Solo mio marito mi scopa col preservativo - Anche il suo amico mi ha goduto dentro

Scritto da , il 2017-02-05, genere tradimenti

Quando mio marito è rientrato in casa ieri sera mi aveva trovata ancora distesa davanti allo specchio in camera da letto con un vibratore nella fica ed un plug da "Passeggio" nel culo.
Io,ancora infoiata,avevo cercato di coinvolgerlo subito nei miei giochi ma lui,era talmente stanco per l'impegnativa giornata che aveva dovuto affrontare che non aveva prestato la minima attenzione al mio stato ed a quello che stavo facendo.
L'unico suo lapidario commento è stato:
"Amore sono stanco morto ma dagli odori che impregnano la stanza sento che ti sei data da fare oggi.......perché non sei uscita?"
A quel punto mi aveva offerto lui stesso su di un piatto d'argento la descrizione della mia giornata e mentre mi accingevo a rispondergli aveva aggiunto:
"Non ti sarai mica fatta scopare dal mio amico Antonio?"
"Antonio chi,l'idraulico?"
Avevo prontamente risposto per poi riprendere mentendogli spudoratamente:
"Amore...lo sai che io non mi faccio scopare dai tuoi amici e da nessuno dei nostri conoscenti.
Devo confessarti che mi guardava con occhi strani tanto che avevo persino pensato che tu lo avessi incoraggiato a farmi delle proposte ma io non gli ho dato corda e mi sono tenuta sulle mie.
In verità ho avuto l'impressione che rallentasse il suo lavoro in attesa che qualcosa potesse succedere e poco è mancato che succedesse davvero.
Quando è andato via,aveva il pacco sotto la tuta gonfio al punto che pareva scoppiargli ed io stessa nonostante la mia resistenza avevo il perizoma completamente inzuppato di umori al punto che mi sentivo scorrere rivoli di fluidi tra le cosce.
Fortunatamente lui non si è accorto di niente e se ne è andato salutandomi molto educatamente anche se vistosamente eccitato.
Capisci anche tu tesoro quanto fossi vogliosa anch'io del suo cazzo ed in mancanza di meglio sono quattro ore che mi masturbo e mi riempio con ogni genere di vibratore ed ortaggio.
Puoi vedere anche che lago c'è qui per terra e quanto la stanza sia satura dei miei afrori vaginali "
Mentre io gli parlavo lui aveva cominciato a spogliarsi e prima ancora che io finissi il mio resoconto della giornata era già tra le braccia di Morfeo.
Ero davvero delusa dal fatto che non mi avesse leccato la fica ma d'altra parte capivo benissimo che dopo una impegnativa e lunghissima riunione di lavoro non avesse ne voglia ne energia per svolgere il suo ruolo di cornuto pulitore.
Delusa ma intenzionata a rifarmi il giorno dopo(oggi)ho consumato una leggera cena e senza lavarmi sono andata a letto anch'io addormentandomi abbracciata al suo corpo stanco.
Stamattina alle sette mi sono alzata e dopo aver preparato il caffé,l'ho portato in camera dove lui dormiva ancora in posizione supina.
Ho appoggiato le tazzine sul tavolino e salendo sul letto mi sono calata con la fica aperta sul suo viso.
Naturalmente non era la prima volta che lo facessi ed il suo risveglio mi è stato segnalato dalla sua lingua che aveva cominciato a pennellare le labbra del mio odoroso e già gocciolante sesso.
L'intenso afrore che emanava la mia vagina gli aveva provocato un repentino risveglio e mentre mi leccava e mi faceva godere con sempre maggiore lena,con una mano si è masturbato sino a raggiungere l'orgasmo insieme a me.
Dopo avermi ben ripulita con la lingua,gli ho portato un asciugamani col quale si è ripulito il cazzetto e la pancia sborrata.
Anche stamattina aveva un impegno di lavoro e prima che uscisse di casa mi sono fatta leccare ancora e mentre era sull'uscio,baciandomi delicatamente le labbra,mi ha detto:
"Amore...scusami se in questi due giorni non ti sono stato vicino e non ho potuto aiutarti nelle tue necessità.
Credo che anche stasera rientrerò tardi e visto che non hai altri impegni ed i bambini sono dai nonni,se vuoi esci pure ed organizzati la giornata come meglio credi.
Avvisami se esci così non starò in pensiero."
Mentre usciva mi sono resa conto per l'ennesima volta di quanto io sia troia e quanto fortunata ad avere un marito così.
Per questa sera mi ero già organizzata con due puntelli e dovrò solo decidere a quale dei due dare buca.
Intanto che mi preparo cercherò di capire quale sarà il fortunato di turno.
Il primo è Marco,un ragazzo che conosco da tempo.
Un po' timido ma ben dotato e resistente,noioso quando non siamo a letto ma molto attivo quando mi monta o mi lecca.
Anche per me è una gran soddisfazione succhiargli il cazzone duro come il marmo e sorprenderlo sempre con qualcuna della mie "porcate".
L'ultima volta l'ho lasciato di sasso quando gli ho succhiato il cazzo e le palle per poi scendere a leccargli il buco del culo.
Naturalmente la sorpresa non finiva li ed il colpo finale l'ha ricevuto quando,dopo essermi fatta inculare e sborrare nell'intestino,mi sono seduta sul suo viso rendendogli la pariglia e facendogli succhiare il suo stesso sperma dal mio grondante buco del culo.
L'altro puntello è un tale che mi aveva scopata in un privè e che prima di andare via mi aveva lasciato il suo cellulare.
La sera in cui ci siamo conosciuti era con la moglie la quale partecipa senza grande convinzione agli incontri che organizza il marito e dunque non si lascia andare mai completamente.
Lui ha capito perfettamente la troia che c'è in me e vuole portarmi in un posto "molto speciale" come dice lui e presentarmi come la sua sposina troia.
Per me è il solito dilemma:Lasciare il certo per l'incerto.
Ho tutto il tempo per rifletterci mentre mi preparo e di cose da fare ne ho ancora molte:Pulirmi l'intestino con un profondo clistere,depilarmi per bene la fica,tra le cosce e le natiche,truccarmi e scegliere il tipo di abbigliamento da indossare;serioso se esco con Marco e da zoccola se vado con l'altro.
Purtroppo si sta facendo tardi e non ho più il tempo per riprendere il racconto che avevo lasciato in sospeso.
Appena possibile racconterò di stasera e cercherò di riprendere da dove avevo interrotto incluso l'episodio dell'aborto che mi è stato sollecitato da qualcuno.
Baci a tutti i maschi.

Segue

Questo racconto di è stato letto 1 4 7 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.