Un vecchio porco

di
genere
gay

Avevo finito il lavoro e mentre camminavo per tornare a casa mi viene la voglia di incontrare una bella minchia.. Allora , invece di passare dal centro ..decisi di camminare lungo il fiume, dove spesso avevo trovato qualcosa di importante..Mentre stavo arrivando al ponte che poi direttamente potrei andare a casa, vidi un furgone nero . C'era un signore appoggiato che stava fumando e si toccava il pacco.. Questo mi interessò e appena sono arrivato davanti al furgone , il vecchio disse :- hai voglia di parlare?..Naturalmente se ti piace parlare dei pacchi ..Sai , tifoso dire , che ho un pacco molto interessante. Capii , che quel pacco era quello che cercavo !!!
Dopo pochi minuti di discussioni entrammo nel boschetto!!!

" Porca maiala… Quel vecchio aveva un cazzo impressionante.. Durissimo come fosse di marmo e con due palle eccezionali e mi spingeva sbattendo le stratosferihe palle nella mia faccia...."lecca troia..lecca ". Io che desideravo soltanto questo, mi impegnai a leccare i suoi bellissime palle …Nel frattempo il suo enorme cazzo era diventato durissimo e, iniziò a sbattermelo in faccia..." un po in faccia ..un po in bocca ...e successivamente in faccia" ..Sentire il suo cazzo in faccia mi piaceva...dio come mi piaceva... Che ero una troia , ormai ero sicuro ..e quindi mi impegnavo con forza. Poi mi fece mettere a pecorina..(.Io che non avevo il profilattico ...non dissi niente...si, è un errore , ma ormai ero pronto e non volevo interrompere il piacere che stava per arrivare…) .e stavo per essere penetrato ...ah..un colpo secco ...Mi fai male!!!! Devo smettere?? No! No! Quindi un altro colpo ....e poi un altro…e un altro ancora ..e ancora! Il suo durissimo cazzo era entrato tutto dentro il mio culo. Il vecchio mi prese per i fianchi e cominciò a cavalcarmi .... Più veloce dissi....e ancoro più veloce troia mi disse ? SI! Si! Va bene così ...così...fammi godere..sono una vera maiala...Per un 15 di minuti fui stato cavalcato da un vecchio fantino che mi faceva impazzire...Poi mi girò ....e mi rigirò ...tutto quello che voleva fare ..io l'accettavo... Poi prese il suo cazzo e me lo infilò nella mia bocca e il suo sperma dilagò nella mia gola e in faccia.
Sai caro ti avevo già visto per due o tre volte, e sapevo che mi piaceva il tuo culo ….Sei proprio bravo!!!! Ancora nudo....seduto in ginocchio...leccavo e pulivo con sicurezza il cazzo del vecchio. Per la verità non era proprio vecchio..." Alla prossima mi disse il vecchio…mise la prima e se ne andò!!!
di
scritto il
2017-01-19
1 4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.