59 anni con due giovani 2

di
genere
gay

Tutte le mattine prima di uscire di casa , apro il computer per vedere se ci fosse qualcosa di interessante. I messaggi era molti ma non c'era niente da valutare seriamente . Quindi stavo per chiuderlo ,quando mi arriva un messaggio abbastanza interessante , o comunque tale da farmi perdere qualche altro minuto. Entro nel messaggio e c'è scritto :- Ciao vecchia femminuccia, hai voglia di tornare da noi? Inizialmente non capivo , ma poi, immediatamente, mi venne in mente il bellissimo incontro di sesso, svolto un anno fa , in casa di due giovani ragazzi. Mi ricordavo bene dei suoi notevoli cazzi e stavo per inviare una risposta, quando ne arriva un altro che dice :- "Se accetterai , questa volta ti faremo un immenso culo. Siamo in attesa !!!" Io avevo trovato il loro annuncio , dove c'era scritto " Cerchiamo un passivo maturo bravo , sia nell'orale e prenderlo nel culo e in bocca ?" poi c'era un ps: prevalentemente bendato!!!
Era questo che , da una parte non mi piaceva e dall'altra parte mi metteva in eccitazione. Quindi , decisi di rispondere chiedendo l'orario ma soprattutto , il perché avrei dovuto bendarmi? La risposta fu immediata…
" Ti è piaciuto l'altra volta? Ti abbiamo fatto del male? O ti abbiamo fatto godere? Allora , accetta oppure cercheremo un altra persona! A noi ci dispiacerebbe non fare più sesso con te ..Per diversi mesi , abbiamo raccontato ai nostri amici chi eri e come ti comportavi da baldracca troia e spompinatrice"
Ormai avrei dovuto rispondere ! Per cui risposi con una sola parola… Accetto!!. " Noi lo sapevamo che avresti accettato …grandissima maialona…Ci aspettiamo alle 15 del pomeriggio ma quando arrivi davanti alla porta ti devi bendare" Risposi positivamente ..e ci salutammo. Deciso di non andare al lavoro!! Poi mi feci la barba , mi rasai l petto e le ascelle. Poi mi rasai anche l'ano e ripulì anche il mio pene e i genitali in generale. Successivamente mi feci due perette e misi sul tavolo una mezza pasticca di viagra per essere sicuro di godere. In fondo sono un maturo di 59 anni. Erano le 13 e 30 ed io ero ormai eccitato. Stavo pensando di farmi una sega…ma poi rinunciai. Mi vestì con una bella tuta nera e scarpe da tennis bianche. Non era freddo , quindi sotto la tuta non avevo niente. C'era voluto un po di tempo per trovare una bandana nera per tapparmi gli occhi. Quando suonai il campanello ero pronto! Ciao…baldracca..sei assolutamente perfetto! Vieni..vieni…iniziamo subito!!! Spogliati! La voce che sentivo mi sembrava fosse quella di David..Il biondino che aveva un cazzo lungo.. Mi tolsero le scarpe e togliendomi la tuta si accorsero che non avevo ne mutandine ne maglietta… Bravo..l'altra volta avevi anche il cappotto. Intanto cominciavo a sentire l'odore del sesso ma non vedevo niente. Poi iniziò il sesso. Fredy me lo mise subito in bocca e David iniziò a leccarmi il culo.. Sentivo già il piacere della verga che mi entrava nella mia bocca e sentivo il mio ano che si stavo allargando…Stavo godendo ma non capivo il perché questa bandana nera agli occhi. Ragazzi ,mi piacerebbe vedere i vostri cazzi.. perchè non mi togliete la bandana? Stai zitto grossa troia….stai zitto , che fra poco sto per inondarti il tuo culo!! Ohhhh che maiala che sei .ohhhh…..ohhhhh e David mi allagò fra le chiappe..Fredy continuava a trombarmi in bocca .. Poi si sdraiò ed io mi disse di mettermi a pecorina . Culo ritto e bocca nel cazzo di Fredy! Ero eccitatissimo e leccavo la sua bestia con grandissima passione. Poi sentì di nuovo che Davide stava cercando di penetrarmi…Ma era lui? Sentivo qualcosa di nuovo!!! Pochi attimi dopo capì a cosa serviva la bandana!!i C'era qualcosa di particolare…ma ero impegnato a ciucciare l'uccello di Fredy ..per concentrarmi .
Poi tirai un urlo lancinante…tale da farmi svenire …Nooooooooo!!!!! Nooooooooooo!!!! Mi fate male…mi state uccidendo!!! Qualcosa mi era entrato nel mio culo . David mi diceva all'orecchio di resistere..Bastano due minuti…resisti!!!! No!!! No!!! mi fate svenire!!!! Comincia a piangere…In un attimo capiì che quel pezzo di ferro che avevo fra le chiappe era di una carne …durissima . Due mani grosse mi reggevano i fianchi e iniziava a pomparmi e stava lacerando il mio culo. Piangevo e domandavo il perché? Perché mi avete fatto questo? Forse resisti ,dicevano David e Fredy..resisti fra poco inizierà il godimento. Il dolore non durò due minuti ma anche cinque. E quando smise il dolore e mi tolsero la bandana e mi trovai davanti allo specchio, con un uomo nero molto grosso che rideva e mi inculava. Ci furono tre ore di sesso ,di cui il 40% fu usato dal negro..e, mentre li guardavo nudi ..in giro nelle stanze ..io cercavo di di rivestirmi. I

Il nero, che aveva un cazzo stratosferico…29x24 mi toccava il culo..facendomi capire che avrebbe avuto ancora voglia. Risposi di no! Ma se vuoi venir a casa mia ..si può riprovare!!! Ringraziai David e Fredy per questo bellissimo pomeriggio. Sai, se ti avessimo detto le dimensioni di Assad ..probabilmente non avresti accettato… E' vero ..non avrei accettato..!!! Assad continuava a toccarmi il culo e voleva penetrarmi di nuovo…Salutama i giovani dicendogli ..che se troverai un 32…chiamami questa volte verrò subito. Camminavamo per arrivare a casa… io per fare un bel bagno,e Assad per prepararsi a fare un altra scopata…anzi due!!!!!.
di
scritto il
2017-03-21
8 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.