Continua uomini di stalla

Scritto da , il 2016-11-04, genere gay

Col guardiano nacque una storia di forte attrazione. Se ne accorsero i due bovari che a lui mi avevano introdotto.
Era un uomo tarchiato e forte come un bue, l'ho già specificato. Sulla quarantina ma già brizzolato. Di lui mi colpivano i denti bianchi, le spalle come palle di cannone, gli avambracci solcati da vene, larghi e forti che sembravano di ghisa. Un'estate così calda era da secoli che non si vedeva e in campagna si lavorava tutti mezzi nudi. Per uno come me era una sofferenza vedere tanti maschi in quel modo e doveri sempre saper difendere dalle provocazioni.
Il guardiano - come la maggior parte degli uomini in quella zona - era sposato. Ma era chiaro che gli piacessi io e molto.
Ci vedevamo da lui la notte e andavamo insieme a fare il foto di ricognizione in jeep per le campagne.
Fermava la macchina tra gli alberi nel buio totale, senza fiatare e stando seduto al posto di guida si abbassava i pantaloni si accendeva una sigaretta e mi spingeva la testa su quel ben di dio senza fiatare.
Sapeva di maschio d'estate: sudore piscio e tabacco.
Con la sigaretta tra i denti si calava gli slip sollevandosi leggermente dal sedile. Alzavo la testa e mi sbatteva sulle guance un cazzo turgido largo che gocciolava umori alla decima potenza.
Mi sbottonavo anche io naturalmente e mi masturbavo lentamente mangiando quell'asta formidabile. Eravamo due uomini poco inclini alle smancerie e spesso capitava che ognuno - in queste uscite notturne - facesse veramente i cazzi suoi. Io mi masturbavo con quella bestia potente in bocca. Lo lavoravo fino allo sfinimento. E lui si godeva tutto, mi veniva in bocca premendomi la testa rasata e sudata.
Sputavo dal finestrino senza una parola. Scendevo a dargli un bacio sullo stomaco peloso. Ci ricomponevamo e continuavamo a chiacchierare nel oscurità della notte

Questo racconto di è stato letto 6 7 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.