Tulipani

Scritto da , il 2017-04-02, genere masturbazione

Buonasera a tutti ,non so dirvi quanto io sia felice di aver ricevuto dei commenti piacevolissimi sotto il mio primo racconto e vi dirò, mi piacerebbe aprire un indirizzo email per scambiare opinioni e perché no,sensazioni con chi è riuscito ad immedesimarsi in me. Con la speranza che anche questo vi piaccia,vi lascio ad un racconto assolutamente reale.

Ho già detto che preferisco non descrivermi in quanto mi piace l'idea di essere immaginata sotto mille forme diverse... però ho deciso che di volta in volta daró accenni di me,minimi... sia dal punto di vista caratteriale che somatico. Ebbene,oggi vi dico che sono mora ,precisamente sono color mogano... e ve lo dico perché mi è sembrato che molte persone si siano soffermate a guardare i miei capelli... in particolare uno, un professore di un corso che seguo all'università. Non fraintendetemi, non parleró di merirapporti sessuali consumati nel suo ufficio,non è successo nulla con lui,la situazione è più sottile... è che io... io sento i suoi occhi addosso. Sto divagando... voglio spiegare la storia dei capelli. Dunque... un giorno ,a fine lezione,ero seduta alla cattedra per prendere le slide della lezione ;eravamo in tre:lui ,io ed una mia amica; Ad un certo punto il professore mi dice : Signorina,lei ha dei capelli davvero belli. Li per lí la frase non mi suscitó nulla... mi fece solo arrossire ( non sono abituata ad accettare i complimenti). Comunque,quella frase buttata li non mi fece niente... anche se comunque giorno dopo giorno ,da quel momento,ho iniziato a prestare più attenzione ai suoi sguardi verso di me... e... mi eccita. Mi eccita maledettamente quando mi fissa mentre parla. Mi eccita quando dice "praticamente " e mette la lingua tra i denti ,e cavolo... la vorrei addosso quella lingua. Penso sia lecito, è un bell'uomo di 40 anni. E l'avere 20 anni in meno non fa altro che rendere il tutto più eccitante. Talmente eccitante da farmi masturbare pensandolo (mi sto vergognando da matti)... la mia fantasia più ricorrente è averlo nudo,di fronte,mentre mi accarezza il corpo con un tulipano. Rosso. Rosso perché su di me,diafana, il contrasto sarebbe meraviglioso. Rosso perché rossa è la passione... ed io quando lo vedo ,la mia passione devo esternarla... e lo faccio. Lo faccio mordendomi le labbra,scostando i capelli di lato per far vedere il collo ... e mi sento così bene, così donna. Non so quel che lui pensi, ne se mi trovi ridicola... ma non mi importa. Io godo,godo quando penso ai baci ardenti che saprebbe darmi,alle sue mani grandi sul mio corpo minuto... godo pensando che potrebbe tenermi per i capelli,quei capelli che spero ardentemente lui immagini nelle sue mani mentre mi penetra(e vi lascio immaginare la posizione,che è poi la mia preferita). Godo e torturo il clitoride pensando di essere una sua fantasia e ad occhi chiusi ansimo mentre mi accarezzo. E credetemi, pensare di essere una VOSTRA fantasia mi fa bagnare ed inesorabilmente,davanti un vaso di tulipani nella mia stanza,l'orgasmo esplode facendomi rompere in mille pezzi.

Questo racconto di è stato letto 3 8 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.