In ferie a pecorina

Scritto da , il 2016-07-09, genere gay

Ero in ferie con mia moglie insieme ad un altra famiglia. La situazione era tranquilla,quando un pomeriggio mentre stavamo guardando un Gran Premio l'amico Furio ,senza dire nulla di particolare, disse :- Lo sai Patrizio, mi piacerebbe fare sesso con te? Pur avendo capito bene, gli chiesi di ripetere e lui , con tranquillità assoluta, rispose con la stessa domanda!! Si! Ho detto , che mi piacerebbe scoparti!!! Ma perchè dici una cosa come questa ? Semplice, quando ti vedo in spiaggia o in giro per il paese, mi ecciti!!! Hai un bel culo e mi pacerebbe incularti!!! Stai scherzando? No! No! non scherzo, e ridendo si alzò e se ne andò. La cosa finì, ma nella mia testa mi rimase in mente il pensiero di Furio.
Non c'era nulla da fare questo messaggio era entrato nel mio cervello. In spiaggia ero ormai fisso che puntavo il suo corpo immaginando le dimensioni del suo cazzo. Poi , qualche giorno dopo ci fu un fatto. Le moglie decisero di andare al mercato di Viareggio e avevano a disposizione due o tre ore di libertà. Non feci altro da fare e appena senti la porta che si chiudeva mi alzai , tolsi il mio slip e sali le scale per incontrare Furio. Bussai alla porta ed entrai. Furio mi stava aspettando con il su cazzo pronto a il servizio. Per la prima volta avevo visto un cazzo con quelle dimensioni. Vieni Patrizio vieni ti farò godere. Sono anni che volevo incularti. Dio aveva proprio ragione.. Mi fece proprio godere. Mi disse di mettermi a pecorina e mi inculò con passione e profondità. Mi baciava il collo ,mi mordeva le orecchie , mi diceva tante cose ,spesso belle , spesso cattive e altre come se parlasse ad una maiala. Poi mi girò e mi rigirò. Fui trombato per almeno un paio di ore. Non ricordo quante volte riuscì a godere...Lui godette almeno tre o quattro volte. Furio era impressionante ! Non si fermava nemmeno un attimo . Era proprio un uomo furioso . Non c'erano altri giudizi da dire. Ma giuro , che ancora oggi , dopo 20 anni, il pensiero mi fa eccitare. Mi piacerebbe rifarlo? Si! Certamente si!! Ma non è stato e ad oggi non sarà possibile! Io spero che un giorno, in un modo o in un altro, ci sia la possibilità di incontrarci. Oh.. come mi piacerebbe riprovarlo .. iniziando proprio a pecorina.....

p.s. Il fatto è vero...non sono veri i nomi e i luoghi!

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.