Che muretto?

Scritto da , il 2017-04-05, genere gay

Erano due giorni che sotto casa, c' era un gruppo di muratori che stavano riordinando un muretto lungo la strada. Era molto caldo e guardavo quegli uomini villosi a petto nudo che svolgevano il loro lavoro. I loro toraci erano cosparsi di peli. Chi sono? Da che nazione arrivano? Serbi? Rumeni? Greci? Più che li guardavo più non riuscivo a capire di quale razza siano. Dal terrazzo li stavo guardando da diversi minuti .. non erano più lontani di 20 metri ..e vedevo benissimo la loro struttura fisica. Minuto dopo minuto mi stava aumentando l'appetito sessuale. Le fantasia mi portava alla eccitazione , sempre più altissima. Tutto questo mi portò a segarmi!!! Non so per quale motivo ma quei fusti se ne accorsero e due di loro , si fermarono a guardarmi. Il mio braccio destro si muoveva in su e giù. Quando mi accorsi di tutto ..mi fermai e , con un po di vergogna , uscì dal terrazzo e me ne andai in bagno per finirmi la sega… Sognavo a quei villosi uomini..guardando le loro immense verghe!!! Madonna che sega mi ero fatto!!!! …
Due ore dopo sentì suonare il campanello . Non so chi fosse stato a chiamare il campanello …ma speravo che fossero stati proprio i muratori…. Chi è? Siamo i muratori risposero!! Ero eccitatissimo ma nello stesso tempo un po di paura!! ...Cosa volete risposi? " Pormeia! Pormeia? Vrem sà face sex…noi vrem sà te penetreze…." Non capivo …anzi capivo bene!! Quindi il mio dito pigiai il pulsante. Mentre i quattro moschettieri salivano io ero pronto a fare tutto !! Apriì la porta e due di loro erano già a petto nudo e con i pantaloncini corti . Li feci entrare ..e me li trovai tutti addossi !! Per la prima volta ..e credo sarà anche l'ultima..riuscì a fare sesso con quattro persone e con il mio impegno sessuale mai svolto! Si i quattro rumeni mi penetrarono e tutti e quattro riuscirono farmi schizzare in bocca!! Sà si linga ? và place cacosilor? Non so cosa dicevano ..ma tutto riguardava ai loro cazzi!!! Il tempo durò un ora e mezzo…e mentre se ne andavano mi davano degli schiaffi nel sedere ..come fosse amicizia . Infatti fino a che rimasero a costruire il muretto tutti i giorni vennero a trovarmi.

Questo racconto di è stato letto 6 1 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.