così dopo quello che ho fatto con il suo culetto. Allora porto la mia mano a tenere il suo cazzo premendolo verso giù facendo uscire completamente la cappella umida. Scendo giù e inizio ad annusarlo, baciarlo e leccarlo lentamente soffermandomi sul suo buonissimo sapore. Adesso con la mano massaggio delicatemente un po' le palle che sono davvero gonfie. Senza usare le mani porto le mie labbra sulla punta della cappella iniziando ad insalivarlo e pian piano farlo entrare in bocca. Affondo con la bocca lentamente e torno su così per parecchi minuti. Lo sento pulsare e diventare ancora più duro dentro la mia bocca mentre la guardo dormire. Stranamente sento il suo bacino alzarsi e muoversi in alto facendomi prendere tutto il suo cazzo in bocca. E' cosi grosso e duro che quasi non riesco a prenderlo tutto in bocca, quasi mi soffoca come spesso mi è successo ma resisto. Lei, anche se dorme, inizia a muovere di più il bacino scopandomi la bocca con più forza. Penso stia sognando.
E le sue mani che mi massaggiano i capelli premendomi verso di lui. Lo sento pulsare molto di più. Sta per sborrare. Lo sento. Mi preme la testa sul suo cazzo e inizia a sborrare copiosamente dentro la mia bocca con lo sperma che mi cola dalle labbra. Molto mi cola dalla bocca perchè cerco di prendere fiato e un po' riesco ad ingoiarlo. Ha sborrato davvero tanto e pensare che dormiva senza accorgersi di nulla. Pulisco il suo cazzo con la lingua e torno su baciondola sulle labbra, mi rimetto di nuovo accanto a lei con il suo cazzo che ritorna normale disteso sulla sua gamba e mi addormento soddisfatto.

Questo racconto di è stato letto 6 3 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.