Ho sposato il mio cane e ho scoperto che è mio padre

Scritto da , il 2016-05-06, genere comici

Sono una donna normale, 4a di seno, capezzoli turgidi ahh siii mmm dai ancora.
Sono una donna manager, uso sempre tailleur con autoreggenti e perizoma ben in vista così gli uomini possono guardarmi ahhh mmm sii dai.
Mi piace farlo strano.
Con mio marito lo abbiamo fatto con neri, bianchi, gialli e qualche verde (un turista marziano con 3 cazzi mmm siii daiii ancora).
Una volta ero da un collega di mio marito e all'improvviso vedendomi eccitata sono entrati Ali Baba e i 40 ladroni, che bella esperienza. Poi anche il mago Merlino e il genio della lampada e mi sono scopato anche loro, lampada compresa.
Da giovane mi scopavo lo zio Pino, lui aveva 60 anni, grasso basso, pelato e puzzava di cipolla, ma per me era sexy.
E non parliamo dei miei cugini che si masturbavano tra loro e scopavano le sorelle dei cognati del macellaio.
Si sa l'incesto è troppo eccitante, con lo zio che puzza poi, è fantastico. Con i cugini del cognato del fruttivendolo poi non vi dico.
Ma anche con animali, cani, gatti, scimmie e giraffe. Una volta sono andata allo zoo e mmmm vi lascio immaginare che orgione.
Infatti ho sposato un cane, la cerimonia è stata bellissima, il prete che era un orso bruno, ci ha fatto i complimenti.
Però poi ho scoperto che il cane di mio marito era in realtà mio padre, perchè si faceva la cagna di mia madre ahhh mmmm siiiiiii.
Quindi ho preso due piccioni con una fava e già che c'ero mi sono trombata anche loro (piccioni e fave).
Perchè è bello farlo strano, aumentare il livello, andare oltre, non come quei bigotti, finti benpensanti che fanno sesso solo tra esseri umani e non parenti, che noia!
Quando mi annoierò di parenti e animali, credo che passerò oltre. Non ai vegetali che già mi sono fatta da giovane, ma ai minerali.
C'é una roccia che vedo sempre in montagna che mi attizza, mmm, mi guarda con degli occhietti libidinosi. E' un gran bel roccione. Il problema è che non fa mai il primo passo, dovrò farlo io, spero che mio marito non sia geloso dei minerali.
Ho paura però che quel roccione sia gay, prima o poi dovrò andare dal geologo a informarmi.
Mmmm siii daiii facciamolo strano.

Questo racconto di è stato letto 6 9 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.