Solo mio marito mi scopa col preservativo 3

Scritto da , il 2017-02-04, genere tradimenti

Che troia che sono!
A volte mi stupisco io stessa di quanto mi piace il sesso(vorrei dire -il cazzo- ma so che non è fine per una donna) e quanto mi intrighi fare la puttana.
Beninteso,fare la puttana per il mio piacere fisico ed esibizionista e non per soldi dei quali fortunatamente non abbiamo bisogno.
Prima ero davanti allo specchio eccitata come una cagna in calore e guardandomi il viso e gli occhi sconvolti dalla lussuria,mi sono abbandonata al desiderio di sdraiarmi a terra per masturbarmi davanti allo specchio.
Mentre mi toccavo con movimenti rapidi e frenetici,dalla mia fica accaldata e piena,fuoruscivano rivoli dello sperma che mi ci aveva spruzzato dentro alcuni minuti prima l'idraulico(lo so è un classico ma che ci posso fare se lui fa quel mestiere e mentre lavorava me l'aveva fatta tirare)chiamato da mio marito per un urgente lavoro in bagno.
In verità i suoi impegni non gli avrebbero permesso di venire questo sabato ma quando ha saputo che sarei rimasta sola in casa,ha disdetto il precedente impegno e alle 14,puntualmente era da noi.
Alle 16 era già in camera da letto con me in ginocchio e il suo arnese tra le mie labbra.
La mia improvvisa proposta lo aveva sorpreso al punto che si era subito eccitato come una bestia e prima ancora che io gli sfilassi i pantaloni,si era lasciato andare in una sborrata copiosa e incontenibile.
La mia delusione era stata in parte compensata dalla quantità di sperma che mi aveva fatto gustare spruzzandola direttamente sulla lingua e in gola e poi dalla maestria con la quale mi aveva leccato la fica sino a farmi godere due o tre volte con le dita e la bocca.
Dopo più di mezz'ora di quel magnifico trattamento di lingua,si era miracolosamente ripreso e col suo randello mi aveva fatta godere altre due volte prima di scaldarmi l'utero coi suoi bollenti fiotti.
Prima che uscisse,io con l'aria evidentemente infoiata gli avevo detto:"Bestione....lo sai che mi sarebbe piaciuto darti anche il culo?"
Lui mi ha gurdata negli occhi e mi ha risposto:"Tienimelo ben in caldo per il prossimo guasto....troia!"
Sentirmi fare quella promessa mentre mi dava della troia,mi aveva fatta avvampare di desiderio e non appena chiusa la porta,mi sono precipitata in camera da letto per guardarmi in faccia e abbandonarmi ad un nuovo piacere solitario.
Tra poco dovrebbe rientrare mio marito dal quale sicuramente mi farò leccare la fica sborrata anche se non sono certa che gli dirò che è stato il suo amico idraulico a riempirmi.
Domani mio marito sarà fuori tutto il giorno e se non troverò di meglio da fare,cercherò di riprendere il filo del racconto interrotto l'ultima volta.

Questo racconto di è stato letto 8 7 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.