Io

Scritto da , il 2017-03-31, genere prime esperienze

Io. Io chi sono ? Bhé, su questo sito... in questo momento, sono Giulia. Sono una ragazza di 20 ,studentessa universitaria con una grande passione: scrivere. Scrivo di tutto... e di tutti, ma oggi voglio parlare di me,per la prima volta. Voglio sentirmi protagonista e pensare che io sia la causa dell' eccitazione di chi leggerá le mie parole.
Non voglio perdere tempo in descrizioni, io sarò come volete... alta,bassa,mora ,bionda... non importa, mi sembra sterile darvi uno stereotipo quando poi il bello del leggere è l'interpretazione e poi lasciatemelo dire... immaginarvi mentre mi idealizzate secondo i vostri standard mi crea libidine. Sotto qualsiasi forma potrei essere un vostro perturbante pensiero... non è maledettamente intrigante?
Torniamo a noi... vi ho detto che voglio essere al centro dell'attenzione e quindi vi parlerò di ciò che ho fatto oggi per la prima volta: ispezionarmi il corpo. Ebbene si ,mi sono guardata ed accarezzata a fondo;non so precisamente perché,volevo guardarmi... volevo vedere cosa vedono gli altri in me quando mi spogliano o quando mi guardano desiderosi di strapparmi i jeans. Ed è proprio da li che son partita. Dai jeans. Li ho tolti guardandomi fissa allo specchio ,li ho fatti scivolare lungo le cosce w li ho scalciati via. Ho tolto la felpa in modo molto sensuale... quasi come se ci fosse qualcuno a godere di quello spettacolo. Sono rimasta in reggiseno e slip a contemplarmi ,la temperatura più alta,il respiro più pesante. Perché mi stavo eccitando? Non mi ero neppure sfiorata eppure sentivo le mie mutandine umide. Le ho tolte. Mi sono seduta a terra ed ho aperto le gambe,allargandomi la vagina con le mani. Estasiata ho iniziato una lenta masturbazione guardandomi allo specchio,gli occhi brillanti e le gote arrossate mi mandano in bestia e mi penetro più forte,un dito... poi due,poi tre. Arrivo con il dito all'ano e lo apro leggermente. Niente di più,non ho ancora provato l'anale e per ora non mi ispira. Continuo l ' ispezione guardandomi il clitoride. Tolgo la pelle che lo ricopre e picchietto con il dito.
Mi masturbo a gambe aperte guardandomi e godo,godo tantissimo.
Io. Io chi sono ? Io sono questa, un' esteta narcisista.
E voi ? Vi guardate mai ?

Questo racconto di è stato letto 5 9 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.